PDA

View Full Version : Scroll mantello arpie



zendel
2nd June 2004, 14:56
Allora vision dice naxos e skiros, classes dice melos...........chi ha ragione :scratch:

fish =]
2nd June 2004, 14:57
/buy forum apposito

zendel
2nd June 2004, 15:06
/clap che bella risposta..................

Oro
2nd June 2004, 15:12
c'e' anche chi potrebbe dirti Sobekite Eternal, pero' se chiedi all'npc giusto ti da la risposta esatta ;) (per quanto SE possa esserlo)

Apprentice.. lo trovi in ogni haven di toa :)

zendel
2nd June 2004, 15:14
Grazie :nod: , chiedo scusa se ho postato nel forum sbagliato cmq :nod: :nod:

gimli81
3rd June 2004, 08:37
Non so con vision a cosa ti riferisca.... A me visionofsages,nella pagina delle bellona's diary indica soltanto i melos come mob che droppano le suddette scrolls.
Melos exemplars, Melos execrators,sobekite khem rager <<<< scroll 1di3
Melos revitalizers, Melos wave hammers <<< scroll 2di3
Melos deep scouts, Melos monks,Khu Ragers,khu komo <<<< scroll 3di3

Per quanto mi riguarda c'ho messo una vita per droppare la 3di3,negli spot che indica il sito ci stanno un sacco di Melos Monk,io ne ho farmati una quantita' indescrivibile,ma niente; me l'han droppata per caso un giorno che li ho aggrati :gha:
Per quanto riguarda le altre penso siano facilmente reperibili,almeno per la mia esperienza.
Spero di esserti stato utile

YKK
3rd June 2004, 11:52
Bellona 1.3 drop di foundations costo medio 10 gold :sneer:
Bellona 2.3 drop dei melos revitalizer :bow: (fonte della mia sopravvivenza finanziaria visto che son uno dei pochi che la tratta sul server dove gioco )
Bellona 3.3 drop dei melos monk

Ottimo spot di farming se non ricordo male la loc dovrebbe essere 33 49 in meso, oramai ci vado a memoria a quello spot.

Faramjr
3rd June 2004, 12:11
Bellona 2.3 drop dei melos revitalizer :bow: (fonte della mia sopravvivenza finanziaria visto che son uno dei pochi che la tratta sul server dove gioco )

La 2 di 3 è la più facile da ottenere. Basta andare a 41k 45k meso, c'è un melos revitalizer sul fondo, con repop fisso e pressochè istantaneo (max 1 minuto). Droppata al 20esimo kill più o meno.