PDA

View Full Version : Sono basito

Controller
28th August 2010, 18:24
http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_28/messina-lite-sala-parto-medici-madre-bambino-gravi_f0e6c378-b2ad-11df-8a2a-00144f02aabe.shtml

Questi mi sa che erano quelli che davano lezioni a Luisa79 :hm:

McLove.
28th August 2010, 18:28
veramente allucinate chissa se i medici quando si picchiavano usavano la cartella (medica) da dietro (cit.) :shocked:

innaig86
28th August 2010, 18:35
Non c'è alcun rapporto tra la lite e le complicazioni della donna che sono sorte a prescindere da quello che è accaduto»
:hidenod:

Arcotemo
28th August 2010, 20:24
veramente allucinate chissa se i medici quando si picchiavano usavano la cartella (medica) da dietro (cit.) :shocked:

lol

Dryden
29th August 2010, 11:27
E fortuna che non erano in chirurgia.

gorgon
29th August 2010, 13:12
beh su skytg24 il primario del reparto ha detto praticamente che ste cose succedono in tutta italia ma che fa notizia solo quando succede al sud e che cmq le liti accadono dappertutto anche in parlamento è praticamente che è normale...

Dryden
29th August 2010, 13:14
beh su skytg24 il primario del reparto ha detto praticamente che ste cose succedono in tutta italia ma che fa notizia solo quando succede al sud e che cmq le liti accadono dappertutto anche in parlamento è praticamente che è normale...

Strano che non abbia anche citato l'eliminazione dell'Italia dal mondiale :sneer:

innaig86
29th August 2010, 13:16

Magari fa notizia perchè un bambino probabilmente ha lesioni permanenti e lui e la madre stavano per morire, non perché è successo al sud.

Bortas
29th August 2010, 13:45
Ho un amico infermiere che mi dice che negli ospedali spesso succede che i dottori si menano per una diagnosi o direttamente in sala operatoria, questa volta ci sono complicazioni e il caso è passato a livello nazionale, ma non è certamente una mosca bianca nella sanità.

Shub
30th August 2010, 07:44
Ho un amico infermiere che mi dice che negli ospedali spesso succede che i dottori si menano per una diagnosi o direttamente in sala operatoria, questa volta ci sono complicazioni e il caso è passato a livello nazionale, ma non è certamente una mosca bianca nella sanità.

Salutami Robbè e digli da parte mia...FECALOMAAAAAAA!!!!

Cmq...come dire, se viene appurato che causa rissa la donna e il bimbo hanno sofferto per causa loro, oltre all'ovvia denuncia già fatta dal padre, sti 2 soggetti se ritenuti colpevoli l'unico intervento chirurgico che da oggi in poi possono fare, dovrebbe essere il taglio del tacchino a natale.

Roba da chiodi...se la ricostruzione del TG è veritiera, pare che menandosi hanno dovuto far fare l'intervento chirurgico ad altri medici e questo potrebbe aver compromesso la saluta della madre, in miglioramento, e quella del bimbo che è anch'essa in miglioramento ma ancora non si sa se l'asfissia ha provocato danni cerebrali irreparabili.

Enjoy terza miglior sanità al mUndo.

Alkabar
30th August 2010, 09:23
Cosa, si menano in sala operatoria :O .... spesso ??? :O ....

Drako
30th August 2010, 09:33
ma che vergogna, ormai quasi quasi è meglio non andarci in ospedale. si hanno più possibilità di sopravvivenza.

Bortas
30th August 2010, 11:11
Cosa, si menano in sala operatoria :O .... spesso ??? :O ....

Robbè, questo mio amico mi ha detto che sono cose che succedono 3-4 volte l'anno in sala operatoria, lui ha lavorato in pronto una decina di anni...

PS: Mighè il problema è che gli daranno la sospensione per un periodo, l'assicurazione pagherà i danni al bimbo e poi appena le acque si sono calmate e i riflettori giornalistici spenti li reintegrano come fanno sempre...

Shub
30th August 2010, 11:25
Ma se fossi io il padre....con un figlio con il cervello fritto causa loro...al 99% mi parte la brocca e poi gli do la sospensione a tempo indeterminato, ma dalla vita.

Immaginati sti ragazzi, il momento più bello della loro vita...rovinato da sti 2 stronzi...dopo l'esistenza sarebbe a pezzi.

Il Nando
30th August 2010, 11:35
Madonna devono togliere il numero chiuso a medicina per legge...

Galandil
30th August 2010, 17:42
Madonna devono togliere il numero chiuso a medicina per legge...

No, dovrebbero togliere l'impunità per definizione a ste teste di cazzo.

Come minimo andrebbero RADIATI instant appena fanno startare una rissa. Poi per la galera si pensa.

innaig86
30th August 2010, 17:57
Uno l'han licenziato, l'altro è sospeso.

Mirera
30th August 2010, 18:38
Uno l'han licenziato, l'altro è sospeso.
licenziato, quindi può essere assunto istant da un'altra parte...
è andata peggio a quello sospeso :gha: