Log in

View Full Version : spero che qualcuno li fotta di brutto....

marchese
31st August 2010, 03:40
--LINK editato--

come avvenne per il gatto Dusty, quelli di /b/ stanno cercando di fare il culo a questa fottuta ragazzina

Lancia dei cuccioli nel fiume ridendosela

VI AVVERTO IL FILMATO E' PESANTE

--LINK editato--

Sono un ora che sono incazzato come una iena e refresho sperando che qualche Anon ingegnoso tiri fuori le sue info

spero che domani abbiano saputo qualcosa

gente di merda....

Lyuknet
31st August 2010, 04:10
che zoccola infame

Rayvaughan
31st August 2010, 05:07
geniale il link a 4chan 404

Alkabar
31st August 2010, 09:09
Se la pijo la annodo...

Dryden
31st August 2010, 09:36
Ma + che altro, chi è che sta lì e la filma tranquillo......?

Drako
31st August 2010, 09:44
ok la voglio morta, ora

bakunin
31st August 2010, 18:12
è probabile che la sua cagna tiri fuori 6 cuccioli ogni 6 mesi, magari li fa fuori per evitare di ritrovarsi con 24 cani da sfamare dopo due anni. è una cosa abbastanza normale dalle mie parti. certo il metodo non è elegante....

scommetto che ogni volta che mangiate pollo vi scende la lacrima per come gli han tagliato la testa, poteva essere un pollo felice da grande

Il Nando
31st August 2010, 18:17
è probabile che la sua cagna tiri fuori 6 cuccioli ogni 6 mesi, magari li fa fuori per evitare di ritrovarsi con 24 cani da sfamare dopo due anni. è una cosa abbastanza normale dalle mie parti. certo il metodo non è elegante....

scommetto che ogni volta che mangiate pollo vi scende la lacrima per come gli han tagliato la testa, poteva essere un pollo felice da grande

Dio mio questa è da campionato mondiale di qualunquismo (o di trollata)

Magari da qualche decennio esiste la scienza veterinaria. Quando ti prendi un cane in casa fa parte del pacchetto anche gestirne la prole e se non puoi smazzarti 12 cuccioli l'anno lo fai sterilizzare. Se invece risolvi ammazzando cuccioli sani sei un troglodita e -per inciso- anche mio zio lo ha sempre fatto però è classe '26 ed è un contadino con la quinta elementare.

Non è questione di buonismo ma di civiltà: il pollo crepa per far campare chi se lo mangia, mentre uccidere una creatura indifesa senza motivo e provarci gusto è da scimmie ritardate.

DonZaucker
31st August 2010, 18:24

Anche mio zio "insegnava a nuotare" ai gattini quando la gatta partoriva. Certo non li lanciava modello palla da baseball nel fiume.....

bakunin
31st August 2010, 18:56
Dio mio questa è da campionato mondiale di qualunquismo (o di trollata)

Magari da qualche decennio esiste la scienza veterinaria. Quando ti prendi un cane in casa fa parte del pacchetto anche gestirne la prole e se non puoi smazzarti 12 cuccioli l'anno lo fai sterilizzare. Se invece risolvi ammazzando cuccioli sani sei un troglodita e -per inciso- anche mio zio lo ha sempre fatto però è classe '26 ed è un contadino con la quinta elementare.

Non è questione di buonismo ma di civiltà: il pollo crepa per far campare chi se lo mangia, mentre uccidere una creatura indifesa senza motivo e provarci gusto è da scimmie ritardate.

magari un paio non li ha lanciati -__-

mi sembra solo strano che questa cosa diventi caso da prima pagina su repubblica quindi faccio un po di trolling per controbilanciare...

la novità è piu che altro che la gente fa la stizzita e si cerca il responsabile, tipo il gatto che veniva rinchiuso nel bidone e ne esce affranto dopo due giorni ahah

marchese
31st August 2010, 19:15
ti dico subito perchè stai facendo la figura del coglione, e perchè questa cosa fa incazzare cosi tanto

questa lo fa divertendosi. ride. ci scherza. fa la gara a lanciarli + lontano.

Certo, i cuccioli vengono uccisi continuamente per evitare la proliferazione, o perchè non voluti blabla bla. Come detto da nando però le persone inteligenti fanno sterilizzare i propri cani per evitare il problema in origine. Purtroppo altri meno inteligenti invece fanno uccidere i cuccioli dai veterinari mentre altri lo fanno in casa se ne hanno lo stomaco

nessuno di loro però ci ride. punto

Hardcore
31st August 2010, 19:19

http://desertpeace.files.wordpress.com/2010/05/do-not-feed-the-trolls.jpg

Glasny
31st August 2010, 19:22
Gli antichi romani buttavano per terra una figlia o più difficilmente un figlio (solo se malforme) se non gli andava bene al padre. Non significa che noi dobbiamo fare uguale, abbiamo metodi più umani.

Emma
31st August 2010, 19:26
non vedo come mai la pietà su sto forum è roba destinata agli animali e non agli esseri umani

Tibù
31st August 2010, 19:30

Pure qua da me non si fanno molti scrupoli,ma se proprio li vuoi morti mica ci si comporta da dementi in questo modo.
Farla affogare in una vasca tipo drughi con Alex non si può?
Non sopporto neanche io l'ipocrisia delle gente su certi argomenti ma così si esagera.

DonZaucker
31st August 2010, 19:30
Piu' che altro non capisco perche' la gente si ostina a filmarsi e poi mettere tutto su internet....

Dryden
31st August 2010, 19:35
non vedo come mai la pietà su sto forum è roba destinata agli animali e non agli esseri umani

Nessuno ha parlato di pietà, semmai di violenza fisica verso la PuppyThrower :sneer:

Nazgul Tirith
31st August 2010, 19:36
Baku se vedessi una ragazzina che sgozza polli ridendosela e divertendosi proverei schifo uguale.

E' il concetto di filmarsi buttarlo su internet e divertirsi con tutto cio.

Spero solo che a questa ragazzina di merda, la vita gli regalera' gli stessi divertimenti che lei sa regalare alle altre creature. (umane, animali che siano).

Dryden
31st August 2010, 19:44
Dov'è lui quando serve

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/107.$plit/orig_C_0_articolo_430169_immagine.jpg

bakunin
31st August 2010, 19:53
ma basta siete voi che esagerate, mettere sul giornale queste cose è la moda del momento, c'è bisogno di montare due o tre casi sul genere per farvene parlare, e voi siete le pecore che ne parlano. perche oggi non è successo nulla di rilevante a parte le due hostess convertite

la mia critica è questa.
potrei anche essere d'accordo sul fatto che la cattiveria su dei cuccioli non è bella cosa, pero la notizia lanciata su tutti i giornali mi fa dire un bel "sticazzi" all'argomento del giorno

Rayvaughan
31st August 2010, 19:54
attention whores

Nazgul Tirith
31st August 2010, 19:57
ma basta siete voi che esagerate, mettere sul giornale queste cose è la moda del momento, c'è bisogno di montare due o tre casi sul genere per farvene parlare, e voi siete le pecore che ne parlano. perche oggi non è successo nulla di rilevante a parte le due hostess convertite

la mia critica è questa.
potrei anche essere d'accordo sul fatto che la cattiveria su dei cuccioli non è bella cosa, pero la notizia lanciata su tutti i giornali mi fa dire un bel "sticazzi" all'argomento del giorno

E' qua che sbagli Baku, criticando un qualcosa che "non puoi" conoscere, dando per scontato che se io ne parli e' perche l'ho letto su Repubblica (manco sapevo che aveva pubblicato la notizia..).

Io i giornali Italiani mi rifiuto ormai di leggerli. (Per EVIDENTI motivi, che il giornalismo in italia e' morto e sepolto)

Se non fosse stato per questo topic, manco ne sarei venuto a conoscenza di questa "notizia".

Per il resto...si e' un forum... si ne parliamo. Se cosi non fosse..se non si parlasse di "qualcosa" sul forum (attualita,sport, etc) bhe....non esisterebbe un forum.

Devon
31st August 2010, 20:04
edit per evitare il ban va

Dryden
31st August 2010, 20:08
E' qua che sbagli Baku, criticando un qualcosa che "non puoi" conoscere, dando per scontato che se io ne parli e' perche l'ho letto su Repubblica (manco sapevo che aveva pubblicato la notizia..).

Io i giornali Italiani mi rifiuto ormai di leggerli. (Per EVIDENTI motivi, che il giornalismo in italia e' morto e sepolto)

Se non fosse stato per questo topic, manco ne sarei venuto a conoscenza di questa "notizia".

Per il resto...si e' un forum... si ne parliamo. Se cosi non fosse..se non si parlasse di "qualcosa" sul forum (attualita,sport, etc) bhe....non esisterebbe un forum.

This

Che poi parlarne, ci si limita a tirargli insulti.
L'unico motivo per il quale questo thread continua a farmi rispondere è la trollata di Baku.

Gramas
31st August 2010, 20:28
azz..pesantino il link..non avrei dovuto aprirlo

Cmq 4chan è gia in azione?ma come diavolo farebbero a ricavare i dati di sta troia?

Ercos
31st August 2010, 21:04
mha, nei commenti del video qualche dato l'han già tirato fuori, tipo tutta la famiglia su facebook, il cameraman, qualche amico, dove si trova il fiume e che lingua parla la ragazza...

DiamondK
31st August 2010, 21:10
ho chiuso subito il link non riesco a guardare :cry:

Gramas
31st August 2010, 21:27
mha, nei commenti del video qualche dato l'han già tirato fuori, tipo tutta la famiglia su facebook, il cameraman, qualche amico, dove si trova il fiume e che lingua parla la ragazza...

figa di gia-.-?e che info sono

powerdegre
31st August 2010, 21:55

Ma vedi, a me dove te l'hai letto m'importa il giusto, pero' leggere di un Marchese che spera che quei troll di 4chan rovinin la vita di una famiglia perche' una ragazzetta che dovrebbe prendere due o tre scoppole ha fatto una cazzata, mi fa veramente pensare che certa gente ha perso il senso della misura.

innaig86
31st August 2010, 22:10
La stessa fine dei cani imho.

Tibù
31st August 2010, 22:22
Quelli di 4chan comunque meglio si limitino a sfottere le troiette di 16 anni,non vengano farmi attacchi contro questa tipa per ciò che ha fatto quando si permettono di prendere per il culo roba tipo i bambini malati di cancro (e sono uno che ha riso anche per alcune di queste img).

Rayvaughan
31st August 2010, 22:25
Quelli di 4chan comunque meglio si limitino a sfottere le troiette di 16 anni,non vengano farmi attacchi contro questa tipa per ciò che ha fatto quando si permettono di prendere per il culo roba tipo i bambini malati di cancro (e sono uno che ha riso anche per alcune di queste img).

già, che non si permettino!!!!!!!!!!!111111111one

:rotfl:

Ercos
31st August 2010, 22:25
.

Tibù
31st August 2010, 22:27
già, che non si permettino!!!!!!!!!!!111111111one
:rotfl:
fai ridere pure me,per quale motivo ora questi devono fare i paladini della giustizia? :rotfl:

Mirera
31st August 2010, 23:07
Ma vedi, a me dove te l'hai letto m'importa il giusto, pero' leggere di un Marchese che spera che quei troll di 4chan rovinin la vita di una famiglia perche' una ragazzetta che dovrebbe prendere due o tre scoppole ha fatto una cazzata, mi fa veramente pensare che certa gente ha perso il senso della misura.

io non spero che 4chan rovini la vita di una famiglia, anzi spero che 4chan sparisca
però degre questa non è una ragazzetta che merita 3 scoppole che ha fatto una cazzata: questa è una ragazzina che uccide dei cuccioli e ci ride pure sopra.
io lo trovo veramente allucinante.
che poi non sia una notizia da tg nazionale son d'accordo, però magari qualche sanzione un po' più seria di 3 scoppole se la meriterebbe anche

Gramas
31st August 2010, 23:12

e si..facciamo la classifica?sfottere gente malati di cancro 10

uccidere cani buttandoli nel fiume e divertendosi 99999999999999999999999999999?

4chan non deve rovinare la vita di nessuno,semplicemente dare una severa lezione come ha gia fatto in passato.

Zl4tan
31st August 2010, 23:14
trollata dell'anno.. e ora non te ne uscire con la scusa "peeeeh mi incazzo perche è in prima pagina", fosse stato cosi l'avresti scritto subito, senza cercare becere giustificazioni per questa mattanza... zitto va, fai piu figura...

Controller
31st August 2010, 23:36
Ciao Naz, il cane che prende 2 calci si cancella e questo no?

Vynnstorm
31st August 2010, 23:43
:bow:

Nazgul Tirith
31st August 2010, 23:45

Ciao Controller, se era in Fun era gia stato Editato. Qua la Competenza e' di Kinson o Ich.

Ciao!

PS. Vyn :bow: !

Warning for Ercos and others: Fatemi il sacrosanto favore di evitare di riportare informazioni di 4chan qua. Nomi, cognomi riferimenti. Il perche, e' palese dal fatto che Wayne2k1 non vuole nessun tipo di problema ed/od altro derivato da questa faccenda, o da quel branco di malati di 4chan, che per inciso, sono tutt'altro da lodare.

Devon
31st August 2010, 23:45

VI AVVERTO IL FILMATO E' PESANTE

:wave: piccolo complottatore :point:

Emma
31st August 2010, 23:49
ot- posto che non me ne fotte un emerito cazzo della questione c'è da dire che shagaz mente sapendo di mentire dato che al PRIMO LAMENTO era stato messo un riferimento all crudezza delle immagini, in quel post- fine ot

Controller
31st August 2010, 23:50
:wave: piccolo complottatore :point:

Bla bla, è già stato chiarito più volte su questo forum che puoi mettere tutti i nsfw o messaggi vari che tanto la gente aprirà cmq e quindi non si dovrebbe postare a prescindere, io non mi scandalizzo ne per questo ne per altri, ho una soglia piuttosto alta.
In ogni caso Naz, sono sicuro che, non potendo tu editare direttamente, avrai segnalato per tempo a chi di dovere :dumbnod:

Nazgul Tirith
31st August 2010, 23:52
In ogni caso Naz, sono sicuro che, non potendo tu editare direttamente, avrai segnalato per tempo a chi di dovere :dumbnod:

Ho avvisato Kinson? No.

Perche? Non ho aperto Msn.

Perche? Ho riaperto mo.

Ha gli occhi, le manine lui stesso per quando avra' tempo di leggere per in caso intervenire..?

Si.

Ah e per inciso, visto le passate discussione e thread su nel generale, come avete visto negli ultimi 2-3 mesi vi e' stata data (come richiesto da molti) TOTALE liberta' (salvo per problemi Warez, Legali, et simila) con cartellini e ban scesi verso lo zero. (e non e' un modo di dire). E con cio...ci si prende tutti i pro ed i contro.

holysmoke
1st September 2010, 00:08
sta stronza

Vindicare
1st September 2010, 00:08
regalarli no?

Pic STK
1st September 2010, 00:13
Mentecatti chi ha fatto il video. Deficienti i media che lo divulgano. In questi casi meglio ignorare, altrimenti la mentecatta ottiene ciò' che vuole... La popolarità. Non c'è altro motivo plausibile che ti fa girare e mettere online un video così.

Gramas
1st September 2010, 00:25
ha gia cancellato l'account su facebook:rotfl:

Malbrouk
1st September 2010, 00:32
non ho visto il video, non reggerei, btw da quel che mi pare di capire le auguro i mali peggiori, tra cui /b/ .

ragionamento molto spiccio: ridere di foto di bambini malati non provoca danni ai bambini. uccidere cuccioli, divertirsi e filmarsi beh...
io sono uno che augura le morti peggiori a chi mi taglia la strada in macchina, o mi apre gli sportelli mentre passo in moto, o varie cagate simili, tanto nel mondo siamo tanti e non tutti necessari. figuratevi questa

Fetish
1st September 2010, 00:41
Puttana

Kith
1st September 2010, 00:49
non ho visto il video, non reggerei, btw da quel che mi pare di capire le auguro i mali peggiori, tra cui /b/ .

ragionamento molto spiccio: ridere di foto di bambini malati non provoca danni ai bambini. uccidere cuccioli, divertirsi e filmarsi beh...

minchia che ragionamento... da nobel proprio.

quella è una cogliona, ma gli anon di 4chan non possono eleggersi a paladini di nessuno proprio.

Mosaik
1st September 2010, 01:01

Davvero.

San Vegeta
1st September 2010, 01:23
adesso, non per fare polemica, anzi sì, ma perchè ci si altera così tanto per una cretina (perchè è cretina) che si diverte a lanciare gli animaletti in acqua mentre non ci si scandalizza augurando ogni male su 4 pagine di forum per le 200 donne stuprate in congo in meno di 48 ore, ad esempio?

ah già, gli italiani.

powerdegre
1st September 2010, 01:55
io non spero che 4chan rovini la vita di una famiglia, anzi spero che 4chan sparisca
però degre questa non è una ragazzetta che merita 3 scoppole che ha fatto una cazzata: questa è una ragazzina che uccide dei cuccioli e ci ride pure sopra.
io lo trovo veramente allucinante.
che poi non sia una notizia da tg nazionale son d'accordo, però magari qualche sanzione un po' più seria di 3 scoppole se la meriterebbe anche
Ma guarda, no voglio assolutamente minimizzare e sicuramente mi augurerei che qualcosa di piu' si beccasse, pero' quando quei cretini di 4chan passano non cresce piu' l'erba, ogni tua singola informazione reperibile inizia ad essere sbandierata ai 4 angoli del globo, qui si parla di sperare che a lei, e di conseguenza a tutta la sua famiglia, visto che una ragazzetta tale non abita di sicuro per i fatti suoi, gli si accodi una miriade di stalker e peggio che gli romperanno il cazzo a tutte le ore e magari gli si presenteranno anche a casa.
Ora, quelli son cuccioli e fa incazzare, ma rimango della mia idea che non puoi rovinare la vita a una famiglia per la cazzata di una ragazzina.

Controller
1st September 2010, 02:01
adesso, non per fare polemica, anzi sì, ma perchè ci si altera così tanto per una cretina (perchè è cretina) che si diverte a lanciare gli animaletti in acqua mentre non ci si scandalizza augurando ogni male su 4 pagine di forum per le 200 donne stuprate in congo in meno di 48 ore, ad esempio?

ah già, gli italiani.

Macchè "gli Italiani" non si scandalizza nessuno perchè non c'è il video, poi detto francamente a me come al 99% delle persone del mondo non gliene frega un cazzo di quei cuccioli come delle donne del congo, ovviamente vedere le cose è un po' diverso dal sapere che esistono.
Ti potrei indirizzare a cercare qualche filmato (non ne troverai molto probabilmente) o a visitare qualsiasi macello/industria dedita all'allevamento di animali commestibili, probabilmente diventeresti vegetariano.
Un macchinario industriale chiamato trinciacolli ti dice nulla? A me fino a che non me lo hanno descritto diceva nulla, ho appena googlato e non trovi nulla, però esiste...e trincia un collo ogni 2-3 secondi 24/7.

Controller
1st September 2010, 02:05
ma rimango della mia idea che non puoi rovinare la vita a una famiglia per la cazzata di una ragazzina.

Per quel tipo di cosa forse no, ma ricordati che i genitori sono i responsabili dell'educazione. In ogni caso se solo quelli di 4chan, riuscissero semplicemente a far vedere il video ai genitori (non so se hai notato la nazione"identificata") forse quella ragazzina non potrebbe piu posare il culo per qualche settimana.

Alkabar
1st September 2010, 10:23
.... o Magari sono i genitori che le hanno detto di affogare i cuccioli.... non è che non sia una usanza diffusa.... e non è che gli stronzi siano pochi.

Hador
1st September 2010, 10:27
.... o Magari sono i genitori che le hanno detto di affogare i cuccioli.... non è che non sia una usanza diffusa.... e non è che gli stronzi siano pochi.infatti non è che è inciampata su un secchio di cuccioli e ha detto "tho li affogo" -_-

Mellen
1st September 2010, 10:31
regalarli no?

un contadino ci diceva che ora la "sua" gatta (ha anche tanti randagi che girano... classiche case di campagna quindi mica può controllare se a mangiare sono solo i suoi..) è rimasta incinta quindi avrà la cucciolota.
Ha chiesto in giro e sparso la voce, ma nessuno li vuole.
Si è informato in canile (dove tengono anche altri animali) ma non li accettano perchè beccano la convenziona comunale solo sui cani.
Cercava un gattile e sperava di aver trovato un posto che potessero tenerli.

Ma se non trovava, allargando le braccia diceva "io non posso mica sfamare 15 bestie ogni giorno..."

quindi sappiamo bene cosa potrebbe succedere. E la cosa è normale, specie in zone rurali.

Zl4tan
1st September 2010, 10:35
un contadino ci diceva che ora la "sua" gatta (ha anche tanti randagi che girano... classiche case di campagna quindi mica può controllare se a mangiare sono solo i suoi..) è rimasta incinta quindi avrà la cucciolota.
Ha chiesto in giro e sparso la voce, ma nessuno li vuole.
Si è informato in canile (dove tengono anche altri animali) ma non li accettano perchè beccano la convenziona comunale solo sui cani.
Cercava un gattile e sperava di aver trovato un posto che potessero tenerli.

Ma se non trovava, allargando le braccia diceva "io non posso mica sfamare 15 bestie ogni giorno..."

quindi sappiamo bene cosa potrebbe succedere. E la cosa è normale, specie in zone rurali.

ma sterilizzarli no? e poi, sopratutto in zone rurali, per sfamare dei gatti non ci vuole il conto in banca... se la cavano benissimo da soli cacciando topi, lucertole e cazzi e mazzi o rovistando nella spazzatura...

Mellen
1st September 2010, 10:37
ma sterilizzarli no? e poi, sopratutto in zone rurali, per sfamare dei gatti non ci vuole il conto in banca... se la cavano benissimo da soli cacciando topi, lucertole e cazzi e mazzi o rovistando nella spazzatura...

quindi lui, contadino con altre bestie a cui stare dietro, dovrebbe prendere i gatti (si parla di una decina) e portarli tutti dal veterinario, spendendo soldi per sterilizzare anche gatti che NON SONO SUOI..
"tutti froci col culo degli altri" si dice..
inoltre se si sfamassero da soli con topi, lucertole ecc.. non verrebbero tutti a banchettare dagli avanzi della casa...

Dryden
1st September 2010, 10:41
ma sterilizzarli no? e poi, sopratutto in zone rurali, per sfamare dei gatti non ci vuole il conto in banca....

Disse quello che sparava ai piccioni molesti :rotfl:

Zl4tan
1st September 2010, 10:41
quindi lui, contadino con altre bestie a cui stare dietro, dovrebbe prendere i gatti (si parla di una decina) e portarli tutti dal veterinario, spendendo soldi per sterilizzare anche gatti che NON SONO SUOI..
"tutti froci col culo degli altri" si dice..
inoltre se si sfamassero da soli con topi, lucertole ecc.. non verrebbero tutti a banchettare dagli avanzi della casa...

no, dico, essere previdenti... hai la gatta,sai che non puoi/vuoi sfamare 125783237982 cuccioli, la sterilizzi...
una volta che fa i gattini, all'inizio deve sfamare soilo la gatta(gia tua), quando i gattini saranno grandi basta che non gli dai piu da mangiare e vedrai come ti abbandonano per cercare lidi migliori (cosa anche'essa un pò crudele, ma sempre meglio che annegarli, se proprio non puoi permetterti altro)... certo, se sanno che ogni giorno gli fai trovare un piatto di pasta, non ti abbandonano piu...
non vorrei ricordarvi che trattare cosi gli animali è reato.

Zl4tan
1st September 2010, 10:42
Disse quello che sparava ai piccioni molesti :rotfl:

piccioni sono animali infestanti, del tutto inutili, a cui neanche un caprone saprebbe affezionarsi... spala tu 5 centimetri della loro merda acida, poi fammi sapere...
anche ai topi dai bocconi di veleno, ma non vuol dire che butteresti cani e gatti nel fiume...

Dryden
1st September 2010, 10:48
piccioni sono animali infestanti, del tutto inutili, a cui neanche un caprone saprebbe affezionarsi... spala tu 5 centimetri della loro merda acida, poi fammi sapere...

Ma che cazz dici :rotfl:

Vivo in campagna ed ho/ho avuto sia colonie di piccioni che colonie di gatti in giardino, sono molesti/infestanti esattamente allo stesso modo.
Ed i metodi per gestirli e/o evitare che ci siano sono simili. Se ti senti in dirittto di sparare ad un animale invece che ad un altro solo perchè ti sta meno simpatico è un altro discorso.

Razj
1st September 2010, 10:55
I gatti sono una rottura di coglioni che non finisce mai. Abito in campagna e oltre ai miei 3 gatti "casalinghi" ce ne sono zilioni che vagano in giro, cagano ovunque e vogliono sempre entrare in casa perché sanno che se magna. Per sterilizzarli costa abbastanza e non tutti vogliono spendere soldi per gatti non loro.

Zl4tan
1st September 2010, 10:58
Ma che cazz dici :rotfl:

Vivo in campagna ed ho/ho avuto sia colonie di piccioni che colonie di gatti in giardino, sono molesti/infestanti esattamente allo stesso modo.
Ed i metodi per gestirli e/o evitare che ci siano sono simili. Se ti senti in dirittto di sparare ad un animale invece che ad un altro solo perchè ti sta meno simpatico è un altro discorso.

ma anche no.... vatti a cercare i danni che provoca il guano di piccione, sia alle infrastrutture che alla salute, tant'è che molti (tra cui noi) abitanti della nostra zona stanno ottenendo gratuitamente degli interventi per pulire e disinfestare e rendere salubre gli ambienti deturpati da questi animali...

Zl4tan
1st September 2010, 11:00
I gatti sono una rottura di coglioni che non finisce mai. Abito in campagna e oltre ai miei 3 gatti "casalinghi" ce ne sono zilioni che vagano in giro, cagano ovunque e vogliono sempre entrare in casa perché sanno che se magna. Per sterilizzarli costa abbastanza e non tutti vogliono spendere soldi per gatti non loro.

ecco il punto... dagli da mangiare una volta, e non si levano piu di torno (cosi come i cani randagi)...
se sanno che li c'è cibo gratis, secondo te perchè dovrebbero rodersi il culo andandoselo a cercare altrove...
ma comunque, capisco che non tutti possano amare gli animali.... ma buttarli nel fiume è crudeltà...

Alkabar
1st September 2010, 11:06
I piccioni portan brutte malattie ragazzi, meglio starci lontani.

marchese
1st September 2010, 11:07
do una risposta collettiva in quanto vedo che la discussione è andata avanti e me la sono persa

1) la notizia io l'ho appresa soltanto da 4chan. Che sia presente nei media sinceramente non ne ho idea, ma non l'ho trovata in nessun media importante

2) la reazione di 4chan ha un precedente. Googlate "4chan cat Dusty" e capirete. Non si sta parlando di incasinare la vita come a quella ragazzina che postava stronzate su youtube

3) a quelli che dicono che ci si scandalizza per ste cose ma non per gli stupri di massa in congo: (1) ci si scandalizza anche per quelli, ne sono la prova i tanti topic riguardanti le varie tragedie in giro per il mondo (2) si, è brutto dirlo, ma un evento ripreso in diretta ha un altro effetto. Se un conghese avesse ripreso lo stupro di gruppo di una Conghese staremmo qui ad augurare sevizie inquisitorie per quegli stronzi (3) è ancora + bruttissimo (si doppio superlativo) dirlo, ma di tragedie umane se ne sente parlare in continuazione. Ci si è fatto, purtroppo, un po l'abitudine (4) nota mia personale: per quanto tragica, un essere umano ha sempre la possibilità di difendersi e di lottare. un cuccioletto di pochi giorni è la cosa + indifesa della terra. e colpisce anche per quello

4) come ho detto nel mio precedente reply, non è tanto il fatto che essi vengano affogati. E' una cosa che sta avvenendo probabilmente mentre scrivo questo reply da qualche parte del pianeta. E' il fatto che quella sta li a ridersela come fosse un gioco. Ma voi cosa pensereste se un boia del braccio della morte ballasse e cantasse allegramente mentre tira giu l'interruttore della sedia elettrica?

Alkabar
1st September 2010, 11:08
I gattini basta darli a uno che li vende, vedrai che li prende su, visto che il pucciopower di un gattino che gioca in vetrina è >>>> del portafogli.

Mellen
1st September 2010, 11:11
allora, vedo che anche altri che vivono la situazione capiscono.

vivi in campagna, non è che sei lì sempre a chiudere la porta di casa, o le finestre ecc..
capita spesso che un gatto ti entri in casa seguendo magari proprio il tuo.
In più non è che i tuoi li fai mangiare a tavola con te, spesso li tieni fuori, magari gli fai un riparo nella stalla, insieme agli altri animali.
Certamente il contadino, ha il tempo di mettersi lì a controllare se a mangiare sono anche altri o solo i suoi che poi... suoi... spesso sono gatti randagi che finiscono per vivere stabilmente lì. proprio per essere buono, fai un riparo per tutti e butti lì qualcosa da mangiare in più.. quindi fai il noè della situazione e ti ritrovi pure "mazziato".
Tralasciando che c'è una leggera differenza tra colombi e piccioni... I piccioni sono malefici, senza alcun dubbio per le malattie che trasmettono (i topi con le ali), però i piccioni sono deleteri in città, perchè mangiano merda, ossia avanzi delle case ecc.. Gli uccelli in campagna sono più sani perchè mangiano roba più naturale. Se analizzate il guano, c'è una differenza.

Zl4tan
1st September 2010, 11:11
I gattini basta darli a uno che li vende, vedrai che li prende su, visto che il pucciopower di un gattino che gioca in vetrina è >>>> del portafogli.

ma casomai giri un pò e cerchi un canile che li prenda, metti degli annunci e qualcuno lo regali, contatti una delle 283642364237 associazioni animaliste e te li sistemano loro... dai, ora non enitemi a dire che l'unica soluzione è affogarli...
certo, se non vuoi sbattimento puoi anche chiuderli in un sacchetto e buttarli a mare, ma se hai un pò di coscienza giri un pò e alla fine li sistemi tutti...
c'e da dire che le gatte fanno al massimo 6 (rarissimamente 7) cuccioli... e molte volte alcuni o nascono morti, o muoiono nelle settimane successive...

Hador
1st September 2010, 11:12
a proposito di piccioni, nessuno ha fatto i post per i poveri piccioni spagnoli, non ricordo se barcellona o madrid, dove vengono catturati con dei spara reti incredibili e soppressi in massa con gas, dato che ce ne sono troppi!? :nod:

Dryden
1st September 2010, 11:15
ma anche no.... vatti a cercare i danni che provoca il guano di piccione, sia alle infrastrutture che alla salute, tant'è che molti (tra cui noi) abitanti della nostra zona stanno ottenendo gratuitamente degli interventi per pulire e disinfestare e rendere salubre gli ambienti deturpati da questi animali...

No

Avere decine di buchi nel prato dove non cresce più il prato (i gatti hanno l'abitudine di defecare tutti nello stesso posto) è poco simpatico.
Dovere stare attenti a chiudere bene tutte le finestre e porte, anche d'estate, perchè altrimenti il gatto ti entra in casa per rubare il cibo (perchè che tu ci creda o no, se il gatto non lo sfami lui viene a sfamarsi da solo) è ancora meno simpatico.
Avere i gatti in amore che fanno un casino della madonna durante la notte e che magari ti fanno scattare gli allarmi di casa nel cuore della notte è invece irritante.
Avere dei gatti che mentre si spostano e si rincorrono ti attraversano la strada mentre sei in auto è invece molto pericoloso.

I gatti randagi sono molesti e pericolosi, e come per i piccioni le istituzioni se ne occupano nei casi più gravi. Se te dici che il piccione è il male e bisogna sparargli mentre il gatto è innoquo piccio picciò e chi gli fa del male è un mostro è solo discorso di comodo (e io nn sono cmq per lo sparare al gatto).

ecco il punto... dagli da mangiare una volta, e non si levano piu di torno (cosi come i cani randagi)...
se sanno che li c'è cibo gratis, secondo te perchè dovrebbero rodersi il culo andandoselo a cercare altrove...

Tu dai da mangiare ai tuoi gatti, sono loro che arrivano e si aggregano, ed una volta fatto è game over.

Zl4tan
1st September 2010, 11:18
Tralasciando che c'è una leggera differenza tra colombi e piccioni... I piccioni sono malefici, senza alcun dubbio per le malattie che trasmettono (i topi con le ali), però i piccioni sono deleteri in città, perchè mangiano merda, ossia avanzi delle case ecc.. Gli uccelli in campagna sono più sani perchè mangiano roba più naturale. Se analizzate il guano, c'è una differenza.

non vivo in mezzo al deserto del gobi, a 2km di distanza dalla villetta c'è un centro abitato di quasi 200mila anime...
e anche quando, non è perchè il guano, analizzandolo, risulta essere composto da fiorellini di campo, funghetti, grilli e ciclamini che me lo tengo allegramente sul tetto facendolo accumulare finche non mi corroda le tegole...
(provate a lasciare del guano di piccione sulla macchina, quando vi cagano il cofano.... dopo 3 giorni corrode il lucido della verniciatura)

Mellen
1st September 2010, 11:21
ma casomai giri un pò e cerchi un canile che li prenda, metti degli annunci e qualcuno lo regali, contatti una delle 283642364237 associazioni animaliste e te li sistemano loro... dai, ora non enitemi a dire che l'unica soluzione è affogarli...
certo, se non vuoi sbattimento puoi anche chiuderli in un sacchetto e buttarli a mare, ma se hai un pò di coscienza giri un pò e alla fine li sistemi tutti...
c'e da dire che le gatte fanno al massimo 6 (rarissimamente 7) cuccioli... e molte volte alcuni o nascono morti, o muoiono nelle settimane successive...

secondo me a volte la fate semplice perchè non avete vissuto la situazione.
Nemmeno io in presa diretta, ma stavolta ho una persona che mi ha mostrato.

Ha sparso la voce in paese, messo un annuncio anche nella chiesa sperando che qualche bambino provasse compassione.
telefonato ai negozi ma nulla (chiedono comunque una "caparra" se non li vendono e le spese per il mantenimento iniziale e a volte persino ti fanno pagare cure mediche e vaccini o robe simili).
Chiamato in canile ma come ho detto prima, accettano solo cani perchè da questi ricevono i soldi dal comune, per i gatti no.

Zl4tan
1st September 2010, 11:21
cut

ma io infatti non sono per lo sparare al piccione random.... non chiedo di andare, che so, a villa borghese e poter oneshottare random i piccioni...
io dovevo risolvere una grave situazione in casa (e come me molti altri della zona)... situazione talmente grave che è stata risolta gratuitamente dal comune...
e lo stesso avviene per i gatti... li catturano e li mettono in canile...

non li buttano nel primo specchio d'acqua che trovano...

Zl4tan
1st September 2010, 11:24
a proposito di piccioni, nessuno ha fatto i post per i poveri piccioni spagnoli, non ricordo se barcellona o madrid, dove vengono catturati con dei spara reti incredibili e soppressi in massa con gas, dato che ce ne sono troppi!? :nod:

a dubai li cacciano con i falchi perchè cagano i supergrattacieli... i piccioni sono letteralmente dei cagacazzo.... pericolosi per le infrastrutture e portatori di malattie, stop...e non lo dico io...

marchese
1st September 2010, 11:24
oh......cazzo......

....lascio la cosa in mano ai mod.....

:elfhat:

Mellen
1st September 2010, 11:27
pienamente ragione sui piccioni, eh!
mica dico di no.

solo che come ti hanno fatto notare prima, i problemi sono simili, se non uguali.
In entrambi i casi, è necessario un intervento drastico e purtroppo la soppressione.
Solo che essendo i gatti visti come animali domestici, ecco che fa pena e si grida allo scandalo se si deve sopprimerli.

Zl4tan
1st September 2010, 11:29
secondo me a volte la fate semplice perchè non avete vissuto la situazione.
Nemmeno io in presa diretta, ma stavolta ho una persona che mi ha mostrato.

Ha sparso la voce in paese, messo un annuncio anche nella chiesa sperando che qualche bambino provasse compassione.
telefonato ai negozi ma nulla (chiedono comunque una "caparra" se non li vendono e le spese per il mantenimento iniziale e a volte persino ti fanno pagare cure mediche e vaccini o robe simili).
Chiamato in canile ma come ho detto prima, accettano solo cani perchè da questi ricevono i soldi dal comune, per i gatti no.

ma dico io, meglio affogarli piuttosto che portarli (una volta cresciutelli, insomma svezzati) in aperta campagna, lontano da casa propria e liberarli li?
probabilmente muoiono ugualmente... ma forse qualcuno si salva abituandosi alla wild life... anche se se ne salva solo 1, hai dato la possibilità a tutti...
come la metti la metti, affogare bestiole è disumano...

Ercos
1st September 2010, 11:30
Warning for Ercos and others: Fatemi il sacrosanto favore di evitare di riportare informazioni di 4chan qua. Nomi, cognomi riferimenti. Il perche, e' palese dal fatto che Wayne2k1 non vuole nessun tipo di problema ed/od altro derivato da questa faccenda, o da quel branco di malati di 4chan, che per inciso, sono tutt'altro da lodare.

asd non sono stati presi da 4chan e non ci sono mai andato su quel sito :sneer:
quello che ho postato sono stati presi dal commento del video, cmq immaginavo che non volevi scritto cose del genere, se vuoi edita pure ;)

edit: ho editato direttamente :nod:

Zl4tan
1st September 2010, 11:33
pienamente ragione sui piccioni, eh!
mica dico di no.

solo che come ti hanno fatto notare prima, i problemi sono simili, se non uguali.
In entrambi i casi, è necessario un intervento drastico e purtroppo la soppressione.
Solo che essendo i gatti visti come animali domestici, ecco che fa pena e si grida allo scandalo se si deve sopprimerli.

hai pienamente ragione sull'ultima frase.... vedo un piccione spiaccicato per strada da un tir e me la rido perchè mi fanno schifo al cazzo, vedo un gatto mi prende pena...
i gatti non mi cagano in testa e non apportano danni alle strutture, e non ci sarà mai in uno stesso luogo ristretto una concentrazione di gatti parificabile a quella dei piccioni...
1 piccione non fa danni, lo stormo che alloggia sul tuo tetto si...
1 gatto non caga il cazzo, ma al massimo ne puoi avere nei paraggi 2 0 3, non vivono in branco...

Eltarion
1st September 2010, 11:35
per quanto riguarda i gatti qui nella mia provincia se si trovano gatti randagi da svezzare la protezione civile fornisce gratuitamente cibo, lettiere, sabbia e tutto il necessario per lo svezzamento :nod:

Mellen
1st September 2010, 11:41
ma dico io, meglio affogarli piuttosto che portarli (una volta cresciutelli, insomma svezzati) in aperta campagna, lontano da casa propria e liberarli li?
probabilmente muoiono ugualmente... ma forse qualcuno si salva abituandosi alla wild life... anche se se ne salva solo 1, hai dato la possibilità a tutti...

ecco l'italica abitudine di "scaricare ad altri".
ok, prendi i gatti (svezzati.. quindi cmq te li devi sorbire per un periodo), li porti a ..quanto? 20km da casa?
tralasciando che sebbene non sono come i cani, credo che siano capaci di tornare a casa..
ma anche se non fosse, quanto ci mettono a trovare un altra casa di uno sfigato che come te si ritrova 2-3 gatti randagi nuovi a rompergli le balle?
:gha:

ripeto, so che è disumano ammazzarli così.
allora, diciamo che facciamo come Bigazzi. E' meno disumano?
(che il contadino ridendo ha detto "dov'è il ristorante cinese più vicino?"... ma per me potrebbe anche non ridere..)

hai pienamente ragione sull'ultima frase.... vedo un piccione spiaccicato per strada da un tir e me la rido perchè mi fanno schifo al cazzo, vedo un gatto mi prende pena...
i gatti non mi cagano in testa e non apportano danni alle strutture, e non ci sarà mai in uno stesso luogo ristretto una concentrazione di gatti parificabile a quella dei piccioni...
1 piccione non fa danni, lo stormo che alloggia sul tuo tetto si...
1 gatto non caga il cazzo, ma al massimo ne puoi avere nei paraggi 2 0 3, non vivono in branco...

sul discorso "branco ecc.." non la vedo così.
in giro, specie nelle campagne, vedi vere e proprie colonie.
i piccioni cagano e rovinano col guano e portano zecche.
Zecche che si attaccano ai gatti che hanno più contatto con gli umani (sono nel raggio d'azione umano).
Gatti che comunque sporcano (forse hai un'idea del gatto troppo domestica.. saranno più puliti di altri animali, ma lasciati fuori casa, non credere che siano così igienici) e arrecano danni (gatti randagi che attaccano animali da cortile)

Dr.Doomed
1st September 2010, 11:58

Si vabbe`, allora fanno bene a buttarli nel fiume, cosi` forse uno impara a nuotare... anche se se ne salva solo 1, hai dato la possibilità a tutti...

Dai, come si fa a proporre certe cose? E quelli che abbandonano gli animali domestici sull'autostrada allora sono magnanimi?
Se pigli un piccione e te lo tieni in una voliera a casa tua scagazza dove deve scagazzare e non si impesta di magagne terribili, cosi` come se pigli un gatto e lo abbandoni c'e` il forte rischio che contragga chissa` che merda di virus e scagazzi a manetta nei giardini altrui. C'e` pure un revival della rabbia dalle mie parti, non voglio neanche pensare a che razza di casini potrebbe creare un gattino pucci pucci rabbioso ai giardinetti

Per come la vedo io, in assenza di gente disposta all'adozione o strutture di accoglienza, l'abbattimento e` ancora il rimedio migliore. E te lo dice uno che si fa scrupoli anche ad ammazzare insetti (mosche e zanzare escluse, pero`). Che buttarli cosi` nel fiume non sia il modo migliore, pienamente d'accordo. Ma non tutti hanno lo stomaco di mettere un gattino sul ceppo e dargli un fendente con la roncola... o i soldi e la voglia per le eutanasie dal veterinario. Poi come uno si possa divertire a lanciare in acqua cucciolotti indifesi e` materia da manuale di psicologia/psichiatria.

marchese
1st September 2010, 12:01
si in effetti Zl4tan sta cosa potevi risparmiartela eh :)

Gramas
1st September 2010, 12:04
quindi il risultato di questa discussione è che andrebbe fatta stuprare dai conghesi?(o conghi? o congoliani?)

Hador
1st September 2010, 12:50
quindi il risultato di questa discussione è che andrebbe fatta stuprare dai conghesi?(o conghi? o congoliani?)
si, e una volta che la stuprano aprire un post di indignazione contro gli stupratori e pro castrazione chimica :nod:

Nazgul Tirith
1st September 2010, 12:52
oh......cazzo......

....lascio la cosa in mano ai mod.....

:elfhat:

Semplicemente come ho detto, basta che evitate di tirare in mezzo nomi, cognomi, link e riferimenti.

Di cio che far 4chan, ne vogliamo rimanere abbastanza fuori. E' gente malata e non vogliamo assolutamente averne nulla a che fare.

@Ercos non e' un problema basta l'edit.

Wayne
1st September 2010, 13:04
Editato tutto quello che serviva editare.
Per favore, stateci attenti :)

Zl4tan
1st September 2010, 13:10
aspettate, io ho detto che era meglio lasciarli wild (e per lasciarli non intendo portarli nel giardino di un altro) se l'unica alternativa era affogarli...
io non lo farei mai, ne affogarli ne abbandonarli random...

e anche per quanto riguarda l'abbattimento, ci sono metodi migliori che lanciarli in acqua ridendo e scherzando, provando a lanciarli piu lontani possibile...

ma comunque, ci sono N associazioni animaliste, impossibile che nessuna possa prendersi cura di 4 gattini...

Mellen
1st September 2010, 13:22
nessuno qui ha detto "è giusto lanciarli".
io sono solo intervenuto quando si è parlato di tenerli (costi e fatica) e dei gatti randagi...

Dryden
1st September 2010, 13:29

Siamo d'accordo che affogare animali è crudele, ma si vede lontano un km che non sai come vivono i gatti e stai parlando a caso.

Come sopra.
Mai sentito parlare di colonie di gatti ? Per fartela breve, vatti a vedere come vivono i leoni, loro sono al 90% uguali.

Siamo tutti d'accordo che affogare e sopprimere cuccioli è sbagliato, ma purtroppo avviene da millenni nelle campagne, viene fatto per necessità e chi lo fa cmq non si diverte, quindi vedo fuori luogo giudicare come mostri disumani chi lo fa, quando tu impallini giovani piccioni.
"Mostri" sono coloro che ne provano piacere, come la coglioncella del video.

Zl4tan
1st September 2010, 13:40
cut.

ma io non ho dato del mostro all'ipotetico contadino, infatti... ho cercato delle soluzioni alternative all'abbattimento, in caso di necessità... i contadini catturano le gazze ladre perchè rovinano i raccoltii, e le danno da mangiare ai gatti, mettono tagliole per evitare che le volpi si mangino le galline...evidentemente, dove non c'è aiuto da parte delle amministrazioni, il contadino fa da se e lo fa come può (come me che avrei impallinato piccioni piuttosto che rifarmi la copertura della villa, se non fosse intervenuto il comune)...
mi pare logico che chi fa di queste cose e si diverte ha la mente fortemente malata...

Pic STK
1st September 2010, 14:12
ma io non ho dato del mostro all'ipotetico contadino, infatti... ho cercato delle soluzioni alternative all'abbattimento, in caso di necessità... i contadini catturano le gazze ladre perchè rovinano i raccoltii, e le danno da mangiare ai gatti, mettono tagliole per evitare che le volpi si mangino le galline...evidentemente, dove non c'è aiuto da parte delle amministrazioni, il contadino fa da se e lo fa come può (come me che avrei impallinato piccioni piuttosto che rifarmi la copertura della villa, se non fosse intervenuto il comune)...
mi pare logico che chi fa di queste cose e si diverte ha la mente fortemente malata...

E non ti saresti divertito ad impallinare i piccioni? Probabilmente avresti fatto pure la gara col vicino tipo Nintendo Wii :sneer:

Amiag
1st September 2010, 14:56
Diamo da mangiare i piccioni ai gatti cosi poi muiono pure loro per le malattie :nod:

Malbrouk
1st September 2010, 15:00
http://www.guzer.com/pictures/cat_eagle.jpg

HariSeldon
1st September 2010, 15:04
Le colonie di gatti in genere si "autoregolano", specie in campagna (in città invece essendo un ambiente non naturale purtroppo tendono a proliferare incontrollatamente).
Il maschio "dominante" scaccia gli altri maschi troppo cresciuti, i cuccioli vengono mangiati anche dai gatti stessi o da altri predatori o semplicemente muoiono naturalmente o per comuni malattie o per malnutrizione ecc..
Il fastidio è veramente minimo e raramente si arriva ad un infestazione di gatti a meno che l'uomo intervenga troppo pesantemente (troppo mangiare lasciato ai gatti, secchioni della spazzatura incustoditi, ripari troppo agevoli ecc ecc)

Fonte: 10+ anni di vita in casa di semi-campagna con N generazioni di gatti intorno.

Alkabar
1st September 2010, 15:08
Le colonie di gatti in genere si "autoregolano", specie in campagna (in città invece essendo un ambiente non naturale purtroppo tendono a proliferare incontrollatamente).
Il maschio "dominante" scaccia gli altri maschi troppo cresciuti, i cuccioli vengono mangiati anche dai gatti stessi o da altri predatori o semplicemente muoiono naturalmente o per comuni malattie o per malnutrizione ecc..
Il fastidio è veramente minimo e raramente si arriva ad un infestazione di gatti a meno che l'uomo intervenga troppo pesantemente (troppo mangiare lasciato ai gatti, secchioni della spazzatura incustoditi, ripari troppo agevoli ecc ecc)

Fonte: 10+ anni di vita in casa di semi-campagna con N generazioni di gatti intorno.

Occhio, che Tunnel legge... :D :D.

Hador
1st September 2010, 15:11

infatti in belgio li vogliono castrare per legge :sneer:

Dryden
1st September 2010, 15:35

Non vorrrei continuare l'ot ma, fastidio minimo una sega.
I maschi se ne vanno ma le femmine restano e continuano a far parte del gruppo.
Basta che metti a mangiare ai tuoi 2 gatti in giardini e si aggregano altri 5.
C'è stato un momento che grazie a due cucciolate ogni anno da parte delle femmine, con tutto che alcuni morivano, mi son ritrovato con 13 gatti in giardino, 1 maschio e 12 femmine, dove la più grande era di 4 generazioni avanti all'ultima........non proprio il minimo del fastidio.
Nessuno li agevola, basta che il luogo sia confortevole e si insediano, ad oggi sono più di 20 anni che ce li ho in giardino, per fortuna ridotti a 2 domestici e 3 femmine randage, ma senza "intervento esterno" sarebbero ancora tanti.

Alkabar
1st September 2010, 16:43
Si puo' mettere sta faccina come smile ??? http://img146.imageshack.us/img146/6678/2yowftf.gif

DonZaucker
1st September 2010, 18:11
Ma non tutti hanno lo stomaco di mettere un gattino sul ceppo e dargli un fendente con la roncola... o i soldi e la voglia per le eutanasie dal veterinario. Poi come uno si possa divertire a lanciare in acqua cucciolotti indifesi e` materia da manuale di psicologia/psichiatria.

Il discorso e' che la gente di campagna non e' che si affeziona particolarmente alle bestie, le vedono come commodities e secondo me e' giusto che sia cosi'. Per questo che quando ero piccolo non mi sono mai scandalizzato quando mia nonna prima tirava il collo alle galline e poi le finiva mettendole con la testa nella morsa. Oppure quando un riccio si stava per mangiare le anatre e l'ha infilzato col forcone per poi lasciarlo morire dissanguato appeso a sto cazzo di forcone.
E mio zio aveva anche lo stomaco di prendere il loro secondo gatto gia' cresciuto, metterlo con la testa sul ceppo e tirargli un fendente con la roncola. Sara' crudele quanto volete, ma in campagna si fa cosi' e nessuno ha mai questionato sul perche' o il come, i gatti sparivano e pazienza.

Nessuno pero' mi ha mai messo in mano gattini da tirare nel fiume (non ne avrei avuto lo stomaco comunque).

Poi i gatti di campagna anche se domestici ti possono sparire in qualunque momento, immagino che al contadino stia sul cazzo sterilizzare una gatta che 2 giorni dopo finisce sotto un'auto.

Quando ero bambino era bello giocare con i gattini ogni estate, l'importante era non chiedersi dove finivano :look:

Fetish
2nd September 2010, 00:51
Schifo

Hardcore
2nd September 2010, 10:11
http://www.corriere.it/animali/10_settembre_01/cagnolini-fiume-pagina-facebook-lanciatori-cuccioli_7d7d64fc-b607-11df-b220-00144f02aabe.shtml

Dryden
2nd September 2010, 10:21
http://www.corriere.it/animali/10_settembre_01/cagnolini-fiume-pagina-facebook-lanciatori-cuccioli_7d7d64fc-b607-11df-b220-00144f02aabe.shtml

Wow, nell'ultimo paragrafo spiegano come funzionano davvero queste cose, hanno imparato :sneer:

Rayvaughan
2nd September 2010, 10:25
Wow, nell'ultimo paragrafo spiegano come funzionano davvero queste cose, hanno imparato :sneer:

hanno imparato leggendo wayne, finalmente

Dryden
6th September 2010, 11:12
Lo so che mi beccherò una valanga di insulti, ma non resisto :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=svttUxihidM&feature=topvideos

Rayvaughan
6th September 2010, 11:13
che cazzo c'entra la giustizia italiana :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fi$iCo
6th September 2010, 11:17
che cazzo c'entra la giustizia italiana :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

*

Zl4tan
6th September 2010, 11:20
:clap: :rotfl: :clap:

nessuno che butti lei in un fiume? no, eh? nessun volontario?

Alkabar
6th September 2010, 15:30
http://magazine.libero.it/eventi/generali/identificata-la-ragazza-che-gettava-cagnolini-nel-fiume-ne11994.phtml

Beccata. uasduasduasd

adigirolam
6th September 2010, 15:43
che abilità di trollaggio incredibile quella del video

Heimdall
6th September 2010, 15:43

:lol:
ma come li sgamate questi video!?!?!

Dryden
6th September 2010, 15:46
E' Gemma del Sud, una celebrità di Youtube...... :sneer: