Log in

View Full Version : sorteggi ciaencionss liggg 2010/2011

saltaproc
26th August 2010, 10:12
alle 18 :banana::banana::banana:

LE QUATTRO FASCE

Prima fascia
- Inter; Manchester United; Chelsea; Barcellona; Arsenal; Bayern Monaco; Milan; Lione

Seconda fascia
- Werder Brema; Real Madrid; Roma; Shakthar Donetsk; Benfica; Valencia; Marsiglia; Panathinaikos

Terza fascia
- Glasgow Rangers; Schalke 04; Basilea; Braga; Tottenham; Spartak Mosca; Ajax; Copenaghen

Quarta fascia
- Rubin Kazan; Cluj; Partizan Belgrado; Bursaspor; Auxerre; Twente; Hapoel Tel Aviv; Zilina

Shakthar Donetsk,Braga,Bursaspor non sarebbe un brutto girone :sneer:

anche se sicuramente piglieremo real madrid totthenam e auxerre :fffuuu:

Spidey
26th August 2010, 10:49
Milan, Benfica, Spartak Mosca, Twente :nod:

DiamondK
26th August 2010, 12:46
finiremo contro Mou :nod:

Slurpix
26th August 2010, 15:01
occhio a tottenam e shalke in 3 fascia

x la seconda a parte il real direi che altre son abbordabili

x la quarta direi occhio all auxerre ed eventuale a belgrado che è un campo difficile

antonybridge
26th August 2010, 16:30
barca roma tottenham twente

McLove.
26th August 2010, 16:45
su quelle di seconda fascia non importa tanto ne passano due.
Il girone facile o difficile viene fatto dalle terze e squadre da evitare sono in terza fascia il Tottenham che e' fortissimo ed andra' molto molto avanti ed il braga che ha eliminato il siviglia ed e' una squadra molto solida.

Sylent
26th August 2010, 16:50
Quest'anno siamo risuciti ad evitare il Real Madrid???? E COME MAI???? avranno sbagliato qualcosa ^^

EDIT : ma lo ZILINA ... ma ndo sta??? O.o

McLove.
26th August 2010, 17:41
EDIT : ma lo ZILINA ... ma ndo sta??? O.o

Squadra slovacca che ha guadagnato la qualificazione prendendo a pallate lo sparta praga

Kuroko
26th August 2010, 18:07
Imho

Arsenal - Roma - Basilea - H.Tel Aviv

:nod:

saltaproc
26th August 2010, 18:30
-.- pd

Marphil
26th August 2010, 18:30
-_______-'

Slurpix
26th August 2010, 18:33
ancora il real come l anno scrso che palle

Marphil
26th August 2010, 18:34
Vabbè almeno so 2 grandi partite.

Tocca vedere le altre 2 + che altro.

saltaproc
26th August 2010, 18:35
totthenam 100%

saltaproc
26th August 2010, 18:36
cmq pd non è possibile
sia inter e roma hanno una tedesca in gruppo pd e pm

Marphil
26th August 2010, 18:38
Stanno a vince pochi premi i giocatori dell'Inter :sneer:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Slurpix
26th August 2010, 18:42
il barcelona finisce il girone con 88 gol fatti -.-

il tottenam con l inter ahahah.....

Marphil
26th August 2010, 18:42
GG all'Inter

saltaproc
26th August 2010, 18:43
perchè totthenam aperto solo per il gruppo A?

Slurpix
26th August 2010, 18:45
ahah dai che becchiamo lo shalke pdpdpd

Marphil
26th August 2010, 18:45
Mazza girone ricco di storia

saltaproc
26th August 2010, 18:46
ajax meglio deglio shalke 04.........

Slurpix
26th August 2010, 18:46

perchè han diviso le squadre della stessa nazione tra il giocare martedi e mercoledi, nn so se mi spiego

cmq ajax

saltaproc
26th August 2010, 18:47
ah giusto c'erano già chelsea e arsenal nel nostro gruppo kk

Slurpix
26th August 2010, 18:52
la roma ha un girone ridiculu

saltaproc
26th August 2010, 18:52
rometta sculata pd

Slurpix
26th August 2010, 18:54
manca solo di beccare l oxer ppdpd

Slurpix
ido caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

saltaproc
si ma pmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
che venga un cancherino alle manine luride dei merdazzurri cazzo di un ido

Marphil
Girone tosto pd

Portace Zlatan veloce pz

So ridicoli quelli del barça e del Manchester pure

Li mortacci degli interisti

Lupoazzurro
la Roma se non fa cazzate passa easy.

Slurpix
26th August 2010, 18:55
abbiam finito di sculare con i sorteggi pdpdp, girone di ferro, vabbè...QQ

Warbarbie
26th August 2010, 18:55
rubin kazan che quest'anno rischia d ipassare alla seconda fase

Nazgul Tirith
26th August 2010, 18:57
Non li sto seguendo, com'e il gruppo della Juve?

Oh Wait...

Lupoazzurro
26th August 2010, 19:00
Sorteggio ottimo per la Roma, così così per l'Inter.

Al Milan è andata di sfiga.

Il Barca mi sa si divertirà parecchio....

saltaproc
26th August 2010, 19:00
bho
è gnara
80 % si passa ma è difficile vincere il girone cosa fondamentale
la roma passa easy come seconda
l'inter prima

Marphil
26th August 2010, 19:02
Ma quest'anno c'è qualche novità a livello di regolamento in cl? (tipo doppio arbitro o qualcosa di tecnologia boh)

Incoma
26th August 2010, 19:05
secondo me anche quello dell'Inter è un girone ricco di insidie, considerando che va affrontato nella fase di start up del campionato.

Emma
26th August 2010, 19:09
l'inter per tradizione trova difficoltà ai gironi

cmq la cl quest anno è di livello bassissimo

mancano juve atletico madrid/siviglia liverpool etc

Marphil
26th August 2010, 19:12
A prescindere dalla difficoltà del girone almeno ci sono delle belle partite.

Sylent
26th August 2010, 19:19
Salta ... sicuro sicuro di non arrivare ultimo? Oddio anche per la Roma è possibile visto che col Cluj c'avemo perso in passato ... ma il vostro girone non vi garantisce neanche il secondo posto ...

DiamondK
26th August 2010, 19:21
Ma quest'anno c'è qualche novità a livello di regolamento in cl? (tipo doppio arbitro o qualcosa di tecnologia boh)

ci saranno 5° e 6° arbitro di fianco alla porta per evitare i gol fantasma (già si sono visti nelle partite della Samp con il Werder per esempio)

Girone del Milan uberrimo, quello dell'Inter anche bello rognoso, la roma esce perchè è scarsa a prescindere :nod:

saltaproc
26th August 2010, 19:22
Salta ... sicuro sicuro di non arrivare ultimo? Oddio anche per la Roma è possibile visto che col Cluj c'avemo perso in passato ... ma il vostro girone non vi garantisce neanche il secondo posto ...

80% diverso da 100%

si sono sicuro di non arrivare ultimo
sono quasi certo di passare il turno

l'ajax non è nulla di impossibile da battere 2 volte
i francesi sono i + rognosi per il secondo posto
con il real è da giocare come lo scorso anno

dovevano deriderci abbiamo fatto 4 punti contro di loro

DiamondK
26th August 2010, 19:27
80% diverso da 100%

si sono sicuro di non arrivare ultimo
sono quasi certo di passare il turno

l'ajax non è nulla di impossibile da battere 2 volte
i francesi sono i + rognosi per il secondo posto
con il real è da giocare come lo scorso anno

dovevano deriderci abbiamo fatto 4 punti contro di loro

non avete fatto ancora i conti con Mou :love:

Marphil
26th August 2010, 19:29
Già, 4 pti con il Real e siamo arrivati secondi, ci siamo beccati il Manchester e tanti saluti.

Il real che cmq era arrivato primo uscito anche lui agli ottavi.

Alla fine l'importante è passare il turno, con il sorteggio non sai chi ti può capitare agli ottavi e non sempre arrivare primo può essere un vantaggio.

Ovviamente meglio arrivare primi ma non è facile con sto girone mi accontenterei di passare.

Cmq non è un girone facile, l'anno scorso con il Marsiglia e il R.Madrid (meno forte imho) stavamo tutti facendo QQ usciamo subito, certo un pò di cose sono cambiate, Dinho da + garanzie, la squadra si è leggermente rafforzata e forse arriva Ibra quindi c'è + fiducia, ma il girone è cmq ignorante non poco.

saltaproc
26th August 2010, 19:29

infatti do quasi per scontato il secondo posto in caso di passaggio
ma è mou pure contro gli olandesi e i francesi non solo contro di noi

Nazgul Tirith
26th August 2010, 19:30

Mha sara', pero' non e' come l'anno scorso all'inter che moratti gli ha comprato esattamente chi voleva lui.

Vedremo anche come il Milan di Allegri giochera'...

Kuroko
26th August 2010, 19:34
Brutta grana, abbiamo un girone di ferro. Ottimi quelli di Inter e Milan. QQ

Axet
26th August 2010, 19:39
Porca puttana merda che girone pesante -_-
Il peggiore tra le italiane, i restanti non li ho visti.

Speriamo bene va

Rad
26th August 2010, 20:20
bayern bello tosto, cluj e basilea nulla di impossibile, se non li asfaltiamo non ci meritiamo di andare avanti... abbiamo tutte le carte in regola per passare da secondi, un 10% di passare da primi e un 10% di arrivare 3 o 4 (se ci suicidiamo da soli)

Mirera
26th August 2010, 20:24

perchè han diviso le squadre della stessa nazione tra il giocare martedi e mercoledi, nn so se mi spiego
cmq ajax

a parte sta stronzata allucinante di ulteriori paletti per le dirette televisive...
ma non ho capito perchè il tottenham non poteva finire con benfica e lione :shrug: ma solo con l'Inter

Slurpix
26th August 2010, 20:27
Già, 4 pti con il Real e siamo arrivati secondi, ci siamo beccati il Manchester e tanti saluti.

Il real che cmq era arrivato primo uscito anche lui agli ottavi.

Alla fine l'importante è passare il turno, con il sorteggio non sai chi ti può capitare agli ottavi e non sempre arrivare primo può essere un vantaggio.

Ovviamente meglio arrivare primi ma non è facile con sto girone mi accontenterei di passare.

Cmq non è un girone facile, l'anno scorso con il Marsiglia e il R.Madrid (meno forte imho) stavamo tutti facendo QQ usciamo subito, certo un pò di cose sono cambiate, Dinho da + garanzie, la squadra si è leggermente rafforzata e forse arriva Ibra quindi c'è + fiducia, ma il girone è cmq ignorante non poco.

e finalmente abbiamo un allenatore non un incompetente in panca :nod:

McLove.
26th August 2010, 20:38
come sempre passano le prime due, la qualificazione si gioca sulle terze del girone
il girone del milan lo vedo piu tosto non tanto per il real ma perche l'ajax e l'auxerre sono piu o meno dello stesso livello, la qualificazione se la gioca in quelle 4 partite non vs real, poi se lo bastona ben venga.
L'inter dando per scontato che Gli hotspurs sono fenomenali (bale e lennon a :love: ) si gioca la qualificazione con il werder che e' di fatto una squadretta come si e' visto vs samp, il twente e' la squadra materasso del girone
La roma ha un girone piu facile se non fa le cappelle che ha fatto l'anno scorso , cluj e basilea sono squadrette.

ma non ho capito perchè il tottenham non poteva finire con benfica e lione :shrug: ma solo con l'Inter

forse perché sanno che se il tottenham con i miei adorati Bale e Lennon si incula l'inter mi sparo una pipa davanti alla tv... che nemmeno ad i tempi di Moana...

Spidey
26th August 2010, 20:42
e finalmente abbiamo un allenatore non un incompetente in panca :nod:

Puoi evitare di dire questa cagata ad ogni post? kktnx :hm::hm:

Comunque io sono contento del girone: il Milan storicamente da il meglio con le squadre più forti e fatica con quelle deboli, basti pensare all'anno scorso dove abbiamo fatto 1 punto in due partite con una squadra di serie C Svizzera, 4 con il Marsiglia e 4 con il R.Madrid (con due gol buoni annullati).

Slurpix
26th August 2010, 20:52
Puoi evitare di dire questa cagata ad ogni post? kktnx :hm::hm:
Comunque io sono contento del girone: il Milan storicamente da il meglio con le squadre più forti e fatica con quelle deboli, basti pensare all'anno scorso dove abbiamo fatto 1 punto in due partite con una squadra di serie C Svizzera, 4 con il Marsiglia e 4 con il R.Madrid (con due gol buoni annullati).

vabbe basta che guardi le partite dell'anno scorso e te ne rendi conto, se ripenso alla partita con lo zurigo in casa poi mi vien ancora da piangere, se ieri sera ci fosse stato leonardo in panca ne prendavamo 8 di gol dal barcelona :rotfl::rotfl:

dio ce ne scampi

cmq girone tosto, nn so se passiamo ma siamo attrezzati x farlo :nod:

Rayvaughan
26th August 2010, 21:07
perchè ogni titolo in [W]sport è scritto da coglioni? (cit.)

saltaproc
26th August 2010, 21:39
perchè mentre i geni incompresi vanno a scuola gli imbecilli vincono tutto il cazzo di tutto e trombano tutte le pussy del cazzo di tutto

McLove.
26th August 2010, 21:47
perchè mentre i geni incompresi vanno a scuola gli imbecilli vincono tutto il cazzo di tutto e trombano tutte le pussy del cazzo di tutto

Tutti i :rotfl: del tutto!!!

Mirera
26th August 2010, 22:12
a parte sta stronzata allucinante di ulteriori paletti per le dirette televisive...

si ma qualcuno tra voi geni del calcio mi risponde?!?!? eh !?!?!? eh !??!?! altrimenti stanotte non dormo !

McLove.
26th August 2010, 22:25
si ma qualcuno tra voi geni del calcio mi risponde?!?!? eh !?!?!? eh !??!?! altrimenti stanotte non dormo !

forse perché sanno che se il tottenham con i miei adorati Bale e Lennon si incula l'inter mi sparo una pipa davanti alla tv... che nemmeno ad i tempi di Moana...

questa non ti basta?

Mirera
26th August 2010, 22:29
questa non ti basta?
onestamente speravo in qualcosa di più "tecnico" ma non da te, dato che già al telefono mi hai detto che non ci hai capito il cazzo del tutto (cit) :rotfl:

McLove.
26th August 2010, 22:33
no no cri scrivilo bene io non ho capito "il tutto cazzo del tutto"(cit.)!

e poi perche devi trascurare l'ipotesi che Blatter mi voglia BBBenehhh e farmi segare su bale che chiava l'inter?

Ged
27th August 2010, 01:42
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/draws/index.html
"nel caso di federazioni con quattro rappresentanti, due accoppiamenti vengono effettuati in base all'audience televisiva."
il che vuol dire che decidono come pare a loro :sneer:

Vindicare
27th August 2010, 03:26
perchè ogni titolo in [W]sport è scritto da coglioni? (cit.)

* :sneer:

Warbarbie
27th August 2010, 07:41
Ma i rometta agli ottavi manderanno ancora tempestilli ai sorteggi?

Shub
27th August 2010, 07:53
Mamma mia che schifo sta CL.-.....livello merdosissimo, le meglio tutti in gironi insieme....va a finire che...ci ritroviamo zilina, cluj e rubin ai quarti...

Slurpix
27th August 2010, 08:04
vabbe ma chi manca??juve liverpul e...?? -.-

d'altronde non è colpa di nessuno se l'anno scorso han fatto merda e non si son qualificate, cazzi loro

Shub
27th August 2010, 08:14
Non è solo una questione di Juve e Liverpool, a parte che io sarei per tornare a massimo 2 squadre per nazione e stop. Ma se vogliono far partecipare tutti...trovo assurdo che squadre come Juve, Luiverpool, Siviglia, Wolfsburg e Bordeaux siano fuori mentre invece ci sono squadre non dico dilettanti ma poco ci manca.

Tutta colpa di quel piccione di Platini e della sua CL allargata perchè non siam razzisti.

Con tutto il rispetto ma il burnspor, lo zilina, il cluj, hapoel...sono squadre irricevibili. Al limite ci metto il rubin...ma altro esempio, vedere Zenith Auxerre o Samp Werder autoeliminarsi e poi veder passare lo Zilina e il Burnspor...dai su, che inimmaginabile cagata.

Slurpix
27th August 2010, 08:26
Non è solo una questione di Juve e Liverpool, a parte che io sarei per tornare a massimo 2 squadre per nazione e stop. Ma se vogliono far partecipare tutti...trovo assurdo che squadre come Juve, Luiverpool, Siviglia, Wolfsburg e Bordeaux siano fuori mentre invece ci sono squadre non dico dilettanti ma poco ci manca.

Tutta colpa di quel piccione di Platini e della sua CL allargata perchè non siam razzisti.

Con tutto il rispetto ma il burnspor, lo zilina, il cluj, hapoel...sono squadre irricevibili. Al limite ci metto il rubin...ma altro esempio, vedere Zenith Auxerre o Samp Werder autoeliminarsi e poi veder passare lo Zilina e il Burnspor...dai su, che inimmaginabile cagata.

ehhhh??

quindi i top club dovrebbero parteciparvi di diritto indipendentemete che arrivino primi secondi o decimi?? -.-

Shub
27th August 2010, 08:30
No, i club dei campionati maggiori.

Spagna, Germania, Inghilterra, Italia e Francia dovrebbero avere SEMPRE le prime 4 classificate.

Gli altri non so...Olanda e Russia le prime 2.

Tutti gli altri solo i campioni e se avanzano posti fai un girone da 8 partita anda e rianda e passano in 4.

Stop. Le classifiche UEFA le stiocchi in chiappolandia che non servono ad una ceppa.

McLove.
27th August 2010, 08:37
ma veramente secondo me si dovrebbe tornare alla formula originale da cui nasce la coppa dei campioni, solo la prima per ogni nazione e le altre ciucciano, per i secondi c'era la coppa uefa ed a scendere la coppa delle coppe

ora e' un puttanaio tra troppe squadre anche della stessa nazione, e sorteggi della minchia tra non fare capitare squadre della stessa nazione (ma chi se ne fotte se capitano nello stesso girone due squadre della stessa nazione e' un campionato per club mica per nazione, soorteggio come va va ed amen,) fasce in base al ranking fifa in relazione al coefficente di difficolta del campionato e mo pure accoppiamenti sull'audience televisiva.

Prima per parteciparvi o vincevi lo scudo o ti attaccavi al cazzo era molto piu pregiata, niente gironi noiosi calcoli etc partita secca andata e ritorno: sedicesimi di finale, ottavi, quarti semifinale e finale.

chiaro fanno piu soldi e dura un anno intero ma non sembra manco per niente una coppa a sto punto meglio una eurolega come si parlava anni fa piuttosto di sta cosa che e' un ibrido.

saltaproc
27th August 2010, 09:46
durerebbe troppo poco poche partite pochi soldi
la champions fa + soldi della zecca col cazzo che tornano indietro

Slurpix
27th August 2010, 10:51
vabbe ma cosi torniamo al fatto che x esempio una volta la coppa uefa era quasi piu difficile della campioni -.-

poi sinceramente la formula gironi+ottavi quarti semi e finale mi piace un botto :nod: dura il giusto e da tempo alle squadre di partire anche col piede sbagliato volendo

Incoma
27th August 2010, 11:15
ma veramente secondo me si dovrebbe tornare alla formula originale da cui nasce la coppa dei campioni, solo la prima per ogni nazione e le altre ciucciano, per i secondi c'era la coppa uefa ed a scendere la coppa delle coppe

ora e' un puttanaio tra troppe squadre anche della stessa nazione, e sorteggi della minchia tra non fare capitare squadre della stessa nazione (ma chi se ne fotte se capitano nello stesso girone due squadre della stessa nazione e' un campionato per club mica per nazione, soorteggio come va va ed amen,) fasce in base al ranking fifa in relazione al coefficente di difficolta del campionato e mo pure accoppiamenti sull'audience televisiva.

Prima per parteciparvi o vincevi lo scudo o ti attaccavi al cazzo era molto piu pregiata, niente gironi noiosi calcoli etc partita secca andata e ritorno: sedicesimi di finale, ottavi, quarti semifinale e finale.

chiaro fanno piu soldi e dura un anno intero ma non sembra manco per niente una coppa a sto punto meglio una eurolega come si parlava anni fa piuttosto di sta cosa che e' un ibrido.

si potrebbe cominciare dando una sistemata al sistema di calcolo del ranking, così com'è non si può guardare...

Mirera
27th August 2010, 13:24
"nel caso di federazioni con quattro rappresentanti, due accoppiamenti vengono effettuati in base all'audience televisiva."
il che vuol dire che decidono come pare a loro :sneer:
se era per rispondere a me non ho capito la tua risposta :shrug:
se non era per rispondere a me .. come non detto ;)

Spidey
27th August 2010, 13:24
GG Juve ha pescato piangini in EL.

Karidi
27th August 2010, 13:27
Balotelliiii

Ged
27th August 2010, 13:54
se era per rispondere a me non ho capito la tua risposta :shrug:
se non era per rispondere a me .. come non detto ;)

Si, era per rispondere a te :)
Il dubbio che avevi m'ha fatto incuriosire e questa è l'unica riposta che son riuscito a trovare.
L'inghilterra ha 4 squadre, quindi probabilmente il Tottenham l'han piazzato con l'Inter per motivi di "audience televisiva".
Che senso abbia, poi, questa regola, non ne ho idea :P

Mirera
27th August 2010, 14:23
Si, era per rispondere a te :)
Il dubbio che avevi m'ha fatto incuriosire e questa è l'unica riposta che son riuscito a trovare.
L'inghilterra ha 4 squadre, quindi probabilmente il Tottenham l'han piazzato con l'Inter per motivi di "audience televisiva".
Che senso abbia, poi, questa regola, non ne ho idea :P

eh,, però non ha senso.
le regole dicono che nei limiti del possibile cercano di non mettere squadre della stessa nazionalità tutte nelle rosse o tutte nelle blu, e fin qui ci siamo (stronzatissima ma va bhe...)
nelle seconde 4 squadre c'erano chelsea e arsenal, mentre nelle prime 4 c'era solo il manutd, qiundi il tottenham doveva finire tra quelle rosse.
solo che non ho capito perchè nel momento del sorteggio han detto che poteva andare solo nel girone dell'Inter e non hanno preso in considerazione quello con Benfica e Lione, anche quello girone rosso e con nessuna inglese dentro.

Bakaras
27th August 2010, 14:54
eh,, però non ha senso.
le regole dicono che nei limiti del possibile cercano di non mettere squadre della stessa nazionalità tutte nelle rosse o tutte nelle blu, e fin qui ci siamo (stronzatissima ma va bhe...)
nelle seconde 4 squadre c'erano chelsea e arsenal, mentre nelle prime 4 c'era solo il manutd, qiundi il tottenham doveva finire tra quelle rosse.
solo che non ho capito perchè nel momento del sorteggio han detto che poteva andare solo nel girone dell'Inter e non hanno preso in considerazione quello con Benfica e Lione, anche quello girone rosso e con nessuna inglese dentro.

perchè avrebbero giocato gli stessi giorni delle altre 2, invece il girone dell'inter gioca nell'altro giorno.
teoricamente sarebbe potuto capitare solo con Lione e benfica ( la terza del barcellona [il copenaghen] era stata già pescata ) ma essendo rimasto lo schalke04 quest'ultima non poteva andare nel giorne dell'Inter perchè c'era già il Werder.

btw qui puoi rivedere velocemente l'ordine di estrazione

Mirera
27th August 2010, 15:04
perchè avrebbero giocato gli stessi giorni delle altre 2, invece il girone dell'inter gioca nell'altro giorno.
teoricamente sarebbe potuto capitare solo con Lione e benfica ( la terza del barcellona [il copenaghen] era stata già pescata ) ma essendo rimasto lo schalke04 quest'ultima non poteva andare nel giorne dell'Inter perchè c'era già il Werder.

btw qui puoi rivedere velocemente l'ordine di estrazione

grassie

ma se cmq c'era il bayern tra le blu e il werder tra le rosse perchè lo shalke non poteva finire tra le blu? c'era una tedesca per "colore"; oppure conta di più il Bayern perchè è in fascia uno?

Bakaras
27th August 2010, 15:19
grassie
ma se cmq c'era il bayern tra le blu e il werder tra le rosse perchè lo shalke non poteva finire tra le blu? c'era una tedesca per "colore"; oppure conta di più il Bayern perchè è in fascia uno?

Qui vedi la situazione al momento esatto dell'estrazione del tottenham:
8535

Non poteva finire nel girone H (Arsenal)
Non poteva finire nel girone F ( chelsea)
Non poteva finire nei gironi C e D ( già estratte le terze e nel C c'è anche il Manchester)

Doveva per forza andare o nel A o nel B ( c'erano già 2 inglesi nei 4 giorni "opposti" )
Lo Schalke non poteva finire nel girone A ( Werder) e quindi automaticamente doveva andare nl B, e di conseguenza il tottenham solo nel A.
L'unica cosa che mi sfugge non capisco perchè lo Schalke non poteva finire nei gironi dalla E al H, essendoci al momento della foto 1 sola tedesca per "giorno"

Mirera
27th August 2010, 15:21
L'unica cosa che mi sfugge non capisco perchè lo Schalke non poteva finire nei gironi dalla E al H, essendoci al momento della foto 1 sola tedesca per "giorno"

esattamente
perchè se fosse potuto finire in F o G allora il Tottenham poteva finire anche nel B
è proprio questo che non capisco
a meno che, come ho scritto prima, non "comandi" il bayern essendo in fascia 1 e quindi doveva per forza lo schalke finire tra le rosse

Warbarbie
27th August 2010, 15:23
Mire accanna

:kiss::kiss:

Mirera
27th August 2010, 15:24
Mire accanna
:kiss::kiss:
e allora spiegamelo tu, genio della lampada ! :love:

Bakaras
27th August 2010, 15:24
esattamente
perchè se fosse potuto finire in F o G allora il Tottenham poteva finire anche nel B
è proprio questo che non capisco
e ce lo siamo chiesti solo io e te? o siamo gli unici 2 appassionati di calcio con un minimo di logica ( ma non è possibile, essendo tu una donna :sneer: :kiss:) oppure ci sfugge qualcosa che ora, prontamente, qualcuno arriverà a spiegarci.

Mirera
27th August 2010, 15:27
e ce lo siamo chiesti solo io e te? o siamo gli unici 2 appassionati di calcio con un minimo di logica ( ma non è possibile, essendo tu una donna :sneer: :kiss:) oppure ci sfugge qualcosa che ora, prontamente, qualcuno arriverà a spiegarci.
sta a vedere che alla fine abbiamo scoperto un intrigo internazionale e ci troviamo davanti a una champion falsata :hm:
:rotfl:

McLove.
27th August 2010, 15:27
Io ripeto come l'unica spiegazione logica sia di farmi segare quando Bale caga in petto a maicon...

Mirera
27th August 2010, 15:28
Io ripeto come l'unica spiegazione logica sia di farmi segare quando Bale caga in petto a maicon...
ecco.. questa cagata te la potevi PRONTAMENTE evitare per la seconda volta :rotfl:

Bakaras
27th August 2010, 15:30
sta a vedere che alla fine abbiamo scoperto un intrigo internazionale e ci troviamo davanti a una champion falsata :hm:
:rotfl:

chiami te Michel? io con i francesi mi prendo poco

Slurpix
27th August 2010, 15:34
Qui vedi la situazione al momento esatto dell'estrazione del tottenham:
8535

Non poteva finire nel girone H (Arsenal)
Non poteva finire nel girone F ( chelsea)
Non poteva finire nei gironi C e D ( già estratte le terze e nel C c'è anche il Manchester)

Doveva per forza andare o nel A o nel B ( c'erano già 2 inglesi nei 4 giorni "opposti" )
Lo Schalke non poteva finire nel girone A ( Werder) e quindi automaticamente doveva andare nl B, e di conseguenza il tottenham solo nel A.

perchè il bayern fa piu audience dello shalke credo pertanto l'abbiano cosi accoppiata con il brema. :nod:

edit: sistemata un po la grammatica del cazzo QQ

Bakaras
27th August 2010, 15:35
perchè il bayern fa piu audience dello shalke credo pertanto l'anno accoppiata con il brema. :nod:

"credo" non significa un cazzo, vogliamo una spiegazione se ce l'hai

Warbarbie
27th August 2010, 15:37
e allora spiegamelo tu, genio della lampada ! :love:

Io non ci sto in CL:( :(

McLove.
27th August 2010, 15:38
ecco.. questa cagata te la potevi PRONTAMENTE evitare per la seconda volta :rotfl:

be tu sai da tempo quanto amo Bale e quanto odio l'interi, perche non devi pensare nel destino che vuole sollazzarmi la cappella gratis?
tze vabbe continuate a giocare agli investigatopi tu e baka allora con santa pace per la mia cappella...

cmq per la champions ci faranno piu soldi e dura di piu quello che volete ma quando particpava solo una squadra per nazione e solo la vincitrice, i campioni dei campionati, cioe fino al 97 secondo me era meglio, per le altre squadre restava la coppa uefa che non era un trofeo della minchia e scagato come ora anzi, ora hanno reso la champion una coppa uefa allargata e la uefa (europa league) e' diventata una cagata spesso affrontata da squadre per cui diventa piu un peso che altro.
potevano operare nel senso opposto lasciare la champions il torneo dei campioni e potenziare la coppa uefa ed hanno fatto la scelta opposta.
sono gusti chiaramente

Mirera
27th August 2010, 15:40
chiami te Michel? io con i francesi mi prendo poco
no grazie.. non so chi eliminerei prima tra loro e i crucchi.. chiama pure tu...

perchè il bayern fa piu audience dello shalke credo pertanto l'anno accoppiata con il brema. :nod:

dici che è per quello che l anno accoppiata col Brema?? :rotfl:

"credo" non significa un cazzo, vogliamo una spiegazione se ce l'hai

*

Io non ci sto in CL:( :(

tu non ci stai con la testa...

Bakaras
27th August 2010, 16:00
io non riesco a trovare info riguardo la cosa...

Mirera
27th August 2010, 16:01
il mistero si infittisce..........

Ged
27th August 2010, 16:05
bah, io rilancio ancora con la cagata dell'audiance :sneer:

Bakaras
27th August 2010, 16:10
bah, io rilancio ancora con la cagata dell'audiance :sneer:

Dai ema è na cazzata non è un fattore "oggettivo", da bravo interetto triplete portaci una spiegazione

Spidey
27th August 2010, 16:19
Who cares?:><:

Mirera
27th August 2010, 16:51
Who cares?:><:

a me... sono stata sveglia tutta la notte a pensarci !!!
e alla mia età non mi posso più permettere questi stravizi...
quindi spremente le meningi e trovare la soluzione

Ged
27th August 2010, 17:13
Considerando che la storiella del "TV audience" non penso l'abbiam messa là a caso, credo che nello scegliere dove sarebbe potuto andare lo Shalke (e quindi "rubare" audience all'altra tedesca in gara lo stesso giorno) si sarebbe optato per non danneggiare il Bayern per cui lo Shalke poteva finire solo nel gruppo B lasciando l'unico slot disponibile per il Tottenham nel gruppo A.

Spidey
27th August 2010, 17:35
Ma perché tutti gli anni ci becchiamo il R.Madrid nel girone?:hm:

Mirera
27th August 2010, 17:37
Considerando che la storiella del "TV audience" non penso l'abbiam messa là a caso, credo che nello scegliere dove sarebbe potuto andare lo Shalke (e quindi "rubare" audience all'altra tedesca in gara lo stesso giorno) si sarebbe optato per non danneggiare il Bayern per cui lo Shalke poteva finire solo nel gruppo B lasciando l'unico slot disponibile per il Tottenham nel gruppo A.

penso anche io che la "soluzione" sia questa, però è un criterio parecchio soggettivo
a sto punto penso davvero che la regola dell'audience valga a seconda delle fasce

Randolk
27th August 2010, 18:13
Giusto gli spurs volevo evitare, affanculo.

Mirera
27th August 2010, 18:35
Giusto gli spurs volevo evitare, affanculo.

eh... è colpa dell'intrigo internazionale.. telefona a Michel perchè il sorteggio è farlocco !