PDA

View Full Version : Digital Key di Sky

Mellen
18th August 2010, 13:59
devo far sistemare diverse cose su Sky (abbonamento, magari mettere l'HD, cambiare telecomando che è rotto ormai), quindi approfitto anche per chiedere della Digital Key.
qualcuno di voi l'ha provata?

gorgon
18th August 2010, 15:12
si
semplicemente è un sintonizzatore di digitale terrestre, lo infili dietro al decoder (occhio che nn tutti sono compatibili) e ci attacchi l'antenna tradizionale, cerchi i canali dal menu principale, ordini quelli locali come ti pare e piace e se vuoi ogni tanto cerchi quelli nuovi
i canali del digitale appaiono sui canali 5001> (i primi 10-12 sono fissati secondo l'ordine consueto, gli altri li devi organizzare a manina)

Mellen
18th August 2010, 15:25
si
semplicemente è un sintonizzatore di digitale terrestre, lo infili dietro al decoder (occhio che nn tutti sono compatibili) e ci attacchi l'antenna tradizionale, cerchi i canali dal menu principale, ordini quelli locali come ti pare e piace e se vuoi ogni tanto cerchi quelli nuovi
i canali del digitale appaiono sui canali 5001> (i primi 10-12 sono fissati secondo l'ordine consueto, gli altri li devi organizzare a manina)

infatti telefono per conferme sul decoder.

in teoria sì... ma andrei ancora meglio se facessi anche il passaggio a HD.
cmq ho notato un cambio radicale nel modello dei pacchetti....
-.-

McLove.
18th August 2010, 15:33
infatti telefono per conferme sul decoder.

in teoria sì... ma andrei ancora meglio se facessi anche il passaggio a HD.
cmq ho notato un cambio radicale nel modello dei pacchetti....
-.-
anche io l'ho e funziona molto bene.

Per il tuo decoder se non e' compatibile te lo cambiano istantaneamente dopo che hai telefonato, basta che vai in un centro sky con il vecchio e ti danno quello nuovo/compatibile con la digital key

Mellen
18th August 2010, 15:35
anche io l'ho e funziona molto bene.

Per il tuo decoder se non e' compatibile te lo cambiano istantaneamente dopo che hai telefonato, basta che vai in un centro sky con il vecchio e ti danno quello nuovo/compatibile con la digital key

ottimo! un pensiero in meno.
anche se quest'anno mio padre credo che preferisca eliminare i canali disney e documentari (meno guardati) o come Fox che tanto lui non guarda se non persino il cinema (dice che non serve, ma poi se capita si sgamma i film che registro su mysky) per mettersi l'hd per il calcio...