PDA

View Full Version : [X360] Fighters Uncaged



Dan Palmer
19th August 2010, 09:09
Ubisoft è al lavoro su un piacchiaduro per Kinect intitolato Fighters Uncaged.

Uscirà a novembre, in contemporanea con il dispositivo Microsoft, e ci permetterà di "imparare" una ventina di tecniche reali della boxe thailandese. Gli scontri avverranno invece in una serie di scenari di pura fantasia, ma le regole saranno le stesse dello sport reale: si potranno usare mani, piedi, ginocchia, gomiti e persino... colpi di testa.

I personaggi del gioco potranno essere potenziati con nuove abilità, combo e con colpi speciali e finali attivabili con la voce.

Sarà ovviamente presente il multiplayer, ma Ubisoft non ha ancora reso noto il numero dei giocatori.

Dello sviluppo se ne sta occupando AMA Studios, il cui Project Manager, Luc Verdier, ha dichiarato: "Se dovessi sottolineare le tre caratteristiche principali del gioco direi che è il primo picchiaduro ad offrire un gameplay così profondo e interattivo, è anche il primo che consente di terminare i match in moltissimi modi diversi, a seconda del vostro stile di combattimento, aggressivo o difensivo. Infine, Fighters Uncaged darà a tutti la possibilità a tutti di capire quanto sia semplice, immediato e divertente giocare tramite Kinect".

http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/2/2/3/4/1/6/ss_preview_Fighters_Uncaged__Screenshot_1__Coach.j pg.jpg

SE i movimenti saranno ben implementati, questa potrebbe seriamente rivelarsi una figata di gioco.

NickZip
19th August 2010, 11:41
Se ti piace tirare calci & gomitate (e se non sei un ciccione), in effetti può essere divertente... per massimo 15/20 minuti al giorno però.

Resto dell'idea che videogiocare e bruciare calorie siano due elementi che non si sposano bene assieme.

Warbarbie
19th August 2010, 11:45
Up Nick, il movimento fisico nei vg è un ossimoro, e da questa contraddizione è nata una console di merda come la wii

BlackCOSO
19th August 2010, 17:15
Alle console si gioca ,.... mezzi sdraiati sul letto o stravaccati sulla sedie tipo "pong " della ikea , in mutande con sigaretta e birra a lato ...

Hagnar
19th August 2010, 17:21
SE i movimenti saranno ben implementati, questa potrebbe seriamente rivelarsi una figata di gioco.

Da qualche parte c'era un filmato dove si percepiva lag dei movimenti.

Airpana
19th August 2010, 17:33
Alle console si gioca ,.... mezzi sdraiati sul letto o stravaccati sulla sedie tipo "pong " della ikea , in mutande con sigaretta e birra a lato ...

AMEN FRATELLO! :nod:

Blackuccio, la botola l'hai buttata?

PS. Hagnar stasera ti addo

McLove.
19th August 2010, 17:52
Fix.

Se ti piace tirare calci & gomitate (e se non sei un ciccione), Iscriviti in palestra .

NickZip
19th August 2010, 19:17
Fix.

Eeeeeh... ma metti che il bullo che ti pesta tutti i giorni a scuola è il cocchino del sensei nonchè capitano della squadra di karate dell'unico dojo/palestra nel raggio di 30 km, che non hai nessun maestro Miagi che può insegnarti il colpo del dragone celeste per vendicarti del bullo di cui sopra.. come fai?!?

O ti compri una beretta o ti compri fighters uncaged!
La beretta però costa di più. :nod:

Tanek
19th August 2010, 19:23
Si dice "diversamente magro" non "ciccione" :dumbnod:

Ubisoft sta investendo un sacco nel Kinect, io continuo a credere che sarà un bel fail però ho paura dell' "effetto casual" che c'è stato anche per il Wii.

McLove.
19th August 2010, 19:25
Eeeeeh... ma metti che il bullo che ti pesta tutti i giorni a scuola è il cocchino del sensei nonchè capitano della squadra di karate dell'unico dojo/palestra nel raggio di 30 km, che non hai nessun maestro Miagi che può insegnarti il colpo del dragone celeste per vendicarti del bullo di cui sopra.. come fai?!?

O ti compri una beretta o ti compri fighters uncaged!
La beretta però costa di più. :nod:


Si... in effetti hai ragione, non avevo pensato a questa eventualita', almeno fino al primo simulatore di fionda per Xbox, col cazzo che una fionda costa piu' del gioco!

Esiste la paura in questo Gioco?!?! No sensei!

edit: cmq io mi aspetto orde di cinni diversamente magri ed ugualmente trisomiaventunoci agitarsi davanti al televisore come novelli starwars kid , famigerato ma di cui ho pregio di postare un oldissimo video amarcord per rinfrescare la memoria :sneer:
3GJOVPjhXMY

BlackCOSO
22nd August 2010, 19:10
AMEN FRATELLO! :nod:

Blackuccio, la botola l'hai buttata?

PS. Hagnar stasera ti addo

no no..ho ancora la 360 :P , aspetto Gear of war 3 :P