Log in

View Full Version : Novità JD

Arche
2nd June 2004, 11:33
Girando in rete ho trovato alcuni interveti di Recchioni che annuccia numerose novità per il nostro JD :eek: :bow:

---------------------------
Sul Dago di Agosto verrà allegato un albo di 32 pagine, interamente a colori, che riproporrà tutte le copertine di John Doe libere da loghi e "sporcizie" varie e accompagnato da schede sulle storie, commenti di Massimo Carnevale e una presentazione del personaggio di JD.

C'è anche lo speciale JD realizzato interamente da Massimo Carnevale che uscirà quando sarà pronto e senza pressione alcuna sul disegnatore.

Su Skorpio di Agosto (n.37) inizierà la serializzazione di John Doe Settimanale "Gli Anni Perduti", storie indite in due parti che prenderanno in esame i 10 anni di JD passati alle dipendenze di Morte alla Trapassati Inc.

A Gennaio uscirà la JD collection (la riproposta della serie regolare in volumi che presenteranno 3 numeri alla volta).

Per l'estate prossima JD concluderà la sua fuga in un trittico di albi che vedranno la presenza di una guest star d'eccezione e rivelerà il destino della falce e dove JD l'ha nascosta
----
fonte: comicus forum.

ialeene
2nd June 2004, 12:30
Ok, io do le dimissioni.
Qualche volenteroso che si mette a lavorare al sito c'è?

:cry: tanta roba!!!
Non è giusto :(

Katyo
2nd June 2004, 14:27
Io do quelle da recensore, non riuscirò mai ha trovare il tempo
per recensire una storia la settimana, non so se essere felice
perchè avro più JD da leggere o diperato per le recensioni che
dovrò scrivere....

Spenalzo
2nd June 2004, 18:43
povero katyo, ti hanno schiavizzato!!! ..... ma sono sicuro che è la boss ad essere la negriera vero? :D

ialeene
2nd June 2004, 23:43
NON E' VERO!!
Io non sono cattiva :cry: uffi mi trattano tutti male!!

Katyo tesoro...
io già c'ho voglia mezza così con il mensile.... FIGURATI CON IL SETTIMANALE!!!
:cry:

Katyo
3rd June 2004, 21:16
Un po' negriera la boss lo è, :bleach:
comunque a me piace scrivere....
se kia vorrà pubblicarle io le scriverò,
ma se mi dice in partenza che non le pubblica,
non sgobbo mica per nulla.
:devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

ialeene
3rd June 2004, 23:19
Katyo.... ammettilo.... quando mai ti ho costretto a scrivere???

Tanto qui la baracca chiude... altro che....

corwin
4th June 2004, 11:04
In che senso "chiude" ?

gettate la spugna o cosa ? :swear: :rolleyes:

Arche
4th June 2004, 11:18
La boss ha bisogno di un po' di supporto :p quindi facciamole vedere che ci piace il lavoro che fà
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Il JD settimanale è interessante però inizia a diventare un bel impegno anche per il lettore. Bisogna trovare il tempo di comprare e leggere gli albi e personalmente devo trovare anche i soldi :awk:

Spenalzo
4th June 2004, 11:20
ma scherzi boss?? che vuol dire "la baracca chiude"? :scratch: :scratch: :cry: :confused: :confused:

ialeene
4th June 2004, 11:47
La baracca chiude

Sì signori.
Lo ammetto, mi sono rotta.
Non mi da soddisfazioni avere il sito, leggere il forum...
Nessuna.
Il discorso è lungo e questo, forse, non è il luogo adatto per parlarne.

Fin quando regge ok, ma a novembre c'è da pagare di nuovo il dominio... credo che sarà quello il mese di chiusura.

Mi dispiace, ma la parte importante di tutto quanto vi resta... il fumetto :)

Arche
4th June 2004, 12:32
te lo pago io! :madd:

ialeene
4th June 2004, 12:35
Non sono i soldi :gha:

Spenalzo
6th June 2004, 19:51
senti boss a me il sito (e il forum) è subito piaciuto.... se avessi bisogno di aiuto (anche nelle rece o qualcos'altro) puoi contattarmi.... sarebbe davvero un peccato mandare all'aria una cosa cosi bella!!!

ialeene
6th June 2004, 21:02
Non è solo una questione di aiuto oramai mi è passata la voglia

Spenalzo
7th June 2004, 10:24
ma dai, da qui alla fine dell'estate ce ne passa di tempo!! magari cambi idea...... cmq se dovessi chiudere, mi dispiacerebbe ma ti capirò... non è cosa facile gestire forum e sito mantenendo sempre la stessa voglia del primo giorno.....

John_Eaglet
8th June 2004, 13:08
Che ti sia passata la voglia posso capirlo..ma JD è un fumetto nuovo ed abbisogna di una solida "fan base"...passa l'incarico a qualcun altro piuttosto che lasciare affondare il tutto...non sarebbe giusto specie nei confronti del fumetto stesso

ialeene
8th June 2004, 14:30
Non sarebbe giusto nei confronti del fumetto?
Cioè... che gli devo qualcosa?

Di "Fan Base" bo... giusto il forum... ma data l'utenza non vedo la tragedia se dovesse esser chiuso...

E passare a qualche altra persona...
Sinceramente, il sito è *mio* e se vado via io viene con me...

Tranquilli... che per ora sono incastrata non posso mollarlo :gha: