Hölydeath
15th August 2010, 10:44
Come da titolo cerco un buon prete shadow che abbia i seguenti requisiti:
- Full Wrathful Gear (con arma 277, non 264).
- Equip Shadow PVE con almeno 6000 GS.
Questi sono quelli essenziali.
Per quanto riguarda razza/fazione non mi interessa.
Tuttavia pago "in più" se il pg è fornito di più di 7000 punti achiev, ma non è fondamentale ai fini di una transazione.
- COSA RICHIEDO:
- Scannerizzazione Carta d'identità.
- Numeri di telefono.
- Seriali dei giochi.
- Domanda+risposte segrete.
- User ID e pass.
- Una scannerrizzazione di un piccolo contratto che stipuleremo per la compravendita (essendo un avvocato so come tutelarmi) che vi invierò io.
Offro massima serietà ed altrettanta ne esigo.
Posso spendere cifre importanti e posso pagare istantaneamente con Postepay-Paypal.
Qualora ci siano problemi con l'account dopo la transazione (rollback, ban account etc) non esiterò a procedere per vie legali.
Spero di non aver spaventato nessuno ma purtroppo bisogna prendere un pò di precauzioni oggigiorno.
Fatevi sentire! :dumbnod:
PS: Inoltre se siete interessati, vendo un warlock niente male -> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=97488
- Full Wrathful Gear (con arma 277, non 264).
- Equip Shadow PVE con almeno 6000 GS.
Questi sono quelli essenziali.
Per quanto riguarda razza/fazione non mi interessa.
Tuttavia pago "in più" se il pg è fornito di più di 7000 punti achiev, ma non è fondamentale ai fini di una transazione.
- COSA RICHIEDO:
- Scannerizzazione Carta d'identità.
- Numeri di telefono.
- Seriali dei giochi.
- Domanda+risposte segrete.
- User ID e pass.
- Una scannerrizzazione di un piccolo contratto che stipuleremo per la compravendita (essendo un avvocato so come tutelarmi) che vi invierò io.
Offro massima serietà ed altrettanta ne esigo.
Posso spendere cifre importanti e posso pagare istantaneamente con Postepay-Paypal.
Qualora ci siano problemi con l'account dopo la transazione (rollback, ban account etc) non esiterò a procedere per vie legali.
Spero di non aver spaventato nessuno ma purtroppo bisogna prendere un pò di precauzioni oggigiorno.
Fatevi sentire! :dumbnod:
PS: Inoltre se siete interessati, vendo un warlock niente male -> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=97488