PDA

View Full Version : Riparazione Monitor LG flatron M2362D



magic
15th August 2010, 19:06
Come da titolo c'è qualcuno che sa quanto costa riparare questo monitor rotto a causa di oggetto contundente?
mi si sono rotti i pixel e volevo sapere circa quanto mi viene a costare la riparazione,solo che chiedere il prevntivo mi costa 25 euro e mi scazzerebbe infinito mi dicessero poi tipo 200 o simili e quindi scegliessi di buttarlo.

black
15th August 2010, 20:17
imho 200 te li chiedono come minimo. e per i 25 euro di preventivo se ti vedono il monitor rotto da oggetto contundente, potrebbero pure non farteli pagare se gli porti tu l 'oggetto

magic
15th August 2010, 20:46
imho 200 te li chiedono come minimo. e per i 25 euro di preventivo se ti vedono il monitor rotto da oggetto contundente, potrebbero pure non farteli pagare se gli porti tu l 'oggetto

io lo porterei da fnac(dove l'ho comprato) e dovrei pagare a prescindere..il problema è quello :),se conosci qualcuno che mi può fare preventivo senza cvhiedere soldi prima dimmelo please :)

black
15th August 2010, 22:18
lavorato 8 anni in centro commerciale, se lo schermo è andato (inteso come lcd crepato o simili) ti chiedono anche piu del valore del prodotto stesso. certo se è nuovo magari.... cmq siccome non è in garanzia, cerca un centro assistenza lg e chiedigli un preventivo "ad occhio" tanto non devono aprirlo per vedere il danno. è palese che sia rotto lcd no?

http://flatron.lge.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=M2362D-PZ&matchedModelCode=1600001292&searchEngineModelCode=M2362D-PZ&initialTab=warranty&targetPage=support-product-profile

magic
16th August 2010, 09:04
ok ty farò così :)