PDA

View Full Version : Grats ATHANARII Einerdick



Fetish
2nd September 2010, 01:13
Dopo tanto stealthzerg, finalmente sei 10L...Alla fine hai "5k solo kill puoi giocare come ti pare"
http://img25.imageshack.us/img25/518/hunterzerger.jpg (http://img25.imageshack.us/i/hunterzerger.jpg/)
Un ringraziamento particolare va agli amici di gr e sopratutto al merce che non spirala per onore, come facciamo noi zerger.
Era dai tempi del cavaliere muto che non si vedeva un eroe del genere.
Qui, potete osservare le sue ultime gesta prima di abbandonarci per sempre.
http://www.filefront.com/17253683/merdicism.wmv/#

Vindicare
2nd September 2010, 02:40
ma sei un merdone, l'ho già visto :sneer:

Fetish
2nd September 2010, 09:54
Si, ma non sapevo che scrivere per il grats ad ace :nod:
Poi ho tirato fuori il vecchio cavaliere muto... Solo in pochi coglieranno la citazione coltissima :rotfl:

Gramas
2nd September 2010, 09:55
basta con sti post nel 2010!

Vota anche tu...NO!

AceGentile
2nd September 2010, 10:11
http://img689.imageshack.us/img689/204/sshot000l.jpg

:banana:

Gramas
2nd September 2010, 10:13
in party stealther...che orgoglio!

AceGentile
2nd September 2010, 10:16
si fa quel che si può :nod:

Vynnstorm
2nd September 2010, 10:18
in party stealther...che orgoglio!
A parte che ace ha 2 LE e almeno 5k solo kills, e aggiungo sticazzi visto che i solo kills sono useless, mi spieghi che cazzo ragioni te che hai giocato una vita un pg buggato in un reame easymode su un server di mongoli?:rotfl:
Gratz ace:nod:


edit: il cavaliere muto pwna.

Rayvaughan
2nd September 2010, 10:22
grama non ha mai fatto soloing, vota per un gramas fuori dai coglioni!

Gramas
2nd September 2010, 10:50
grama non ha mai fatto soloing, vota per un gramas fuori dai coglioni!

lol lo ho pure scritto 1 settimana fa come e quando e perchè e con cosa ho fatto soloing,pirlotto

mi spieghi che cazzo ragioni te che hai giocato una vita un pg buggato in un reame easymode su un server di mongoli?:rotfl:

e si a VITA, lo stesso server di mongoli dove il 90% del forum ha giocato(ed è stato arato da me,obv),talmente buggato e easy mode che poi sono andato su di un altro reame a giocarci contro ed ararlo,talmente a vita che forse dovrei far ripoppare in firma le gilde in cui sono stato

Adesso dimmi,o non hai argomentazioni o sei il troll più scarso della storia o solamente uno dei tanti ritardi mentali della rete

e leva i pg che non sono mai esistiti dalla firma(questa me lhan suggerita)

Rayvaughan
2nd September 2010, 10:52
fuori dai coglioni

Gramas
2nd September 2010, 10:53
fuori dai coglioni
Cosa è rosiki perchè faili?

vai nel tuo tombino

grazie

Rayvaughan
2nd September 2010, 10:54
:sneer:

Fi$iCo
2nd September 2010, 11:00
c'è un comando per ignorare i post di gramas? cmq graz ad ace emo old erremoscia tuttomoscio e bravo fetish con la citazione colta..tenetemi un posto che arrivo con vanitoso

Rayvaughan
2nd September 2010, 11:10
c'è un comando per ignorare i post di gramas? cmq graz ad ace emo old erremoscia tuttomoscio e bravo fetish con la citazione colta..tenetemi un posto che arrivo con vanitoso

la funzione ignore di vbulletin

Fi$iCo
2nd September 2010, 11:23
la funzione ignore di vbulletin

tnks

Ferdy
2nd September 2010, 11:37
....e aggiungo sticazzi visto che i solo kills sono useless.....

La gente si ricorda di te e ti stima se sei bravo ma sei anche rispettabile, se stealthzerghi alla fine diventi un coglione qualsiasi...

Fetish
2nd September 2010, 11:40
Preferisco farmi 2 risate con gli amici che farmi le seghe sulla stima acquisita in un gioco...

Ferdy
2nd September 2010, 11:56
Preferisco farmi 2 risate con gli amici che farmi le seghe sulla stima acquisita in un gioco...

eppure quando giravi in solo e ti zergavano eccome se ti incazzavi...

Fi$iCo
2nd September 2010, 11:56
Preferisco farmi 2 risate con gli amici che farmi le seghe sulla stima acquisita in un gioco...

si intuisce chiaramente dalla tua firma

keage
2nd September 2010, 11:57
Preferisco farmi 2 risate con gli amici che farmi le seghe sulla stima acquisita in un gioco...
Anke xke nn sarai mai stimato in sto gioco, sei speccato sniper e spirali quindi sei uno zergher e quindi sei una merda :nod:

Fetish
2nd September 2010, 12:00
eppure quando giravi in solo e ti zergavano eccome se ti incazzavi...

E cosa c'entra col fatto di essere stimato da 2000 nerd?

Cifra
2nd September 2010, 12:00
Ah le grasse risate tra amici come quando Diego Abatantuono incarta lo sfilatino alla moglie di Fantozzi.

Ferdy
2nd September 2010, 12:02
E cosa c'entra col fatto di essere stimato da 2000 nerd?

niente niente...gioca come più ti piace

Rayvaughan
2nd September 2010, 12:09
ma tanto col gruppo hunter fetish scoppia giusto le merde, chi merita rispetto su sto server si conta sulle dita di una mano

(e non sta mai al bled ma va sempre a segare i coastguarder hibbi... un vero soloer hibbo non sta mai al crau)

Loki
2nd September 2010, 12:13
rispetto si, solo per i pompieri però... solo per i pompieri però...

edit: ah gratz ace... ora dovrai powwarci tutti.

Shock
2nd September 2010, 12:30
Gramas rinnovati... Come velatamente suggerito: diventa l'eroe dei nostri sogni. Un pompiere... :love:

Vynnstorm
2nd September 2010, 12:31
lol lo ho pure scritto 1 settimana fa come e quando e perchè e con cosa ho fatto soloing,pirlotto

e si a VITA, lo stesso server di mongoli dove il 90% del forum ha giocato(ed è stato arato da me,obv),talmente buggato e easy mode che poi sono andato su di un altro reame a giocarci contro ed ararlo,talmente a vita che forse dovrei far ripoppare in firma le gilde in cui sono stato

Adesso dimmi,o non hai argomentazioni o sei il troll più scarso della storia o solamente uno dei tanti ritardi mentali della rete

e leva i pg che non sono mai esistiti dalla firma(questa me lhan suggerita)

Il fatto che tu arassi persone che avevano iniziato a giocare da 6 mesi magari, non significa un cazzo, in realtà qualsiasi cosa tu abbia fatto sui server italiani non significa un cazzo gramas. Le gilde in cui sei stato saranno state il top ci scommetto, LE GILDE :sneer:
Soloing non vuol dire fare 300k su un assassino in 9 anni cmq.


La gente si ricorda di te e ti stima se sei bravo ma sei anche rispettabile, se stealthzerghi alla fine diventi un coglione qualsiasi...

Ferdi io gioco per divertirmi in primis, e mi diverto di più a girare in solo, però quando uno si rompe il cazzo dello zerg, come direbbero i metallica, fight fire with fire!
I solo kills sono quasi come il rank, se uno ne ha 1k, 2k o 10k significa che ha giocato tanto lo stesso pg ed ha gruppato poco, non che non adda o è skillato, l'esempio lo abbiamo qui sul forum, Gabry.
Io non ho mai avuto un LE, eppure se vai sulle vn o vedi i video non mi sembra di essere "poco rispettato". Poi ha ragione ray, se sei un hibbo e giri al crau a fare il guardiacoste sei uno sfigato e meriti di essere zergato.

Shock
2nd September 2010, 12:38
però quando uno si rompe il cazzo dello zerg, come direbbero i metallica, fight fire with fire!




Metti un attimo così il braccino...



:rotfl:

Vynnstorm
2nd September 2010, 12:42
Metti un attimo così il braccino...



:rotfl:

non ci sei in vent, queste cose non le puoi sapere:nod:

Shock
2nd September 2010, 12:49
Nono, me le immagino le rosicate fotoniche alla camper, che inca dal nulla, lo sai solo a fine inc quando ha fatto, e quando va male senti tipo:

"puttana teh, quella troia di tu ma, muori, muori teh e quello sthronzo che t'ha ddato 'l fiato *bestemmia a scelta tra: D-maiale, Porco-D e La-Mad-Putt".



:rotfl:


Ma ferdi non gioca perché finalmente l'hanno assunto allo stadio (capendo che potevano risparmiare sugli altoparlanti)?

Ferdy
2nd September 2010, 12:50
Ferdi io gioco per divertirmi in primis, e mi diverto di più a girare in solo, però quando uno si rompe il cazzo dello zerg, come direbbero i metallica, fight fire with fire!
I solo kills sono quasi come il rank, se uno ne ha 1k, 2k o 10k significa che ha giocato tanto lo stesso pg ed ha gruppato poco, non che non adda o è skillato, l'esempio lo abbiamo qui sul forum, Gabry.
Io non ho mai avuto un LE, eppure se vai sulle vn o vedi i video non mi sembra di essere "poco rispettato". Poi ha ragione ray, se sei un hibbo e giri al crau a fare il guardiacoste sei uno sfigato e meriti di essere zergato.

Gabry è l'eccezione che conferma la regola e nessuno ti ha detto che giochi male o non sei rispettato, sto solo dicendo che spesso ci si lamenta di come la gente lamera o zerga e poi quando siamo in vent con amici viene fatta la stessa cosa.

Loki
2nd September 2010, 12:55
come mi ha insegnato Willbo, lo zerg si combatte con uno zerg più grande...

Shock
2nd September 2010, 12:55
Gabry è l'eccezione che conferma la regola e nessuno ti ha detto che giochi male o non sei rispettato, sto solo dicendo che spesso ci si lamenta di come la gente lamera o zerga e poi quando siamo in vent con amici viene fatta la stessa cosa.

Qui sta la falla nel discorso secondo me: è che lo facciamo meglio e senza troppi sforzi. Sta qui la soddisfazione. :sneer:

Loki
2nd September 2010, 12:57
E come mi ha insegnato Jeep: se giro a Laby lo faccio con almeno un blockbot e 4 gruppi sticcati mentre mi nascondo dietro alle colonne a spreddare...

Vynnstorm
2nd September 2010, 13:05
Gabry è l'eccezione che conferma la regola e nessuno ti ha detto che giochi male o non sei rispettato, sto solo dicendo che spesso ci si lamenta di come la gente lamera o zerga e poi quando siamo in vent con amici viene fatta la stessa cosa.

Se mi addano/zergano rosiko si perchè che crepo, ma il vero rosik è perchè so che se presi uno ad uno me li scoppierei tutti. Se io zergo un tizio, lui non può dire lo stesso.
In ogni caso ci sono player e player, la zergata se la meritano quelle merde che coastguardano, se il gruppeto di fetish trova un albion in solo sul ponte di agramon, uno che sanno che non adda, non lo killano.

keage
2nd September 2010, 13:13
E cmq... Gratzzz ace :nod:

Kress
2nd September 2010, 13:20
ma il vero rosik è perchè so che se presi uno ad uno me li scoppierei tutti. Se io zergo un tizio, lui non può dire lo stesso.
questa è da firma!!!!!!!! :rotfl: ma chi sei oh....magari giochi pure con una mano legata dietro la schiena, una sul mouse, con l' altra ci bevi un chinotto, e con l' altra ti spari un raspone?

Ferdy
2nd September 2010, 13:25
Se mi addano/zergano rosiko si perchè che crepo, ma il vero rosik è perchè so che se presi uno ad uno me li scoppierei tutti.

grazie al cazzo ora li seghi tutti, c'hai il pg easy mode :rotfl:


In ogni caso ci sono player e player, la zergata se la meritano quelle merde che coastguardano, se il gruppeto di fetish trova un albion in solo sul ponte di agramon, uno che sanno che non adda, non lo killano.

si come con beltazorre

Vynnstorm
2nd September 2010, 13:26
questa è da firma!!!!!!!! :rotfl: ma chi sei oh....magari giochi pure con una mano legata dietro la schiena, una sul mouse, con l' altra ci bevi un chinotto, e con l' altra ti spari un raspone?

sei uno dei ranger brehon che zerga al crau per caso?:sneer:

Fetish
2nd September 2010, 13:42
Vabbè ieri Ferdi eravamo in Frenzy perchè Ace aveva bisogno di 30 k per il 10L, quindi qualsiasi cosa passava doveva scoppiare.
Ma poi sinceramente chi se lo incula uno che si lamenta dello strafe rofl

Fetish
2nd September 2010, 13:44
sei uno dei ranger brehon che zerga al crau per caso?:sneer:
:drool:

Fullmetaljaket
2nd September 2010, 14:00
gratz

Shock
2nd September 2010, 14:20
Vero, gratz comunque. :sneer:

Vindicare
2nd September 2010, 15:08
ahahah ace zerga gnègnè!! :rotfl:

Gramas
2nd September 2010, 15:27
Il fatto che tu arassi persone che avevano iniziato a giocare da 6 mesi magari, non significa un cazzo, in realtà qualsiasi cosa tu abbia fatto sui server italiani non significa un cazzo gramas. Le gilde in cui sei stato saranno state il top ci scommetto, LE GILDE :sneer:
Soloing non vuol dire fare 300k su un assassino in 9 anni cmq.

hahah 6 mesi magari:rotfl:...io avevo iniziato a giocare da 3...fai te:D

LE GILDE che saranno state il top chiedi pure quali erano,occhio però che potresti insultare gente come acheron che si arrabbia facile:sneer:

Ma poi perchè parli?

e cambia firma..sti sconosciuti che sanno solo parlare sul forum

e dove sono i tuoi risultati,jonny!

Fi$iCo
2nd September 2010, 15:33
E come mi ha insegnato Jeep: se giro a Laby lo faccio con almeno un blockbot e 4 gruppi sticcati mentre mi nascondo dietro alle colonne a spreddare...

quanto sei niubbo? le spread non danno pr quindi nn le devi usare!!

Vynnstorm
2nd September 2010, 17:48
hahah 6 mesi magari:rotfl:...io avevo iniziato a giocare da 3...fai te:D

LE GILDE che saranno state il top chiedi pure quali erano,occhio però che potresti insultare gente come acheron che si arrabbia facile:sneer:

Ma poi perchè parli?

e cambia firma..sti sconosciuti che sanno solo parlare sul forum

e dove sono i tuoi risultati,jonny!

Io non devo dimostrare i miei risultati a nessuno, ho già abbastanza autostima fortunatamente.
Poi non ho capito, te che risultati hai avuto?

Vynnstorm
2nd September 2010, 17:50
hahah 6 mesi magari:rotfl:...io avevo iniziato a giocare da 3...fai te:D
LE GILDE che saranno state il top chiedi pure quali erano,occhio però che potresti insultare gente come acheron che si arrabbia facile:sneer:
Ma poi perchè parli?
e cambia firma..sti sconosciuti che sanno solo parlare sul forum
e dove sono i tuoi risultati,jonny!
Gramas le gilde saranno state il top non discuto, il problema eri tu infatti.
Io non devo dimostrare i miei risultati a nessuno, ho già abbastanza autostima fortunatamente.
Poi non ho capito, tu che risultati hai avuto?

Loki
2nd September 2010, 17:51
talmente tanta autostima che siete in due dentro di te? O_o

Rayvaughan
2nd September 2010, 17:55
talmente tanta autostima che siete in due dentro di te? O_o

:rotfl:

Vynnstorm
2nd September 2010, 17:57
hahah 6 mesi magari:rotfl:...io avevo iniziato a giocare da 3...fai te:D
LE GILDE che saranno state il top chiedi pure quali erano,occhio però che potresti insultare gente come acheron che si arrabbia facile:sneer:
Ma poi perchè parli?
e cambia firma..sti sconosciuti che sanno solo parlare sul forum
e dove sono i tuoi risultati,jonny!
Gramas le gilde saranno state il top non discuto, il problema eri tu infatti.
Io non devo dimostrare i miei risultati a nessuno, ho già abbastanza autostima fortunatamente.
Poi non ho capito, tu che risultati hai avuto?

Gramas
2nd September 2010, 17:57
talmente tanta autostima che siete in due dentro di te? O_o

chiaramente indice di bile nonamer!

Vynnstorm
2nd September 2010, 17:58
lol maccheccazz, 18 reply


ps: siamo 3 :nod:

Loki
2nd September 2010, 17:59
camper, continua a concimare la tua autostima... stavi facendo un ottimo lavoro!

Vynnstorm
2nd September 2010, 18:00
:rotfl:

Kress
2nd September 2010, 18:04
sei uno dei ranger brehon che zerga al crau per caso?:sneer::nod::nod::nod: ioioioioioioio 10L in party stealth!!!!!


P.S. ma fammi il piacere và :rotfl:

Vynnstorm
2nd September 2010, 18:06
:nod::nod::nod: ioioioioioioio 10L in party stealth!!!!!


P.S. ma fammi il piacere và :rotfl:

ma manco ero gruppato io, cazzo vuoi :rotfl:

Loki
2nd September 2010, 18:06
ma perchè invece di usare le parole non fate tutti parlare le armi?

Xfire! Xfire! Xfire! Xfire!

Qualcuno sgonfi il rasato toscano per favore... potremmo chiedere alla mythic se rimettono il svg buggato così gioca pure gramas.

Vindicare
2nd September 2010, 18:33
in realtà camper è il capo del gruppo stealther :rotfl:

keage
2nd September 2010, 18:35
camper smettila di dire cazzate, sei uno zerger

AceGentile
2nd September 2010, 18:35
in realtà camper è il capo del gruppo stealther :rotfl:

shhhh

Fetish
2nd September 2010, 19:10
in realtà camper è il capo del gruppo stealther :rotfl:

Camper è il boss, noi siamo gli scagnozzi che andiamo a riscuotere la tangente.

Fi$iCo
2nd September 2010, 20:43
cmq è pelato, non rasato

AceGentile
2nd September 2010, 21:14
http://img148.imageshack.us/img148/9931/sshot006.jpg

holy shit! :banana:

Fetish
2nd September 2010, 21:36
Sei senza onore!!! Cosa penserà il merce solitario di te?!

AceGentile
2nd September 2010, 21:43
devi vedere lo zerg di openbook al ponte agra middo lol

Nizzy
3rd September 2010, 12:40
gratz ace!!!!!!! cmq camper è inutile ke ti nascondi, lo sanno tutti che sei te il nostro leader XD

ps: torno lunedi, ciauz!!

Loki
3rd September 2010, 12:46
se c'è anche nano si fa il 10L in 3 giorni... yeeeeah!