View Full Version : sembra che si siano 25.000 ebrei che vivono in iran e che la maggior parte voti per..
Luisa79
20th August 2010, 21:41
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7364
Ipnotik
20th August 2010, 21:52
se non è uguale a hitler allora spiegami perchè in questa foto si è vestito cosi'.
http://focusonisrael.files.wordpress.com/2008/06/ahmadinejad.jpg
Luisa79
20th August 2010, 21:59
se non è uguale a hitler allora spiegami perchè in questa foto si è vestito cosi'.
Va beh tornate a parlare della casahh di montecarlohhh :point:
Perchè la famosa grande democrazia americana.. il famoso obamahh&co han stra sfracellato i coglioni al mondo che è così che un perdigiorno il pomeriggio tra una sega e l'altra ha elaborato così le notizie che gli vengono dai grandiosi media mondiali :nod:
Perchè così magari trovani altri 4000 e rotti americani che han voglia di farsi ammazzare in iran e 35000 di farsi multilare in pieno iraq way ... Solo che mi sa che non ha piu soldi per far ste gran mosse :D
Mellen
21st August 2010, 09:33
la propaganda è sempre stata una cosa che ha guidato il mondo che fosse politica, religiosa o di qualunque altro tipo.
Certo che venire a conoscenza di così tanti ebrei in iran mi ha lasciato senza parole...
Luisa79
21st August 2010, 12:16
la propaganda è sempre stata una cosa che ha guidato il mondo che fosse politica, religiosa o di qualunque altro tipo.
Certo che venire a conoscenza di così tanti ebrei in iran mi ha lasciato senza parole...
Ti dico moroso di mia mamma va diverse volte in iran per lavoro e dice che è un popolo stupendo. Una mia compagna di corsi è iraniana e guardando le foto su FB non mi pare lo stato di polizia che viene reclamizzato. E' lo stato al mondo dove si fanno più rinoplastiche estetiche al mondo. Cose a caso eh.. Però stridono parecchio con quello che viene venduto da Obama salvezza del mondo.
Che poi le lapidazioni ci sono penso e tutto.. Ma non è che in america non fulimino i morti di fame sulla sedia elettrica a o con l'iniezione letale.. E non la si meni che uno e un bel modo di accoppare e l'altro è brutale.
Kuroko
21st August 2010, 12:18
25.000 cosi tanti? bah..
Mellen
21st August 2010, 12:52
Ti dico moroso di mia mamma va diverse volte in iran per lavoro e dice che è un popolo stupendo. Una mia compagna di corsi è iraniana e guardando le foto su FB non mi pare lo stato di polizia che viene reclamizzato. E' lo stato al mondo dove si fanno più rinoplastiche estetiche al mondo. Cose a caso eh.. Però stridono parecchio con quello che viene venduto da Obama salvezza del mondo.
Che poi le lapidazioni ci sono penso e tutto.. Ma non è che in america non fulimino i morti di fame sulla sedia elettrica a o con l'iniezione letale.. E non la si meni che uno e un bel modo di accoppare e l'altro è brutale.
ovvio che poi dipende da zona a zona, da città a città, da casa a casa persino in quella popolazione.
25.000 cosi tanti? bah..
intendi che non sono molti?
per me lo sono considerando un paese da sempre descritto come FONDAMENTALISTA ISLAMICO e che odia profondamente le altre religioni
Alkabar
21st August 2010, 19:34
A parte ogni tanto, l'Iran è un posto tranquillissimo e bellissimo. Non è uno stato in guerra costante e anzi va occidentalizzandosi sempre di piu'.
I politici iraniani, come quelli italiani, pero', fanno parte di una casta di gente che è rimasta a un'epoca precedente.
Amiag
23rd August 2010, 05:59
Ma infatti non mi pare l'iran sia considerato tra i peggiori ... poi considerate pure che è bello grosso (molto piu dell'Italia)
Kadmillos
2nd September 2010, 17:33
era interessante finchè non è saltato fuori il gombloddo sionista-americano per la demonizzazione di una nazione pacifica e dedita all'islam moderato..... per piacere...
Eltarion
2nd September 2010, 17:48
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7364
gli ebrei hanno un mucchio di soldi e i soldi >>>>>> ideologie PUNTO
Eltarion
2nd September 2010, 17:49
gli ebrei hanno un mucchio di soldi e i soldi >>>>>> ideologie PUNTO
EDIT: ops me l'ha inviato due volte -.-
Luisa79
18th September 2010, 16:18
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7459
Sempre sull'iran
Hador
19th September 2010, 09:44
gli ebrei hanno un mucchio di soldi e i soldi >>>>>> ideologie PUNTOpoi hanno il naso grosso giusto?
Fi$iCo
19th September 2010, 11:41
poi hanno il naso grosso giusto?
quelli sono gli italiani
Pic STK
19th September 2010, 12:33
possibile che nessuno di voi si sia accorto che questo è un fotomontaggio?
Eltarion
19th September 2010, 13:00
possibile che nessuno di voi si sia accorto che questo è un fotomontaggio?
impossibile, avrà un gusto particolare per i vestiti...come vedi anche in questa foto è vestito da hitler
http://hurricane_53.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/33021/Ahmadinejad%20Hitler.jpg
Kith
19th September 2010, 13:06
proprio unbravo uomo questo mahmud...
http://it.wikipedia.org/wiki/Mahmud_Ahmadinejad
ragionate un pò perdio, li avranno intimidati come han fatto con tutti quelli che l'han votato...
Alkabar
19th September 2010, 13:16
proprio unbravo uomo questo mahmud...
http://it.wikipedia.org/wiki/Mahmud_Ahmadinejad
ragionate un pò perdio, li avranno intimidati come han fatto con tutti quelli che l'han votato...
Una cosa è Berlusconi e una cosa sono gli Italiani.
Una cosa è Amadinecoso e una cosa sono gli iraniani.
Edit: non penso amadinecoso durerà a lungo la sopra, già si è ridimensionato parecchio...
Kith
19th September 2010, 13:21
ah ecco si sentiva proprio la mancanza di Berlusconi...
ps cosa centra?
Rayvaughan
19th September 2010, 13:25
trolling is a art
Kith
19th September 2010, 13:49
an art
Alkabar
19th September 2010, 13:51
ah ecco si sentiva proprio la mancanza di Berlusconi...
ps cosa centra?
Presente il concetto di ana logia ?
Non mi viene niente in mente che implichi le pannocchie Kith, accontentati di Berlusconi.
Rayvaughan
19th September 2010, 13:52
an art
:sneer:
Eltarion
19th September 2010, 15:29
an art
http://4.bp.blogspot.com/_f3SZ5Tu916o/SsFCnjXeyzI/AAAAAAAANxs/3VpBMuALLB4/s400/implied-facepalm.jpg
Luisa79
19th September 2010, 16:30
tornate a farvi le pippe sulle fittizia politica italiana e sulle seghe mentali di fini&co :confused:
e poi parlate buttate merda sugli italiani medi :sneer:
marlborojack
19th September 2010, 17:32
tornate a farvi le pippe sulle fittizia politica italiana e sulle seghe mentali di fini&co :confused:
e poi parlate buttate merda sugli italiani medi :sneer:
anche se personalmente apprezzo il tuo gusto per le posizioni indifendibili, potresti provare qualcosa di più credibile? Che so, la dignità di Scientology o della dottrina di Joseph Smith. Magari non ci accorgiamo che hai disperatamente bisogno di un contraddittorio al punto di cercare la rissa con chi ti ha svaccato inutilmente il thread e ci dimentichiamo che sguazzi nell'impunità del tuo account fake.
O potresti perlomeno fingerti un ebreo per Ahmadinejad e raccogliere interviste di prima mano al monte del tempio, m'han detto che gli ebrei sono ben accetti se si fingono donne col burka, hanno addirittura un loro angolino :sneer:
Luisa79
19th September 2010, 19:14
4. La pena di morte potrà essere eseguita attraverso l’impiccagione. La lapidazione, in vigore sotto lo scià e per qualche anno ancora dopo la sua deposizione, è stata abolita dalla Rivoluzione islamica. Indignato per le affermazioni di Bernard-Henri Levy e Nicolas Sarkozy, il vicepresidente iraniano del Consiglio della magistratura ha dichiarato a Dieudonne M'Bala M'Bala di voler sfidare gli insigni sionisti a trovare una legge iraniana in vigore che preveda la lapidazione.
Questo mi pare un punto importante da chiarire.
Forse sarebbe meglio rompere i coglioni a chi svacca i thread che a me che ne apro un decente.
A guardare i titoli dei thread della sezione [W]news par il sommario di una rivista da attesa dal parrucchiere ... qua non era il che tanto la smena con gli italiani medi.. con la fascia intellettuale della popolazione italiana.. l'elite culturale di sto cazzo...
con qua si leggono i giornali e siamo informatiihh... ?
Hador
19th September 2010, 19:21
infatti ti smeniamo hud :sneer:
McLove.
19th September 2010, 19:43
anche se personalmente apprezzo il tuo gusto per le posizioni indifendibili, potresti provare qualcosa di più credibile? Che so, la dignità di Scientology o della dottrina di Joseph Smith. Magari non ci accorgiamo che hai disperatamente bisogno di un contraddittorio al punto di cercare la rissa con chi ti ha svaccato inutilmente il thread e ci dimentichiamo che sguazzi nell'impunità del tuo account fake.
O potresti perlomeno fingerti un ebreo per Ahmadinejad e raccogliere interviste di prima mano al monte del tempio, m'han detto che gli ebrei sono ben accetti se si fingono donne col burka, hanno addirittura un loro angolino :sneer:
ahahahahahahaha :rotfl:
Kinson
21st September 2010, 00:47
hud oramai leggere te è come usufruire della versione cartacea dell edizione di studio aperto delle 12.30. Grazie .
Sturm
21st September 2010, 07:54
Mamma mia hud leggerti è come cercare di pulirsi il culo con dei cocci di vetro. Ti rinnovo il mio invito a strappare il filo dell alimentazione dal muro e andare a cercarti una qualsiasi fica da scrocchiare piuttosto che scartavetrare le palle con le tue teorie di cui non frega un cazzo a nessuno e a cui nessuno risponderà mai seriamente dato che ormai sei più un inutile fastidio che una persona con cui scambiare opinioni. In soldoni hud hai rotto il cazzo vattene fuori dai coglioni pls.
Malbrouk
21st September 2010, 13:45
:rotfl:
Glasny
21st September 2010, 17:01
Credo sia il tuo ruolo nel forum, te posti cazzate e poi tutti gli altri ti insultano.
McLove.
21st September 2010, 17:33
Ecco gia' che hai la crusca Hudlok vedi di andare a cagare e fanne tanta cosi ti levi dalle balle.
holysmoke
21st September 2010, 17:36
dio che epic fail :rotfl::rotfl::rotfl:
Dryden
21st September 2010, 17:48
quante cose s'imparano
http://forum.accademiadellacrusca.it/forum_8/interventi/2774.shtml
va beh se tornate all'argomento del post bene, se volete continuare a sfogare su di me le vostre frustrazioni, cazzi vostri :)
Win
Rayvaughan
21st September 2010, 17:53
luisa79 ha il pisello
Randolk
21st September 2010, 17:55
sono 2 righe in qui si scrive
per domani portami 2 pagine con scritto cui e qual è
e 4 ave maria
Sturm
21st September 2010, 17:55
Afk,smisto un po della fica che m'è rimasta in fila sulla porta.
Randolk
21st September 2010, 19:09
Li lascio a tua madre sta sera -.-
ciao luisa è stato bello
Nazgul Tirith
21st September 2010, 19:50
Hudlok, evita i report.
Evita qualsiasi cosa.
Non mi cagare il cazzo ed evapora, gia ti ignoro, posta le tue minchiate ma vedi di non arrivare a rompermi la minchia.
i tuoi inutili post verrano istant deletati.
E verrai deletato pure te.
E ora non c'e piu la registrazione free, quindi in seguito i tuoi mille fake per cagare il cazzo sai bene dove puoi metterli.
Con te si e' avuta FIN TROPPA pazienza e ti sono state date FIN TROPPE possibilita'.
Kolp
21st September 2010, 20:23
this is the end?
cosa vuol dire che non c'e' piu' la registrazione free btw?
Nazgul Tirith
21st September 2010, 20:24
this is the end?
cosa vuol dire che non c'e' piu' la registrazione free btw?
Che l'utenza deve essere approvata. (per evitare i chain bot etc).
Kolp
21st September 2010, 20:26
go capi! grazie per l'info
Patryz
21st September 2010, 21:23
Scusate ma francamente sto ban io non lo vedo tanto.. Cioè son d'accordo che sia una persona che ama fare quello controcorrente sempre e cmq e rompe anche parecchio, ma quando uno apre un thread, se pensi che scriva delle cazzate lo dici motivandolo, e se pensi sia un troll eviti di scriverci. Lui ha postato un link, per altro interessante anche se probabilmente molto falsato, su cui si poteva anche avere un minimo di discussione, e già il primo reply era una cazzata, in piena sezione news (tanto è vero che poi dopo dei reply sensati ci sono anche stati). Poi ok hud si è anche incazzato e ha sbarellato, ma se io facessi un thread e ricevessi i reply che si è preso lui mi incazzerei pure io e scriverei delle cose che altrimenti non avrei mai scritto..
Rayvaughan
21st September 2010, 21:29
Scusate ma francamente sto ban io non lo vedo tanto.. Cioè son d'accordo che sia una persona che ama fare quello controcorrente sempre e cmq e rompe anche parecchio, ma quando uno apre un thread, se pensi che scriva delle cazzate lo dici motivandolo, e se pensi sia un troll eviti di scriverci. Lui ha postato un link, per altro interessante anche se probabilmente molto falsato, su cui si poteva anche avere un minimo di discussione, e già il primo reply era una cazzata, in piena sezione news (tanto è vero che poi dopo dei reply sensati ci sono anche stati). Poi ok hud si è anche incazzato e ha sbarellato, ma se io facessi un thread e ricevessi i reply che si è preso lui mi incazzerei pure io e scriverei delle cose che altrimenti non avrei mai scritto..
sì ma per te sarebbe la prima volta, lui ne ha aperti n :sneer:
poi ha tirato fuori anche la madre di un utente
Dryden
21st September 2010, 21:37
poi ha tirato fuori anche la madre di un utente
Nuuu questa me la son persa.
Che ha detto ?
Nazgul Tirith
21st September 2010, 21:48
Pensa che io sopporto lui e le sue cazzate (e insulti verso altri utenti, tipo alle madri) da 4-5 anni. E gli sono state date infinite possibilta'.
Trollare (ed insultare utenti & moderazione) cosi random, non e' tollerato su Wayne.
@Dryden Pagina precedente.
E comunque per precisare, la sua utenza principale e' stata bannata eoni fa per insulti verso l'intera community, amministrazione e moderazione. Questo era un fake del quale vi era un bug che ne impediva il ban.
Razj
21st September 2010, 21:58
questo era un fake del quale vi era un bug che ne impediva il ban.
lol
Rayvaughan
21st September 2010, 22:02
lol fake cheater! sar' stato location napoli
Patryz
21st September 2010, 22:03
kk, il discorso della mamma l'avevo perso :) e anche il bug :D
Dryden
21st September 2010, 23:10
.
@Dryden Pagina precedente.
eh si ma in che contesto era, hai deletato tutto :cry:
holysmoke
21st September 2010, 23:23
rerollate che di paladini in difesa del nulla nn se ne sente il bisogno
Il Nando
22nd September 2010, 12:54
Ma abbiamo qui assistito a: "La morte del troll" di Čajkazkij
Oppure c'e' in giro ancora qualche horcrux del signore oscuro?
Cmq lol
KratosITA
23rd September 2010, 13:49
Siccome trovo interessate la discussione apparte i vari OT personali vi linko questo:
http://www.youtube.com/watch?v=q-uUph81nVM
Larry King VS Presidente Iraniano
Appena lo uppano con sottotitoli cerco di postarlo.
Ciao
Trish
23rd September 2010, 14:12
Uffa devo cercare di essere più presente sul forum...
Quando fanno i giochini con i personaggi del forum non mi caga nessuno...e poi arrivo sempre quando ormai il 3d è svaccato :(((((((((
buahahahahahahahahaahhahahahahahaahh :D