PDA

View Full Version : Cellulare Nuovo, help!



peluche
25th August 2010, 21:22
Il mio fidato samsung sta morendo.

Budget nuovo acquisto: sui 300 euri

Utilizzo: oltre alle funzioni classiche, possibilità di navigare comodamente, ascoltare mp3, blabla.

conzigli? :D

San Vegeta
25th August 2010, 21:30
per circa 150 euro prendi un nokia serie xpress music, full touchscreen, naviga, parla, fa il caffè

io ho anche un samsung s8000, bello da vedere ma fa cagare tutto il resto, quindi non lo prendere :)

Gramas
26th August 2010, 12:24
ma navigare intendi internet o gps-.-? bo cmq il 5800 che ha tutte e 2 e ci stai pure largo con il budget..però è 3.6 mega non so se ti "basta"

peluche
26th August 2010, 12:46
ma navigare intendi internet o gps-.-? bo cmq il 5800 che ha tutte e 2 e ci stai pure largo con il budget..però è 3.6 mega non so se ti "basta"

intendo internet :D

more feedback come one!

amantes_amentes
26th August 2010, 12:55
iPhone di seconda mano :D

Kat
26th August 2010, 19:27
Ti direi Samsung Wave ma mi sa che sfora un po il budget, non so se si trova a 300.
E' praticamente uno smartphone di fascia alta venduto a basso costo per spingere il proprio OS.

Oppure un Htc di fascia media, che ora non so come si chiami, Wildfire forse.

Warbarbie
26th August 2010, 19:47
iPhone di seconda mano :D


*

saltaproc
26th August 2010, 19:53
appena torno a casa vo a prenotare un iphone 4 con contratto 3
degli htc ne ho le palle piene pd

Warbarbie
26th August 2010, 20:02
Io htc magic non lo frullo dalla finestra solo perchè nn so ancora rivati gli iphone -.-

saltaproc
26th August 2010, 20:04
bha io ho il p2700 e l'htc diamond

winzoz nel cellulare anche basta

Marphil
26th August 2010, 20:04
Io htc magic non lo frullo dalla finestra solo perchè nn so ancora rivati gli iphone -.-

Blabla guarda come è uno store serio, blabla iphone merda blabla, Adroid/Magic FTW blabla

è incredibile come copi qualsiasi cosa che faccio perchè incredibilmente pro & forte.

Kat
26th August 2010, 20:17
Vabe non ha senso generalizzare, dipende dai terminali, io ho un htc desire ed e' un gioiello. Il wildfire dovrebbe essere il fratello minore.
Certo non ne prenderei uno con win mobile che ormai e' defunto.

Marphil
26th August 2010, 20:21
Si cmq anche io andrei su IOS o Android, sono sistemi operativi funzionali e MOLTO supportati dagli sviluppatori, il che da dei vantaggi evidenti in termini di app e migliorie c'è poco da fare.

Uno dei vantaggi di Apple è che ha un unico modello di smartphone quindi il tutto è ottimizzato al max per quel modello (e non è da sottovalutare come dettaglio), di contro c'è il fatto di dover fare il jb per sfruttarne al 100% le potenzialità.

Cmq sia gli Android HTC di alta fascia che gli iphone costano parecchio, quindi con il budget proposto o vai di seconda mano (che potrebbe cmq essere un'alternativa valida) o per forza di cose tocca scendere a compromessi.

Un iphone 3GS 16 GB lo dovresti trovare a prezzo budget (di seconda mano ovviamente) ed è cmq un terminale eccezionale.

Zaider
26th August 2010, 20:53
HTC desire preso su internet, dovrebbe essere intorno ai 300; secondo me è un gran giocattolo.
Samsung wave preso su ebay, nuovo (si trova a 330 spedizione inclusa), ci ho giochicchiato un pò e devo dire che non mi è dispiaciuto!
Altrimenti un iphone 3gs usato.. se lo trovi in buone condizioni

Just my 2 cents

Kat
26th August 2010, 21:16
Il desire sta sui 450 cmq, nuovo. Se ci fosse a 300 sicuramente gli consiglierei quello.

Gramas
26th August 2010, 21:41
a 300 ci sta il wildfire...praticamente cambia "solo" il processore(1ghz vs 500mhz) il resto delle funzioni e delle caratteristiche sono uguali(vado a memoria magari controlla)

certo ci devi smanettare un attimo,il mio consiglio era su qualcosa di più immediato ma cmq irrimediabilmente più limitato

Marphil
26th August 2010, 22:01
Senza contare che gli ottimi schermi touch capacititvi li trovi solo sugli smartphone di alta fascia.

Valuterei anche un Iphone 3G a quel punto piuttosto che un wildifire.

San Vegeta
26th August 2010, 23:06
ma l'iphone è quello che quando io scatto le foto col cell non le posso passare agli amici iphonati?

Marphil
27th August 2010, 00:00
O gliela passi via Internet o via bluetooth con ibluenova.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Zaider
27th August 2010, 14:15
Il desire sta sui 450 cmq, nuovo. Se ci fosse a 300 sicuramente gli consiglierei quello.

Tempo addietro l'avevo visto su ebay a circa 340 nuovo da qualche powerseller

Glorifindel
30th August 2010, 12:33
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_43724.html

se riesci a fare uno sforzino il wave non è niente male come cellulare.

schermo super amoled capacitivo, ottima camera, 7.2 di connessione ecc.

Se sei fanatico delle apps sul cell, allora forse meglio un 3GS se lo trovi sui 300 (come dicono, forse di seconda mano).

peluche
30th August 2010, 12:59
mmm...grazie a tutti dei consigli...valuto :nod:

Shingo
31st August 2010, 05:26
Ho comprato da poco un Galaxy
29 euro al mese di contratto 3 e lo hai a gratis
Telefono della madonna,display allucinante,attualmente con un po di problemi di rallentamento e utilizzo ram,ma con l'aggiornamento di settembre pare debba diventare il dio dei cellulari...vedrem...cmnq ne stravale la pena in ogni caso

Iphone bellissimo,certamente...ma siam sempre sulla base di un telefono castrato

Menthos
31st August 2010, 12:04
Ho comprato da poco un Galaxy
29 euro al mese di contratto 3 e lo hai a gratis
Telefono della madonna,display allucinante,attualmente con un po di problemi di rallentamento e utilizzo ram,ma con l'aggiornamento di settembre pare debba diventare il dio dei cellulari...vedrem...cmnq ne stravale la pena in ogni caso

Iphone bellissimo,certamente...ma siam sempre sulla base di un telefono castrato

Castrato? E perchè mai? A me sembra tutto meno che castrato. Io ci monto pure Android in dual boot e va da dio...

Drako
31st August 2010, 12:14
Con il jailbreak immagino. Se prendi l'iphone e non gli fai nulla ha delle restrizioni.