PDA

View Full Version : Feticism



Evan
1st September 2010, 14:27
Ti cercano su GR :D

Rayvaughan
1st September 2010, 14:34
spammate qui!

Fetish
1st September 2010, 14:34
Vado subito :P

Rayvaughan
1st September 2010, 14:37
ahah che merce scarso :rotfl::rotfl::rotfl:

Fi$iCo
1st September 2010, 14:56
ma quanto ci avete messo a segarlo ?

Fetish
1st September 2010, 14:59
ma quanto ci avete messo a segarlo ?

Banelord+ip anyone?

Rayvaughan
1st September 2010, 15:00
banelord cliccate aggiungerei

(io non c'ero)

Fi$iCo
1st September 2010, 15:42
ma in quanti eravate e chi ?

Fetish
1st September 2010, 15:44
2 che frecciavano e 1 che spiralava...gli altri erano afk

Fetish
1st September 2010, 15:45
Cmq dovete troppo leggervi le cose che stanno scrivendo i bimbiminkia su gr :rotfl:

Cifra
1st September 2010, 16:08
Al dire il vero il post mi sembra un po' fiacco

Vindicare
1st September 2010, 16:11
ahaha adesso mi aggiungo pure io :rotfl:

Loki
1st September 2010, 20:44
ma la parte divertente è smerdare fetish o l'altro? per capire eh...

Fi$iCo
1st September 2010, 21:34
smerdare merdicism!

Fetish
1st September 2010, 21:55
smerdare merdicism!
:rotfl:

Shock
1st September 2010, 21:58
pfffff......spammate qui il link che facciamo un salto. ;)

Fetish
1st September 2010, 22:00
http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=74819
Have fun

Shock
1st September 2010, 22:12
Boh, non sembrano divertenti... Ma ci si può insultare un po' su GR? Che se sì mi iscrivo subito...

Loki
1st September 2010, 22:18
eh ma a fetish piace fare la parte dell'handicappato...

Fetish
1st September 2010, 22:22
Si ma non usate "bug corpo" eh

Shock
1st September 2010, 22:28
...Boh. Ho letto eh!, ma mi sembra veramente una cazzata di 3d di la. Voglio dire, si sa che in un certo senso si è tornati al barattolaggio estremo: ti hanno zergato? Succhia durissimo e non rompere i coglioni. Purtroppo si sta tornando alle origini, si zerga, con qualche trick in più, ovvio.... Comunque sia shit happens.

:rolleyes:




Devo uscire da questa mia fase mistica da garantista... Non mi riconosco più dopo le mie ultime illuminazioni... :rotfl:



Ps, fetish:

http://salute.pourfemme.it/img/rita-levi-montalcini.jpg

:rotfl:

keage
1st September 2010, 22:31
Fetish fai pena

Fetish
1st September 2010, 22:49
...Boh. Ho letto eh!, ma mi sembra veramente una cazzata di 3d di la. Voglio dire, si sa che in un certo senso si è tornati al barattolaggio estremo: ti hanno zergato? Succhia durissimo e non rompere i coglioni. Purtroppo si sta tornando alle origini, si zerga, con qualche trick in più, ovvio.... Comunque sia shit happens.
:rolleyes:
Devo uscire da questa mia fase mistica da garantista... Non mi riconosco più dopo le mie ultime illuminazioni... :rotfl:
Ps, fetish:

http://salute.pourfemme.it/img/rita-levi-montalcini.jpg
:rotfl:

Che schifo :rotfl:

Fetish fai pena

Oh emohotel che fine hai fatto?

keage
1st September 2010, 22:59
Oh che fine hai fatto?
pc da riformattare piu esame da preparare forse doma sera loggo 2 orette
Ah cmq fetish respecca l hunter ke sniper nn puo giare in solo :nod:

Fetish
1st September 2010, 23:13
pc da riformattare piu esame da preparare forse doma sera loggo 2 orette
Ah cmq fetish respecca l hunter ke sniper nn puo giare in solo :nod:
:sneer:

Sulimo
2nd September 2010, 00:09
ma gr esiste ancora?

waw

Loki
2nd September 2010, 00:35
sto fine settimana si rinnova pd non posso perdermi gli add agli 8v8 :rotfl::rotfl:

Shock
2nd September 2010, 03:19
Praticamente i due che poppano per primi dei due team sono quelli matematicamente fottuti.

HaWk
2nd September 2010, 11:25
:rotfl::rotfl::rotfl:

Sprupurziunato
3rd September 2010, 09:14
Cosa ci sarà tanto da ridere?
Feticism ha zergato Belta buggando e anche + di una volta... Più che farne una gran pubblicità, io me ne vergognerei, soprattutto se mi fossi vantato più volte di essere onesto e bravo player....
Ci sono trucchetti sporchi in questo gioco, si può scegliere di usarli o meno, ma da questo a esserne fieri e vantarsene c'è solo di mezzo la stupidità.
A me Belta non è mai piaciuto un gran che, ma come player è meglio lasciarlo stare, sia per come qualità di gioco che per onestà.
Voi lo prendete per il culo semplicemente perchè ha account su GR, chiamate quelli con account GR bimbominkia, e poi avete pure voi un account su GR...

AceGentile
3rd September 2010, 09:26
non si classificano gli user di GR in generale come bimbiminkia, ce ne sono alcuni sia su GR che su wayne :nod:

lo spiral (omg si muove col mouse, eretico!al rogo!) l'aveva fatto la prima volta for the lulz, visto il rosik l'ho ripetuto pure io(pure male, rofl) quando mi ha incato lui la seconda volta (sapendo che c'erano gli altri e che sarebbe stato addato). cmq non ci vuole molto a trovare soluzioni allo spiraling, invece di stare stick prendi i comandi della tastiera e gg. che poi sia cheap per carità ci può stare, ma non è chissà che azione insuperabile

Rayvaughan
3rd September 2010, 09:49
trucchetti sporchi :rotfl:

se è scarso a fare stick al posto di face, ad essere preso all'improvviso da un hunter che gli stava sticcato e nella foga a cliccare tutte le banelord ed IP a caso, a girare senza pozza acqua per poi cercare una fuga con charge al 2% lanciandosi da un ponte non è colpa di fetish :sneer:

AceGentile
3rd September 2010, 09:53
ray mi devi 40p

http://www.youtube.com/watch?v=jCW_6ItxDrw&feature=related

Rayvaughan
3rd September 2010, 10:00
sicuro te li ho già dati o non l'ho mai venduta, dal mercante hibbo ho 38platini, poi me lo sarei scritto da qualche parte!

AceGentile
3rd September 2010, 10:15
non me li hai dati qq, era quando dovevo darti anche il myth del mana su alb che poi non ho fatto. magari se l'è davvero fottuta rizla rofl

Rayvaughan
3rd September 2010, 10:24
imo mi vuoi scammare

AceGentile
3rd September 2010, 10:24
-.-'

Vynnstorm
3rd September 2010, 10:27
Ci sono trucchetti sporchi in questo gioco

Si, l'abilità lvl 20 del merce:sneer:

AceGentile
3rd September 2010, 10:30
Si, l'abilità lvl 20 del merce:sneer:

morto :rotfl:

Rayvaughan
3rd September 2010, 10:30
Si, l'abilità lvl 20 del merce:sneer:

:rotfl:

Fetish
3rd September 2010, 10:33
Cosa ci sarà tanto da ridere?
Feticism ha zergato Belta buggando e anche + di una volta... Più che farne una gran pubblicità, io me ne vergognerei, soprattutto se mi fossi vantato più volte di essere onesto e bravo player....
Ci sono trucchetti sporchi in questo gioco, si può scegliere di usarli o meno, ma da questo a esserne fieri e vantarsene c'è solo di mezzo la stupidità.
A me Belta non è mai piaciuto un gran che, ma come player è meglio lasciarlo stare, sia per come qualità di gioco che per onestà.
Voi lo prendete per il culo semplicemente perchè ha account su GR, chiamate quelli con account GR bimbominkia, e poi avete pure voi un account su GR...
Apparte il fatto che ci sono alcune persone su gr che rispetto e mi stanno simpatici, per esempio castro....
Spiralare non è affatto il male assouto o un "trucchetto sporco", perchè se non sei scarso come quello che ha fatto il video, si può contrastare facilmente.
E cmq io fossi stato nella sua situazione avrei usato banelord e con charge avrei kitato sulle collinette dove c'è il los e me la sarei giocata li, ma lui bò, avrà pensato che il suo dps era maggiore di quello di 2 hunter che gli spammano l'ultimo point black :shrug:

AceGentile
3rd September 2010, 10:37
fetish comprami arco ml10 su hib kkthx, i plat chiedili a ray

Fetish
3rd September 2010, 10:40
fetish comprami arco ml10 su hib kkthx, i plat chiedili a ray

Oh devo fare tp blade con conflagrant offhand e almeno 5 pierce. Ne hai uno a disposizione o devo fare il lab rat su loki?

Vynnstorm
3rd September 2010, 10:46
Oh devo fare tp blade con conflagrant offhand e almeno 5 pierce. Ne hai uno a disposizione o devo fare il lab rat su loki?

Non riavrai mai la tua conflagrant:nod:

Rayvaughan
3rd September 2010, 10:49
porco giudaccio infame

Fetish
3rd September 2010, 10:52
Non riavrai mai la tua conflagrant:nod:
Pensa che avevo pensato di mettere anche la tua astral blade mh contro assassini :rotfl:

Vynnstorm
3rd September 2010, 10:52
Appena mi arrivano i soldi dei miei purosangue cherokee da avalon mi rivesto il NS, mi sa che lo faccio piercing dual leggy, se vuoi ti presto la mia astral blade fetish.


edit: vedi che avevi pensato bene:nod:

Fetish
3rd September 2010, 10:53
Se voglio me la prendo e basta

Vynnstorm
3rd September 2010, 10:59
Se voglio me la prendo e basta

Ti schiaccio la testa fra i miei pettorali, stai attento.

AceGentile
3rd September 2010, 13:40
fetish logga che bisogna disinfestare il ponte del crau :nod:

Rayvaughan
3rd September 2010, 13:57
tu non sei mai in vent scarso

Sprupurziunato
3rd September 2010, 14:10
trucchetti sporchi :rotfl:
se è scarso a fare stick al posto di face, ad essere preso all'improvviso da un hunter che gli stava sticcato e nella foga a cliccare tutte le banelord ed IP a caso, a girare senza pozza acqua per poi cercare una fuga con charge al 2% lanciandosi da un ponte non è colpa di fetish :sneer:

Non giudico come giochi Beltà, che magari in confusione ha scazzato e ci può anche stare... Giudico lo zergare un player onesto usando simil-bug e poi scanzonarlo. Soprattutto dopo essersi vantati di essere players onesti e senza macchia.
Poi ognuno spende i soldi e di conseguenza gioca come crede.
Per me sbagliate entrambi; lui a rosikare per un 1vs8 andato male e voi a vantarvi e a prenderlo per il culo per l'ennesimo 8vs1 vinto.

AceGentile
3rd September 2010, 15:07
1v3 mi pare di ricordare :nod:

o 1v2 se si conta che fetish a parte la prima frecciata ha passato tutto il tempo a ballare il tip tap :sneer:

Sprupurziunato
3rd September 2010, 15:25
1v3 mi pare di ricordare :nod:

o 1v2 se si conta che fetish a parte la prima frecciata ha passato tutto il tempo a ballare il tip tap :sneer:

No no poi l'hanno reskillato. Cmq a me qui sembra sempre più uguale a GR

Rayvaughan
3rd September 2010, 16:21
Non giudico come giochi Beltà, che magari in confusione ha scazzato e ci può anche stare... Giudico lo zergare un player onesto usando simil-bug e poi scanzonarlo. Soprattutto dopo essersi vantati di essere players onesti e senza macchia.
Poi ognuno spende i soldi e di conseguenza gioca come crede.
Per me sbagliate entrambi; lui a rosikare per un 1vs8 andato male e voi a vantarvi e a prenderlo per il culo per l'ennesimo 8vs1 vinto.

mai visto fetish vantarsi ad essere un player onesto senza macchia
mai visto fetish aprire post rosik perchè veniva zergato

poi appunto non gioca male come a differenza del merce visto in quel video (che vedendo le stats, non è nemmeno un soloer), e cmq fetish in solo ci sa andare e pjuò permetterselo di zergare gli niubbi senza ricevere gli insulti :sneer:

la presa per il culo fa parte del gioco eh

la seconda volta che è stato reskillato ha niubbato ancora di più, visto che è lui che ha incato il party hunter mentre era inc con gli hibbi (e ci è rimorto istant lol)

Sprupurziunato
3rd September 2010, 16:37
mai visto fetish vantarsi ad essere un player onesto senza macchia
mai visto fetish aprire post rosik perchè veniva zergato

poi appunto non gioca male come a differenza del merce visto in quel video (che vedendo le stats, non è nemmeno un soloer), e cmq fetish in solo ci sa andare e pjuò permetterselo di zergare gli niubbi senza ricevere gli insulti :sneer:

la presa per il culo fa parte del gioco eh

la seconda volta che è stato reskillato ha niubbato ancora di più, visto che è lui che ha incato il party hunter mentre era inc con gli hibbi (e ci è rimorto istant lol)

Ah beh io parlo per sentito dire, ho letto che si sarebbe vantato di ciò, e, visto che non ha ribattuto a riguardo, davo per scontato che lo avesse fatto...

Di Belta ne conosco il valore, magari non col merce...

Invece di Fetish per ora so solo che usa bug acqua, corpo, spiraling, e un party di ombre stickato per killare i singoli o per addare gli 8vs8...
Che giochi male o bene lo giudicherò solo ed esclusivamente quando lo incherò in 1vs1...

E non vedo l'ora a prescindere dal risultato...

AceGentile
3rd September 2010, 16:38
bug acqua = tuffarsi per sfruttare respiro 100% di sojo contro gli altri che sono con pozze 90%? :sneer:

Fetish
3rd September 2010, 16:45
Ma infatti io ho sempre detto che non me ne faccio un cazzo del "rispetto" di altri 2000 nerd come me in un gioco che magari l'anno prossimo muore.
Mi diverto un sacco a gruppare con gli amici e lo faccio, che poi gli altri rosikano, problemi loro.
Di post sulle vn @Feticism ne ricevo quasi uno al giorno.
Ah, bug acqua diverso da kitare in acqua, dillo ai qqer.

AceGentile
3rd September 2010, 16:54
ma piantala di dire cazzate

Fetish
3rd September 2010, 16:55
Dimenticavo, tra i vari bug che uso hai dimenticato di citare quello in cui gruppo con le bainshee :rotfl:
http://img37.imageshack.us/img37/3037/gruppobainshee.jpg

Sprupurziunato
3rd September 2010, 16:56
Bug acqua = indietreggiare a pelo d'acqua. Gli stili del pirla stickato non entrano +, i tuoi si. Facilmente risolvibile per chi sa la contromossa, fatale per chi non la conosce.
Quello del 100% ml wather breathing vs 90% nereide io non lo conosco avendo un mene :)

Fetish
3rd September 2010, 16:57
Si ma se sono speccato 49 arco, 50 cane, 32 silenzio e 6 blade a che mi serve usare il bug acqua?

Rayvaughan
3rd September 2010, 16:59
lamentarsi di uno che spirala usa i bug!! strafa!!

=

no skill

Sprupurziunato
3rd September 2010, 17:02
Io non mi lamento, anzi... spero un giorno che provi tutti i bug che conosce con me :) Ma da solo, senza amichetti o banshee loooool

AceGentile
3rd September 2010, 17:02
che contromossa, come al solito non stare stickato, sprintare, e muoverti in avanti coi tasti (e meglio mettere mythirian di endurance). se riesco a star dietro a sayaaadshirazi che nuota meglio di michael phelps, sicuro tu(generale) riesci a star dietro ad un caccia

Sprupurziunato
3rd September 2010, 17:09
ma tu sei pro e io bimbominkia... proverò grazie mille dei consigli :)

AceGentile
3rd September 2010, 17:10
non è questione di pro o no, semplicemente buon senso. se provi a stare stickato e vedi che non cambia una ceppa, prova altre cose. tra un paio d'ore loggo e se vuoi si prova np

Sprupurziunato
3rd September 2010, 17:13
No no era sarcasmo :) la conosco la contromossa :)

Oppure, sai che puoi fare? puoi dire agli altri 7 di frecciarlo. PUM risolto bug acqua

AceGentile
3rd September 2010, 17:16
anche, ma sei tu che dicevi di voler provare tutti sti bug contro di lui da solo, se vuoi portane 7 e fallo esplodere e GG :nod:

Rayvaughan
3rd September 2010, 17:19
si come se noi girassimo sempre in 7 :sneer:

lo stiam facendo da una settimana dopo anni di lone enforcer e sembra che lo facciam da sempre :sneer:

AceGentile
3rd September 2010, 17:23
io i 10k solo kill li ho fatti segando i grigi a snowdonia btw

Shock
3rd September 2010, 17:33
trucchetti sporchi, contromosse...

MA COME PARLAAAAAAAAAA!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow

Vindicare
3rd September 2010, 17:33
camper tu sei il capo, pensaci tuhhh!!11!

Vindicare
3rd September 2010, 17:35
trucchetti sporchi, contromosse...

MA COME PARLAAAAAAAAAA!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow

:rotfl: :rotfl:

Shock
3rd September 2010, 17:39
Ps: ioioio voglio una volta gruppare con camper sul NS anche solo per buffarlo. :D

Rayvaughan
3rd September 2010, 17:53
edit:!

Shock
3rd September 2010, 18:36
ne HA uccisi, sennò mica rosicava. :nod:

Nazgul Tirith
3rd September 2010, 19:51
madonna 8 ne ho uccisi dio
Amen? Scriviamo un "No Fan?" Un "No Watch?" Un "No."?
Ti basta un semplice, edita e regolati?

Rayvaughan
3rd September 2010, 20:07
non me lo fa editare che mi si buggano i browser, fallo te

cmq non era un +1 ma una citazione, niubbo!

Nazgul Tirith
3rd September 2010, 20:12
non me lo fa editare che mi si buggano i browser, fallo te

cmq non era un +1 ma una citazione, niubbo!

Editalo andando in Go Advance.

Devon
3rd September 2010, 20:17
io evito di bestemmiare da quando abbiamo fatto il mittico upgrade + transfer di server
perche da quel momento non ho potuto piu editare :sneer:
cmq ieri ho crittato un hunter per circa 1200danni

Rayvaughan
3rd September 2010, 20:18
prima volta che mi si verifica questo bug, sarebbe da segnalare se non lo sanno già

(eppure ho editato un bel po di volte anche dopo il trans-fer)

Fi$iCo
4th September 2010, 12:49
io evito di bestemmiare da quando abbiamo fatto il mittico upgrade + transfer di server
perche da quel momento non ho potuto piu editare :sneer:
cmq ieri ho crittato un hunter per circa 1200danni

con che pg ?

mohag
4th September 2010, 13:33
"hoooooooooooooo ho fatto un critico di 628 su uno stile da 530" cit. coltissima se non ci arrivate continuo.

Vynnstorm
4th September 2010, 14:17
:rotfl:

Vindicare
4th September 2010, 14:19
"hoooooooooooooo ho fatto un critico di 628 su uno stile da 530" cit. coltissima se non ci arrivate continuo.

9

Devon
4th September 2010, 14:22
con che pg ?
gli ho scoreggiato nel naso

Rayvaughan
4th September 2010, 14:23
con che pg ?

sei la persona più fastidiosa del globo

Loki
4th September 2010, 19:02
"hoooooooooooooo ho fatto un critico di 628 su uno stile da 530" cit. coltissima se non ci arrivate continuo.

p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-pwned

Shock
5th September 2010, 03:47
potrei essere io? :rotfl:

Shock
5th September 2010, 15:19
"hoooooooooooooo ho fatto un critico di 628 su uno stile da 530" cit. coltissima se non ci arrivate continuo.

Sto aspettando...... :sneer:

mohag
5th September 2010, 16:41
sei tu.. rinnova e vieni su vent

Shock
5th September 2010, 17:20
E come ha influito il fatto che non sapessi che i numeri tra parentesi non contavano nei danni effettivi quando hai sfidato il mio mene 5L, con tp da classic e la boar come pet (il cinghiale che si trova di fianco ai dragon mininions, o al castello delle ellyl insomma) con il tuo VW 11L? :sneer:

mohag
5th September 2010, 17:21
figliuolo nella vita di errori se ne fanno tanti... tu ne sei un esempio XD joina vent dai che non mi piace intasare wayne

Shock
5th September 2010, 17:23
:rotfl: scherzo mohag... domani rinnovo per davvero. Ora non ho vent che son sul mac... :)



A DOMANI! :love:

mohag
5th September 2010, 17:27
ti lovvo e ti aspetto col tp del mene sgravio

Shock
5th September 2010, 17:30
...Corrono voci che qualcuno, nonostante sia pieno di esami e studio, mi abbia fatto un buon tp da NS con due leggy con cui farò buchi nei monitor degli avversari.

Comunque vesto pure il mene se non è troppo impegnativo. Così ce la ridiamo. :sneer:

(Camper ti amo. In modo amichevole ma ti amo. :D)

Vynnstorm
5th September 2010, 17:47
...Corrono voci che qualcuno, nonostante sia pieno di esami e studio, mi abbia fatto un buon tp da NS con due leggy con cui farò buchi nei monitor degli avversari.

Comunque vesto pure il mene se non è troppo impegnativo. Così ce la ridiamo. :sneer:

(Camper ti amo. In modo amichevole ma ti amo. :D)
:nod: