PDA

View Full Version : PES 2011 gameplay footage



Randolk
2nd September 2010, 11:07
vmyoksw1Zns

Apperò! Grande fisica! :confused:
Bello il tacco di giustezza a 2:40 :rotfl:

Devon
2nd September 2010, 11:10
ma che schifo è?

Randolk
2nd September 2010, 11:12
Povero pes :cry:

Spidey
2nd September 2010, 11:18
Più che altro i portieri sono tutti scarsi come Dida in sto video.

Gramas
2nd September 2010, 11:20
pare fifa98

anzi no fifa98 era meglio

Axet
2nd September 2010, 11:31
Pessimo :\

LuKas
2nd September 2010, 11:31
spero che i portieri fossero settati a lv juve ;)

Xenoz
2nd September 2010, 11:46
omg

peluche
2nd September 2010, 11:51
fail.

Andreazakk
2nd September 2010, 11:51
ma anche il tiro con la dinamite sul collo del piede di c.ronaldo (1:18) o la difesa che va in porta sul rimpallo a campanile sul portiere (2:10)

no ma :nod:

Kuroko
2nd September 2010, 11:56
dai la cannonata parata dal portiere e rovega con goal mi ha fatto troppo ridere.

Drako
2nd September 2010, 11:57
mamma mia che schifo :rotfl:

Brcondor
2nd September 2010, 12:00
Si ok a tutto quello che volete, ma fare una squadra del genere (inter con c ronaldo messi e chissa chi altro) per far vedere il gameplay è stupido e fazioso

Rad
2nd September 2010, 13:27
tirano tutte mine porco due

marlborojack
2nd September 2010, 13:33
boh, mi sembra la pubblicità della nike con cantona pd, tiran mine impressionanti. Ma i contrasti li han tolti direttamente? I difensori mi paian dei paraplegici. Sento odore di FailChain

Marphil
2nd September 2010, 15:27
Strano, gli ultimi PES erano così ad alto livello :sneer:

LuKas
2nd September 2010, 15:34
fifa11 per pc pare sarà = a console, a lv di gameplay, ovvero uber , peccato che hanno tagliato tutte le novità-.- niente 11v11 ne pass pro control

Brcondor
2nd September 2010, 15:48
Quanta faziosità. Come cazzo fate a dire tiran tutte mine. Ma avete visto chi tirava? Era o Messi o C Rondaldo il 90% delle volte. Grazie al cazzo che tiran mine, sono i due giocatori piu forti.
Che poi sti filmati e demo lascian il tempo che trovano, per quanto l'ultimo Pes mi abbia deluso, era totalmente diverso dalla demo che c'era(e anche molto meglio).
Le innovazioni mi son piaciute invece, un nuovo sistema per le finte e la possibilità di impostare movimenti di squadra(almeno così sembrerebbe).

finalyoko hellslayer
2nd September 2010, 16:08
ma in sto pes c'e' 11vs11 ??? Su console intendo.... o solo su fifa 2011 ?

Axet
2nd September 2010, 18:49
Quanta faziosità. Come cazzo fate a dire tiran tutte mine. Ma avete visto chi tirava? Era o Messi o C Rondaldo il 90% delle volte. Grazie al cazzo che tiran mine, sono i due giocatori piu forti.
Che poi sti filmati e demo lascian il tempo che trovano, per quanto l'ultimo Pes mi abbia deluso, era totalmente diverso dalla demo che c'era(e anche molto meglio).
Le innovazioni mi son piaciute invece, un nuovo sistema per le finte e la possibilità di impostare movimenti di squadra(almeno così sembrerebbe).
La tua è faziosità eh :)
Dal video è proprio palese che il gioco è ben poco realistico così come che l'impostazione sia prettamente arcade.

Gente che corre e fa lo slalom tra gli avversari senza problemi, tiri della tigre dal cerchio di centrocampo al sette, finte che vanno sempre a buon fine.. insomma, lol.

Nazgul Tirith
2nd September 2010, 19:35
Bello han fatto il gioco di Holly & Benji.


Ah e' pes 2011?

ahahahahahahhaahhahhahahaahhah
ahhaahahahhaah
:rotfl:

MiLLenTeX
2nd September 2010, 20:43
uppo Rand...

...povero PES :cry:

cosa stracazzo è questa merda astrale?
mamma mia che razza di porcata gargantuesca :afraid:

BlackCOSO
2nd September 2010, 21:15
Quanta faziosità. Come cazzo fate a dire tiran tutte mine. Ma avete visto chi tirava? Era o Messi o C Rondaldo il 90% delle volte. Grazie al cazzo che tiran mine, sono i due giocatori piu forti.
Che poi sti filmati e demo lascian il tempo che trovano, per quanto l'ultimo Pes mi abbia deluso, era totalmente diverso dalla demo che c'era(e anche molto meglio).
Le innovazioni mi son piaciute invece, un nuovo sistema per le finte e la possibilità di impostare movimenti di squadra(almeno così sembrerebbe).

Spero tu sia ironico ....piu' che altro questo video è stato fatto per far vendere il gioco o non farlo comprare ?

Detto nel modo piu soft possibile è una merda allucinante , che tiri Messi o Ilcristodeldio cambia poco , qua si sparano gol da 40 metri ...roba alla matrix con tiro e rovesciata su respinta , come dice Axet è arcade , anzi pesantemente arcade ( anche se il livello dei portieri fosse impostabile è proprio lo stile gioco a fare merda , sembra uno dei vecchi Fifa , prendevi il named di turno e segnavi ..)..... se questo è un video " originale " e la EA non fa cazzate anche quest'anno vince a mani basse Fifa senza sforzo

Bellazi
2nd September 2010, 21:36
ma perchè avete notato come corrono i giocatori... sembrano 11 spastici.

Brcondor
2nd September 2010, 21:40
Bah vedetela come volete.
Detto così è facile, magari era difficoltà spastici e cmq è una demo.
Io sono probabilmente di parte, ma le discussioni meglio pes o fifa nn mi interessano dato che io in maniera assolutamente ipocrita prenderei pes anche se sapessi per certo che fifa è meglio.
Ne voglio convincere nessuno che pes sia meglio di fifa.
Ma vedere uno che gioca a una demo di Pes a settembre mi dice poco, cosi come mi diceva poco la demo di pes 2010.

Axet
3rd September 2010, 00:38
Guarda io ero fanboy pes fino al 2008. Da lì in avanti ha fatto talmente merda e, nel mentre, fifa è cresciuto così tanto che ormai non è manco più possibile paragonarli.
Lo si accetta e si prende il gioco migliore, finita lì.

Fifa 10 è un gioco della madonna, ha i suoi problemi senza dubbio, ma quantomeno è una simulazione di calcio fatta come cristo comanda. Tenendo conto, oltretutto, che siamo nel 2010 e non nel 2000 quando magari un pes del genere (a livello di tipo di gioco, non di grafica) avrebbe riscosso successo.