Shock
29th August 2010, 18:00
Parlate pure come se non ne avessi mai giocato uno (ne ho uno 5L3 ma sono cambiate UNA MAREA di cose). :)
Vi avverto che parto proprio dalle cose più base e dumb possibili per non lasciar niente al caso. :)
STATS:
-Dex influenza il danno di perfo (ritorno alle origini! vedo solo tp perfo in giro! :)) e dalla nuova patch quello dei dd istant e non della linea magic.
-Agi (come al solito) velocità swing.
-Forza? Alza il dps minimo di perfo?
SKILLS (spec):
-Che spec mi consigliate visto il rank non del tutto merda? CS è ancora importante o si gira proprio di ignoranza maiala contando solo sui veleni dd? Calcolate che ho una certa passione per fare l'idiota nei keep altrui e non gruppo quasi mai.
TRICKS MUST-HAVE indipendentemente dal tp:
-AF charge
-END Regen potion
-Healt Regen potion
-END draught (istant)
-HEALING draught (istant)
-Hot della CW o (pare, dai nuovi tp) quello del mantello Xanxicar
RA (messo come sto ora):
-MOS3
-VIPER2
-PURGE2
...Mi avanzerebbero 3pt. Dite che conviene tenere viper o buttare i punti su dex3 per maxarla?
TOA BONUSES:
-E' per fare entrare più spesso i veleni che è importante avere spellpierce?
LEGENDARY-WEAPONS:
-una tabella aggiornata con i vari bonus sui differenti tipi di armature...?
TP:
Ne ho visto uno di ace in un 3d ma non sono sicuro di farlo per alcune domande che vi ho fatto poco più sopra. Sparatene pure altri.
FUNZIONE VELENI (se mi trovate una tabella mi date una mano):
...'Azie. :)
Vi avverto che parto proprio dalle cose più base e dumb possibili per non lasciar niente al caso. :)
STATS:
-Dex influenza il danno di perfo (ritorno alle origini! vedo solo tp perfo in giro! :)) e dalla nuova patch quello dei dd istant e non della linea magic.
-Agi (come al solito) velocità swing.
-Forza? Alza il dps minimo di perfo?
SKILLS (spec):
-Che spec mi consigliate visto il rank non del tutto merda? CS è ancora importante o si gira proprio di ignoranza maiala contando solo sui veleni dd? Calcolate che ho una certa passione per fare l'idiota nei keep altrui e non gruppo quasi mai.
TRICKS MUST-HAVE indipendentemente dal tp:
-AF charge
-END Regen potion
-Healt Regen potion
-END draught (istant)
-HEALING draught (istant)
-Hot della CW o (pare, dai nuovi tp) quello del mantello Xanxicar
RA (messo come sto ora):
-MOS3
-VIPER2
-PURGE2
...Mi avanzerebbero 3pt. Dite che conviene tenere viper o buttare i punti su dex3 per maxarla?
TOA BONUSES:
-E' per fare entrare più spesso i veleni che è importante avere spellpierce?
LEGENDARY-WEAPONS:
-una tabella aggiornata con i vari bonus sui differenti tipi di armature...?
TP:
Ne ho visto uno di ace in un 3d ma non sono sicuro di farlo per alcune domande che vi ho fatto poco più sopra. Sparatene pure altri.
FUNZIONE VELENI (se mi trovate una tabella mi date una mano):
...'Azie. :)