View Full Version : Al pub con gesù
Randolk
17th August 2010, 12:59
LAP9k2bAcVs
...................:gha::gha::gha:
Non trovo le parole.
Shirogane
17th August 2010, 13:54
Io si ma non si possono scrivere....
NelloDominat
17th August 2010, 14:06
Ohhh Porco ido... gia' mi vedo... un tizio che entra urlando.. PORCO IDOOO!!
Theodentk
17th August 2010, 14:18
oddio oddio oddio una spedizione sarebbe da fare... ma fino a milano argh ! :\
Hardcore
17th August 2010, 14:35
ma soprattutto, perchè i cori stile stadio? li ho sempre trovati una cosa di cattivo gusto
Randolk
17th August 2010, 14:55
Ziklon B.
Li devono trovare blu e gonfi e ancora col mojito fresco in mano.
La bomboletta spray per scrivere sul muro Where is your God now ce la metto io, se qualcuno procura lo ziklon B.
MiLLenTeX
17th August 2010, 21:49
ci sono come socio per la tua idea alternativa rand ahahhahahahahah
Tacitus
17th August 2010, 22:56
più che altro è la televisione con i suoi ingegnosi servizi che amplificano tutto ciò, dopotutto loro se ne stanno per i fatti loro senza rompere le scatole ad alcuno....
..... o siete che voi state diventando un pò troppo integralisti ?
P.s.
prima che mi date fuoco sopra ad una pira innalzata alla dea Scienza , non sono nè cattolico nè cristiano ma un adepto della convivenza fra persone dalla diversa cultura.
Rad
17th August 2010, 23:17
ahhahahaha sto video m'ha fatto scompisciare, soprattutto il coro da stadio.. HO VISTO GESù CRISTO, HO VISTO GESù CRISTO ahhahahah
Dr.Doomed
17th August 2010, 23:22
più che altro è la televisione con i suoi ingegnosi servizi che amplificano tutto ciò, dopotutto loro se ne stanno per i fatti loro senza rompere le scatole ad alcuno....
..... o siete che voi state diventando un pò troppo integralisti ?
P.s.
prima che mi date fuoco sopra ad una pira innalzata alla dea Scienza , non sono nè cattolico nè cristiano ma un adepto della convivenza fra persone dalla diversa cultura.
In effetti sono un po' stupito anch'io da certe vostre uscite in questo thread: se ne stanno nel loro baretto, si fanno i loro coretti, piangono e sono felici. Richiamano un po' le "Bieber addicted", e` vero, ma quantomeno sembrano puntare a qualcosa di un po' piu` elevato.
Ammetto che certe manifestazioni di amore fanatico mi inquietano, e ancor piu` discorsi del tipo "10% alla Chiesa, so spoke the Lord", pero` di fatto non ci vedo nulla di cosi` negativo nella loro esistenza da giustificare l'applicazione della "soluzione finale".
Poi se vedessi meno gente credere alle favole sarei piu` contento... ma in fondo manga e anime piacciono tanto anche a me!
McLove.
18th August 2010, 00:10
Ma infatti se ne stanno nel loro pub a fare il cazzo che vogliono, cioe non ci vedo tanto quanto sia piu figo il pub degli interisti che cantano pazza inter amala e farebbero soffoconi al Mou da quelli dei cattolici che cantano che hanno visto gesu' cristo.
Insomma vivi e lascia morire.
certo se mi vengono a fare i cori da stadio sotto casa mia su Gesu', su Maradona, sull Inter, su Ron Hubbard o su Manitu' gli sparo a pallettoni ma finche tutti quelli di cui sopra si chiudono in un posto a fare/dire il cazzo che vogliono tra loro simili... che me ne fotte a me?
Certo se Gesu' gli moltiplica i Rum e Coca come il pane e pesci in una miracolosa ed evangelica happy hour la cosa mi potrebbe interessare magari ad inizio serata :sneer:
Va$h
18th August 2010, 00:25
No. No. No. No. HELL NO. I REFUSE. NO.
Randolk
18th August 2010, 01:02
Materia organica riciclabile.
-=Rho=-
18th August 2010, 05:18
fossi milanese andrei a tirarci 2 cristoni di quelli goliardici :O
Galandil
18th August 2010, 08:12
Ma infatti se ne stanno nel loro pub a fare il cazzo che vogliono, cioe non ci vedo tanto quanto sia piu figo il pub degli interisti che cantano pazza inter amala e farebbero soffoconi al Mou da quelli dei cattolici che cantano che hanno visto gesu' cristo.
Ma guarda che hai ragione: bisognerebbe dare fuoco ad entrambi, mica solo ai piccoli baciapile. :sneer:
JackHammeR
18th August 2010, 11:41
Bigotti e ipocriti !!!!
nortis
18th August 2010, 14:26
un bar per rimasti insomma... 2 funghetti di troppo e ti ritrovi a "sentire lo spirito santo che mi entra dentro"...
sticazzi certo che la mafia non ha inventato proprio un casso... "il 10% è proprio di dio!" o ti brucia il locale
Mellen
18th August 2010, 15:22
EyMaPjmA0Gg
Xenoz
19th August 2010, 09:57
praticamente suonavano a 50 metri da casa mia XD
Ipnotik
22nd August 2010, 19:06
"Gesu' e' il vero super."
cazzo
Il Nando
1st September 2010, 17:51
Belin il fanatismo va spennellato di merda, non è questione di opinioni diverse. Io ne ho uno in ufficio di sti elementi, cristo iddio non riesce ad avere un rapporto sociale -anche solo esclusivamente professionale- con nessuno al di fuori della sua cerchia.
Mica dico di dargli fuoco o impedirgli di chiudersi nel loro piccolo mondo del cazzo, però meritano il mio ludibrio e non intendo negarglielo.
Fuser
1st September 2010, 18:13
La religione (salvo quella nordica :nod:) non ha diritto a stare dentro un pub.
Bakaras
1st September 2010, 18:13
a parte la tolleranza o meno verso chi riteniamo diverso da noi,il punto è un altro: vi rendete conto che questa c'è arrivata da un paese famoso per i culi alti e per il calcio a prenderci per il culo e a farci soldi sopra?
il DIECI % ?
ma per favore, io la metterei dentro per circonvezione di incapace
Eltarion
1st September 2010, 20:19
ma per favore, io la metterei dentro per circonvezione di incapace
questo è il punto !!
Katzenjammer
1st September 2010, 23:15
pd che stupidi