PDA

View Full Version : Company of Heroes Online (FTP)



LuKas
2nd September 2010, 12:08
Beta open aperta, un capolavoro gratis :dumbnod:
http://www.companyofheroes.com/
:bow:



http://www.youtube.com/watch?v=NgMUAh9gK1o

Tanek
2nd September 2010, 12:42
O___O non ne sapevo nulla!
Ma cosa sarebbe? Un MMO basato su partite RTS di CoH???

LuKas
2nd September 2010, 12:51
no è coh gratis, c'è anche tutta la campain del primo in sp, hanno aggiunto però tutto un sistema di commander lv e upgrade che si aggiungono ingame, ma di fatto è il classico coh rts solo che è gratisse ;)

Ercos
2nd September 2010, 13:50
basta chiedere tanek....:sneer:

Si ma cmq è uguale a company of heroes, cioè è solo un bel regalo per chi non lo ha :gha:

Kuroko
2nd September 2010, 14:00
Downloading :nod:

Tanek
2nd September 2010, 14:20
basta chiedere tanek....:sneer:

Si ma cmq è uguale a company of heroes, cioè è solo un bel regalo per chi non lo ha :gha:
Si non è che tutti i giorni mi sveglio e dico "oh chiedo ad Ercos news su CoH" lol :sneer:

Comunque sono d'accordo, bisogna vedere se non è un modo per quelli della Relic di farsi "perdonare" per la figuraccia fatta con l'online del gioco vero.

Kappa
2nd September 2010, 17:23
Bello bello bene bene

Katzenjammer
3rd September 2010, 05:05
non ci credo :|
lo stavo per comprare

LuKas
3rd September 2010, 10:57
se mi volete addare ingame sono Liuk ;)

xv25
3rd September 2010, 12:29
Comunque sono d'accordo, bisogna vedere se non è un modo per quelli della Relic di farsi "perdonare" per la figuraccia fatta con l'online del gioco vero.

No, è una roba originariamente nata per il mercato asiatico, visto che ste robe non si vendono (o te le piratano) ogni tanto certi publishers decidono di mettere un gioco gratis, aggiungere qualcosa di "farmabile" e metterci un cash shop... mi pare anche NFS Online è di simile impostazione li', da noi sarà free e bon

LuKas
3rd September 2010, 18:26
auhauhauh grande steam
Acquista Company of Heroes Complete Pack
-75%
45,99€
11,49€
AGGIUNGI AL CARRELLO

ci prova a inkularti sempre lol

Kith
3rd September 2010, 18:59
ho giusto finito di leggere un libro sugli aviotrasportati parà americani e mi era tornata la voglia di giocarE :D

grazie hahaha

Fuser
10th September 2010, 13:34
E' morto il lead designer :(

http://www.seattlepi.com/local/426208_crash04.html

Tanek
10th September 2010, 14:43
Io ho provato ad installarlo la scorsa settimana ma mi dà un problema con un kit per le DX, ho trovato come fare per risolvere ma non ho ancora avuto la voglia di farlo visto che devo scaricarmi una roba di 700 mb sul sito della microsoft e non mi va di installarmi schifezze (tanto più se sono schifezze grosse 700mb...).

Tanek
18th September 2010, 19:42
Installato ieri, è CoH con qualche novità sul leveling e sugli "eroi".
Ovviamente rimane il miglior rts in circolazione, altro che quella merda di SC2, se volete addarmi sono Tanek, Liuk t'ho addato (credo, l'interfaccia su questo è un po' carente).

Tanek
21st January 2011, 15:26
Se qualcuno ci sta giocando o vuole organizzare mi addi e/o mi contatti qui, quando non gioco a L4D2 sono su CoHO con due miei amici in RL quindi si possono fare un po' di sfide in isezza mentre si chiacchiera su TS! :)
(in realtà ci stiamo giocando costantemente da almeno 1 mese, sinceramente mi ero dimenticato di fare un "rally the troops" anche qui per chi ha voglia :P )