View Full Version : Deepoverclock
Jeff
2nd September 2010, 14:49
Ma che fine han fatto? :look:
Non trovo piu' notizie da nessuna parte, ed ovviamente i siti son down...
Boroming
2nd September 2010, 15:02
sono down da parecchio ormai, mai indagato piu di tanto, ma sospetto siano falliti o abbiano chiuso l'e-business
Hador
2nd September 2010, 15:13
secondo me han fatto scelte del cazzo. Hanno investito tutto su playdeep-workdeep, subappaltando il magazzino (deepoverclock).
Di fatto però deepoverclock ha iniziato ad aver pochissima roba e vecchia e playdeep non erano aggiornati/competitivi... mi sa han fallito duro, mi pare che kith conoscesse uno che ci lavorava se non me lo sono sognato.
Glorifindel
2nd September 2010, 18:40
ah... un po' la fine che sta facendo bow.it che ultimamente è stato "ridimensionato" dal gruppo che l'ha acquistato...
ovviamente sono gruppi stranieri :rain:
stai a vedere che mo ce lo stioccano pure nella vendita al dettaglio dell'IT come han fatto già con la telefonia :nod:
Evildark
3rd September 2010, 09:46
Karidi mi sembra fosse amico dell'ex proprietario di Deepoverclock...
Dopo la scelta incomprensibile di far gestire la logistica e la distribuzione in outsourcing che gli ha fatto perdere competizione a manetta, temo che abbiano venduto il brand e l'attività ad altri che non sono stati in grado di gestirlo e han failato...
Acheron
3rd September 2010, 09:47
bhe peccato perchè erano bravo, ora mi tocca prendere la roba da e-key che almeno con me sono di una lentezza disarmante...
Tanek
3rd September 2010, 09:59
O___O occavolo non lo sapevo O___O
Mi dispiace di brutto perchè era uno shop fornito ed efficiente (fino a quando c'ho acquistato io un paio di annetti fa), mi sembra strano che non ci siano news al riguardo O__O
Darkmind
3rd September 2010, 10:55
mi spiace avevo preso l'ultimo pc da loro QQ
Karidi
3rd September 2010, 11:59
Io so :look:
Hador
3rd September 2010, 12:19
...e?
saltaproc
3rd September 2010, 12:19
...e?
lui sa
Glorifindel
3rd September 2010, 13:38
lui sa
Luisa chi? :look:
:sneer:
Kith
3rd September 2010, 20:50
il mio amico non sa niente dato che è più di 1 anno che non bazzica più, cmq si ultimamente facevano pena, non avevano piu nulla...
peccato perchè quando comprai il pc io erano efficienti e disponibili, diciamo il negozio di riferimento...
ora non so dove cazzo comprare, è rimasto nuxpress ma ha prezzi alti e scelta ridotta (diocane di 460 gtx han solo quella da 768 mb -.-)
Devon
3rd September 2010, 20:53
Luisa chi? :look:
:sneer:
79
Marphil
3rd September 2010, 21:09
Dispiace in effetti, c'ho comprato il mio attuale PC e mi so trovato da paura.
Sparate il miliore shop in alternativa atm va :sneer:
BlackCOSO
3rd September 2010, 21:27
Dispiace in effetti, c'ho comprato il mio attuale PC e mi so trovato da paura.
Sparate il miliore shop in alternativa atm va :sneer:
migliore non so... , mi sa che sono rimasti e-key ( che per mandarti dieci pezzi ci mette 2 giorni e per inviarti un singolo HD 3.5" base ci mette 9 giorni ) e io mi fornisco anche da tecnocomputer.it ( non ha buonissimi prezzi ma con me ha sempre inviato in pochissimo tempo e dovrebbe avere una vasta scelta di pezzi..)
Tanek
3rd September 2010, 22:27
peccato perchè quando comprai il pc io erano efficienti e disponibili, diciamo il negozio di riferimento...
Esatto, io l'ho consigliato a mezzo mondo ai tempi, senza contare che il mio mars duo aveva un rapporto price/performance ottimo con costi davvero quasi nulli di "assemblaggio"... :(
Mi dispiace un sacco pz..
Glorifindel
3rd September 2010, 23:39
79
ok touchè :sneer:
Kith
3rd September 2010, 23:50
tra l altro pd era vicino a casa e se avevo problemi andavo li diretto...
ora resta nuxpress ma pure quelli fanno un pò quel cazzo che gli pare...
Glorifindel
3rd September 2010, 23:54
eh Kith di fisico ci rimane il salassino di Next (anche se sul comparto schede g. sono più o meno in linea con altri shop), oppure hardware planet per la roba spedita.
Entrambi li ho trovati con una discreta scelta e nel caso di hwplanet anche con prezzi buoni.
Evildark
4th September 2010, 00:10
eprice, bow, ekey, tecnocomputer, tiburcc (??), hwplanet, nexths ... boh io utilizzerei questi...