PDA

View Full Version : SkyHD: il televisore funziona?



Mellen
31st August 2010, 16:28
Mi è venuto un terribile dubbio: il mio tv è compatibile con Sky HD?

E' un Sony KDL-40W4230
ha la presa HDMI (ne ha 3 .. due dietro e una a lato) indicate per
-sistemi audio
-lettore dvd
-pc (uscita hdmi)
-lettore blu-ray
-videocamera digitale
-decoder digitale

però ho visto che è necessario anche il protocollo HDCP e nè sul libretto nè sulle caratteristiche cercate online ho trovato conferma del protocollo.

Inoltre ho letto di eventuali problemi a seconda delle frequenze della tv, ossia che gli Hz creino problemi.

Need help su come avere conferma.



EDIT: tutti i Bravia hanno il protocollo.


chiudete pure.. o usate per altre persone con un Sony :P

Errtu
31st August 2010, 17:30
Scusa ma sta cosa della compatibilità del protocollo HDPC dove l'hai letta? Tutti i televisori hd sono compatibile con sky hd.

Mellen
31st August 2010, 18:13
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_sky_hd/scheda_servizio_tab3.shtml (http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_sky_hd/scheda_servizio_tab1.shtml)
(cosa mi serve)
Per una visione in Alta Definizione devi avere:
-un televisore HD READY con connessione HDMI e protocollo HDCP
-un decoder in Alta Definizione
Per maggiori informazioni puoi leggere tutte le nostre risposte su HD o chiamare il numero 199 100 500*

conferma dall'assistenza Sony: tutti i bravia ce l'hanno

Pic STK
31st August 2010, 18:20
tutte le tv hanno il protocollo hdcp attivo... solo i primi monitor con presa hdmi erano sprovvisti, al momento però anceh i monitor lo hanno, quindi no problem...

Mellen
31st August 2010, 18:24
tutte le tv hanno il protocollo hdcp attivo... solo i primi monitor con presa hdmi erano sprovvisti, al momento però anceh i monitor lo hanno, quindi no problem...

lo davo per scontato, ma prima di fare un'acquisto che poi magari si rivelava assurdo e inutile, ho preferito pararmi il culo :P

Mellen
2nd September 2010, 14:53
un giorno ed eccolo davanti a me.
vabbè.. TUTTA UN'ALTRA COSA...