PDA

View Full Version : LOTRO free2play



Mellen
18th August 2010, 16:36
http://www.lotro.com/betasignup/

a quanto pare hanno perso molta gente...

Amiag
21st August 2010, 23:04
Turbine sta puntando tutto sul free to play + bonus per chi paga, sto giocando a DnD online e pare che la cosa gli frutti bene, cè gente che spende 100 - 200 $ senza battere ciglio

Lars
11th September 2010, 15:58
partito appena il F2P US
stM-dJVX1Ps&

Grande marketing :sneer:

ritardata la partenza EU del F2P

molti me ne hanno parlato un granche' bene cioe'
no grind
belle quest
bell'atmosfera e ben preso dal mondo di tolkien ...

grande difetto e' la mancanza di PvP ...

io penso di provarlo ... magari quando escono i server eu (se sapessi quando) giusto allo scazzo per giochicchiare un paio d'ore la sera : la RL mi fa cagare ed ho bisogno di 1 vita virtuale :sneer:

Drako
12th September 2010, 02:13
hahaha fantastico :rotfl:

Rayvaughan
12th September 2010, 02:42
io ho sempre la collect edition in vendita, la prima senza l'ultima exp :\

Devon
12th September 2010, 03:08
bahaha bellissima

Lars
14th September 2010, 13:31
io ho scaricato gli 11 giggghaa di client
installato
registrato
coda ......... ma porca vacca ... gia' ho pochissimo tempo...

ps: ci sono N mila server ... qualcuno gioca su qualcuno di questi N mila server ?!
Vorrei giusto provar sto giuoco x veder se mi diletta a scazzo...

Slurpix
14th September 2010, 13:38
ma hanno aperto i server EU?

Ninyel
14th September 2010, 14:19
Non ancora. Dovrebbero aprirli per fine mese.

Il server europeo dove al momento ci sono più italiani è Laurelin e forse anche su Snowbourn c'è qualcuno o almeno c'era quando lo provai io all'uscita... :D

Karidi
14th September 2010, 15:29
link di DND?
Ma è gratuito?

Katzenjammer
14th September 2010, 17:06
Sto expando a tempo perso su Snowbourn e mi sto divertendo.
Niente italiani per ora, per fortuna.

Devon
14th September 2010, 19:02
ma è gia f2p in EU?

Patryz
14th September 2010, 19:31
Appena è f2p anche eu vi consiglio laurelin come server, è rp, ma in due anni di gioco ho trovato solo gente matura e mai un bimbominkia, e nessuno vi obbliga a fare roleplay se non ne avete voglia

Io passo perchè ho visto quanto dovrei spendere per continuare a giocare come prima :sneer:

edit
pensavo non fosse ancora f2p l'eu ma il login mi funziona anche se dovrebbe essere freezzato.. boh

hardin
14th September 2010, 20:29
Per i vecchi player hanno attivato il Welcome Back permanente fino al lancio della Patch.

Earenia
15th September 2010, 00:29
ho fatto pg 2 giorni fa nei server usa e mi sta scimmiando abbastanza sto gioco, la grafica ricorda daoc e le quest non sono cosi noiose...
sono nell'unico server usa con coda, preferisco aspettare ma essere sicuro di trovare gente x qualsiasi necessita' :D
la coda non ha mai passato i 2 minuti cmq...

Ninyel
15th September 2010, 08:09
ma è gia f2p in EU?

Non ancora. Dovrebbero aprirli per fine mese.
Cmq, se vi interessa saperne di più, qui (http://www.lotro-europe.com/freetoplay/faq/) trovate le Faq...
Se invece volete informazioni in italiano leggetevi questo post (http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=279760). :)

Katzenjammer
18th October 2010, 04:20
Qualcuno scriva qualcosa appena va f2p in eu pls.

Darkmind
18th October 2010, 09:32
ma va f2p in toto o lo diventa solo per alcuni aspetti per cui se si vuole
giocare in maniera decente devi per forza comprarti item-pagarti livelli e
salcazzi vari?

Bellazi
23rd October 2010, 11:21
Hanno messo anche un mezzo pvp, per la precisione PvMP. Quando fai il liv 10 ti danno la possibilità di loggare un pg liv 65 (a scelta fra cinque classi) della fazione di sauron, o quello che è, e in una specie di frontiera ti meni con i player che hanno il pg "buono" almeno a liv 40; ci sono anche rank e cose simili. Tutto molto approssimativo ma come passatempo va benone.

enkidu
30th October 2010, 10:57
Il 2 Novembre va F2P anche la versione EU

Lars
30th October 2010, 12:51
Il 2 Novembre va F2P anche la versione EU

mi dicevano che il gestore europeo fa abbastanza cagare ..
tanto da essere consigliabile giocare in america orari xmettendo ..

confermate ??

io adesso ho purtroppo 0 tempo ma e' un gioco a cui voglio giocare :D

enkidu
31st October 2010, 15:38
mi dicevano che il gestore europeo fa abbastanza cagare ..
tanto da essere consigliabile giocare in america orari xmettendo ..

confermate ??

io adesso ho purtroppo 0 tempo ma e' un gioco a cui voglio giocare :D

Direi che hai sentito male, codemaster ha sempre gestito il gioco bene, i ritardi sul F2P sono stati causati da motivi contrattuali, ma una volta risolti si sta andando speditamente e nel giro di 1 settimana stanno mettendo su su il F2P senza problemi, come server di consiglio Laurelin se vuoi giocare con tanti altri italiani oppure Snowbourn se vuoi semplicemente un server bello popolato ma con meno italiani.

Boroming
2nd November 2010, 12:39
confermo. mai problemi in eu
questo mesetto di ritardo nel f2p è stata un eccezione, di solito so rapidi con le patch e i server sono ben popolati



stanno patchando il f2p sui server oggi. ci sarà mezzo mondo che scarica infatti non va na sega ahaha 1.3gb a sto ritmo... ciao ladro:rotfl:

Darkmind
2nd November 2010, 13:20
ma boro voi ci giocate a sto giochetto?
come è?
ambientazione, quest e salcazzi son godibili o son solo il solito step per poi fare pvp?

Boroming
2nd November 2010, 13:51
bel lore bell'ambientazione. ma è un gioco pve non ti sbagliare

ce cmq del pvp ed è anche carino fatto coi monster play


ps: patcher ha retto bene, gia finito di patchare (muori ladro)

Darkmind
3rd November 2010, 08:54
quasi quasi lo provo se non altro per farmi un giretto nella terra di mezzo

Katzenjammer
4th November 2010, 00:39
domani patcho :V

Ipnotik
5th November 2010, 15:30
io sto giocando e non e' male. Ma continuo ad imbattermi sempre nel solito cazzo di BUG.

In pratica a volte e' come se si impallasse tutto, non mi fa parlare con gli NPC e mi dice ALREADY IN USE! non posso usare gli oggetti perche' mi dice sempre ALREADY IN USE, poi mi si blocca la barra della vita e non vedo quando scende, non si vedono le barre di vita dei mob, si blocca tutta la barra delle skill e mi da problemi ad usarle....Poi riloggo e si risolvono tutti questi problemi, che pero' si ripresentano poco dopo.

Che cazzo e'? in pratica ogni quest su 2 devo riloggare per questo problema

Katzenjammer
5th November 2010, 16:15
io sto giocando e non e' male. Ma continuo ad imbattermi sempre nel solito cazzo di BUG.

In pratica a volte e' come se si impallasse tutto, non mi fa parlare con gli NPC e mi dice ALREADY IN USE! non posso usare gli oggetti perche' mi dice sempre ALREADY IN USE, poi mi si blocca la barra della vita e non vedo quando scende, non si vedono le barre di vita dei mob, si blocca tutta la barra delle skill e mi da problemi ad usarle....Poi riloggo e si risolvono tutti questi problemi, che pero' si ripresentano poco dopo.

Che cazzo e'? in pratica ogni quest su 2 devo riloggare per questo problema
fatto lvl30 tipo e non mi è mai successo.

Ipnotik
6th November 2010, 13:47
a me invece continua a succedere. Poi ho notato che per me e' impossibile chattare, scrivo in say e non mi appare la mia chat, provo a tellare in privato e non appare niente.

Ora sto provando a reinstallare tutto ma mi sembra strano che sia un problema mio boh...che puo' essere?

Amiag
6th November 2010, 14:22
sembra un problema di desynch col server
controlla il trace/ping magari ti si interrompe la connessione ogni tanto



ps so vagamente tentato di provarlo, mi pare di averci giocato anni fa ma suppongo sia cambiato parecchio nel frattempo.
qualcuno esperto che ci da due info in piu ?

Ipnotik
6th November 2010, 20:39
reinstallato e ora va tutto perfettamente :D

Ipnotik
7th November 2010, 12:20
e oggi ha riniziato a farmi quel bug -_-

Loki
7th November 2010, 12:42
l'ho provato per qualche ora in sti giorni e non ho mai avuto problemi... a parte qualche laggata ma per colpa della mia stupenda connessione...

Madeiner
9th November 2010, 21:38
Per chi ci gioca, quanto è semplice/difficile sto gioco?

Vorrei giocare insieme alla mia ragazza ma, tra le quest inglesi e "complesse", le skill che mi sembrano molto piu complesse di wow (ho giocato un paio d'ora, con un pg champion mi pare, e avevo gia 5-6 skill a lv 5, e il meccanismo del fervor per chi non ha mai giocato a mmorpg mi sembrava complesso da gestire. Ho letto qualcosa sul morale e chissà che altro c'è...

In sostanza, per lei che non ha mai giocato a mmorpg (a parte dofus), e non conosce l'inglese, ha difficoltà con WASD, è un gioco "fattibile" o si perderebbe tra mille cose? (C'è cmq il mio aiuto, ma non posso esserci 24/7).


Altra domanda un pochino piu tecnica, quanto "chainate" sono le quest? Vorremmo giocare insieme, ma se è come wow se uno dei due salta una quest, capita che non può fare le 12 successive... succede anche qui?

Edit: ultima cosuccia: quanto tempo ci vuole prima di "riunire" le razze? Se io inizio elfo e un altro inizia nano, dopo quanti lv si va ad expare negli stessi posti? E' possibile raggiungere l'altra persona come in wow con un bel viaggetto?

Amiag
10th November 2010, 10:27
non so risponderti sulle altre domande, ma morale = hp.
In generale comunque son le solite cose con nomi diversi ... non c'e' niente di rivoluzionario.

Boroming
10th November 2010, 14:57
oddio... i pg a livello 50 hanno 4 barre di skill da usare che hanno mediamente tutti cd alti. cioe le usi quasi tutte se vuoi usare bene il pg. non esistono pg monotasto alla wow

poi boh le quest sono facili, hanno pure messo l'indicazione di dove farle sulla mappa quindi quello np.

Madeiner
10th November 2010, 16:51
oddio... i pg a livello 50 hanno 4 barre di skill da usare che hanno mediamente tutti cd alti. cioe le usi quasi tutte se vuoi usare bene il pg. non esistono pg monotasto alla wow

poi boh le quest sono facili, hanno pure messo l'indicazione di dove farle sulla mappa quindi quello np.


Stica... considerando che dovrebbe ricordarsi a memoria le immaginette delle skill (no english) mi sa tocca ripiegare su wow...

Tra l'altro ho giocato un po in questi giorni e non c'è un cavolo di nessuno... manco i mob, pare :\