Log in

View Full Version : Tg la7

Mosaik
30th August 2010, 20:41
Oggi è cominciato il nuovo TG con la conduzione di Mentana l'ho trovato ben fatto visto che cerca di spiegare un minimo le varie notizie senza dare troppe cose per scontate
Se vi capita dategli un occhio sul tubo , c'e' anche la possibilità di vedere la diretta online :D

holysmoke
30th August 2010, 20:45
finalmente qlc che siega le notizie... finalmente!

McLove.
30th August 2010, 20:53
L'ho visto stasera un buon tg mi e' piaciuto molto il tempo che si prendono per le notizie, sembra più un format da approfondimento anche decisamente imparziale, piuttosto che la mera presentazione di servizi.

Spidey
30th August 2010, 20:57
Visto anch'io. Non c'è niente da dire, se non che finalmente anche noi poveri italioti abbiamo un telegiornale imparziale (quando ho visto che ha fatto intervenire sia Travaglio che uno dei cagnolini di Ilvio volevo mettermi a piangere). Dispiace solo che sia stato esiliato su una rete "minore" e che la maggior parte degli italiani continuerà a vedere quelli show che sono il TG1 e il Tg5.

Rayvaughan
30th August 2010, 21:12
Visto anch'io. Non c'è niente da dire, se non che finalmente anche noi poveri italioti abbiamo un telegiornale imparziale (quando ho visto che ha fatto intervenire sia Travaglio che uno dei cagnolini di Ilvio volevo mettermi a piangere). Dispiace solo che sia stato esiliato su una rete "minore" e che la maggior parte degli italiani continuerà a vedere quelli show che sono il TG1 e il Tg5.

tg4's show >> all

Ipnotik
30th August 2010, 21:48
a che ora c'e'?

holysmoke
30th August 2010, 21:51
a che ora c'e'?

20:00

marchese
30th August 2010, 22:39
due giorni fa travaglio era anche ospite di "In Onda", il programma di approfondimento che fanno dopo il tg, insieme al direttore del giornale

CrescentMoon
30th August 2010, 23:07
due giorni fa travaglio era anche ospite di "In Onda", il programma di approfondimento che fanno dopo il tg, insieme al direttore del giornale

stasera c'erano Gad Lerner e Feltri :nod:

btw il tg di la7 lo seguo da un po', l'ho sempre trovato buono, con Mentana stasera e' migliorato ancora :nod:

Hador
30th August 2010, 23:40
due giorni fa travaglio era anche ospite di "In Onda", il programma di approfondimento che fanno dopo il tg, insieme al direttore del giornalesi ed erano stranamente d'accordo :sneer:

Mosaik
31st August 2010, 01:15
si ed erano stranamente d'accordo :sneer:

Si parlava di figa? :sneer:

Marphil
31st August 2010, 02:47
Non l'ho visto ma onestamente SKY tg 24 è praticamente insuperabile, anche solo per avere
Le notizie sempre a portata di mano (pure la versione iPhone è uberrima :nod: )

Bortas
31st August 2010, 09:55
L'ho visto ieri veramente un buon prodotto, complimenti a Mentana.

kwhale
31st August 2010, 10:30
visto ieri (in replica su La7d...comodo per chi se lo perde alle 20.00).

L'ho trovato un buon TG, al momento abbastanza equilibrato e con approfondimenti utili.
Una spanna sopra ai vari TG1, TG5, eccetera, forse inferiore a SkyTG, ma diamo tempo al tempo.

Se non altro, per il momento non ci sono troppe notizie di "cronaca rosa/gossip" che ormai riempiono alcuni TG

Shub
31st August 2010, 11:09
Visto e mi è molto piaciuto, cmq..TG1 e TG5 non li considero da anni.

Sky non avendolo non lo posso vedere ergo..mi sa che da domani vedrò Mentana fisso.

NelloDominat
31st August 2010, 11:17
ho solo l'opzione TG1 e SKY TG24... ovviamente ascolto solo il secondo... ;)

Hador
31st August 2010, 17:17
a che ora lo fanno su la7d? La mia ora tg storicamente è 20.30 ma il tg2 ormai è inguardabile pure quello.

kwhale
1st September 2010, 09:19
e zitto zitto.....

dal corriere.it
Mentana vince la sfida dell'Auditel: ascolti da record per il suo tg di La7
Il neodirettore-conduttore ha fatto registrare nell'edizione di lunedì sera il 7,31% di share con 1.490.000 spettatori
http://www.corriere.it/politica/10_agosto_31/mentana-successo-tg_235153fc-b4e6-11df-8e04-00144f02aabe.shtml

:thumbup:

kopl
1st September 2010, 09:29
visto.
non male. Lascia anche l'idea di essere abbastanza veloce.
Mi piace ma vorrei un paio di notizie in più. Capisco che mira all'essenziale ma, cambiando durante la pubblicità (e due cazzo di stacchi pubblicitari sono troppi), ho trovato sugli altri tg notizie serie e non gossip vari.

Lo studio poi è inguardabile quando lo prendono tutto.

Cifra
1st September 2010, 09:45
Non prendo la7 :rain: