PDA

View Full Version : New tv



finalyoko hellslayer
31st August 2010, 09:25
Come sopra, il vecchio tubo catodico ha finito la sua esistenza.....
Devo comprare una TV nuova, mi interessa un buon rapporto qualita'/prezzo, non mi interessano ne grandezze eccessive , ne qualita' eccessiva.
Come idea ero x andare su un LCD da 32/37 pollici, consigli ???
Mi piacerebbe non superare i 400 euro, se siete a conoscenza anche di qualche promo (mw-euronics,uniero, etc)...

Grazie

ps. deve integrare digitale terrestre (penso che ora ci sia su tutte)
pps. mi sono accorto ora della sezione audio/video, se possibile spostare pls.

Dryden
31st August 2010, 09:52
Per quella cifra penso che una qualsiasi offerta di ePrice o MW vada bene. generalmente solo LG, o Samsung della passata serie, se trovi prendi quelli.

finalyoko hellslayer
31st August 2010, 11:26
nessun modello particolare ???? Posso andare tranquillo con il primo che mi capita intorno a quella cifra ???

Suppa
31st August 2010, 11:37
Eh si.. ma ti consiglio di andare al Comet le Vele e poi al Mediaworld... almeno al Comet sono piu' competenti e possono consigliarti al meglio se tu esponi il tuo budget.
Al MW pensano al ricavo , a meno che non conosci qualcuno personalmente.
Evita Marco Polo :sneer:
Io gli LG non li reggo proprio quindi opterei per un samsung che grosso modo offrono una buona qualitĂ /prezzo in quella fascia.

Ad ogni modo ti consiglio di fare un sopralluogo segnarti i modelli, scriverli qua e ricevere un parere :nod:

Dryden
31st August 2010, 11:47
Ad ogni modo ti consiglio di fare un sopralluogo segnarti i modelli, scriverli qua e ricevere un parere :nod:


*

Io cmq ricevo spesso email da ePrice dove di frequente hanno dei Samsung 32+ pollici, LCD o Led intorno a quel budget, dai un occhio anche lì.