PDA

View Full Version : Proxy card



Fetish
21st August 2010, 13:03
Ok voglio una lista di tutti gli oggettini con i loro proc....NAO
C'è qualcosa da hunter ?

Vynnstorm
21st August 2010, 13:15
Da "items aviable for bid"
http://www.camelotherald.com/news/news_article.php?t=game&storyid=4159

In poche parole gli oggetti già esistenti sono:

Any ml10 weapon
Any Halloween Helm
Cloak of Might/Magic/Any Midwinter
MoH

Di nuovo c'è uno scudo che procca mezz pbaoe(!), un bellissimo demonic pet:confused: e le pozze da 25 charges di stealth di gruppo tipo ml10 spymaster, reuse 5min.

In pratica nammerda, i mantelli sono roba di vecchie quest e fanno cagare atm, gli elmi di halloween si trovano alle case e cmq non sono gran chè nel 90% dei casi, giusto la moh per i pg nuovi e le ml10 weapons se il prezzo non sale troppo. Le pozze stealth saranno troppo fun, però levano il gusto di girare con spymasters in gruppo:nod:

Fetish
21st August 2010, 14:09
E sto scudo che procca mezz pbaoe? Qualcuno l'ha provato?
Cmq camper mi devi procurare i cappelli halloween studded (sia quello melee che quello caster) su mid...

Shock
21st August 2010, 18:34
scudo che procca mezz pbaoe

:rotfl: mi ha tirato giù dalla sedia.


E' la volta che vindikare si fa due gruppi da solo. :rotfl:

Zi Piè
22nd August 2010, 00:39
Da "items aviable for bid"
http://www.camelotherald.com/news/news_article.php?t=game&storyid=4159

In poche parole gli oggetti già esistenti sono:

Any ml10 weapon
Any Halloween Helm
Cloak of Might/Magic/Any Midwinter
MoH

Di nuovo c'è uno scudo che procca mezz pbaoe(!), un bellissimo demonic pet:confused: e le pozze da 25 charges di stealth di gruppo tipo ml10 spymaster, reuse 5min.

gli elmi di halloween si trovano alle case e cmq non sono gran chè nel 90% dei casi,:

Si a 200 p nelle case. Non un must have come armi ml10, ma dire che nel 90% dei casi fa cagare .....

Vynnstorm
22nd August 2010, 12:13
Zipiè aggiornati, ce ne sn a fiotti alle case, variano dagli 80p ai 180+, li compri easy. E cmq sono oggetti che se li metti in tp o è per la skin o è per l'use da gruppo, in solo ci sono nmila altre cose migliori da usare. Il proc su una testa è inesistente.

Fetish
22nd August 2010, 12:53
E' ovvio che sono per la skin.
Una volta che uno raggiunge l'imbattibilità con una classe (nel mio caso l'hunter), non cerca di renderla sempre più forte, ma sempre più bella.
Questo, Camper, non sarà mai il tuo caso.

gabryx
22nd August 2010, 16:25
Una volta che uno raggiunge l'imbattibilità con una classe (nel mio caso l'hunter)
:rotfl:

mohag
22nd August 2010, 17:04
:rotfl:

cazzo ridi? comincia a chargiare in torre che a settembre fetish rinnova XD

keage
22nd August 2010, 18:48
Questo, Camper, non sarà mai il tuo caso.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Shock
22nd August 2010, 19:32
AAAAAAAAAia......

Vynnstorm
22nd August 2010, 19:48
E' ovvio che sono per la skin.
Una volta che uno raggiunge l'imbattibilità con una classe (nel mio caso l'hunter), non cerca di renderla sempre più forte, ma sempre più bella.
Questo, Camper, non sarà mai il tuo caso.

Con l'hunter sono boni tutti ed a differenza tua, per quanto possibile, io l'ho raggiunta con l'sb. Poi la skin dei cappelli di halloween fa cagare a spruzzo pd, da assassino nato /hood on tutta la vita. Il tuo valkyn si meriterebbe di andare in giro a codino libero.


ps: gabry potevi fare a meno di replyare, visto che non lo hai mai killato neanche per sbaglio.

keage
22nd August 2010, 20:05
hai raggiunto l'imbattibilita anche con l'infi camper?

Vynnstorm
22nd August 2010, 20:19
A suo tempo si, ma questa, è un'altra storia.

Shock
22nd August 2010, 22:39
Ma che infi...mai avuto...sei come quell'altro che aveva il bardo su vorti...

gabryx
22nd August 2010, 23:20
ps: gabry potevi fare a meno di replyare, visto che non lo hai mai killato neanche per sbaglio.

bhe l'unica volta che l'ho trovato da solo ha visto bene di eclissarsi sino a irish sea continuando a usare frecce con malattia e io a fargli malattia cl...dopo 1 po mi son rotto e son tornato indietro

mohag
23rd August 2010, 00:23
Ma che infi...mai avuto...sei come quell'altro che aveva il bardo su vorti...
ma chi ciccio? XD


bhe l'unica volta che l'ho trovato da solo ha visto bene di eclissarsi sino a irish sea continuando a usare frecce con malattia e io a fargli malattia cl...dopo 1 po mi son rotto e son tornato indietro
mhmhmh... a che liv di archery si prendono le freccie con malattia? che io sono a livello 79 full epica e ancora non le ho sbloccate...

Fetish
23rd August 2010, 12:11
Ecco sgamato...Il mio hunter è superiore agli altri perchè i miei colpi proccano malattia :nod:
Cmq gabry se vuoi fare la stessa fine di defieslightblabla appena rinnovo quasi sicuramente mi trovi sul ponte agra del crau.

AceGentile
23rd August 2010, 12:19
perchè tu gabry in vita tua non ti sei mai eclissato verso una torre :sneer:

Fetish
23rd August 2010, 12:41
perchè tu gabry in vita tua non ti sei mai eclissato verso una torre :sneer:

Oh ace appena rinnovo mi sa proverò una spec strana:
47 arco, 34 arma, 40 cane.
Lo giocherò allo stesso modo della 47 arco, 50 cane. In melee andrò solo se strettamente necessario e quando l'avversario starà proprio basso di hp. L'unica cosa è che ero indeciso se andare leggendaria spada, dragonfury o spear ml 10. Tu che dici, quale mi conviene?

AceGentile
23rd August 2010, 12:51
spear ml10. c'è uno sulle vn che ha una spec così e dice che rulla, ma non potrei mai rinunciare a backstun

Fetish
23rd August 2010, 12:55
Immaginavo...Se procca i fulminazzi è un bel dps aggiuntivo.

AceGentile
23rd August 2010, 17:51
oltre a dd nominale 150

Nizzy
23rd August 2010, 21:08
:rotfl:
mhuahuahuahuahua sto male!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
menomale che ogni tanto passo a dare un occhiata!!!

Vynnstorm
23rd August 2010, 21:44
nano rinnovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

keage
23rd August 2010, 22:01
nano rinnovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e tu chiudi l'acc, sei inguardabile su xfire :nod:

Vindicare
24th August 2010, 02:14
torno dopo un mese di mare e mi ritrovo la sezione daoc invasa dai soliti 4 froci :nod:

Loki
24th August 2010, 11:27
torno dopo un mese di mare e mi ritrovo la sezione daoc invasa dai soliti 4 froci :nod:

Bentornato Capo!

gabryx
24th August 2010, 13:07
Ecco sgamato...Il mio hunter è superiore agli altri perchè i miei colpi proccano malattia :nod:
Cmq gabry se vuoi fare la stessa fine di defieslightblabla appena rinnovo quasi sicuramente mi trovi sul ponte agra del crau.

Mamma mia che paura....brrrrrrrrrrrrrrrrr....i brividiiii

...cmq potete proccare malattia anche col culo che la cosa non cambia...sinceramente tutte ste bimbominkiate (armi, veleni e cagate varie ML10) mi stanno sul cazzo e non le approfondisco + di tanto, preferivo il server classico insomma.
senza contare che per dropparle bisognerebbe farsi un mazzo così coi mob (cosa che odio)...oppure comprarsele coi platini acquistati su internet (assurdità)

Fetish
24th August 2010, 13:31
Oh gabry sveglia, la malattia te la mettevo o col cane o di cl :rotfl:

Vindicare
24th August 2010, 14:41
fetecchia compra i platini su internet :confused:

keage
24th August 2010, 14:57
Vindi fatti un hunter

Vynnstorm
24th August 2010, 14:57
.sinceramente tutte ste bimbominkiate (armi, veleni e cagate varie ML10)

Che bimbominchiata le armi davvero, ai tempi del classic si faceva tutti a schiaffi.

mohag
24th August 2010, 16:59
Oh gabry sveglia, la malattia te la mettevo o col cane o di cl :rotfl:

hai visto che garby ha ragione sempre in giro col tuo amichetto in exp off quello blu come si chiama? aspetta... a si Hunter's elder avatar sempre ad addare sto pezzo di merda mha... e poi che sono sti cl?

Fetish
24th August 2010, 17:13
hai visto che garby ha ragione sempre in giro col tuo amichetto in exp off quello blu come si chiama? aspetta... a si Hunter's elder avatar sempre ad addare sto pezzo di merda mha... e poi che sono sti cl?
:rotfl:

Nizzy
24th August 2010, 21:25
hai visto che garby ha ragione sempre in giro col tuo amichetto in exp off quello blu come si chiama? aspetta... a si Hunter's elder avatar sempre ad addare sto pezzo di merda mha... e poi che sono sti cl?

muhauhahuauhauhhuahuahua

gabryx
24th August 2010, 23:26
Ridete ridete che la mamma ha fatto i gnocchi...ma sinceramente ste cagate ML compresi mi stanno scassando 1 po la minkia.
Oltretutto introducono innovazioni che son buggate già in partenza (vedi doppio danno veleni oppure zefiro che ti fa passare attraverso le mura, tanto per dirne un paio) e son passati mesi se non anni e non li hanno mai corretti.
ML che vanno sopra le RA (vedi ancora zefiro o encoumbered che ti sputtanano charge)
Tengono giu il server per intere giornate e poi ti ritrovi la finestra friend che non funziona ad esempio, o pet che continuano ad entrare attraverso le mura, tanto per dirne un paio

Rayvaughan
24th August 2010, 23:52
van prese entrambe le spear

Hangel
25th August 2010, 01:11
gabryx ma dove le sogni ste cose? il pet che procca malattia lo trovi pure sul classic... charge è una immunità dai cc e zefiro non è certo un cc... ci mancherebbe ancora che non entrasse. I platini ti assicuro che in un mese ne ho farmati circa un migliaio per cui non è che uno deve comprarseli per forza dai cinesi, basta sbattersi un po. Ti lamenti delle altre classi ma devi capire che non tutte hanno tante abilità op come il vamp... a partire da SL sempre up che su un cazzo di pg che non spende un punto per silenzio non ha proprio motivo di esistere... il primo bug da sistemare è l'esistenza del vampiro!

mohag
25th August 2010, 01:38
Ridete ridete che la mamma ha fatto i gnocchi...ma sinceramente ste cagate ML compresi mi stanno scassando 1 po la minkia.
Oltretutto introducono innovazioni che son buggate già in partenza (vedi doppio danno veleni oppure zefiro che ti fa passare attraverso le mura, tanto per dirne un paio) e son passati mesi se non anni e non li hanno mai corretti.
ML che vanno sopra le RA (vedi ancora zefiro o encoumbered che ti sputtanano charge)
Tengono giu il server per intere giornate e poi ti ritrovi la finestra friend che non funziona ad esempio, o pet che continuano ad entrare attraverso le mura, tanto per dirne un paio
Cioè ma dico stiamo scherzando? ma fetish ancora qui a rompere le palle stai? come pretendi di organizzare la difesa di un keep o addirittura di un reame se la finestra friend non funziona?:point:
A ma aspetta i vampiri sono quella classe che prende la RA quella forte come si chiama.. Charge in to the Tower? o sono quelli che camper gode quando li bishotto con lo skald invocando il mio nerf?

Zi Piè
25th August 2010, 04:53
Zipiè aggiornati, ce ne sn a fiotti alle case, variano dagli 80p ai 180+, li compri easy. E cmq sono oggetti che se li metti in tp o è per la skin o è per l'use da gruppo, in solo ci sono nmila altre cose migliori da usare. Il proc su una testa è inesistente.

Dovresti aggiornarti te :P Le stat per il druid sono <3, che mi frega dell use della skin /hood tutta la vita ! :D Cmq su hib non ce ne sono in vendita, forse su mid.

Warbarbie
25th August 2010, 08:39
Dovresti aggiornarti te :P Le stat per il druid sono <3, che mi frega dell use della skin /hood tutta la vita ! :D Cmq su hib non ce ne sono in vendita, forse su mid.

Aggiornati vecchio

Vynnstorm
25th August 2010, 11:14
Dovresti aggiornarti te :P Le stat per il druid sono <3, che mi frega dell use della skin /hood tutta la vita ! :D Cmq su hib non ce ne sono in vendita, forse su mid.

Quello da druido da stats carine che trovi da tutte le parti, lo incastri come non lo incastri, l'unico cappello di halloween che ho utilizzato è tank scale quando rifeci il tp da gruppo al champ, comprato e rivenduto sotto i 100p a gennaio tipo. Con i nuovi item poi han perso ancora di più la loro utilità. Cmq non sono oggetti del cazzo per carità, però si trovano comunemente alle case a prezzi non esagerati (contando che sono di quest non più presenti), sennò facciamo come bianco che appena arriva su un reame, invece di vestirsi un pg, spende tutti i soldi in cappelli di halloween perchè "tanto sono oggetti introvabili, sono destinati ad acquistare valore":D

Fetish
25th August 2010, 12:44
Ora bianco può aprirsi un negozio di cappelli :rotfl:

Zi Piè
25th August 2010, 13:28
Quello da druido da stats carine che trovi da tutte le parti, lo incastri come non lo incastri, l'unico cappello di halloween che ho utilizzato è tank scale quando rifeci il tp da gruppo al champ, comprato e rivenduto sotto i 100p a gennaio tipo. Con i nuovi item poi han perso ancora di più la loro utilità. Cmq non sono oggetti del cazzo per carità, però si trovano comunemente alle case a prezzi non esagerati (contando che sono di quest non più presenti), sennò facciamo come bianco che appena arriva su un reame, invece di vestirsi un pg, spende tutti i soldi in cappelli di halloween perchè "tanto sono oggetti introvabili, sono destinati ad acquistare valore":D


No, Apparte il Forged ring non c'e' altro oggetto come il cappello da druido(buff/cap/cast speed). Volevo solo puntalizzare che non sono oggetti 'mediocri'.
Btw:non sono malato come bianco, lo uso solo sul druido :sneer:

Vindicare
25th August 2010, 13:46
l'unico cappello che uso è quello sul thane :nod:

mohag
25th August 2010, 13:58
l'unico cappello che uso è quello sul thane :nod:

l'unico che uso io lo metto sul pisello fate voi...

gabryx
25th August 2010, 15:12
gabryx ma dove le sogni ste cose? il pet che procca malattia lo trovi pure sul classic... charge è una immunità dai cc e zefiro non è certo un cc... ci mancherebbe ancora che non entrasse. I platini ti assicuro che in un mese ne ho farmati circa un migliaio per cui non è che uno deve comprarseli per forza dai cinesi, basta sbattersi un po. Ti lamenti delle altre classi ma devi capire che non tutte hanno tante abilità op come il vamp... a partire da SL sempre up che su un cazzo di pg che non spende un punto per silenzio non ha proprio motivo di esistere... il primo bug da sistemare è l'esistenza del vampiro!

...se parliamo di classi non la finiamo + lo so già...
Parlando invece di Toa, ti sembra normale che zefiro non dia nessuna immunità (tipo quella di stun/mezz/root) per cui me ne son presi anche 3 di fila e che ti faccia passare attraverso i muri?
Il succo dell'ultimo mio post cmq era: introducono un sacco di bimbominkiate e non correggono errori vecchi di anni oppure ne introducono di nuovi ad ogni nuova patch(vedi lista amici che non funziona +)
Il discorso dei soldi: ho circa 150P distribuiti su vari pg, non sono farmer di mob o spellcrafter, li ho fatti tutti in rvr e buona parte spesi per rifare i template ai vari pg; se volessi comprare una sola arma ML10 non basterebbero tutti....se vogliono far diventare Daoc tipo Wow o giochi dove devi comprarti gli item a parte a suon di euro sono sulla strada giusta, se invece vogliono introdurre nuovi item devono garantire ad ogni partecipante all'incontro un item a scelta(e sinceramente anche i nuovi item a 30/50P mi sembrano eccessivi) .

Rayvaughan
25th August 2010, 15:20
madonna sembra di parlare con un bambino...

zefiro non puoi subire danno, il più delle volte è utile :sneer: e cmq non va vista singolarmente ma nell'intero contesto del gioco (per neutralizzare altre robe sgravate tipo bg, moc ecc)

quando entri nei muri non è colpa di zefiro, non è proprio il code che fa merda (e su questo siam d'accordo), però appunto è più un beneficio che altro e non capisco perchè ti faccia rosicare

per il discorso dei soldi non è lontanamente paragonabile a wow lol, ti sbatti un attimo ed hai vestito un pg, anche con roba ml10

mohag
25th August 2010, 15:50
ma poi il vamp non scala quindi se i muri li scali o ci passi attraverso non vedo dove sta il problema :dumbnod:

Shock
25th August 2010, 17:46
(vedi lista amici che non funziona +)

ma chicazzo l'ha mai usata soprattutto :rotfl:

Rayvaughan
25th August 2010, 17:50
ma chicazzo l'ha mai usata soprattutto :rotfl:

* :rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
25th August 2010, 18:51
doppio

gabryx
25th August 2010, 22:29
Gabry non descreminare ToA. No ToA = no Charge :dumbnod::dumbnod:
Charge è una Ra quindi c'era pure sul classico, e mettere 30 punti per avere una RA (direi la migliore e non sto parlando solo del vamp ma anche di tutti i tank che possono averla) e poi ti arriva qualsiasi pirlone a sputtanartela con ML che gli van sopra mi sembra un'assurdo.
Il fatto poi che sei magari all'olio e con zefiro ti sbattano dentro la torre magari con 30 pg nemici non mi sembra il massimo...ma mi e' pure capitato di essere al palintone sul muro e che ti zefirano per buttarti fuori dal keep con party che aspetta sotto....cioè parlare di abilità da lamer mi pare poco.

Cmq...anche leggendo le altre reply, non intendo dire che Daoc sia Wow come livello di farm mob, ma che fare ste patch dove per aver oggetti di ML10 devi fare il ML10 a ruota o quegli oggetti te li scordi (a meno che non succedano lamerate come quelle di sloggare pg coi drop per poi venderli al mercato....bel gioco proprio....proprio l'opposto di quello che era all'inizio, ovvero la collaborazione e l'amicizia tra i giocatori almeno all'interno del proprio reame) mi sembra indirizzare il gioco in quel senso e sembra incentivare i giocatori che fanno di questo gioco una fonte di guadagno.

Loki
25th August 2010, 23:18
Wts pl, good price. Pst pllpoc-ywain1

keage
25th August 2010, 23:25
Wts pl, good price. Pst pllpoc-ywain1

?

Loki
25th August 2010, 23:29
cercavo di scammare qualcuno ç_ç non ho i soldi per comprare i platini...

keage
25th August 2010, 23:30
cercavo di scammare qualcuno ç_ç non ho i soldi per comprare i platini...

appena rinnova fetish ci farmiamo qualcosa

mohag
26th August 2010, 02:00
appena rinnova fetish ci scummiamo qualcuno
Fixed

Shock
26th August 2010, 02:34
Sì, fatto sta che sono stato in carica tutta l'estate. E sono pieno di minchiate hottissime per l'inverno. :nod:

...Non ricordo. Di cosa parlava questo 3d?

Vindicare
26th August 2010, 02:43
boh... però conosco il punto debole di fetecchia

Rayvaughan
26th August 2010, 02:55
ma non dire minchiate

Fetish
26th August 2010, 12:41
Stasera dovrei rinnovare...
Prometto che vi farò tornare alla prosperità dei bei tempi :dumbnod:

keage
26th August 2010, 12:47
Stasera dovrei rinnovare...
Prometto che vi farò tornare alla prosperità dei bei tempi :dumbnod:

:bow:

Rayvaughan
26th August 2010, 13:06
pronti a combattere!

http://img227.imageshack.us/img227/8031/1282820292367.jpg

Vindicare
26th August 2010, 15:25
hunter ding 50 :nod:

AceGentile
26th August 2010, 15:56
lol, io sabato ci sono

Loki
26th August 2010, 16:31
io rinnovo per i primi di settembre se mi volete

keage
26th August 2010, 16:37
Certo che t vogliamo.. Il nostro duo hunter anche se breve è stato il migliore, altro che fetish e nano :nod:

Loki
26th August 2010, 16:42
Certo che t vogliamo.. Il nostro duo hunter anche se breve è stato il migliore, altro che fetish e nano :nod:

abbiamo fatto il 2L in 3sere... :dumbnod: questa è skill pd.

Vynnstorm
26th August 2010, 22:03
io rinnovo per i primi di settembre se mi volete
ma nn giocavi fino a ieri? finiti i gg gratis?

Vindicare
26th August 2010, 22:06
hunter finito :nod:

keage
26th August 2010, 22:12
hunter finito :nod:

oh ma vieni in vent

Rayvaughan
26th August 2010, 22:16
hunter finito :nod:

prego

Vindicare
26th August 2010, 22:18
prego

grazie :nod: arrivo in vent :D

Rayvaughan
26th August 2010, 22:20
16k

Rayvaughan
26th August 2010, 22:31
qual'era il vent

gabryx
26th August 2010, 23:29
Bravi, vedo che le vecchie usanze le avete subito rimesse in gioco...Gabberina che vista la mala parata si butta in acqua cercando aiuto tra gli amichetti...ancora bravi...
http://img836.imageshack.us/img836/1120/sshot156.jpg (http://img836.imageshack.us/i/sshot156.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Rayvaughan
26th August 2010, 23:40
cazzo ero lontano, che schifo i danni di standard shot

Vindicare
26th August 2010, 23:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vynnstorm
26th August 2010, 23:41
Bravi, vedo che le vecchie usanze le avete subito rimesse in gioco...Gabberina che vista la mala parata si butta in acqua cercando aiuto tra gli amichetti...ancora bravi...
http://img836.imageshack.us/img836/1120/sshot156.jpg (http://img836.imageshack.us/i/sshot156.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Mah veramente volevo kitarti perchè avevo purge down e ovviamente non potevo colpirti, ringrazia IP che altrimenti ti killavo da solo senza usare una RA:)

keage
26th August 2010, 23:41
:rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
27th August 2010, 01:03
Omfg sono appena arrivato

gabryx
27th August 2010, 01:58
Mah veramente volevo kitarti perchè avevo purge down e ovviamente non potevo colpirti, ringrazia IP che altrimenti ti killavo da solo senza usare una RA:)

Ip l'ho usata giusto dopo che gli altri 5 sono venuti in tuo aiuto...giusto per finire di segarti, altrimenti eri già morto sul ponte senza usare ip....cmq bravi

Vindicare
27th August 2010, 03:26
oddio basta, soffoco dal ridere :rotfl:

AceGentile
27th August 2010, 07:36
ma gabryx si lamenta di add?:shock:

Rayvaughan
27th August 2010, 08:44
ma gabryx si lamenta di add?:shock:

lo ha addato anche nectar, chiunque passa di appena lo riconosce lo adda :sneer:

Zi Piè
27th August 2010, 17:58
Gabry se la gente ti adda ci sara' un motivo no, dovresti vedere un attimo il tup stile di gioco, mi hai addato 2 1 vs 1 quando ero con il minstrel (tra l'altro stavo pure vincendo :cry: )

Nizzy
27th August 2010, 20:37
appena rinnova fetish ci scummiamo qualcuno

oddio sto rotolando XD

gabryx
27th August 2010, 20:53
Gabry se la gente ti adda ci sara' un motivo no, dovresti vedere un attimo il tup stile di gioco, mi hai addato 2 1 vs 1 quando ero con il minstrel (tra l'altro stavo pure vincendo :cry: )

Come già detto altre volte, quando loggo parto da buono e se vedo un 1vs1 non addo...se dopo 5 min che son loggato mi becco un add tipo quello nello screen, allora mi girano e comincio ad addare pure io....dipende da quando mi trovate.
Se trio o party o quel che sia cerca di segarmi aspetto che arrivi un party nostro in zona e mi aggrego ben volentieri al combattimento.
Tante volte sgamo hiddati e altri hib addano, anche party interi.
In particolare ieri avevo appena loggato...vedi un po te.

Cmq il post voleva essere un "bentornati" ai forti e pro...quelli che in 1vs1 non muoiono mai (sul forum)

Vynnstorm
27th August 2010, 21:11
Cmq il post voleva essere un "bentornati" ai forti e pro...quelli che in 1vs1 non muoiono mai (sul forum)

Vabbè che fai pena a giocare, ma con un sb senza ra un vamp 11l con charge, ip banelord etc. non lo se lo fa. Incami quando ho purge poi vediamo come finisci, o al bind in torre. :)

Zi Piè
27th August 2010, 21:28
Come già detto altre volte, quando loggo parto da buono e se vedo un 1vs1 non addo...se dopo 5 min che son loggato mi becco un add tipo quello nello screen, allora mi girano e comincio ad addare pure io....dipende da quando mi trovate.
Se trio o party o quel che sia cerca di segarmi aspetto che arrivi un party nostro in zona e mi aggrego ben volentieri al combattimento.
Tante volte sgamo hiddati e altri hib addano, anche party interi.
In particolare ieri avevo appena loggato...vedi un po te.
Cmq il post voleva essere un "bentornati" ai forti e pro...quelli che in 1vs1 non muoiono mai (sul forum)


Ma che discorso e' se mi addano inizio ad addare pure io :gha:, Vedi che ti adda e comportati di conseguenza, non hai una buona nomea, fattelo dire da chi gioca tutti e 3 i reami.

Rayvaughan
27th August 2010, 21:57
non ci puoi ragionare, non ja fa

Shock
27th August 2010, 22:15
fatto sta che oggi ero in spiaggia con il blackberry e chattando con fetish su msn ho deciso che rinnovo, nerdo peso una settimana e vi rompo il culo con la NS. :D

Vynnstorm
27th August 2010, 22:40
fatto sta che oggi ero in spiaggia con il blackberry e chattando con fetish su msn ho deciso che rinnovo, nerdo peso una settimana e vi rompo il culo con la NS. :D

free rps inc:nod:

ps: grande shock rinnova cazzo!

Shock
27th August 2010, 23:02
scemo io e te dobbiamo parlare. a parte che considero saldato il mio debito in items visto che ti sei dimenticato di offrirmi la birra per la sfida lanciatami a tribes (praticamente era come vedere un paraplegico che sfida marv di sin city) :rotfl:...

ma ho bisogno del rinomatissimo "Doposcuola per Ombre da Camper"!

(nightshade)

Vynnstorm
27th August 2010, 23:31
bravo gabry thx

AceGentile
27th August 2010, 23:39
cioè ti fidi dei consigli di uno che si vanta di aver avuto infi 9l e che sul ns veniva bishottato, gg

Fetish
27th August 2010, 23:48
cioè ti fidi dei consigli di uno che si vanta di aver avuto infi 9l e che sul ns veniva bishottato, gg

Ace puoi venire un sec su msn o in vent?

Rayvaughan
27th August 2010, 23:52
"ace logga di nascosto"

gabryx
28th August 2010, 00:26
bravo gabry thx

ero ancora in good mode stasera...nonostante 2 morti contro party full ma me la son cercata io...si ma la prox che bishotti Zury non sto a guardare...cioe' hiddato contro mago non c'e' storia...a parte 2 giorni fa con l'inca che ho fatto saltare un sb ma perchè al teleport stone faccio sempre pbaoe per cui non gli è entrato PA, ma mi e' costato purge e moc...cieè voi arrivate belli belli e con 2 colpi segate un mago...vabbè..

Rayvaughan
28th August 2010, 00:34
cieè voi arrivate belli belli e con 2 colpi segate un mago...vabbè..

welcome to 2001

Vynnstorm
28th August 2010, 00:39
si ma la prox che bishotti Zury non sto a guardare

Senti se ti ingaggia come bodyguard, 1p/h ci fai i soldi:nod:
A parte le cagate, io bishotto zury è vero, ma se lui mi becca dehiddato mi killa con 3 dd da 1500 range. Poi ovvio 1v1 non mi killerà mai se mi entra il pa, ma cazzo è la mia classe, vai in giro a dire shadowblade lfg e vedi che ti dicono, almeno lui può fare small man/agramon. Noi ammazziamo i maghi, i maghi ammazzano i tank che a loro volta ammazzano me. Poi ci sono i vampiri che ammazzano tutti e sono ottimi sia in solo che in grup, ma questa è un'altra storia:)

mohag
28th August 2010, 01:37
Senti se ti ingaggia come bodyguard, 1p/h ci fai i soldi:nod:
A parte le cagate, io bishotto zury è vero, ma se lui mi becca dehiddato mi killa con 3 dd da 1500 range. Poi ovvio 1v1 non mi killerà mai se mi entra il pa, ma cazzo è la mia classe, vai in giro a dire shadowblade lfg e vedi che ti dicono, almeno lui può fare small man/agramon. Noi ammazziamo i maghi, i maghi ammazzano i tank che a loro volta ammazzano me. Poi c'è Mohag che ammazza tutti ed è ottimo sia in solo che in grup, ma questa è un'altra storia:)
Fixed
P.S. grazie camper so che sei un tenerone e non hai il coraggio di dirmele in faccia certe cose ma ti voglio bene lo stesso

Vindicare
28th August 2010, 02:48
se vedete zury vicino ad una torre state certi che ha il bot con DI3 e fop+spread :nod:

Fetish
28th August 2010, 10:46
se vedete zury vicino ad una torre state certi che ha il bot con DI3 e fop+spread :nod:

PD vindi svuota la cartella dei pm...Cmq appena leggi qui, contattami in qualche modo che dobbiamo parlare istant^n

Rayvaughan
28th August 2010, 10:51
buongiorno

Shock
28th August 2010, 10:58
Quando torno a giocare comunque dobbiamo fare qualcosa per ray. Mi immagino vindi che va a portargli da mangiare teste di pesce e cibo per gatti marcio una volta a settimana nel cassonetto in cui lo tiene nascosto e da cui lo fa uscire solo quando gli fa comodo: un'integrazione è possibile, combattiamo uniti per i diritti di tutti i raynelcassonetto del mondo, per un'Italia migliore, per i nostri figli, per conquistare lo spazio e la complessitàh!

Ps: poi comincio a tampinare su facebook Cribil per farlo tornare. :rotfl:

Fetish
28th August 2010, 11:01
Si ma io torno da 3 mesi di vacanza con l'intento di fare una settimana di nerd pesantissimo di daoc e non trovo nessuno in vent...
Siete tutti licenziati.

Vynnstorm
28th August 2010, 11:04
Eh pd devo studiare, altrimenti potrei fare 9:00--->13:00, 14:00--->20:00, 21:00---->00:00.

Rayvaughan
28th August 2010, 11:06
la capoccia è la parte migliore

Fetish
28th August 2010, 11:21
Fanculo ho venduto la mia conflag su mid...Sennò sto tp del cazzo non l'avrei mai finito

keage
28th August 2010, 11:26
Si ma io torno da 3 mesi di vacanza con l'intento di fare una settimana di nerd pesantissimo di daoc e non trovo nessuno in vent...
Siete tutti licenziati.

e tu pretendi che qualcuno alle 9 del mattino di sabato logghi vent, sei proprio un brutto nerd

Fetish
28th August 2010, 11:33
e tu pretendi che qualcuno alle 9 del mattino di sabato logghi vent, sei proprio un brutto nerd

PD erano le 11 imbecille..Cmq si questa settimana dovete nerdare pesissimo assieme a me

keage
28th August 2010, 11:42
PD erano le 11 imbecille..Cmq si questa settimana dovete nerdare pesissimo assieme a me

vabbe cambia poco e' sempre sabato mattina

Nizzy
28th August 2010, 13:10
Fanculo ho venduto la mia conflag su mid...Sennò sto tp del cazzo non l'avrei mai finito

wtt ml10 items from hib to mid/alb XD

Nizzy
28th August 2010, 13:15
fetish sto aspettando il mio tp uberrimo da hunter prima di rinnovare!!!

Zi Piè
28th August 2010, 17:09
Posso accodarmi pure io con il mio mene ? :dumbnod:

Rayvaughan
28th August 2010, 17:30
Posso accodarmi pure io con il mio mene ? :dumbnod:

no stattene a boston

Zi Piè
28th August 2010, 19:21
:cry: