PDA

View Full Version : Info su Zona di Milano



San Vegeta
25th August 2010, 12:26
Salve, vorrei sapere dai milanesi se la zona intorno via della chiesa rossa (zona sud, prima periferia suppongo) è tranquilla o no... devo lasciarci la macchina per un 2 3 ore ed eventualmente andare a cena in zona...

cosa fo?

Evildark
25th August 2010, 13:14
bah insomma è un quartieraccio popolare ma non credo che per qualche ora tu possa avere problemi... cioè insomma non è quarto oggiaro (e cmq io personalmente ci lascerei la macchina anche lì)...

Non so che cosa potresti trovare come ristorante però :D

Io ti consiglio lì vicino la Pizzeria King (via Ascanio Sforza) sul Naviglio Pavese.. pizze enormi, abbastanza buone, prezzi economici!

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Cardinale+Ascanio+Sforza,+73,+20141+Mila no+(Pizzeria+King)&daddr=chiesa+rossa+milano&geocode=FRRmtQId8gOMACF2zeunkTrhIw%3BFbQqtQIdWfyLA ClBrVPmeMSGRzGRds8-A3gGJg&gl=it&hl=it&mra=ls&sll=45.43469,9.17385&sspn=0.022526,0.055747&ie=UTF8&t=h&z=15

Hador
25th August 2010, 13:22
penso di non esserci mai stato :sneer:

Twins
25th August 2010, 13:42
è una zona molto tranquilla..
di fronte la biblioteca trovi tranquillamente parcheggio..
la pizzeria KING è lì vicino .. le pizze sono enormi ,le più grandi mai mangiate , ma costano abbastanza altro che prezzi bassi -_-

San Vegeta
25th August 2010, 14:25
incrociamo le dita allora :afraid: :elfhat:

grazie

Evildark
25th August 2010, 14:55
è una zona molto tranquilla..
di fronte la biblioteca trovi tranquillamente parcheggio..
la pizzeria KING è lì vicino .. le pizze sono enormi ,le più grandi mai mangiate , ma costano abbastanza altro che prezzi bassi -_-

sei un barbone twinsolo :confused:

saranno sugli 8/9 euri l'una... normale per milano...

Twins
25th August 2010, 15:30
-_-°
SanVegeta ti consiglio di andare al KING ( Massimo,il proprietario, lo dirige bene quel posto ).
Le pizze costano volutamente tanto perchè è loro strategia sfornare una pizza che vale per 2.
Le bibite costano più che da qualsiasi altra parte escluso il duomo,la margherita la paghi 6€ e quasi tutte sulla media degli 11€ ma ne vale assolutamente la pena!
( se dovessi scegliere di andarci Ti consiglio la Atomica con fagioli e robe piccanti ;) )

San Vegeta
25th August 2010, 16:51
nonostante la mia panza abbia una forma estremamente aerodinamica (se cado, rotolo quasi bene), non riesco a mangiare una pizza cosi' grande :gha:

mi vergogno un po', ma è cosi'...:awk:

Twins
25th August 2010, 17:09
è routine al KING uscire col cartone della pizza con quella che avanza .. personalmente la riesco a mangiare tutta la pizza lì ma fidati che gran parte delle persone che non riesce la porta via col cartone non saresti l'unico :D