PDA

View Full Version : Problema monitor



Drako
2nd September 2010, 11:12
Da un po' di tempo il monitor mi fa uno scherzetto poco simpatico: quando lo spengo per un po', alla riaccensione l'immagine lampeggia per un tempo più o meno lungo fino a fissarsi. Finchè non lo spengo di nuovo non dà problemi. Devo mandarlo in assistenza (ho la garanzia estesa di mw)? o può essere semplicemente il cavo d'alimentazione? Raramente l'immagine rimane nera con tracce di quel che ci dovrebbe essere e devo spegnere e riaccendere.

Drako
3rd September 2010, 08:50
up QQ

Darkmind
4th September 2010, 16:25
a me ha fatto una cosa simile l T220HD e non ho risolto nulla.
essendo fuori garanzia mi attacco al cazzo, se la tua garanzia è ancora
valida imho sfruttala e mandalo a far vedere.

Drako
6th September 2010, 12:12
si, il monitor è ancora in garanzia. l'ho preso nel 2007 e c'ho fatto la 48 mesi di mediaworld. devo solo chiamarli per capire a chi devo rivolgermi e per sapere se il servizio comprende un monitor muletto nel frattempo. Ho provato a muovere un po' i cavi ma nulla. Potrebbe essere l'alimentazione o persino la scheda video, che dovrei cambiare a breve, ma facendolo solo all'accensione penso sia meno probabile.

Slurpix
6th September 2010, 12:23
prova il monitor su un altro pc o prova una diversa scheda vide

tanto x togliere i dubbi direi, poi anch io andrei di garanzia anche se è na palla aspettare la riparazione QQ

Drako
6th September 2010, 12:51
vabbè se la gestisce la samsung di solito ti danno un muletto, altrimenti non posso proprio mandarcelo lol.