Log in

View Full Version : [X360]Dead Rising 2 Case 0

Marphil
31st August 2010, 15:10
Uscito sul live il prologo di DR2 come gioco a se, con i suoi achievements cazzi e mazzi al prezzo di 400MS

dounloading :metal:

xv25
31st August 2010, 15:14
Mi è puzzato tantissimo di demo a pagamento... poi quando lo provi posta qualche info

Marphil
31st August 2010, 15:30
Beh è cmq qualcosa che non sarà presente in DR2, ovviamente la longevità sarà limitata, quindi il termine "demo" non è molto appropriato anche se il sospetto ci può stare. Cmq poi lo provo e posto le impressioni :nod:

NickZip
1st September 2010, 00:33
Non ho capito bene... L'hanno rimandato di un giorno o sei riuscito a giocarci?

Marphil
1st September 2010, 01:50
Non ho capito bene... L'hanno rimandato di un giorno o sei riuscito a giocarci?

Hanno rimandato al versione jap non quella EU

BTW giocato, allora è il prologo in tutto e per tutto di DR2, quindi ti fa capire bene come sarà DR2 :D. Di fatto è un miglioramento di DR1, hanno migliorato la grafica ma tenuto cmq un numero di zombi a schermo superiore anche all'1, migliorato i controlli (soprattutto la fase di shooting in soggettiva, ora si mira con lt e si spara con rt) e ringraziando dio hanno migliorato l'intelligenza dei superstiti (ora ti seguono veramente senza prob e senza incastrarsi N volte).
Per il resto la struttura di gioco è identica, quindi il solito free roaming "a tempo" tra centinaia di zombie, con missioni da fare di diverso tipo oltre la main (con i soliti casi da svolgere in un determinato tempo) da fare il + velocemente possibile pena il fail. L'idea delle armi combo è veramente carina e si è già capito che ci saranno armi che rasenteranno la follia umana e l'idiozia totale il che è solo un bene :D. Potevano mettere le conversazioni con gli npg con un parlato invece hanno mantenuto la solita chat testuale del primo, vabbè amen.

Il prologo di per se dura tra le 5 e le 10 ore, 4 finali diversi e la possibilità di portare livello, stats, combo card nei successivi playthrough per sbloccare i vari segreti nel gioco (che per chi ha giocato DR1 sa ce ne sono parecchi stile capcom) e i vari obiettivi.

Per 400MS direi ottimo, se state ponderando l'acquisto di DR2 è un must :D

NickZip
1st September 2010, 09:08
Perfetto grazie, oggi lo scarico.
Di DR2 non mi posso fare mancare nulla. :D

xv25
1st September 2010, 09:51
Beh da come lo descrivi sembra figo, pensavo fosse una roba da mezzora :O
Stasera gli do' un occhiata :nod:

Airpana
1st September 2010, 13:27
fanculo, tra limbo, deathspank, lara croft e questo mi sto sputtanando un bel po' di MSP.... QQ

stasera lo provo e tanto so che ci scappa l'acquisto :facepalm:

OT ma della coop del gioco finale si sa qualcosa di specifico?

xv25
2nd September 2010, 01:47
Provato
Cazzo, il framerate ha preso botte da morire... spero non sia cosi' nella versione finale (sopratutto su PS3 dove pensavo di comprarlo) altrimenti mi tocca prenderlo su PC e giocarci da solo tipo -.-

Per il resto è quello che mi aspettavo, stupidamente divertente e un miglioramento in quasi tutto rispetto all'1... e dico solo

http://f.nanafiles.co.il/upload/Xternal/IsraBlog/83/33/59/593383/misc/19027470.jpg

:sneer:

Edit: Fischia ci sono oltre 100000 giocatori sulla leaderboard... Capcom sarà contenta :D $$$

Marphil
2nd September 2010, 01:58
Ma c'hai la x360 con abbonamento gold xv25?

xv25
2nd September 2010, 02:02
Non proprio, ne ho prese due al tempo dell'offerta del MW, una per me e una per mio fratello, sulla sua ci ha fatto il gold e io ogni tanto la rubo per ste robe tipo questo, Shadow Complex e similia :D

NickZip
2nd September 2010, 09:55
Il giornale si può combinare col wiskey per fare l'arma?
Mi direste qualche altra combo di armi creabili (a parte mazza+ chiodi)?
QQ

Devon
2nd September 2010, 10:31
io penso di prenderlo per pc se ti interessa xv, drako pure (credo)

xv25
2nd September 2010, 10:37
Bombola di propano + chiodi = bomba a frammentazione praticamente
Secchio + power drill = una mezza cagata che metti in testa ad uno zombie solo
spray di vernice + cono del traffico = altra mezza cagata con pochissimo raggio
remo+motosega = :metal:
giornale + whiskey (si puo' combinare ma non è granchè) = molotov
elmo da operaio + birra = elmo con le birre attaccate :sneer:
forcone+shotgun= boomstick, abbastanza un mito :D
rastrello+batteria= rastrello elettrificato

edit: eh mi interessa si :D voglio vedere se le vers console sucano o meno prima

NickZip
2nd September 2010, 11:00
Ottimo gracias; l'elmo con le birre lo faccio istant. :D

Marphil
2nd September 2010, 15:22
L'elmo con le birre è bellissimo :sneer:

Cmq io il framerate l'ho trovato decisamente accettabile e stabile, ovvio il primo era maggiore ma aveva pure una grafica ps2 :nod:

NickZip
4th September 2010, 19:33
Bon finito oggi due volte, la prima a livello D e la seconda a livello A. Davvero un gran bel minigioco
Direi che con una terza giocata si possano completare tutti gli obiettivi del gioco.
L'eventuale quarta serve per superare quel suino di Marphil in classifiaca. :nod:

Cmq 400 MP meglio spesi in 4 anni di icsbocs.

xv25
24th September 2010, 13:03
Mi è arrivato oggi, versione ps3 by shopto, la maglietta è caruccia :D

Giocato un oretta, mi pare che rispetto a case 0 manchi solo l'AA (classico) per il resto mi è parso uguale, forse i caricamenti leggermente piu' lunghi nonostante l'install forzato, ma vabbè niente di terribile cmq

Già l'inizio è una burineria coi controfiocchi :sneer:

Marphil
24th September 2010, 13:24
E' subbato ita la versione uk?

xv25
24th September 2010, 13:33
Si, appena provato

xv25
24th September 2010, 19:48
HAHAHA cristo si sono proprio sbizzarriti con le combinazioni di armi, ho riso come uno scemo tutto il pomeriggio :rotfl: Nonostante non si possa chiamare piu' di Dead Rising 1.5... è bellissimo :D

L'unica pecca è il framerate, purtroppo in certi punti si vede proprio che stà sui ~20, per il resto spacca

p.s. sedia a rotelle + tagliaerbe = :sneer:

Marphil
24th September 2010, 19:59
Strisciato da zavvi :nod:

Dryden
24th September 2010, 20:17
Col fatto del coop online sicuro me lo procuro non appena cala di prezzo.

xv25
24th September 2010, 20:29
Cmq non sono mica sicuro sul come funzioni il coop, cioè non so' se avanza la storia per entrambi o il secondo stà li' solo per fare exp/soldi
Penso la seconda cmq

Appena arriva a Suppa provo :nod:

Suppa
24th September 2010, 22:22
Domani si spera arrivi :( per oggi nisba QQ

xv25
25th September 2010, 12:18
Non ho potuto resistere e ho provato il multiplayer:
Due modalità, coop e Terror is Reality

Il coop come pensavo non avanza la storia al secondo giocatore (del resto spunta un altro Chuck) quindi serve giusto per cazzeggio o per fare exp senza restartare lo story mode

Il secondo invece è un idiozia totale :rotfl: Una roba tipo minigiochi a tema zombie da 4 giocatori, robe tipo investirli con una macchinina e spruzzare il sangue in dei "canestri" o corsa con le moto con attaccate le motoseghe in un arena
Non lo vedo assolutamente longevo, anzi, l'unica motivazione per farlo a lungo termine è che i $$$ che fai li' te li passi nello story mode

Niente di speciale in sostanza ma buono per passarsi un oretta o due con un amico

NickZip
25th September 2010, 19:34
Come per il 99% dei giochi, lo prenderò quando il prezzo scenderà a 20£ o meno... Magari mi gioco prima Dead Rising 2: Case West. :nod:

Marphil
28th September 2010, 19:38
Venuta bene la versione PS3 :nod:

http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-comparazione-grafica-tra-le-versioni-xbox-360-e-ps3-di-dead-rising-2-a-288873.html

Dryden
28th September 2010, 20:14
Mortacci loro nel 2010 ancora col tearing.

Suppa
28th September 2010, 20:23
Beh? Lead platform 360 + Capcom... che caz ci si aspetta tecnicamente?:sneer:

rimane dannatamente divertente e questo basta... il resto lo lascio a chi ancora non si è annoiato di sti discorsi e comparazioni.

xv25
28th September 2010, 21:20
Manco gli han dato l'MT Framework a quei poveracci della Blue Castle

Dryden
28th September 2010, 22:48
Beh? Lead platform 360 + Capcom... che caz ci si aspetta tecnicamente?:sneer:

rimane dannatamente divertente e questo basta... il resto lo lascio a chi ancora non si è annoiato di sti discorsi e comparazioni.

Sono il primo che se ne sbatte, ma il tearing è una delle cose più fastidiose che abbia mai visto.

Devon
28th September 2010, 23:13
pijato su pc
rende mejo che su x360+ps3 :confused:

Warbarbie
28th September 2010, 23:16
pijato su pc
rende mejo che su x360+ps3 :confused:

Ti credo, sul pc puoi jumpshiftare mentre strafi e headshotti by mouse+tastiera

Devon
28th September 2010, 23:18
pensa che c'è pure la mejo chat vocale del mondo :confused: