Log in

View Full Version : Supercoppa europea del cazzo del tutto

Randolk
27th August 2010, 18:17
Ovviamente Forlan ci apre come una persiana marcia, ma l'importante è partecipare.

QQ

saltaproc
27th August 2010, 18:25
pentatitulata QQ

Randolk
27th August 2010, 18:30
La formazione iniziale dovrebbe essere la stessa della supercoppa italiana.
Che è la stessa della finale di champions.
Che è la stessa di tutto l'anno scorso.

Compratemi Sculli :(

Marphil
27th August 2010, 18:51
Dai è il quinto titolo di fila non è che vi potete lamentare.

Un buon biglietto da visita per una stagione dove vincere tutto il cazzo del tutto (cit.)

McLove.
27th August 2010, 19:03
Vincerete tutto il cazzo del tutto" (cit.)

peluche
27th August 2010, 19:57
ruberete tutto il cazzo del tutto

Nazgul Tirith
27th August 2010, 19:59
ruberete tutto il cazzo del tutto

Va peluche gia in forma campionato :hidenod:

PS.

Avete gia iniziato a vincere tutto il cazzo del tutto.

Mellen
27th August 2010, 20:57
pare ci sia stato un gran cambio nelle abitudini...

peluche
27th August 2010, 21:14
pare ci sia stato un gran cambio nelle abitudini...

:sneer:

Axet
27th August 2010, 21:36
Era rigore su aguero imo.
Cmq brutta inter ma atletico inconcludente (e un paio di scarponi rari che non riescono a passarla dritta manco a pagarli)

Axet
27th August 2010, 21:41
UBERLOL la canzone che han messo su sky durante le immagini della partita prima dell'ultimo stacco pubblicitario che anticipa il secondo tempo era della colonna sonora di valkyria chronicles :rotfl:

Marphil
27th August 2010, 21:43
Tornato ora a casa, come è andato sto primo tempo?

L'inter sta dominando tutto il cazzo del tutto?

Beleriand
27th August 2010, 21:53
famo abbastanza cacare per ora. Appena si sveglia Maicon cambia tutto

Marphil
27th August 2010, 22:05
Bell'azione dell'Atletico, stavano facendo un pò il cazzo che gli pare a dirla tutta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beleriand
27th August 2010, 22:06
Hanno dormito in 16 e onestamente mi mancano quelle partite in cui lo schema diventa 2-2-6

Marphil
27th August 2010, 22:08
Beh catenaccio e contropiede paga.

Ora entra Balotelli e risolve la partita.

Oh wait...

HaWk
27th August 2010, 22:24
Sob

Marphil
27th August 2010, 22:25
No ma bella difesa :nod:

Randolk
27th August 2010, 22:25
Ci hanno aperto cvd.

Marphil
27th August 2010, 22:27
La posizione di Cambiasso così avanzata fa cmq sballare gli equilibri, con il catenaccio andavate nettamente meglio.

Randolk
27th August 2010, 22:32
:gha: vabè

Marphil
27th August 2010, 22:32
Milito ci ha fatto capire che non ripeterà la stagione dell'anno scorso :sneer:

Beleriand
27th August 2010, 22:34
Brutta forte, tutti sottotono Milito e Maicon irriconoscibili. Si può solo migliorare.

antonybridge
27th August 2010, 22:35
mesa era meglio che ritorni a compratte le partite che pensa ai multietnici :nod::nod::nod:

Marphil
Avevate pure rotto il cazzo de vince sempre :nod:

Axet
Orrenda sta inter, non so se sia un problema di ritardo di condizione ma cmq veramente brutta. Zero idee, zero tutto.
Sneijder e Milito i peggiori, ma pure la coppia di centrali più forte di tutto il cazzo del tutto ha dimostrato una gran prontezza sul secondo gol dell'atletico.

Vittoria meritatissima degli spagnoli.

Incoma
Una simpatica figura di merda.

Condizione lontana dalla sufficienza, idee annebbiate, difesa ballerina.

Non siam riusciti a vincere il cazzo del tutto.

Randolk
L'unica cosa bella il passaggio di Coutinho ad aprire su Maicon.
Il resto un obbrobrio, a partire dalla difesa.

HaWk
27th August 2010, 22:36
Milito e Stankovic con contratto rinnovato fino al 2014 mi fanno un po sorridere, così come il presentarsi con Biabiany come sostituto di Balotelli e svariati ultra-trentenni titolari.. che questa pesante sconfitta li faccia rendere conto di come mancano almeno 2 giocatori di livello.

peluche
no aiutini no tituli

Axet
Si coutinho per quel poco che è stato in campo ha fatto vedere buone cose, sicuro ha giocato meglio di sneijder. Bello anche il pallonetto a scavalcare la difesa per eto'o (o milito? boh).

Axet
27th August 2010, 22:37
Milito e Stankovic con contratti rinnovato fino al 2014 mi fanno un po sorridere, così come il presentarsi con Biabiany come sostituto di Balotelli e svariati ultra-trentenni titolari..

Biabiany non è male eh, cmq si sembra che abbiate intrapreso la politica milan :sneer:)

che questa pesante sconfitta li faccia rendere conto di come mancano almeno 2 giocatori di livello.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Emma
27th August 2010, 22:37
mi manca tanto :sigh:

IamRoland
27th August 2010, 22:38
"Un bel primato, ma doveva finire prima o poi. Nessuno vince sempre" (cit.)

Una partita di rara bruttezza, con Milito inesistente, Stankovic altrettanto, per non parlare della difesa...
Un paio di lampi di Eto'o e Maicon, ma poco o nulla, strameritata la vittoria dell'Atletico.

Erfico
27th August 2010, 22:39
Partita orrenda, imho rafa dura poco

HaWk
27th August 2010, 22:39
Biabiany non è male eh, cmq si sembra che abbiate intrapreso la politica milan :sneer:)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

politica milan sui rinnovi di contratto yes, abbastanza patetico.

per il resto si, serve un centrocampista e una punta, vedremo come si evolveranno le cose

Randolk
27th August 2010, 22:40
Vabè si ritornerà alla vecchia formula, si fanno figuremmè in europa, si fa deforestare l'amazzonia a pelùsc in italia, np.

Beleriand
27th August 2010, 22:40
Quando ho visto Lucio tirare la punizione in curva mi sono reso conto con ci stavano capendo un cazzo di niente.
Mo chi se lo sente Mourinho.

Randolk
27th August 2010, 22:43
Btw ancora più tristi di pelùscqqaiutini sono i vari sfighinteristi peeehhh rafa dura poco peeehhh servono 453 giocatori peeehh. Manco col triplete riuscite a scrollarvi di dosso l'alone di perdenza misto sfiga. Tifate altra roba, thx.

HaWk
27th August 2010, 22:46
Btw ancora più tristi di pelùscqqaiutini sono i vari sfighinteristi peeehhh rafa dura poco peeehhh servono 453 giocatori peeehh. Manco col triplete riuscite a scrollarvi di dosso l'alone di perdenza misto sfiga. Tifate altra roba, thx.

453 giocatori? ma cosa cazzo dici?

è chiaro che mancano 1-2 giocatori, sia perchè i vari zanetti ect hanno un anno in più, sia perchè di giocatori ne sono partiti (vedi balotelli)

riguardo benitez ste partite vanno preparate meglio, con josè uno spettacolo del genere non si sarebbe verificato

dopo aver incassato 100 milioni dal triplete, 30 da balotelli, 10 dalla rescissione del contratto du josè, aver aumentato il prezzo degli abbonamenti del 20% ect ect qualcosa di più andava fatto, ancora il mercato non è finito comunque, vedremo

alone di perdenza misto a sfiga puoi ficcartelo su per il culo, prova a vedere se centra.

Incoma
27th August 2010, 22:48

Ma infatti l'unica cosa che serve è mettersi in forma e giocare invece di passeggiare, sembrava stessimo giocando il trofeo TIM.

Immagino le risate di Mourinho davanti alla TV.

Nazgul Tirith
27th August 2010, 22:49
Interisti Vs Interisti alla prima sokata.

Fuck Yeah.

Marphil
27th August 2010, 22:50
Sapete che sembrate molto Milanisti "tristi" in questo momento? :love:

Incoma
27th August 2010, 22:51
Sapete che sembrate molto Milanisti "tristi" in questo momento? :love:

Magari... per sembrare milanisti tristi ci mancano occhio e croce ancora una decina di tituli internazionali.

peluche
27th August 2010, 22:52
Vabè si ritornerà alla vecchia formula, si fanno figuremmè in europa, si fa deforestare l'amazzonia a pelùsc in italia, np.

:randrosik:

Randolk
27th August 2010, 22:53
è chirato che mancano 1-2 giocatori, sia perchè i vari zanetti ect hanno un anno in più, sia perchè di giocatori ne sono partiti (vedi balotelli)

:nod::nod::nod:

balotelli arma letale, certo.
ah ma ci fosse stato lui!

riguardo benitez ste partite vanno preparate meglio, con josè uno spettacolo del genere non si sarebbe verificato

Eccolo lì lo sfighinterista :point:
Alla prima sconfitta giù col QQ Mou.
Vogliamo ricordare la prima inter di Mou, quella con Mancini-Quaresma tremendi incursori di fascia, sì?
Micidiale, infatti dopo 2 mesi è tornato al modulo piangini.
Agli interisti come voialtri fa più male vincere che perdere.

Marphil
27th August 2010, 22:55
Ce vole il catenaccio c'è poco da fa.

Con buona pace di Zeman :sneer:

Erfico
27th August 2010, 22:55
Non è questione di giocatori è questione di testa e gambe, cose che stasera son mancate. Ha messo chivu a sinistra che ha fatto come l'anno scorso, cagare. Il capitano in mezzo non s'è visto e non è possibile che non avessero più fiato dopo mezz'ora su... o han fatto cagate ieri notte x festeggiare o non si spiega

Randolk
27th August 2010, 23:05
Ah poi fa molto ridere il discorso peeehhh stiamo diventando come il milan coi contratti di ringraziamento.
Abbiamo solo il miglior vivaio d'Italia con una compilation di babynigga col cazzo durissimo. Destro in prestito al Genoa che è stato il primo giocatore che ho preso al fanta e mangerà la pasta in testa a Toni &C, Khrin e Viviano al busogna, Ranocchia che tra un anno viene a prendersi la nazionale, Santon, Biabany, Coutinho. Dunque di che cazzo stiamo parlando?

Volevate Fabregas? Grazie al cazzo.

Marphil
27th August 2010, 23:24
Bravo Randolk, così parla un vero tifoso.

Si vede che di delusioni calcistiche ne hai vissute N, questa in confronto è un leggero solletico sulla pancia.

Randolk
27th August 2010, 23:27
Nono il cazzo, rodo eccome, con 2 tituli ad agosto potevo mettermi comodo almeno fino a natale e vedervi lanciatissimi in campionato con Ibra mattatore e sbattermene abbastanza il cazzo.
Invece tocca accontentarmi di aver maltrattato per la 4638974723423429ma volta i rometta :(

McLove.
27th August 2010, 23:38
Avete preso "tutto il cazzo del tutto"(cit.) in culo.

Randolk
27th August 2010, 23:43
Adesso non esagerare, diciamo che è stato sgradevole sentire la cappella strofinata tra le chiappe.
Farà molto più male perdere il mundial :cry:

antonybridge
27th August 2010, 23:47
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ9HULV8BAI1qAbrzahw3l2G_Q5-3u8amb2OQRFGdxXzKyiqkE&t=1&usg=__zdPm2GRvfWu1DtgUWvyLLjtz--4=

Axet
27th August 2010, 23:48
Ma mica il mondiale per club è la coppa del nonno e non vale una sega? :sneer:

Spidey
27th August 2010, 23:53
Ragazzi giudicare Rafa Benitez sulla base di sta partita di calcio d'agosto è davvero pointless, com'è altrettanto ridicolo dire che all'Inter servono innesti per completare la rosa. Credete che l'Atletico Madrid abbia vinto perché ha una rosa superiore a quella dell'Inter?:rotfl:

Axet
27th August 2010, 23:56
A parte i nomi noto dell'atletico mi ha fatto una ottima impressione quel perea.. Pareva un thiago silva più scarso coi piedi :nod:

Randolk
28th August 2010, 00:03
Ma mica il mondiale per club è la coppa del nonno e non vale una sega? :sneer:

E chi lo ha detto? Io ci droolo come un pazzo.

Randolk
28th August 2010, 00:03
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ9HULV8BAI1qAbrzahw3l2G_Q5-3u8amb2OQRFGdxXzKyiqkE&t=1&usg=__zdPm2GRvfWu1DtgUWvyLLjtz--4=

adesso perchè hai alzato un'altra coppa morale sabato scorso, non mi sembra il caso di infierire.

peluche
28th August 2010, 00:04
A parte i nomi noto dell'atletico mi ha fatto una ottima impressione quel perea.. Pareva un thiago silva più scarso coi piedi :nod:

è un pipponazzo.

ha giusto un discreto anticipo ed una velocità supersonica.

buona prestazione stasera cmq

peluche
28th August 2010, 00:04

è un pipponazzo.

ha giusto un discreto anticipo ed una velocità supersonica.

buona prestazione stasera cmq

saltaproc
28th August 2010, 00:34
qq no pentatitulo

Axet
28th August 2010, 00:46
E chi lo ha detto? Io ci droolo come un pazzo.

Magari ricordo male ma quando la vincemmo noi mi pare che tu la chiamavi.. com'era.. coppa del nonno? Si, coppa del nonno :sneer:

Btw uberlol@hawk e il suo "con mou non sarebbe successo"... non ti ricordi manchester evidentemente :rotfl:

Randolk
28th August 2010, 00:48
Magari ricordo male ma quando la vincemmo noi mi pare che tu la chiamavi.. com'era.. coppa del nonno? Si, coppa del nonno :sneer:

Non solo ricordi male, ma ricordi male per la seconda volta. Già l'anno scorso mi avevi attribuito sta roba e poi era venuto fuori che ero forse l'unico a darvene merito. Go doublefail!

saltaproc
28th August 2010, 00:50
randlol fu uno dei pochi luridi a complimentarsi dopo la vittoria della coppa
:nod:

HaWk
28th August 2010, 09:18
Ma si dai non servono rinforzi, facciamo la stagione con 3 attaccanti (di cui uno 31enne) e 2 centrocampisti di ruolo (motta rotto, vecchi problemi che ritornano a galla) senza terzini sinistri di ruolo (chivu penoso, santon incognita) sperando che magari un 18enne di 55kg alto un metro e mezzo posso risolverci tutti i problemi :rotfl: (per carità dopo essere entrato in campo ha fatto pure bene, un paio di cose ottime)

no no, non servono rinforzi no. :rotfl: porcoddio ma che cazzo di demenza

@Axet: ora non so se tu sia diventato cerebroleso o cosa (forse lo sei sempre stato) ma vuoi davvero mettere sullo stesso piano il manchester di cr7 con questo atletico madrid? no dai ma seriamente? :rotfl:
questa era una partita importante perchè il trofeo non era mai stato vinto e magari l'occasione di rivincerlo capiterà tra 20 anni o più who knows, andava preparata meglio e andava vinta, thats it. invece abbiamo rimediato una figura abbastanza penosa, una squadra messa in campo male fin dall'inizio, cambi tardivi (stankovic una cosa oscena, pandev entrato s'è procurato il rigore) o inspiegabili (perchè levare sneijder quando sei sotto gli ultimi 10 minuti quando sai che ti può risolvere la partita ad esempio con una punizione, guarda caso appena è uscito ne abbiamo presa una dal limite e Lucio l'ha tirata ai distinti :rotfl:).. dai su.

Randolk
28th August 2010, 10:36
Ma solo io mi sono accorto che in 9 su 11 erano sotto la tenda a ossigeno? No ma, sicuramente colpa del modulo se Milito, Sneijder, Maicon e Zanetti trascinavano la lingua per terra dal ventesimo del primo tempo :dumbnod:

Attaccanti in rosa: Milito, Eto'o, Pandev, Biabany più i pesi morti Mancini e Suazo.
Di centrocampisti ne abbiamo a *strafottere*: Cambiasso, Deki, Motta, Muntari, Zanetti, Mariga, Sneijder più Nwankwo e Obi. Puoi trovare difetti nella qualità (ma allora devi pescare tra i top ma lì devi cagare cash a carrettate), ma non nella quantità. Hai ragione soltanto sul terzino sx.

Palur
28th August 2010, 10:43
non ho visto la partita quindi non posso giudicare.
Ricordo a tutti che il grande mou comincio la stagione perdendo male con la lazie (la lazie) la supercoppa di lega.
Sul fatto che serva un regista e un terzino sinistro invece lo dico da mesi , credo sia innegabile , cosi come il fatto che avere perso tre mesi dietro a due giocatori che si sapeva non si sarebbero schiodati è stato un errore madornale .
Mou , prendendosi ozil e kedhira per un cazzo e un barattolo ha dimostrato di essere uno che di calcio ne mastica parecchio piu degli altri , se ancora ce ne fosse stato bisogno .
E non parlo dei vari di maria che faranno della gran panca.

Mellen
28th August 2010, 10:50
ecco che alla prima sconfitta tornano fuori i veri interetti....

e subito a lamentarsi di avere pochi giocatori (e per fortuna rand ha elencato).

si vedeva lontano un miglio che devo aver fatto una preparazione diversa. erano morti in campo. tutti. nessuno escluso. persino Zanetti pareva avere il classico "carretto dietro"...

Randolk
28th August 2010, 10:50
non ho visto la partita quindi non posso giudicare.
Ricordo a tutti che il grande mou comincio la stagione perdendo male con la lazie (la lazie) la supercoppa di lega.
Sul fatto che serva un regista e un terzino sinistro invece lo dico da mesi , credo sia innegabile , cosi come il fatto che avere perso tre mesi dietro a due giocatori che si sapeva non si sarebbero schiodati è stato un errore madornale .
Mou , prendendosi ozil e kedhira per un cazzo e un barattolo ha dimostrato di essere uno che di calcio ne mastica parecchio piu degli altri , se ancora ce ne fosse stato bisogno .
E non parlo dei vari di maria che faranno della gran panca.

Non è che per prendere Ozil e Khedira servisse sto fiuto della madonna eh :gha:
Il punto è: loro da quanto si erano già promessi al Real? Concordo che si è buttato via 3 mesi appresso a Mascherano e Kuyt, ma probabilmente non c'era molto altro di prendibile in giro e Branca non è certo un coglione.

Palur
28th August 2010, 10:56
Non è che per prendere Ozil e Khedira servisse sto fiuto della madonna eh :gha:
Il punto è: loro da quanto si erano già promessi al Real? Concordo che si è buttato via 3 mesi appresso a Mascherano e Kuyt, ma probabilmente non c'era molto altro di prendibile in giro e Branca non è certo un coglione.

eh lo so pure io ma a quei livelli non puoi stare tre mesi dietro al nulla e poi tornare col vuoto.
Ci servono dei giocatori o no?
Se no allora comprare mascherano a 30 milioni era una gigacazzata , idem per lo splendido ma 31enne kuyt 15 mil.
Se si allora ci servono i due ruoli detti su , un terzino sinistro e un regista .
Nessuno di questi due ruoli sono mai stati nemmeno sondati quest'estate , si sarebbe saputo .
Un fiotto di terzini destri , pensando partisse maicon , interditori di vario genere e natura , attaccanti .....
Si vede che in societa ci sono le idee poco chiare su come muoversi , oppure semplicemente non ci sono i soldi , oppure valutano che andiamo bene cosi , con chivu a sx e zanetti di fianco a cambiasso.
Siamo su un forum di sport , si chiacchera e dico da mesi che a mio modesto parere mancano quelle due figure li , non lo dico certo dopo la sconfitta della coppetta , e tu lo sai .

Sante
28th August 2010, 10:57
E' qui che rometta, rubentini e milantristi possono sfogare le loro frustrazioni? :sneer:

edit: qq moar quintuplete "vinciamo tutto il cazzo del tutto" (cit.)

Randolk
28th August 2010, 11:02
Per Kuyt rosico e parecchio, sarebbe stato perfetto.
Per il terzino sx non so cosa dirti, probabilmente non ce ne sono di prendibili e di livello. Anche se penso ad Adriano al barça per una cifra non esorbitante.

Palur
28th August 2010, 11:05
Per Kuyt rosico e parecchio, sarebbe stato perfetto.
Per il terzino sx non so cosa dirti, probabilmente non ce ne sono di prendibili e di livello. Anche se penso ad Adriano al barça per una cifra non esorbitante.
boh pure clichy sta su 15 mln non è che era inarrivabile....
Kuyt è immenso , ma ha 31 anni purtroppo .

Incoma
28th August 2010, 11:08
Ma solo io mi sono accorto che in 9 su 11 erano sotto la tenda a ossigeno?

Direi di no...

Condizione lontana dalla sufficienza, idee annebbiate, difesa ballerina.

Soprattutto Milito, come già ha dimostrato in supercoppa italiana, è molto fuori condizione. Capisco però la difficoltà per un allenatore appena arrivato nel tener fuori in partite del genere i giocatori che han permesso di arrivare a disputare queste partite a favore di gente (ammesso che ce ne sia in questo momento) più in forma, quindi non ne faccio certo una colpa a Benitez.

Per quanto riguarda la questione coppa del nonno ero io... ma se ricordi il contesto in cui avevo espresso tale giudizio...

Allora c'erano i milanetti col cazzetto duro che sostenevano che aver vinto quel trofeo era la conferma, in barba a tutti coloro me compreso che facevano notare da mesi che stavano alla frutta e che pure la vittoria in CL che li aveva messi in condizione di disputarlo era arrivata in maniera a dir poco rocambolesca, del fatto che erano un invincibile armada in grado di mietere successi per i decenni a venire e non che erano alla fine di un ciclo, e mi permisi di far notare che il valore "tecnico" di quel trofeo in termini di difficoltà di aggiudicazione fosse pari alla coppa del nonno, cosa che ritengo valida tutt'oggi.

Che poi faccia un gran piacere metterselo in bacheca mi pare lapalissiano, visto cosa devi fare per arrivare a contenderlo, ma che vincerlo dimostri che in quel momento sei indubitabilmente la più forte squadra di club al mondo secondo me è una cagata sesquipedale.

Da qui la definizione di "coppa del nonno".

holysmoke
28th August 2010, 11:18
chissa perche se si vince un trofeo è l'ennesimo e si ci spippa fortissimo mentre se si perde è un trofeo del cazzo :nod:

Incoma
28th August 2010, 11:19
chissa perche se si vince un trofeo è l'ennesimo e si ci spippa fortissimo mentre se si perde è un trofeo del cazzo :nod:

:scratch:

Spidey
28th August 2010, 11:20
Oddio è tornata fuori la "famosa" fascia sinistra dell'Inter, quella che ha fatto sparire più giocatori che neanche il triangolo delle bermuda :afraid:

Direi di no...
Soprattutto Milito, come già ha dimostrato in supercoppa italiana, è molto fuori condizione. Capisco però la difficoltà per un allenatore appena arrivato nel tener fuori in partite del genere i giocatori che han permesso di arrivare a disputare queste partite a favore di gente (ammesso che ce ne sia in questo momento) più in forma, quindi non ne faccio certo una colpa a Benitez.
Per quanto riguarda la questione coppa del nonno ero io... ma se ricordi il contesto in cui avevo espresso tale giudizio...
Allora c'erano i milanetti col cazzetto duro che sostenevano che aver vinto quel trofeo era la conferma, in barba a tutti coloro me compreso che facevano notare da mesi che stavano alla frutta e che pure la vittoria in CL che li aveva messi in condizione di disputarlo era arrivata in maniera a dir poco rocambolesca, del fatto che erano un invincibile armada in grado di mietere successi per i decenni a venire e non che erano alla fine di un ciclo, e mi permisi di far notare che il valore "tecnico" di quel trofeo in termini di difficoltà di aggiudicazione fosse pari alla coppa del nonno, cosa che ritengo valida tutt'oggi.
Che poi faccia un gran piacere metterselo in bacheca mi pare lapalissiano, visto cosa devi fare per arrivare a contenderlo, ma che vincerlo dimostri che in quel momento sei indubitabilmente la più forte squadra di club al mondo secondo me è una cagata sesquipedale.
Hai ragione su tutto tranne su una cosa: quella vittoria della CL è stata tutto meno che rocambolesca. Ti dirò, anzi, che è stata più meritata di quella del 2003 in finale con la Juve (cazzo come godo ancora, Inter in semifinale e Juve in finale :metal:)

Randolk
28th August 2010, 11:22

chissà perchè torni dalle vacanze e scrivi sempre cose a caso :rotfl:

holysmoke
28th August 2010, 11:23

nn sono ancora tornato :nod:

holysmoke
28th August 2010, 11:23

doppio per colpa del caldo :dumbnod:

Mellen
28th August 2010, 11:25
vittorie rocambolesche del milan in CL con rigori non concessi agli avversari e gol in fuorigioco?

oh. wait....

holysmoke
28th August 2010, 11:27
vittorie rocambolesche del milan in CL con rigori non concessi agli avversari e gol in fuorigioco?

oh. wait....

nn si dicono queste cose a caso... io almeno ho la scusante dell'ombrellone :sneer:

Mellen
28th August 2010, 11:29
nn si dicono queste cose a caso... io almeno ho la scusante dell'ombrellone :sneer:

ci sono oltre 30°, un'umidità pazzesca e da sempre soffro il caldo....

peluche
28th August 2010, 11:34
purtroppo Berenquenca senza il suo connazionale MouMou non vuole venire ad arbitrarvi :(

saltaproc
28th August 2010, 11:34
oh. wait....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Incoma
28th August 2010, 11:37
Devo aver toccato un nervo scoperto... guarda come "escono dalle fottute pareti" :sneer:

Vabbè, dopo questa corposa pesca all'amo vado a fare la spesa per il contorno del pesce :D

Randolk
28th August 2010, 11:39
poveretti, quanta merda dovete aver ingoiato la scorsa stagione :(
il trofeo più bello rimane sempre lo scudetto numero 14, altro che triplete :nod:

saltaproc
28th August 2010, 11:40
il trofeo più bello rimane sempre lo scudetto numero 14, altro che triplete :nod:

quello che eri disposto a restituire? :sneer:

Mellen
28th August 2010, 11:40
Devo aver toccato un nervo scoperto... guarda come "escono dalle fottute pareti" :sneer:

Vabbè, dopo questa corposa pesca all'amo vado a fare la spesa per il contorno del pesce :D

guarda che bravo che "rigira" il pesce sulla griglia...
peccato che tu di quella champions non ricordi manco una partita..
ah, no.. forse una sì:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/valencia-inter-rissa/afp99182850603230656_big.jpg

saltaproc
28th August 2010, 11:41
ibra :love:

Mellen
28th August 2010, 11:43

sono poche le soddisfazioni che abbiamo avuto in questi anni di totale dominio della squadra dal miglior gioco del mondo..
quindi ci accontentiamo con poco.

vedere già alcuni interetti in rage per il mercato è una di queste..

sono poche le soddisfazioni che abbiamo avuto in questi anni di totale dominio della squadra dal miglior gioco del mondo..
quindi ci accontentiamo con poco.

vedere già alcuni interetti in rage per il mercato è una di queste..

:sneer::sneer:

Randolk
28th August 2010, 11:45

Beh sì, ma allo stesso tempo è quello che a distanza di anni farà sempre smattare il pelùsc di turno :sneer:

Dimenticavo un classico, la gobbanza che sfotte in materia di roba europea è sempre un bello spettacolo.

peluche
28th August 2010, 11:48
Beh sì, ma allo stesso tempo è quello che a distanza di anni farà sempre smattare il pelùsc di turno :sneer:

occhio che è un boomerang alla merda eh, vacci piano :sneer:

Randolk
28th August 2010, 11:52
occhio che è un boomerang alla merda eh, vacci piano :sneer:

Sono 5 anni e 5647385348583534 post che aspetto che torni :sneer:

Mellen
28th August 2010, 11:54
Dimenticavo un classico, la gobbanza che sfotte in materia di roba europea è sempre un bello spettacolo.

occhio che è un boomerang alla merda eh, vacci piano (cit.)
che certe figure la Juve non le ha mai fatte e non basta un anno per alzare la crestina ;)

peluche
28th August 2010, 11:56
Sono 5 anni e 5647385348583534 post che aspetto che torni :sneer:

e tu continua ad aspettare, prima o poi il merlone lo ingoi :sneer:

Palur
28th August 2010, 12:00
pensiamo un po tutti quanti a passare i gironi di champ e poi ne riparliamo che qua non lo so come andranno le cose .
Parlo ai milanisti ovvio.....

Randolk
28th August 2010, 12:02
e tu continua ad aspettare, prima o poi il merlone lo ingoi :sneer:

Sempre che non vada in prescrizione :point:

DiamondK
28th August 2010, 12:05
brutta Inter ieri sera, si vede che manca proprio la condizione per alcuni giocatori, e secondo me è stato un errore mettere Deki e non Goran, ma cmq inutile piangersi addosso.
Io sono sicuro che faremo una bella stagione anche quest'anno, c'è da lavorare come c'è stato da lavorare l'anno scorso, questa volta però i giocatori son gli stessi quindi non ci vorrà molto (almeno spero). Milanetti, rometta e gobbacci rimangono sempre sotto di due tacche, non vedo l'ora che sia il 14 novembre per insultare lo zingaro di merda :nod:

Incoma
28th August 2010, 12:29
guarda che bravo che "rigira" il pesce sulla griglia...
peccato che tu di quella champions non ricordi manco una partita..

Comprato il contorno ecco che ritorno....

Ricordo, ricordo...

difficile sostenere che non fu una vittoria rocambolesca, è che forse manca un po' di conoscenza della lingua italiana; rocambolesco: "detto di azione così avventurosa ed audace da parere incredibile, o portata a termine con grande spericolatezza "

A quella CL avete rischiato di non partecipare ma siete stati graziati al pelo da calciopoli che vi ha permesso di fare il turno preliminare entrando per il rotto della cuffia.

Nel girone eliminatorio "materasso" pur arrivando primi vi siete fatti irridere dal Lilla.

A Dicembre viste le prestazioni in CL e campionato sembravate una squadra bollita, alla frutta. Avevate delle difficoltà a far gol allucinanti.

Avete superato gli ottavi segnando un golletto ai supplementari contro uno scarsissimo Celtic dopo 180' senza un gol dopo che all'inizio del primo tempo della gara di ritorno a S. Siro Maldini si era improvvisato portiere parando in area di mano un tiro a botta sicura a tre metri dalla porta (rigore solare non concesso).

Poi l'unto del signore e la resurrezione di lazzaro Inzaghi nelle tre gare successive vi han reso con gli interessi tutto quello che vi era stato tolto nel 2005. Ricordo perfettamente i quarti e la semifinale, 2-2 in casa col Bayern con una prestazione sottotono e una gran partita in germania, l'andata e ritorno col Manchester indimenticabile, 180' tanto perfetti quanto stupefacenti per una squadra che tutto si pensava tranne che fosse in grado di giocarsela con quel Manchester, e la finale con Inzaghi che sblocca la partita con una deviazione involontaria di spalla (!?!?!) su punizione di Pirlo...

Direi che rocambolesca è l'aggettivo perfetto per la vittoria di quella CL.

saltaproc
28th August 2010, 12:36
A quella CL avete rischiato di non partecipare ma siete stati graziati al pelo da calciopoli che vi ha permesso di fare il turno preliminare entrando per il rotto della cuffia.

L
fail
mellen è gobbo e a quella cl non ha partecipato di sicuro :sneer:

Mellen
28th August 2010, 12:43
intanto sbagli nel soggetto.
non sono milanista.
ma vabbè, qui se uno fa un commento superpartes, viene subito additato come tifoso fanboy sfegatato che non capisce nulla accecato dal tifo ;)

Cmq "Di azione il cui compimento richiede un'audacia strabiliante unita a un'incredibile astuzia".
solitamente l'aggettivo è usato proprio per indicare un "furto" o qualcosa di immeritato.

Senza dubbio la penalizzazione aiutò la partecipazione alla champions, ma avrebbero dovuto togliere altri 6 punti per far partecipare il Palermo.
Che le prime partite furono difficili era ovvio visto il casino successo, il mercato assente (Sheva per Oliveira e il rifiuto di Ibra).

Girone vinto da primi con una giornata di anticipo pur con due partite perse alla fine.
Contro il Celtic è stata una vittoria rocambolesca, ma dopo è stato un autentico trionfo di una squadra che ha dimostrato una forza incredibile e un giocatore che in quell'anno era un marziano e ha vinto da solo una partita a Manchester.

Ora, per una-due partite "fortunate", parlare di una coppa rocambolesca fa ridere, visto che a termini di paragoni, la vostra Champions dell'anno scorso col gol di Snejder a Kiev rimane nella storia della fortuna ;) Poi i "rigori" e il gol in fuorigioco di milito hanno fatto il resto.

Ovviamente tutti a dire che parlo da fazioso, ma ritengo, PARLANDO DI EPISODI, meno dovuta la vostra coppa di quella milanista.
Che poi l'Inter fosse uno squadrone superiore in quasi ogni reparto, è una cosa indubbia.

Salta, soka...

Incoma
28th August 2010, 13:19
intanto sbagli nel soggetto.
non sono milanista.
ma vabbè, qui se uno fa un commento superpartes, viene subito additato come tifoso fanboy sfegatato che non capisce nulla accecato dal tifo ;)

Cmq "Di azione il cui compimento richiede un'audacia strabiliante unita a un'incredibile astuzia".
solitamente l'aggettivo è usato proprio per indicare un "furto" o qualcosa di immeritato.

Senza dubbio la penalizzazione aiutò la partecipazione alla champions, ma avrebbero dovuto togliere altri 6 punti per far partecipare il Palermo.
Che le prime partite furono difficili era ovvio visto il casino successo, il mercato assente (Sheva per Oliveira e il rifiuto di Ibra).

Girone vinto da primi con una giornata di anticipo pur con due partite perse alla fine.
Contro il Celtic è stata una vittoria rocambolesca, ma dopo è stato un autentico trionfo di una squadra che ha dimostrato una forza incredibile e un giocatore che in quell'anno era un marziano e ha vinto da solo una partita a Manchester.

Ora, per una-due partite "fortunate", parlare di una coppa rocambolesca fa ridere, visto che a termini di paragoni, la vostra Champions dell'anno scorso col gol di Snejder a Kiev rimane nella storia della fortuna ;) Poi i "rigori" e il gol in fuorigioco di milito hanno fatto il resto.

Ovviamente tutti a dire che parlo da fazioso, ma ritengo, PARLANDO DI EPISODI, meno dovuta la vostra coppa di quella milanista.
Che poi l'Inter fosse uno squadrone superiore in quasi ogni reparto, è una cosa indubbia.

Salta, soka...

Eh hai ragione, tra l'altro lo so benissimo che sei un gobbo malefico, ma mi son fatto prendere dalla polemica....

Tornando al topic non è assolutamente un aggettivo usato prevalentemente in accezione negativa (furto, mancanza di meriti) come sostieni, ma viene usato per enfatizzare gli aspetti di casualità, periglio ed imprevedibilità. singolarità, avventurosità e spericolatezza di un evento. Le accezioni più comuni sono "incidente rocambolesco" "inseguimento rocambolesco" e, per l'appunto, "risultato rocambolesco".

Visto il cammino del Milan per conseguire, in maniera assolutamente meritata alla fine, quella CL per i motivi che ho sommariamente elencato, che non si limitano a "un paio di partite fortunate", l'aggettivo è secondo me inappuntabile.

Poi se vogliamo discutere se sia o meno rocambolesca anche la vittoria della CL dell'Inter dello scorso anno possiamo farlo, ma è un argomento a sè.

PS a Manchester il Milan ha perso, non vinto.

Axet
28th August 2010, 13:39
la vittoria in CL che li aveva messi in condizione di disputarlo era arrivata in maniera a dir poco rocambolesca

COSA? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il milan ha passato e vinto meritatamente, certo il 90% del lavoro lo fece kaka, ma non ci fu nulla di rocambolesco solo mera superiorità. Basti vedere come abbiamo preso a pallate nel culo il manchester.
La cosa più divertente è che ste cose le dice uno secondo cui l'inter ha strameritato la cl senza avere alcun episodio a favore (ne vari rigoretti, ne gol in fuorigioco, ne espulsioni non date.. niente :rotfl:)

del fatto che erano un invincibile armada in grado di mietere successi per i decenni a venire e non che erano alla fine di un ciclo, e mi permisi di far notare che il valore "tecnico" di quel trofeo in termini di difficoltà di aggiudicazione fosse pari alla coppa del nonno, cosa che ritengo valida tutt'oggi.

Tradotto: se lo vincono gli altri non vale una ceppa, se lo vinco io è figo :sneer:
Cmq è talmente basso il tasso tecnico del mondiale per club che l'intercontinentale è stata vinta più volte dai sudamericani che dagli europei, ndr.

Mellen
28th August 2010, 13:41
vabbè... punti di vista diversi. In altre definizioni ho sempre trovato l'astuzia indicata e sappiamo che l'astuzia indica un pochino di malizia.
Ma non importa.
Io ritengo che un'interista dopo come è stata vinta la coppa l'anno scorso, non possa parlare di "episodi", di "fortuna" ecc.. di nessun altra coppa vinta da alcuna squadra.
Sorry

PS: ho scritto vinto pensando al doppio confronto errore mio.

peluche
28th August 2010, 13:44
no dai axet, voi avete vinto più o meno meritatamente la vostra ultima cl grazie a dei campioni eccezionali, ma bisogna ammettere che l'inter l'ultima cl l'ha rubata con pieno merito

Randolk
28th August 2010, 13:48
Si inizia bene la stagione :sneer:
Gobbame incazzato e bavoso, milanetto con gli occhi a cuoricino, rometta sottomesso.

GOGO :metal:

buona coppa merda pelucchio :point:

Axet
28th August 2010, 13:51
no dai axet, voi avete vinto più o meno meritatamente la vostra ultima cl grazie a dei campioni eccezionali, ma bisogna ammettere che l'inter l'ultima cl l'ha rubata con pieno merito

Btw anche se non è il topic giusto, te che guardi i campionati del cazzo sudamericani, sto dannato bruno montelongo che abbiamo comprato chi cazzo è?

peluche
28th August 2010, 13:54

Btw anche se non è il topic giusto, te che guardi i campionati del cazzo sudamericani, sto dannato bruno montelongo che abbiamo comprato chi cazzo è?

non ho la piu pallida idea di chi sia :dumbnod:

marlborojack
28th August 2010, 14:06
Gobbame incazzato e bavoso, milanetto con gli occhi a cuoricino, rometta sottomesso.

l'anno da campione è finito interista, pronto a tornare un coglione? C'è da confermare che siete la solita vecchia inter

Mellen
28th August 2010, 14:08

e l'interetto che si lamenta della "rosa corta" mi mancava...

Randolk
28th August 2010, 14:10
l'anno da campione è finito interista, pronto a tornare un coglione? C'è da confermare che siete la solita vecchia inter

a fine anno facciamo la conta dei tituli e vediamo chi è il coglione, il resto è sbobba per cani :nod:

Incoma
28th August 2010, 14:23
Io ritengo che un'interista dopo come è stata vinta la coppa l'anno scorso, non possa parlare di "episodi", di "fortuna" ecc.. di nessun altra coppa vinta da alcuna squadra.

Ovviamente non sono d'accordo, e ti spiego per quali motivi.

Il primo è di carattere generale: mantenendo un minimo di onestà intellettuale ed elevandosi per un secondo dalla classica visione selettiva del tifoso che tende, nell'inevitablie mix di meriti ed aleatorietà sempre presenti in ogni risultato sportivo, ad enfatizzare i primi e minimizzare i secondi se si tratta della propria squadra o viceversa se si tratta di qualsiasi altra squadra, supponendo che effettivamente un risultato della propria squadra sia arrivato per puro culo non si capisce per quale motivo ciò debba essere d'ostacolo a valutare e discutere altre situazioni più o meno simili "vissute" da altre squadre.

Il secondo è legato al fatto che chi vince una competizione articolata come una CL o un campionato, che non si assegna sulla singola partita, non può non averlo meritato, al di la di tutto e di tutti i possibili episodi. Non esistono nel mio modo di vedere lo sport, dove si sa che c'è sempre la componente "caso" e la si deve accettare nel bene e nel male, vittorie immeritate in tornei di lunga durata, dove più o meno alla fine episodi favorevoli e sfavorevoli tendono a compensarsi, già nella singola edizione ed a maggior ragione, in più edizioni successive.

Il terzo è di merito e nel merito: trovo abbastanza difficile comprendere come sia possibile, per una squadra che a detta di alcuni superfanboy e contro i pareri di gran parte degli addetti ai lavori è stata anni luce lontana dall'aver dimostrato di meritare la CL vinta, vedersi riconoscere oltre che dal risultato, che già sarebbe più che sufficiente, anche dai riconoscimenti dati ai giocatori (es: premio UEFA assegnato scorsa settimana) la supremazia assoluta in quattro ruoli su quattro dei propri giocatori, indicati come i migliori dell'intera competizione. Se fosse stata una vittoria davvero così immeritata mi sarei aspettato un risultato molto,molto diverso, a riconoscere tale presunta inferiorità sul campo e nei giocatori, superata solo grazie ai sistematici e continui colpi di fortuna.

Poi è evidente che se ti trovi di fronte un interlocutore fanboy all'ennesima potenza disposto a vedere solo ed esclusivamente i risultati degli altri in funzione degli episodi piuttosto che dargli anche un minimo di ragione ti tagli un coglione, ma avendo messo in ignore tale gentucola privandomi dei loro partigiani deliri, con te che sei una persona equilibrata non ho nessuna difficoltà a riconoscere, come ho sempre fatto, che ci sono stati anche episodi a nostro favore, sempre che si sia tanto onesti da ammettere che nel complesso è stata una vittoria tutt'altro che rubata o immeritata.

Diversamente son costretto ad accontentarmi di metter di fronte il risultato, che nello sport è sovrano assoluto e vale sempre più di qualsiasi considerazione e giudizio di parte, perchè è ciò che passa alla storia al di la dei giudizi di merito.

saltaproc
28th August 2010, 14:27
Diversamente son costretto ad accontentarmi di metter di fronte il risultato, che nello sport è sovrano assoluto e vale sempre più di qualsiasi considerazione e giudizio di parte, perchè è ciò che passa alla storia al di la dei giudizi di merito.
non sempre:sneer::sneer:

Axet
28th August 2010, 14:28
Mi mette in ignore perchè odia sentire la verità, porello quanta pena :sneer:

Non esiste la compensazione, dovevate uscire col chelsea e avete rubato. Dovevate uscire col barça e avete rubato (gol annullato al barça, rigore non dato per fallo su dani alvez, gol in fuorigioco di milito). Il resto sono solo cazzate per autoilluderti che non sia così.
Il risultato non cambia, la CL è vostra. La forma, però, si.

I tifosi come te fanno solo ridere, un tot di miei amici interisti hanno ammesso candidamente che loro in finale manco ci dovevano arrivare. Semplicemente non gliene frega un cazzo degli errori arbitrali visto che alla fine la coppa l'hanno alzata.

Ah giusto, te non vuoi sentire la verità quindi sono in ignore e non leggerai.. peccato, tanto non cambierebbe nulla perchè sei così convinto delle puttanate che dici che ci credi davvero :sneer:

Randolk
28th August 2010, 14:33
esempio di sbobba per cani

:nod::nod:

Mellen
28th August 2010, 15:29
cut

rispondo in breve.

Primo esempio che mi viene in mente il 4° posto della Corea del Sud nel mondiale giocato in casa.
C'è stata compensazione? Oppure ci sono stati una serie di "aiuti" che hanno favorito una squadra in diverse occasioni portandola ad un passo dalla finale?
E poi la champions è una competizione lunga fatta da partite che spesso si decidono singolarmente.

Avete fatto 2 gol in 10 minuti di cui uno con megapapera del portiere. Senza il gol di Snejder eravate al 90% fuori. Questo è rocambolesco ;)
Poi le altre partite... beh, le conosci anche tu i vari DUBBI (e uso questa parola per non ripetere tutta la solfa).

I riconoscimenti PERSONALI sono andati a giocatori SINGOLI a maggior dimostrazione di come la squadra sia contata poco l'anno scorso, ma di più i singoli.
Squadra più forte dell'anno scorso, te l'ho detto anch'io.. ma un discorso è avere gli 11 più forti, un'altro è esprimere il gioco più bello, un'altro ancora meritare la vittoria ;)

Axet
28th August 2010, 15:40
Su cmq interetti non siate tristi, tra 45 anni ci riproverete! :sneer:

Incoma
28th August 2010, 16:12
rispondo in breve.

Primo esempio che mi viene in mente il 4° posto della Corea del Sud nel mondiale giocato in casa.
C'è stata compensazione? Oppure ci sono stati una serie di "aiuti" che hanno favorito una squadra in diverse occasioni portandola ad un passo dalla finale?
E poi la champions è una competizione lunga fatta da partite che spesso si decidono singolarmente.

Avete fatto 2 gol in 10 minuti di cui uno con megapapera del portiere. Senza il gol di Snejder eravate al 90% fuori. Questo è rocambolesco ;)
Poi le altre partite... beh, le conosci anche tu i vari DUBBI (e uso questa parola per non ripetere tutta la solfa).

I riconoscimenti PERSONALI sono andati a giocatori SINGOLI a maggior dimostrazione di come la squadra sia contata poco l'anno scorso, ma di più i singoli.
Squadra più forte dell'anno scorso, te l'ho detto anch'io.. ma un discorso è avere gli 11 più forti, un'altro è esprimere il gioco più bello, un'altro ancora meritare la vittoria ;)

Guarda, mi permetto di fare come ho già fatto in passato in merito un discorso sul tema di valutazione del merito e dei risultati legati agli episodi un po' più ampio.

Se nel valutare meritata o meno una vittoria in una competizione teniamo in conto gli episodi/errori possiamo anche smetter di discutere della legittimità e del merito dei risultati, dal momento che è possibile sempre trovare, in una competizione che si articola su un numero limitato di gare, almeno un episodio che può far mettere in discussione un risultato, e di conseguenza l'andamento stesso della competizione.

Fare questa operazione, ovvero decidere il merito maggiore o minore in funzione della presenza e numerosità di favori e torti, botte di culo o botte di sfiga, è assolutamente insensato per una persona dotata di un minimo di buon senso.

Infatti con tale sistema si può svilire arbitrariamente qualsiasi risultato al verificarsi di anche un solo episodio favorevole.

Inoltre un altra grave lacuna di tale metodo di valutazione è che appena si comincia a discutere del "cosa sarebbe successo se" si entra in un campo in cui solo gli stolti possono affermare con sicumera come sarebbero andate le cose, che è per l'appunto il campo delle ipotesi, che per definizione sono tutte da dimostrare, ed al tempo stesso sono indimostrabili.

Di conseguenza mi viene da sorridere tutte le volte che leggo frasi del tipo "eh ma se avessero fischiato il rigore probabilmente la partita sarebbe finita diversamente, e non sareste arrivati in finale". Questo tipo di affermazioni hanno il valore ontologico della carta con cui mi netto lo sfintere anale dopo le evacuazioni, visto che sono ipotesi indimostrabili e facilmente contorvertibili, affermando semplicemente il contrario con la medesima dose di arroganza. Sfido chiunque infatti a potermi smentire se in tale situazione affermassi "eh ma se avessero fischiato il rigore probabilmente la partita sarebbe finita ugualmente e saremmo andati in finale".

Entriamo in un campo cioè in cui tutti hanno ragione e tutti hanno torto a seconda di quanto più o meno fanno la voce grossa. Ed è un campo dal quale le persone intelligenti si tengono debitamente lontane, rimanendo coi piedi ben piantati per terra ed evitando i protoniani universi paralleli, inesistenti in questo "reale" in cui viviamo.

Va da se che se si condivide tale ragionamento, che sul piano logico mi pare non fare una grinza, diventa evidente la conseguenza che la vittoria è sempre meritata, a prescindere da quali e quanti episodi a favore o contro sono accaduti nel corso della competizione.

Oppure al contrario è sempre immeritata, perchè appunto sfido chiunque a trovare una competizione in cui non sia accaduto almeno un episodio che può far pensare che le cose sarebbero potute andare molto diversamente.

Tornando all'esempio CL 2007 potrei dire, cosa che non ho fatto e non mi sognerei mai di fare, che se avessero dato il rigore al celtic vista l'incapacità realizzativa del milan di quel periodo probabilmente al 90% il Milan non sarebbe passata ai quarti, e quindi che visto che avanti ci sono andati grazie a quell'errore arbitrale, non hanno meritato quel trofeo.

Ma se facessi un affermazione del genere sarei uno sciocco al pari di chi le fa quotidianamente.

Mellen
28th August 2010, 16:29
UN SOLO episodio ci sta. Ripeto.
Quando ad ogni partita in 4 gare ci sono dei dubbi... il castello di carte cade.

Cmq guarda che questo tuo discorso non fa una piega, sono il primo a pensarlo (vedi il Chelsea "partita in discesa per il rigore concesso dopo 10 minuti"... sbagliato da Lampard) ma GUAI se solo UNA volta torni qui a dire "juve ladra, roma favorita, milan agevolato" per episodi a favore perchè la pappardella dovrebbe tornarti indietro dritta in faccia e senza alcuna replica da parte tua.

;)

per il resto, tante buone cose..

Spidey
28th August 2010, 16:39
L'inter ha fatto un girone di merda dove non meritava assolutamente di passare, dopodichè ha giocato con il Chelsea dove ha meritato ampiamente il passaggio del turno, col CSKA vabbè, con il Barcellona ha meritato all'andata (con Milito lanciato a rete fermato in fuori gioco inesistente) e non ha meritato al ritorno (giocando in 10 tutta la partita contro la squadra più forte degli ultimi 15 anni in casa loro per una espulsione inesistente), poi ha battuto meritatamente il B.Monaco in finale. Questa è il riassunto veloce della Champions dell'Inter, non capisco come fate a dire che non l'abbia meritata. Tra l'altro ci sono stati degli errori arbitrali a suo sfavore grandi almeno quanto quelli a favore, come sopra descritto.

Ha giocato il miglior calcio d'europa? Assolutamente no, ma non aveva neanche i giocatori/allenatore per farlo. Ha meritato la vittoria finale? Certo, se l'è giocata alla pari nei 180 minuti che contavano contro le due squadre più forti d'Europa a detta di tutti, Chelsea e Barcellona.

Mellen
28th August 2010, 16:55
parli del fuorigioco fischiato a milito ma non del rigore non dato al chelsea nel 2° tempo dell'andata e i 2 strattonamenti evidentissimi in area nerazzurra del ritorno, del gol in fuorigioco contro i blaugrana, del "fallo di mano" di Tourè al ritorno, ecc.. se dici una cosa, devi dire anche l'altra.. anzi, LE altre.. sorry.

che poi mi dici che il chelsea non ha giocato come avrebbe dovuto al ritorno (all'andata non l'ho vista ma a memoria ricordo che era stata equilibrata con un pizzico più di inglesi) e che il Barca ha passato 50 minuti da incubo all'andata mentre al ritorno avrebbe dovuto essere più decisivo, ti do ragione.

Axet
28th August 2010, 16:57
Quali errori a sfavore dell'inter, di grazia? Il fuorigioco di milito con il barça (ampiamente annullato dal rigore, dal gol in fuorigioco e dall'ancora più incredibile gol annullato al camp nou a bojan)?

Non scherziamo, lol.

Poi col chelsea, si ha fatto una buona gara ma ci son stati due rigori per match non fischiati (e quello su kalou avrebbe comportato anche l'espulsione diretta di samuel che non avrebbe potuto giocare il ritorno).

Incoma
28th August 2010, 17:00
ma GUAI se solo UNA volta torni qui a dire "juve ladra, roma favorita, milan agevolato" per episodi a favore perchè la pappardella dovrebbe tornarti indietro dritta in faccia e senza alcuna replica da parte tua

Puoi scorgere a ritroso qualsiasi mio commento in area sport e dubito fortemente riuscirai a trovare nulla del genere.

Se c'è qualcosa (e dubito ci sia o ci sarà) probabilmente sarà in risposta a qualche provocazione.

Spidey
28th August 2010, 17:43
parli del fuorigioco fischiato a milito ma non del rigore non dato al chelsea nel 2° tempo dell'andata e i 2 strattonamenti evidentissimi in area nerazzurra del ritorno, del gol in fuorigioco contro i blaugrana, del "fallo di mano" di Tourè al ritorno, ecc.. se dici una cosa, devi dire anche l'altra.. anzi, LE altre.. sorry.

che poi mi dici che il chelsea non ha giocato come avrebbe dovuto al ritorno (all'andata non l'ho vista ma a memoria ricordo che era stata equilibrata con un pizzico più di inglesi) e che il Barca ha passato 50 minuti da incubo all'andata mentre al ritorno avrebbe dovuto essere più decisivo, ti do ragione.

Mellen non le ho dette perché le avevate già elencate voi, siete voi che state delegittimando la vittoria dell'Inter portando solo gli episodi a suo favore, quando ha dovuto giocare una semifinale con la squadra più forte del globo in casa sua con un uomo in meno: se ci fossimo stati noi, per inciso, ci sarebbe voluto il pallottoliere. Da buon milanista mi stà sul cazzo che l'Inter vinca qualcosa più di quanto non lo faccia a te, ma da a qua a dire che l'Inter non abbia meritato quella vittoria ce ne passa. Questo non vuol dire che l'Inter sia la squadra più forte del mondo, nè che non abbia avuto fortuna (ma quella gioca almeno al 50% in ogni vittoria), solo che ha giocato alla pari con squadre fortissime così come non gli vedevo fare da eoni a questa parte e per questo, anche grazie alla fortuna, ha vinto. Dire che l'Inter abbia rubato qualcosa a qualcuno IMHO è follia.

E poi ricordatevi, quando arriverete quarti in campionato quest'anno, di fare un pullman per Madrid per andare a fare un pompino a Mourinho in comitiva, visto che probabilmente se riuscirete a rivedere la CL sarà grazie ai risultati dell'Inter, non alla vostra figura di merda rimediata con il B. Monaco in casa (4 pappine?) a tutto vantaggio del calcio tedesco.

Axet
28th August 2010, 17:48
Spidey ma dio caro quello di barcellona è stato il peggior catenaccio degli ultimi 60 anni, che cazzo di merito c'è nel chiudersi a riccio e non salire MAI oltre la propria trequarti? E avrebbero pure perso se non avessero annulato un gol in maniera ASSURDA a bojan al 90esimo.

HaWk
28th August 2010, 17:50
dimentichi che abbiamo giocato tutta la partita ingiustamente in 10

l'impostazione difensiva sarebbe comunque rimasta, ma non ci avrebbero schiacciato in quel modo

diocane ancora che stai a rosikare cosi lol

Spidey
28th August 2010, 17:55
Spidey ma dio caro quello di barcellona è stato il peggior catenaccio degli ultimi 60 anni, che cazzo di merito c'è nel chiudersi a riccio e non salire MAI oltre la propria trequarti? E avrebbero pure perso se non avessero annulato un gol in maniera ASSURDA a bojan al 90esimo.

Axet ma infatti ho detto che tutto sommato ha meritato nei 180 minuti. Il Barcellona è nettamente più forte e su questo non ci piove, ma l'Inter è riuscita a dominare buona parte della gara di andata e di resistere in 10 TUTTA la partita al Camp Nou contro una delle squadre più forti da quando il calcio può essere definito "moderno". Ha avuto anche fortuna, non lo nego, ma se ci fossero state il Milan o la Juve dell'anno scorso (con Favalli difensore centrale come con il Manchester ed un centrocampista espulso nei primi 10 minuti), non ci sarebbero stati episodi sfortunati o errori arbitrali di sorta, sarebbe finita 14-0. Il fatto che l'Inter se la sia meritata sta proprio nella questione per cui è riuscita a giocarsela alla pari con le due squadre più forti della competizione, poi la fortuna ha fatto il resto.

Edit: Che poi al ritorno abbia fatto solo catenaccio è innegabile, ma ci sono molti modi per vincere, alcuni più spettacolari ed altri meno, ma se l'Inter fosse andata al Camp Nou in 10 con due risultati su tre disponibili a tentar di fare un gioco spumeggiante palla a terra contro il Barca beh, Mourinho sarebbe stato da trattamento sanitario obbligatorio e avremmo dovuto fare ricorso al già citato pallottoliere.

Axet
28th August 2010, 18:01
dimentichi che abbiamo giocato tutta la partita ingiustamente in 10

l'impostazione difensiva sarebbe comunque rimasta, ma non ci avrebbero schiacciato in quel modo

diocane ancora che stai a rosikare cosi lol

Ingiustamente? Vabbè buonanotte :rotfl:
Non è questione di rosik, è questione di dire le cose come stanno. La champions l'avete vinta, ciò non toglie che in finale se non fosse stato per i furti non ci sareste arrivati.

Axet ma infatti ho detto che tutto sommato ha meritato nei 180 minuti. Il Barcellona è nettamente più forte e su questo non ci piove, ma l'Inter è riuscita a dominare buona parte della gara di andata e di resistere in 10 TUTTA la partita al Camp Nou contro una delle squadre più forti da quando il calcio può essere definito "moderno". Ha avuto anche fortuna, non lo nego, ma se ci fossero state il Milan o la Juve dell'anno scorso (con Favalli difensore centrale come con il Manchester ed un centrocampista espulso nei primi 10 minuti), non ci sarebbero stati episodi sfortunati o errori arbitrali di sorta, sarebbe finita 14-0. Il fatto che l'Inter se la sia meritata sta proprio nella questione per cui è riuscita a giocarsela alla pari con le due squadre più forti della competizione, poi la fortuna ha fatto il resto.

Il centrocampista se l'è cercata eh.
Per il resto non se l'è giocata alla pari, torno a dire, non è uscita dalla trequarti. Recuperavano palla, la sparavano su, aspettavano sfruttando la forza fisica e l'altezza della squadra per fare fortino.

Sticazzi cmq, gli onestoni e pochi altri rimarranno convinti che sia stata una vittoria meritata. Il resto del mondo, no.

Pensiamo alla nuova stagione mo :D

Mellen
28th August 2010, 18:02
Mellen non le ho dette perché le avevate già elencate voi, siete voi che state delegittimando la vittoria dell'Inter portando solo gli episodi a suo favore, quando ha dovuto giocare una semifinale con la squadra più forte del globo in casa sua con un uomo in meno: se ci fossimo stati noi, per inciso, ci sarebbe voluto il pallottoliere. Da buon milanista mi stà sul cazzo che l'Inter vinca qualcosa più di quanto non lo faccia a te, ma da a qua a dire che l'Inter non abbia meritato quella vittoria ce ne passa. Questo non vuol dire che l'Inter sia la squadra più forte del mondo, nè che non abbia avuto fortuna (ma quella gioca almeno al 50% in ogni vittoria), solo che ha giocato alla pari con squadre fortissime così come non gli vedevo fare da eoni a questa parte e per questo, anche grazie alla fortuna, ha vinto. Dire che l'Inter abbia rubato qualcosa a qualcuno IMHO è follia.

E poi ricordatevi, quando arriverete quarti in campionato quest'anno, di fare un pullman per Madrid per andare a fare un pompino a Mourinho in comitiva, visto che probabilmente se riuscirete a rivedere la CL sarà grazie ai risultati dell'Inter, non alla vostra figura di merda rimediata con il B. Monaco in casa (4 pappine?) a tutto vantaggio del calcio tedesco.

sbagli Spidey.
L'Inter era (forse lo è ancora... sulla carta almeno) la squadra più forte.
Non ci sono dubbi. E' stata la più fortunata pure (di poco sotto metto il Bayern).
Non è stata quella che ha fatto il miglior gioco, ma questa cosa la dicono tutti tranne un paio di fanboy che di calcio capiscono poco (e si è visto ieri quanto forte fosse la difesa che è stata più volte messa in difficoltà semplicemente perchè non erano in 9 dietro la linea della palla...)

Pallottoliere? non credo... se per tutto l'anno sei stato abituato a giocare in 9 in difesa e partire in contropiede, stavolta lo hai fatto in 8 senza contropiede (capita che squadre in 10 tentino almeno due azioni, ma l'inter ha rinunciato e non è proprio riuscita a far salire una sola volta la palla) contro una squadra che invece di puntare, si metteva a far girare la palla (imputo a Guardiola parte delle colpe di quella partita..)

Axet
28th August 2010, 18:11
sbagli Spidey.
L'Inter era (forse lo è ancora... sulla carta almeno) la squadra più forte.
Non ci sono dubbi. E' stata la più fortunata pure (di poco sotto metto il Bayern).
Non è stata quella che ha fatto il miglior gioco, ma questa cosa la dicono tutti tranne un paio di fanboy che di calcio capiscono poco (e si è visto ieri quanto forte fosse la difesa che è stata più volte messa in difficoltà semplicemente perchè non erano in 9 dietro la linea della palla...)

Pallottoliere? non credo... se per tutto l'anno sei stato abituato a giocare in 9 in difesa e partire in contropiede, stavolta lo hai fatto in 8 senza contropiede (capita che squadre in 10 tentino almeno due azioni, ma l'inter ha rinunciato e non è proprio riuscita a far salire una sola volta la palla) contro una squadra che invece di puntare, si metteva a far girare la palla (imputo a Guardiola parte delle colpe di quella partita..)

/agree anche se non sul fatto che l'inter era la più forte.. il barça è oggettivamente il più forte.

Cmq ai fini della vittoria dal punto di vista del tifoso non contano un cazzo tutti questi discorsi. Fosse stato il milan al posto dell'inter io me ne sarei sciacquato le palle di tutte ste menate pur di alzare la coppa. Ed è anche giusto così alla fine, l'importante è vincere.

Mellen
28th August 2010, 18:54
/agree anche se non sul fatto che l'inter era la più forte.. il barça è oggettivamente il più forte.

Cmq ai fini della vittoria dal punto di vista del tifoso non contano un cazzo tutti questi discorsi. Fosse stato il milan al posto dell'inter io me ne sarei sciacquato le palle di tutte ste menate pur di alzare la coppa. Ed è anche giusto così alla fine, l'importante è vincere.

11 effettivi l'Inter credo fosse inferiore solo sulla fascia sx con Pandev e Chivu, che cmq hanno fatto il loro dovere.
Per il resto Inter > all

Infatti l'unico che ammiro è Randolk che ha sempre detto "godo a sentirvi rosikare" senza scusanti o altro..
il vecchio si vede che ha sofferto per davvero per anni...ehm... lustri..ehm.. decenni... ehm... secoli :sneer:

IamRoland
29th August 2010, 10:39
Per il resto non se l'è giocata alla pari, torno a dire, non è uscita dalla trequarti. Recuperavano palla, la sparavano su, aspettavano sfruttando la forza fisica e l'altezza della squadra per fare fortino.

Oh, sono passati 3 mesi e ancora a questo stiamo.
Te l'ha detto anche il tuo collega di tifoseria 2 post sopra, cosa avresti fatto tu di grazia contro il Barcellona, a Barcellona, in 10vs11 e con una miriade di risultati favorevoli per passare il turno?
Proprio volersi sforzare di ragionare è chiedere troppo eh ^^

Axet
29th August 2010, 12:48
Oh, sono passati 3 mesi e ancora a questo stiamo.
Te l'ha detto anche il tuo collega di tifoseria 2 post sopra, cosa avresti fatto tu di grazia contro il Barcellona, a Barcellona, in 10vs11 e con una miriade di risultati favorevoli per passare il turno?
Proprio volersi sforzare di ragionare è chiedere troppo eh ^^

Ma son d'accordo eh, han fatto bene a fare catenaccio. Quel che conta è passare il turno, cosa che alla fine è avvenuta (oddio non sarebbe successo se non avesse annullato ingiustamente il gol di bojan al 90esimo ma vabè). Però non si può dire che il passaggio sia stato meritato vista la partita indegna giocata..

Poi oh, come detto in qualche reply fa una volta vinta la coppa io me ne fotterei di come ho fatto a vincerla.

Mellen
29th August 2010, 13:28
.

Goram
1st September 2010, 20:23
.
E' un pò old come articolo cmq è sempre attuale :sneer::sneer::sneer: