View Full Version : Vergogna!
Katmandu
2nd June 2004, 16:06
Non so chi sia il genio che ha organizzato il dragon raid di stasera a cui e' stato rifiutato l'accesso a una gilda americana con motivazione: no solo le gilde italiane partecipano.
E nemmeno lo voglio sapere e ci tengo a dire solo una cosa: che schifo.
Vergognatevi, dopo che ogni pg italiano che si e' affacciato ad igraine e' sempre stato ben accolto in rvr, in exp e in ogni raid americano.
Zi Piè
2nd June 2004, 16:35
-.-
Revolution
2nd June 2004, 17:21
Sono veramente disgustato.
Ancora una grande dimostrazione di spirito di reame, bravi.
Jingle
2nd June 2004, 17:35
se qualcuno sà chi è il genio di questo schifo, mi mandi un pm che la cosa m'interessa!! :mad:
Arkamir
2nd June 2004, 17:41
Per come la vedo chi organizza e' libero di decidere chi partecipa. Se per mille motivazioni lui ha organizzato solo con gilde ITA non vedo dove sia il prob, dato che anche gli americani spesso fanno cose tra loro.
Addirittura postare su un forum la cosa come chissa' cosa sia successo mi sembra un po' eccessivo.
Katmandu
2nd June 2004, 18:10
"Per come la vedo chi organizza e' libero di decidere chi partecipa."
E io sono liberissimo di gridare ai 4 venti che:
1) questa cosa fa schifo
2) che deve scusarsi con gli yankee
Cosi' non ci si comporta
Pazzo
2nd June 2004, 18:22
Per come la vedo chi organizza e' libero di decidere chi partecipa. Se per mille motivazioni lui ha organizzato solo con gilde ITA non vedo dove sia il prob, dato che anche gli americani spesso fanno cose tra loro.
Addirittura postare su un forum la cosa come chissa' cosa sia successo mi sembra un po' eccessivo.
Parlo anche se non sono su igraine. SBAGLI. Al di là della correttezza ecc ecc che cmq mi porterebbero a non rifiutare nulla se gli yankee mi chiedono qualcosa, due considerazioni.
1- Spesso gli italiani non sono ben considerati, saranno anche solo alcuni teste di cazzo che si divertono a fare i razzisti e darci dei mangia spaghetti, ma non vedo perchè abbassarsi al loro livello e dargli anche la possibilità di darci addosso ancora.
2- Se cmq non te ne frega nulla (dico "te" generico), tieni presente che potresti sempre avere bisogno di una mano. Noi su mid lance venerdi scorso siamo stati invitati a partecipare a ML 2 raid per dire, anche se loggati eravamo pochi e di apporto comunque ne avremmo potuto dare poco. Costa un cazzo far partecipare qualcuno in più, a loro come a noi, entrambi abbiamo un vantaggio.
E cmq personalmente uppo Katmandu.
Devon
2nd June 2004, 18:54
imho organizzare una cosa e lasciarla aperta solo a ita fa schifo
imho organizzare una cosa (esempio di gilda o due gilde) e nn volere altri , ne ita ne americani, è ok
dipende quale delle due situazioni si è creata
Onslaught
2nd June 2004, 18:56
Non so chi sia il genio che ha organizzato il dragon raid di stasera a cui e' stato rifiutato l'accesso a una gilda americana con motivazione: no solo le gilde italiane partecipano.
non e' bello sentirsi dire no te non puoi venire perke non sei italiano .. bastava un semplice no sorry abbiamo raggiunto il cap ...
p/s gia ne parlano un po tutti de sta cosa gli yenkees ieri in as e oggi in bg mentre facevano danos :gha:
Arkamir
2nd June 2004, 19:36
"Per come la vedo chi organizza e' libero di decidere chi partecipa."
E io sono liberissimo di gridare ai 4 venti che:
1) questa cosa fa schifo
2) che deve scusarsi con gli yankee
Cosi' non ci si comporta
Per quanto riguarda il punto 1 non ho mai detto il contrario ho solo espresso un mio pensiero, rimane il fatto che ognuno e' libero di dire cio che vuole finche rimane il rispetto per le altre persone.
Per quanto riguarda il punto 2 non credo sia tu a dover dire ad altre persone quello che devono o non devono fare, se secondo lui si e' comportato bene no nvedo perche' dovrebbe chiedere scusa.
Pensando all'accaduto sinceramente potrei dire che uno puo' restringerlo solo agli ITA per varie ragioni tra le quali la piu' plausibile mi sembra:
*) il dragon raid non e' facilissimo, dover scrivere in bg sia in ame che ita magari scassa chi guida, o semplicemente non e' bravo o forse non gli va...
San Vegeta
2nd June 2004, 19:41
se giocate in usa parlate inglese... non vedo quale sia il problema
Devon
2nd June 2004, 19:46
se ho gruppetto mio di gilda con un americano che nn aveva gruppo, in /g parlo ita
ovviamente in /as o in eventuale chat rvr\raid nonche in /say solo inglese :>
Revolution
2nd June 2004, 19:51
se ho gruppetto mio di gilda con un americano che nn aveva gruppo, in /g parlo ita
Sebbene sia quasi giustificabile, oltre ad essere estremamente maleducato parlare in una lingua che qualcuno non può capire, posso assicurarvi che è molto fastidioso per la persona che vi legge e non sa che cazzo state dicendo. Mi è successo con dei giapponesi su Merlin e anche su MLF e da allora li ho sempre evitati come la peste.
Jabolis
2nd June 2004, 20:12
Terzo mondo rulez.
Pazzo
2nd June 2004, 20:13
non vedo dove sia la difficoltà ad adattarsi a parlare inglese in una chat dove ci sono americani. sei in party? BG? usate gu o fate chat apposta se di gilde diverse per parlare in italiano, sarà che la mia gilda è particolarmente attenta a ste cose, ma comportarsi bene paga, ho loggato 10 min fa e ho scoperto di essere in flist di un paio di yankee che mi hanno invitato (con gilda) a ML 2 stasera e se ci volevamo aggiungere per i prestep di ML 3. Se proprio non ve ne frega un cazzo di voler essere cortesi e rispettosi e integrarvi al meglio dove non siete a casa vostra, almeno fatelo perchè vi conviene no? non diciamo cazzate, usare una chat in piu non è complicato, nè spiegare due vaccate in inglese nella chat di uso principale. ;)
Devon
2nd June 2004, 20:44
intendo dire che se formo un gruppo di gilda mio, ovviamente parlo italiano, e se per caso arriva un americano e vuole gruppare, beh io continuo a parlare italiano, ovviamente spiegando all'americano che siamo tutti, lui escluso, ita...
il discorso cambia in ambito pubblico, solo ing
Arkamir
2nd June 2004, 21:18
non vedo dove sia la difficoltà ad adattarsi a parlare inglese in una chat dove ci sono americani. sei in party? BG? usate gu o fate chat apposta se di gilde diverse per parlare in italiano, sarà che la mia gilda è particolarmente attenta a ste cose, ma comportarsi bene paga, ho loggato 10 min fa e ho scoperto di essere in flist di un paio di yankee che mi hanno invitato (con gilda) a ML 2 stasera e se ci volevamo aggiungere per i prestep di ML 3. Se proprio non ve ne frega un cazzo di voler essere cortesi e rispettosi e integrarvi al meglio dove non siete a casa vostra, almeno fatelo perchè vi conviene no? non diciamo cazzate, usare una chat in piu non è complicato, nè spiegare due vaccate in inglese nella chat di uso principale. ;)
Rimane il fatto che sia liberta' di ognuno comportarsi come vuole finche' non viola regole. Se io voglio fare un DR di soli pg il cui num di telefono comincia per 423 saro' o no libero di farlo????
Questo non vuol dire che sia un comportamento giusto o no, solo che non violo nessuna regola facendolo ed e' mio diritto farlo non mancando di risetto a nessuno peraltro, cosa che alcune delle persone qua' hanno fatto epitetando in malo modo colui che guidava il DR.
Pazzo
2nd June 2004, 21:40
Rimane il fatto che sia liberta' di ognuno comportarsi come vuole finche' non viola regole. Se io voglio fare un DR di soli pg il cui num di telefono comincia per 423 saro' o no libero di farlo????
Questo non vuol dire che sia un comportamento giusto o no, solo che non violo nessuna regola facendolo ed e' mio diritto farlo non mancando di risetto a nessuno peraltro, cosa che alcune delle persone qua' hanno fatto epitetando in malo modo colui che guidava il DR.
Secondo me no, non è libertà di ognuno. La tua libertà di scelta sec me finisce dove inizi a ledere gli altri, bene, negando a degli yankee l'accesso a un DR italiano danneggi tutta la community italiana, e non solo sul tuo server visto che i fenomeni da forum li hanno pure loro.
Secondo me no, non è libertà di ognuno. La tua libertà di scelta sec me finisce dove inizi a ledere gli altri, bene, negando a degli yankee l'accesso a un DR italiano danneggi tutta la community italiana, e non solo sul tuo server visto che i fenomeni da forum li hanno pure loro.
Lo disse Voltaire :p
Approved.
Hador
2nd June 2004, 23:53
nn si sta parlando di regole ma di buon senso ed educazione.
Poi ognuno libero di fare come vuole, ma anche se nn trasgredisce una regola nn vuol dire che nn sia un cretino
Ricordatevi una cosa, siete parte di un reame e non siete solo una Gilda. Gli americani ci hanno dato mano, ci siamo dati mano e stiamo cercando di farci accettare, perchè si, noi siamo "l'invasore".
Siete liberissimi di fare quello che volete, ma poi non vi meravigliate se di rimando chi escludete vi tratterà nello stesso modo.
Non per ultimo, essendo italiani a ragione o a torto siamo visti in un certo modo, siamo quelli arrivati dopo, e chi più chi meno ha accettato questo. Quando fate qualcosa le vostre azioni non ricadono solo su di voi ma su tutta la comunità italiana e ha risentirne non è solo il pg/gilda ma anche tutta la comunità e non per ultimo il reame.
A mio modesto parere la scala gerarchica in sto gioco è: reame/gilda/me
Stravolgete questa scaletta e succederanno sempre casini.
Saluti.
Arkamir
3rd June 2004, 01:47
Ricordatevi una cosa, siete parte di un reame e non siete solo una Gilda. Gli americani ci hanno dato mano, ci siamo dati mano e stiamo cercando di farci accettare, perchè si, noi siamo "l'invasore".
Da tempo sento ripetere che io sono "invasore " o " ospite" sui server di Daoc USA e non capisco assolutamente questa cosa. Sarei un invasore se fosse un server privato e io entrassi rompendo le regole, sarei ospite se mi permettessero gratuitamente di fare un giro sui loro server, ma finche0 pago come loro il semplice fatto che i serer siano localizzati li non mi frega nulla non sono invasore, altrimenti tutti quelli che giocano a FFXI e non sono JPN sono invasori, tutti i non koreani con Lineae 2 lo stesso, beh mi sembra un discorso senza fondamenta.
Mi chiedo se tutti quelli che hanno disapprovato il comportamento del leader del DR abbiano partecipato ugualemtne al raid......
Arkamir
3rd June 2004, 01:53
Non credo che lui abbia leso nessuna liberta' altrui, la frase che hai riportato non va estesa troppo altrimenti tutti dovrebbero stare immobili e aspettare peerche' qualunque azione coinvolge altre persone nella maggior parte dei casi. Nella situazione io credo che al + possono essersi fatti un'idea su chi ha risposto loro ( americani ) in quel modo, ma da quello a generalizzare ce ne passa.....cmq rimane che e' un gioco e molti spesso lo vivono piu' seriamente della vita reale...questo post ne e' l'esempio: un pg per affari sui dopo essersi fatto il mazzo ha deciso di fare una cosa tra ITA e viene citato su un forum con titolo in caps Vergogna!.....bah
Pioggia
3rd June 2004, 02:13
koko, guarda che oggi in bg mentre si faceva danos, gli americani mica si sono comportati molto bene!!!!!
Cicul
3rd June 2004, 03:09
la mia gilda era a modern a farmi expare.
nessuno sapeva niente ( edit : intendo nessuno sapeva niente che c'era un relic raid in corso / organizzato ) , eppure di pg 50 ce n'erano e neanche pochi.
quando ho visto la relic di snowdonia tirata su ho fatto /who snowdonia
c'erano 40 pg, tutti italiani, SvX, Undertakers, Einherjer.
Cicul
3rd June 2004, 03:23
nessuno sapeva niente ( edit : intendo nessuno sapeva niente che c'era un relic raid in corso / organizzato ) , eppure di pg 50 ce n'erano e neanche pochi.
mi permetto una piccola osservazione,
sarà l'ora tarda...sarà il sonno e c'ho ancora voglia di chiacchierare....ma riflettendoci su qualche istante non realizzo il perchè non solo molti americani ( come dice katmandu ) ma anche molti italiani ( .... ) non sono stati avvertiti del relic raid.
avete preso le relic, un gratz per l'azione che dopotutto è andata a buon fine,
ma le relic ( sempre a mio modestissimo modo di vedere ) vanno anche difese.
Io non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che poi la gente ( americana o italiana che sia ) venga in aiuto nella difesa di una relic.
personalmente non ci vedo nulla di male sul fatto che queste 3 gilde abbiano tentato ( e preso ) relic, sempre disponibile a difendere le reliquie ma, quando si fa una cosa bisogna anche valutare le possibili conseguenze.
Da tempo sento ripetere che io sono "invasore " o " ospite" sui server di Daoc USA e non capisco assolutamente questa cosa. Sarei un invasore se fosse un server privato e io entrassi rompendo le regole, sarei ospite se mi permettessero gratuitamente di fare un giro sui loro server CUT
errore,
qui gli italiani sono stati accolti molto bene, parlare in principale in inglese è da cafoni, non invitare gli americani a un qualunque raid ( anche pve ) è da cafoni ( alzi la mano chi non è mai andato ad un raid ML usa in questi mesi ). Se loro aprivano i loro raids a tutti, indipendentemente dalla nazionalità di appartenenza, perche fare il contrario ?boh
Rispondendo ad Arkamir che non ha capito come mi aspettato la parola "invasore".
Noi veniamo da un'altro server, ci siamo stabiliti su Igraine, dove una comunità è presente da 3 anni, te quindi sei l'ultimo arrivato, l'invasore, lo straniero. Devi farti accettare e in questo modo...bhè tutto ottieni fuor che quello.
Discorso relic.
Abbiamo iniziato a prendere keep alle 16,00 ne sono caduti 7, abbiamo sendato diverse persone, italiani e americani, chiedendo pure di avvisare in AS. Molti di noi hanno cenato al PC e altri a corsa tra un assalto a Hurbury e un'altro.
Se qualcuno ci è sfuggito...non puntate subito il ditino e cmq quando cascano 4 keep a fila magari non vi viene il sospetto qualcosa stia succedendo? E a chi allude non ci stavano americani...
Se le cose non le sai ti conviene non metterci bocca, sono entrato in chat Emain per avvisare, ho sendato Anno Domini, Fallen Few, Dragon Fire e detto a tutti di spargere la voce.
Bruum ha creato un bg quando eravamo solo noi italiani a partecipare, eravamo 2fg, poi siamo diventati 3. Alla fine dopo i vari send gli Anno Domini sono entrati e ho creato cg, vedendo cadere keep e dopo altri send sono arrivati altri americani. La Relic non l'abbiamo fatta in 40 e tutti italiani, ora continuiamo pure a dire "dovevate avvisare", "eravate solo italiani", "poi non vi meravigliate".
Ricordatevi la scaletta: reame/gilda/me
E cmq ogni tanto ragionare su quello che succede e non pensare a un cazzo di drop e basta o a chissà cosa. Alcuni ancora sono indietro, ergo fanno PvE, ML o Artefatti ma quando cadono 4 Keep a raffica....
Saluti.
Karidi
3rd June 2004, 08:56
Shub molti di chi si comporta in questo modo nei confronti degli americani non c'erano agli inizi dove girevamo con le "Pezze al Culo" e c'hanno sempre aiutato, gruppati senza tanti problemi.
Da par mio quando viene gruppato un americano o in gruppo si parla in ITA ma uno si prende la briga di tradurre sempre quello che diciamo in ING.
Inoltre come loro ci invitano ai loro raid anche noi facciamo questo, avvisando e scusandoci in anticipo se parte qualche frase in Italiano che sarà prontamente tradotta.
Saluti un EX "per scelta" di Igraine
Si chiama Educazione e Convivenza.
angosha
3rd June 2004, 12:19
Uppo Katmandu.
Dare una risposta del genere è stupido. Igraine Midgard ha una sola speranza di restare un posto vivibile e risiede nella convivenza felice tra americani ed italiani.
Questa è l'unica nostra forza, ci permette di presidiare il regno su un periodo temporale molto esteso e specialmente con NF questo è la chiave che potrebbe, forse, permetterci di reggere anche se sottopopolati.
Dire tu non vieni perchè qui facciamo una cosa solo italiani è come minimo diplomaticamente sbagliato, ma anche stupido, controproducente, segno di grande ingratitudine e aggiungerei miope in ottica di reame.
Volete fare una cosa tra voi. Dite che e' un DR di GILDA o tra amici. E' sempre brutto, ma non crea un caso "italiani"...
Si stanno già vedendo gli effetti devastanti di questa cosa.
Avrete il piacere di goderne presto...
Non posto quasi mai ma sta volta non ne posso fare a meno ...
CHE SCHIFO !!!
Kuroko
3rd June 2004, 23:13
Non ho parole...
Buy RESPECT !
Cicul
3rd June 2004, 23:36
Abbiamo iniziato a prendere keep alle 16,00 ne sono caduti 7, abbiamo sendato diverse persone, italiani e americani, chiedendo pure di avvisare in AS. Molti di noi hanno cenato al PC e altri a corsa tra un assalto a Hurbury e un'altro.
Se qualcuno ci è sfuggito...non puntate subito il ditino e cmq quando cascano 4 keep a fila magari non vi viene il sospetto qualcosa stia succedendo? E a chi allude non ci stavano americani...
Se le cose non le sai ti conviene non metterci bocca, sono entrato in chat Emain per avvisare, ho sendato Anno Domini, Fallen Few, Dragon Fire e detto a tutti di spargere la voce.
Bruum ha creato un bg quando eravamo solo noi italiani a partecipare, eravamo 2fg, poi siamo diventati 3. Alla fine dopo i vari send gli Anno Domini sono entrati e ho creato cg, vedendo cadere keep e dopo altri send sono arrivati altri americani. La Relic non l'abbiamo fatta in 40 e tutti italiani, ora continuiamo pure a dire "dovevate avvisare", "eravate solo italiani", "poi non vi meravigliate".
E cmq ogni tanto ragionare su quello che succede e non pensare a un cazzo di drop e basta o a chissà cosa. Alcuni ancora sono indietro, ergo fanno PvE, ML o Artefatti ma quando cadono 4 Keep a raffica....
Saluti.
:scratch:
Ho scritto in italiano corretto mi pare, ma dato che pare tu non la capisca vediamo di quotare tutte le bischerate che hai scritto.
Come detto alcuni ci sono sfuggiti, eri tra questi? Capita, stavamo facendo difesa strenua, ma pensare subito a chissà quale macchinazione per escludervi....oltretutto di organizzato fino alle 19,00 non ci stava niente. Era partita come azione di rappresaglia per il consueto zerg Alb a Emain.
mi permetto una piccola osservazione,
sarà l'ora tarda...sarà il sonno e c'ho ancora voglia di chiacchierare....ma riflettendoci su qualche istante non realizzo il perchè non solo molti americani ( come dice katmandu ) ma anche molti italiani ( .... ) non sono stati avvertiti del relic raid.
Ariborda, si da fiato alla bocca per farsi figo e cavalcare la moda del momento, l'integrazione. Ok allora dato che sendavo io la gente.. Ho personalmente sendato Anno Domini, Dragon Fire, SvX, Einherjer, Fallen Few. Sono entrato in chat Emain e avvisato che Hurb aveva summoner poppato e che se si provav a prendere Beno poteva venire fuori qualcosa di meglio di un semplice "stronghold".
Chiesto ai rappresentati di altre gilde di avvisare la loro /as, scusa ma sai mentre meniamo e ci menano stare dietro a millemila send non è facile, oltretutto alla fine quando cascano 4 Keep in 10 minuti..secondo te cosa sta succedendo? Un terremoto ad Albion o un tentativo di relic?
Infatti alla fine hanno capito l'antifona, gente mi sendava ed entrava in chat, ed erano tanti stranieri.
Mi pare quindi che di americani ce ne fossero....
avete preso le relic, un gratz per l'azione che dopotutto è andata a buon fine, ma le relic ( sempre a mio modestissimo modo di vedere ) vanno anche difese.
Io non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che poi la gente ( americana o italiana che sia ) venga in aiuto nella difesa di una relic.
personalmente non ci vedo nulla di male sul fatto che queste 3 gilde abbiano tentato ( e preso ) relic, sempre disponibile a difendere le reliquie ma, quando si fa una cosa bisogna anche valutare le possibili conseguenze.
Conseguenze di cosa? Mentre te ti stai expando l'ennesimo pg 50 molti di noi giocano e si divertono con gli americani facendo RvR, facendosi conoscere e facendo ML o artefatti con loro. Ogni santo giorno alcuni di noi organizzano qualcosa per il reame e non ci vogliamo separare o escludiamo gli americani, anzi cerchiamo di avere anche una posizione "rinomata" per eventualmente guidare, coordinare future azioni quando verrà richiesta la presenza di tutto il regno.
Chiudendo il discorso, quando non si ha cognizione di causa conviene tacere, ascoltare ed eventualmente dopo dire la propria.
Saluti.
Trish
4th June 2004, 08:27
Chi ha fatto questo stupido gesto dovrebbe andare in RvR conquistare un cazzo di RP,andare dal proprio trainer e cercare la voce "Rispetto" tra le Realm Ability...un consiglio?comprala...su DAoC nn serve solo il Purge anke una bella dose di rispetto nn guasta...
kraus
4th June 2004, 09:08
E nemmeno lo voglio sapere e ci tengo a dire solo una cosa: che schifo.
Vergognatevi, dopo che ogni pg italiano che si e' affacciato ad igraine e' sempre stato ben accolto in rvr, in exp e in ogni raid americano.
Siccome sono stato l'ultimo a organizzare il DR mi sento preso in causa:
1° mai detto a americani che il DR era privato
2° non mi ha sendato nessuno per poter venire con noi
3° gli americani so sempre bene accetti con me, chiedi ha Moloc se non e' vero, siamo amici con 5-6 PG americani che ci aiutano sempre e noi aiutiamo loro
4° ho fatto post su Wayne, che dovevo fare di +, postare su vn, se il problema e' questo lo faro' la prox volta, ma siccome non volevo un numero troppo elevato di PG ho postato solo qua (volevo almeno 1 drop a testa)
5° mi è semprato di trattare con rispetto gli americani e parlare sempre in inglese con loro (ho vissuto 5 anni a Londra e piu di un anno a Palm Spring (US) e mi sono sempre integrato, mai avuto problemi)
6° per quanto riguarda RvR/Relic ecc non siamo ancora pronti: sapete benissimo che senza Healer se moro e senza Skald ci metto 2 GG ad arrivare alle relic (l'avevo detto gia gg addietro che avevamo bisogno di un po di tempo)
7° Se l'accusa e' stata fatta al mio DR basta sendarmi per chiedere conferma non mi ha mai sendato nessuno e non mi e' mai saltato in mente di dire a un americano "il raid e' privato italiano" senza spammare insulti a vanvera che poi me girano i coglioni (come rispetto la gente voglio anche io il rispetto)
Conseguenze di cosa? Mentre te ti stai expando l'ennesimo pg 50 molti di noi giocano e si divertono con gli americani facendo RvR, facendosi conoscere e facendo ML o artefatti con loro.
A dire il vero e' l'unico PG che ha, mai visto Cicul comportarsi male con un americano, con gli italiani altro par di palle litigate assurde :D
jamino
4th June 2004, 10:57
Kraus non credo che il problema sia avvenuto nel DR che hai organizzato tu.
Mi sembra di aver sentito in giro che il giorno dopo ce ne sarebbe stato un altro ma sinceramente non mi ricordo chi lo stesse organizzando.
Verci
4th June 2004, 11:25
Molti di noi hanno cenato al PC e altri a corsa tra un assalto a Hurbury e un'altro.
scusate se mi intrometto nella vs conversazione, solo un'osservazione...
ricordiamoci che DAoC non è la vita... è un PASSATEMPO !!! /buy RL come si suol dire... per me uno che da buca agli amici in real per una relic non ha capito un cazzolino...
la scaletta corretta la metterei come:
ME (RL) - me in game - gilda - reame
sono punti di vista diversi, forse non mi faccio prendere da DAoC come alcuni, forse sono troppo menefreghista...
cmq mi preme sottolineare una cosa:
in game come in RL rispetto e chiarezza prima di tutto, e poi divertiamoci ^^
scusate se vi ho rotto
/kiss all
Rispondendo a Kraus...
No, ne ha/aveva altri 2, che fine abbiano fatto non m'interessa.
Come si comporta con gli americani non m'interessa, io vedo cosa scrive a riguardo del RR e sono un cumulo di bischerate.
Discorso Verci.
Sai una sega te della mia/nostra RL, si parla del gioco, non di quello che uno fa fuori o dell'importanza del gioco rispetto alla RL.
Ognuno è libero di dare al gioco l'importanza che vuole, ma non si discuteva quello.
La tua osservazione è totalmente fuori luogo e sinceramente /buy RL te lo puoi risparmiare.
La prossima volta vedi di avere più rispetto per chi non conosci e per cosa non conosci.
Saluti.
Cicul
4th June 2004, 12:19
Ho personalmente sendato Anno Domini, Dragon Fire, SvX, Einherjer, Fallen Few
ahhh ho capito, quindi li avete selezionati all'ingresso come una discoteca ? tu si, tu no, tu si , tu no :bow:
Mi pare quindi che di americani ce ne fossero....
Certo ( così tanti che quando la reliquia è stata tirata su facendo who c'erano solo undertaker, einherjer, svx. se uno di questi dice che avete cacciato via gli americani ci sarà un fondo di verità ?
Ogni santo giorno alcuni di noi organizzano qualcosa per il reame e non ci vogliamo separare o escludiamo gli americani
Certo, questo è grazie a te, OH paladino che difendi i deboli, raddrizzi i torti e.....ceni al pc immolandoti per il bene di tutti.
Chiudendo il discorso, quando non si ha cognizione di causa conviene tacere, ascoltare ed eventualmente dopo dire la propria.
Saluti.
Errore, ho aspettato 2 pagine di thread prima di scrivere. Ed ero in game quando il tutto è accaduto. tanto piu che appena la reliquia è stata tirata su ho fatto who e invitai tutti i presenti a modern a fare lo stesso. poichè mi pareva strano che nessuno sapesse nulla a riguardo.
Ad ogni modo io parlo / scrivo / penso quanto mi pare e piace, se devo ascoltare te preferisco darmi una manganellata sulle gengive, quindi se posto a riguardo e ti da fastidio ( ....E ti da fastidio, non mi avresti quotato ogni frase possibile immaginabile ) non ti agitare, che ti viene l'ulcera.
Concludendo : sei così preso, agitato dal replyare a quello che scrivo che non ti accorgi che ti contraddici. Ma come.....dici a Verci che fai del tuo tempo quello che ti pare ecc, ecc, ...e poi mi punti il ditino contro perche mi expo ( l'ennesimo ? ) pg.
:wave:
edotrek
4th June 2004, 12:37
E' tutta una macchinazione, shub senda solo quelli che si prestano a favori sessuali si sa :nod:
D'altra parte se cadono 5 keep è dura fare /who qualcheè e domandare cosa sta succedendo... va bene un send o meglio un telegramma o fax per l'invito.. un valletto regale magari? :nod:
amo sto smile :nod:
Aethiss
4th June 2004, 12:38
Allora, punto 1. Sottholo ed anke altri, tipo slash ed anke Katmandu, han sparso la voce in giro. Via /as, via send etc, dicendo a loro volta di spargere la voce che si tentava relic. Se a te/voi non e' arrivata voce e' solo un caso. Nessuno ha scelto chi far venire o meno. non diciamo cazzate plz.
Punto 2, gli amici americani c'erano eccome. Io ero la' alla relic, C'ERO. Voglio sapere il nome di chi dice che e' stato negato l'accesso agli americani (lol). il "mi e' stato detto" non vale un cazzo, fuori il nome di chi dice certe stronzate altrimenti si sta parlando senza nemmeno averi vissuto i fatti.
Cicul
4th June 2004, 12:47
Allora, punto 1. Sottholo ed anke altri, tipo slash ed anke Katmandu, han sparso la voce in giro. Via /as, via send etc, dicendo a loro volta di spargere la voce che si tentava relic. Se a te/voi non e' arrivata voce e' solo un caso. Nessuno ha scelto chi far venire o meno. non diciamo cazzate plz.
hanno così sparso la voce in giro che c'erano solo 3 gilde :)
il "mi e' stato detto" non vale un cazzo, fuori il nome di chi dice certe stronzate.
oggi pome loggo in game. ne parliamo.
Punto 2, gli amici americani c'erano eccome. Io ero la' alla relic, c'ero.
io no. stavo expando l'ennesimo pg. continuo a ripetere tre gilde a quel relic raid. per queste 3 gilde ce n'erano altre mille ignare di tutto.
Il fatto dei keeps, beh come dice lui ne avevano gia presi alcuni il pomeriggio, per gli altri che erano rimasti non è facile accorgersene quando sei al centro di modern a pullare tutto lo spot specialmente quando expi direttamente, non che metto pbt e vado afk :) La reliquia è stato pura coincidenza.... non stavamo pullando e ce ne siamo accorti.
la cagata del " potevi sendare " risparmiatemela, sendavo quando era gia stata presa...?
Nooo io sono uno che se la tira, sendo solo chi mi pare, sono figlio di troia e anche parecchio stronzo. Sono elitario e si mi stanno tanto sui coglioni i Deus Ex che non li ho sendati, puzzano e sono neri oltre che lamer e piccoli.
E' tutta una macchinazione ordita contro di voi e specialmente contro...no me la tiro non lo nomino. Sai io c'ero, il tutto è partito da noi UndertakerS e grazie all'aiuto di tutti gli altri c'è scappata la relic, quindi io parlo perchè c'ero, perchè ho sendato, perchè mi sono sbattuto.
Ti hanno chiesto i nomi di chi si lamenta o di chi ti ha detto che noi non volevamo americani, stiamo aspettando..
Dato che io sono quello che si contraddice....
Nel gioco ci sono delle priorità (reame), nella vista (vita) scegli se il gioco è una priorita (priorità) o meno.
E fai poco il moralista te a questo reame hai dato solo zizzania e aria fritta. A differenza tua molti di noi agiscono e non parlano a vanvera come fai te, sei libero di esprimere le tue opinioni ma quando queste sono lesive del lavoro mio e di altri o sono delle belle stronzate...bhè m'incazzo eccome.
Mo torna a exparti l'ennesimo pg, che tanto tempo 1 mese cambierai idea come tuo solito o ti sbatteranno fuori a calci.
Ci stavano 3 gilde, il resto erano solo ghost. :laugh:
Discorso chiuso per me, sei tempo perso. Buona fortuna a chi avrà la sventura di averti vicino.
Editato causa orrori ortografici.
kraus
4th June 2004, 13:00
Sono elitario e si mi stanno tanto sui coglioni i Deus Ex che non li ho sendati, puzzano e sono neri oltre che lamer e piccoli.
Shub io rispetto te e la tua Gilda, indi sei pregato pure tu di fare lo stesso con la mia, il sarcasmo mi urta i nervi, discorso chiuso!
Aethiss
4th June 2004, 13:04
In game mi trovi, il nick lo sai. PEro' visto ke le accuse sono state fatte publicamente, a sto punto diciamo chi sparge in giro tali voci. Almeno si parte su una base per discutere. Altrimenti potrei anke dirti che io da solo mi sono segato un bardo e tre ombre in contemporanea ... ops l'ho fatto veramente !!! :D ( pero' c'erano le spread di kat :P ) ... skersi apparte si sta parlando di cose non vere. C'erano piu' di 50-60 partecipanti in giro per adrian e snow, altro ke 3 gilde..
Shub io rispetto te e la tua Gilda, indi sei pregato pure tu di fare lo stesso con la mia, il sarcasmo mi urta i nervi, discorso chiuso!
Invece di fare il moralista con me vedi di riprendere il tuo gildano che ha spalato merda su me e su tutti quelli che l'altro ieri si sono fatti un culo come una capanna.
Se te vedi solo questo negli scambi che ci sono stati tra noi, bhè allora posso bellamente dirti che la tua irritazione poco mi tange.
Cicul
4th June 2004, 13:23
Nooo io sono uno che se la tira, sendo solo chi mi pare, sono figlio di troia e anche parecchio stronzo. Sono elitario e si mi stanno tanto sui coglioni i Deus Ex che non li ho sendati, puzzano e sono neri oltre che lamer e piccoli.
E' tutta una macchinazione ordita contro di voi e specialmente contro...no me la tiro non lo nomino. Sai io c'ero, il tutto è partito da noi UndertakerS e grazie all'aiuto di tutti gli altri c'è scappata la relic, quindi io parlo perchè c'ero, perchè ho sendato, perchè mi sono sbattuto.
Ti hanno chiesto i nomi di chi si lamenta o di chi ti ha detto che noi non volevamo americani, stiamo aspettando..
Dato che io sono quello che si contraddice....
Nel gioco ci sono delle priorità (reame), nella vista (vita) scegli se il gioco è una priorita (priorità) o meno.
E fai poco il moralista te a questo reame hai dato solo zizzania e aria fritta. A differenza tua molti di noi agiscono e non parlano a vanvera come fai te, sei libero di esprimere le tue opinioni ma quando queste sono lesive del lavoro mio e di altri o sono delle belle stronzate...bhè m'incazzo eccome.
Mo torna a exparti l'ennesimo pg, che tanto tempo 1 mese cambierai idea come tuo solito o ti sbatteranno fuori a calci.
Ci stavano 3 gilde, il resto erano solo ghost. :laugh:
Discorso chiuso per me, sei tempo perso. Buona fortuna a chi avrà la sventura di averti vicino.
Editato causa orrori ortografici.
cicciobello, guarda che non sei divertente per nulla, ti permetti di insultare solo perchè c'e quello schermo dietro che ti protegge.
ps : vatti ad expare l'ennesimo artefatto.... :rotfl:
E fai poco il moralista te a questo reame hai dato solo zizzania e aria fritta.
aaahahahhahahahahahahahahahahahah perche tu cosa hai fatto ? giusto un paio di relic raid quando io nn c'ero o nn avevo ancora il pg.
tutti questi mesi durante i relic raid tu stavi sicuramente a toa ad exparti gli artefatti oppure a mangiare davanti al pc ( relic raid o artefatto che importanza è, sono curioso, come si apparecchia sopra la tastiera ? )
il prox relic raid lo farai tu da solo ? 1 pg vs 50 per poi venirti di nuovo a pavoneggiare sul forum ? oppure ora chiudi il thread come tuo solito dopo aver dato l'ultima risposta senza ammettere repliche ? :angel:
...ti permetti di insultare solo perchè c'e quello schermo dietro che ti protegge.
Uscita poco piacevole. :wave:
Cicul
4th June 2004, 14:00
Uscita poco piacevole. :wave:
poco piacevole ma reale visti i tuoi toni.
sbraiti tanto.....lì dietro
vado a pranzo và, no no..non davanti al monitor
delta_forceses
4th June 2004, 14:18
sono curioso, come si apparecchia sopra la tastiera ? )
te lo spiego io... bono o stracchino :rotfl:
Cicul
4th June 2004, 14:24
te lo spiego io... bono o stracchino :rotfl:
vabbeh tu sei una cosa fuori del comune, durante i raid nn puoi metterti a mangiare lo stracchino al pc e andare afk perche t'è cascato sulla tastiera..
Jiinn
4th June 2004, 14:26
ma possibile che dovete sempre litigare -.-
sono andato via mesi fa' da igraine che litigavate, sono tornato e litigate :D(non ho piu' letto forum da un po')
quello che ha detto cicul cmq non e' del tutto esatto (eh cicu si vede che eri intento a guardare l'exp salire, non te ne do' colpa :)), l'avviso di un probabile relic c'e' stato dato che in /gu e' stato avvisato del summoner di hurb.
D'altra parte, a me personalmente non interessava niente dato che so' liv 37, ma come ha detto kraus era cmq abb scarna come presenza la nostra in quanto per arrivare ci mettevamo un po' senza speed e non ci sono healer al momento in gilda per reggere decentemente un RR. Per carita' si puo' dire quello che si vuole su questo discorso, vuoi che potevamo prendere 1 americano vuoi che tutto, io non pretendo di sapere, ho visto che si continuava a mi andava bene cosi'.
Cmq il fatto di base non e' il discorso del RR organizzato come, il fatto che non ci sia rivato avviso ufficiale poco conta (cicul te cmq non saresti andato, anzi sii sincero avresti un po' sbroccato per l'exp persa :D).
Stavolta le relic sono state prese da alcune persone, la prox volta si prenderanno con altre.
Che casino per dire io non c'ero.....siamo contenti per le relic e pace amen :)
Cicul
4th June 2004, 14:31
siamo contenti per le relic e pace amen :)
guarda che le hanno riprese gli alb 2 ore dopo :)
kraus
4th June 2004, 14:32
Invece di fare il moralista con me vedi di riprendere il tuo gildano che ha spalato merda su me e su tutti quelli che l'altro ieri si sono fatti un culo come una capanna.
Se te vedi solo questo negli scambi che ci sono stati tra noi, bhè allora posso bellamente dirti che la tua irritazione poco mi tange.
Shub cmq te reputavo una persona + matura, la tua risposta non lo è.
Cicul ha una sua testa ed è libero di fare e dire quello che vuole sia giusto che sbagliato, non mi permetterei mai di azzittirlo o di digli cosa dire, fino a prova contraria c'è liberta di parola e scrittura a meno che mi sia perso qualcosa e siamo tornati indietro di parecchi secoli, indi io nn riprendo proprio nessuno, se tu pensi che mi irriti il tuo sarcasmo te dico che sono cresciuto abbastanza negli anni (oramai so veramente tanti) e scaldarmi così per un giochino e 4 righe sul sofurum non ne vale la pena e preferisco preoccuparmi dei problemi VERI che sono totalmente diversi da sta manica di stronzate che state dicendo, ricorda che DAOC nn è la RL, se no al posto di essere al lavoro ora ero a modern a fare Kraus pull per far expare i + piccoli di gilda.
Ste discussioni: "nn siete venuti ad aiutarci", "ve ne sbatte il cazzo del reame", "non ci avete chiamato", "avete insultato gli americani", mi sanno molto di gente che non ha un cazzo da fare cmq, so benissimo pure io che dall'italia si è spostata tantissima feccia, ma tutte ste parole sembrano un volersi giustificare, cosa pensate pure gli americani sanno che c'è il pezzo di merda come il pezzo di pane fra i player, la stessa cosa è pure per loro.
Se noti il mio primo post di risposta è stato fatto per accuse rivolte al DR, e l'ultimo che lo ha organizzato so stato io, se no nn ci metto nemmeno becco in sta palata di merda che ve tirate addosso come i bambini dell'asilo (ho replayato solo quando hai tirato in mezzo i Deus Ex).
Cya Gabriele
Jiinn
4th June 2004, 14:38
guarda che le hanno riprese gli alb 2 ore dopo :)
che te frega :D intanto le avevamo prese :D
Cicul
4th June 2004, 14:39
che te frega :D intanto le avevamo prese :D
tu vedi il bicchiere mezzo pieno....io mezzo vuoto :sneer:
arcatosa
4th June 2004, 15:07
Aho io voglio solo dire una cosa...
DOVE SONO I MODERATORI?
Questo post andava deletato non appena e' stato messo con il titolo VERGOGNA.
Se vogliamo fare diventare wayne2k1 Gamesrevolt allora mandiamo avanti questi post flame
Chiudetelo e deletatelo proprio
Esistono i send in gioco le chat non vedo ci sia il bisogno di farsi grande facendo un post sul forum vedo che ad alcuni il vizietto e' rimasto da vortigern.
Chiudo qua
Ora ovviamente saro flammato naturale ...
M4n1K
4th June 2004, 15:14
tu vedi il bicchiere mezzo pieno....io mezzo vuoto :sneer:
Mi sembra di capire, Cicul, che tu non ci fossi ne a prenderle, ne poi a difenderle queste relic, e che abbia ignorato un messaggio in /gu dove si avvisava del summoner a Hurbury. E che sei riuscito, con il comando /who, a scoprire che a Snowdonia erano tutti italiani (ne hai fatti parecchi perchè io piu di 26 occorrenze alla volta non riesco a vedere, e purtroppo gli anon proprio non saltano fuori). Sembra a me che tu sia soddisfatto dell'avvallo al tuo preconcetto di "Elitarismo" di certe gilde e che, in realtà, non te ne importi nulla delle relic.
kraus
4th June 2004, 15:21
Mi sembra di capire, Cicul, che tu non ci fossi ne a prenderle, ne poi a difenderle queste relic, e che abbia ignorato un messaggio in /gu dove si avvisava del summoner a Hurbury. E che sei riuscito, con il comando /who, a scoprire che a Snowdonia erano tutti italiani (ne hai fatti parecchi perchè io piu di 26 occorrenze alla volta non riesco a vedere, e purtroppo gli anon proprio non saltano fuori). Sembra a me che tu sia soddisfatto dell'avvallo al tuo preconcetto di "Elitarismo" di certe gilde e che, in realtà, non te ne importi nulla delle relic.
Con tutto il rispetto del mondo perchè vuoi alimentare il flame e nn sei neanche di Igraine?
San Vegeta
4th June 2004, 15:24
dove c'è cicul c'è casa... ops, flame ;)
Slash
4th June 2004, 15:41
secondo il mio modestissimo parere .. la gente dovrebbe imparare a non volere la pappa pronta ...
cade hurbury ? cade beno ? cade surs e cade erik ....
VOLETE UN INVITE SCRITTO PER CAPIRE CHE I MID STAN FACENDO RELIC ?
il resto sono tutte menate... non finisco nemmeno di leggerle certe stronzate di cicul che si sente escluso mentre e' a modern a expare...
abbiamo preso hurbury e uppato a 10 .. abbiamo fatto dire in as americana che c'era summoner e che era una buona idea venire con ram ad alb ...
abbiamo fatto girare la voce ...
chi non e' venuto ... NON AVEVA VOGLIA DI VENIRE ... italiani americani cinesi koreani o chiccazzosia...
detto questo potete tirar su merda come ve pare .... il gioko e' : reame vs reame ... quando 40 mid sono ad hadrian (e se hai fatto /who signifika che c'eri arrivato) prendi molli li fai /who CG e vedi chi ha chat ad hadrians ..... ci entri chiedi info e gati ...
altrimenti di sto gioco non hai capito un cazzo .
bye
Zi Piè
4th June 2004, 15:49
Dobbiamo chiedere il permesso di farlo RR ? Tipo l'as ITA :D ?
redgolem
4th June 2004, 16:05
BON mi son letto ste 5 pagine di invidia livore di ioioioio e di altre cose poco rilevanti.......
ero in game ? si
mi han chiamato ? no
cosa ha fatto la mia gilda per il reame ? molto poco
siamo abbastanza grossi da pretendere piu' attenzione di quel che meritiamo? no
sono incazzato? no
posso migliorare la situazione? si
come? portare i culi di gilda in rvr a dare una mano, stai a vedere che poi mi chiameranno ai rr....
analisi oggettiva della situazione gilda da horde non chiamata al rr ( ma qualcuno c'era lo stesso).
alle volte un attenta presa di coscenza di cio' che si e' e un po' di auto critica aiutano a vedere il mondo dalla giusta prospettiva.
twix
Cicul
4th June 2004, 16:20
dove c'è cicul c'è casa... ops, flame ;)
ghghghgh, francamente me la rido non poco.
uno crea un thread chiamato VERGOGNA AGLI ORGANIZZATORI DEL DRAGO RAID.
quando hanno fatto una relic " inter nos ",
rispondendo a chi prima si è chiesto perche il thread nn è stato deletato, sforzatevi di capirlo....e arriverete ad una conclusione :)
Slash
4th June 2004, 16:24
rispondendo a chi prima si è chiesto perche il thread nn è stato deletato, sforzatevi di capirlo....e arriverete ad una conclusione :)
per farci ridere tutti delle tue minkiate ovvio :nod:
Cicul
4th June 2004, 16:31
per farci ridere tutti delle tue minkiate ovvio :nod:
bravo ora torna a brucare l'erba di aerus con i tuoi amichetti ^_^ :)
Shadyr
4th June 2004, 16:37
miii qui QUALCUNO sta sparando misteronate a nastro ..
ps. senza offessa per misteronero eh
Slash
4th June 2004, 16:46
bravo ora torna a brucare l'erba di aerus con i tuoi amichetti ^_^ :)
e tu continua a farci ridere ^^
kraus
4th June 2004, 16:49
miii qui QUALCUNO sta sparando misteronate a nastro ..
:scratch: non l'ho capita amove
ps. senza offessa per misteronero eh
Non l'hai ancora capito che in sto Thread o ci si offende o nn ci si diverte, edita e offendo togli il senza :sneer:
edit: offendo in offendi sorry in ita nn so na cima
Cicul
4th June 2004, 16:57
e tu continua a farci ridere ^^
bravo : :elfhat:
ora organizza un raid dentro la tua casa di gilda
Slash
4th June 2004, 17:18
almeno organizzo qualcosa e non mi lamento come una vekkia isterica bavosa
e a prescindere dalle tue stronzatine ancora non mi hai detto come mai con la caduta di 4 keep nemici tu eri ancora a expare ... volevi un invito ufficiale? te lo mando se vuoi ...
Shadyr
4th June 2004, 17:33
:scratch: non l'ho capita amove
e' una cosuccia molto fine :p
ps. per chi invece parla ancora di relic " inter nos " , se dopo 4 keep caduti volete un invito ( o quantomeno "pretendete" di essere avvisati personalmente ) , beh cambiate gioco, che non non c'avete capito niente
Cicul
4th June 2004, 17:43
almeno organizzo qualcosa e non mi lamento come una vekkia isterica bavosa
e a prescindere dalle tue stronzatine ancora non mi hai detto come mai con la caduta di 4 keep nemici tu eri ancora a expare ... volevi un invito ufficiale? te lo mando se vuoi ...
se tu avessi letto anziche saltare a pie pari le pagine e dire ioioio ho organizzato voi niente, non avresti replyato questa frase,
ho gia scritto che pullando l'intero spot a modern, nel log chat nn e' facile accorgersi della presa keep. Della relic abbiamo letto semplicemente perche in quel momento eravamo fermi in rec ( o qualche afk non ricordo esattamente ).
si , la prox volta mandami un invito ufficiale e saro' felice di fare un relic raid ( in difesa o in attacco ) , contatta pure il mio agente.
Slash
4th June 2004, 17:49
cioe' tu non leggi lo spam dei keep ... di tutta la tua gilda nessuno ha letto lo spam dei keep .. e la colpa e' di chi era ad albion che avrebbe dovuto sendare singola persona per singola persona per far arrivare tutti .. come se chi sta facendo relic non ha gia' 1000 cose da seguire....??
quanti erano online della tua gilda quella sera? erano tutti a modern ? tutti sfortunati da non leggere lo spam dei keep ?
dopo che avete visto che qualcosa si muoveva ..siete venuti ? NO .. perke' ? troppo offesi perke' non avete ricevuto la letterina di invito ?
sii serio cicul ..se fai sti post solo per flammare sei un imbecille se li fai convinto di quello che dici allora povero te...
edit : dimenticavo ..non far finta di non leggere che uno della tua gilda ha scritto KE LA NOTIZIA CHE C'ERA RRELIC era stata data in gilda.... BLATERONE!...
Devon
4th June 2004, 17:51
boh raga chi c'era c'era chi non c'era s'arrangia
e stato bello cmq
chiudete sto 3d o rinominatelo GR is back :D
Cicul
4th June 2004, 18:14
cioe' tu non leggi lo spam dei keep ... di tutta la tua gilda nessuno ha letto lo spam dei keep .. e la colpa e' di chi era ad albion che avrebbe dovuto sendare singola persona per singola persona per far arrivare tutti .. come se chi sta facendo relic non ha gia' 1000 cose da seguire....??
quanti erano online della tua gilda quella sera? erano tutti a modern ? tutti sfortunati da non leggere lo spam dei keep ?
dopo che avete visto che qualcosa si muoveva ..siete venuti ? NO .. perke' ? troppo offesi perke' non avete ricevuto la letterina di invito ?
sii serio cicul ..se fai sti post solo per flammare sei un imbecille se li fai convinto di quello che dici allora povero te...
edit : dimenticavo ..non far finta di non leggere che uno della tua gilda ha scritto KE LA NOTIZIA CHE C'ERA RRELIC era stata data in gilda.... BLATERONE!...
veramente se rileggi bene ( e siamo a due ) non è stato detto C'E RELIC....
rileggi :)
certo che se detto da quello che fa i relic raid e non ci fa andare gli americani.... :rotfl:
se tu fai sti replyes solo per scagionarti sei un pagliaccio, se lo fai perche sei convinto......lo sei cmq
edotrek
4th June 2004, 18:26
veramente se rileggi bene ( e siamo a due ) non è stato detto C'E RELIC....
rileggi :)
certo che se detto da quello che fa i relic raid e non ci fa andare gli americani.... :rotfl:
se tu fai sti replyes solo per scagionarti sei un pagliaccio, se lo fai perche sei convinto......lo sei cmq
Punto 1- C'erano almeno 2 gruppi di americani, e l'ally NS è stata avvertita per tempo da Katmandu (direi almeno 40 minuti prima che la relic venisse alzata)
Punto 2- Questo dice un tuo compagno di gilda.
quello che ha detto cicul cmq non e' del tutto esatto (eh cicu si vede che eri intento a guardare l'exp salire, non te ne do' colpa :)), l'avviso di un probabile relic c'e' stato dato che in /gu e' stato avvisato del summoner di hurb.
D'altra parte, a me personalmente non interessava niente dato che so' liv 37, ma come ha detto kraus era cmq abb scarna come presenza la nostra in quanto per arrivare ci mettevamo un po' senza speed e non ci sono healer al momento in gilda per reggere decentemente un RR. Per carita' si puo' dire quello che si vuole su questo discorso, vuoi che potevamo prendere 1 americano vuoi che tutto, io non pretendo di sapere, ho visto che si continuava a mi andava bene cosi'.
Io qua ci leggo che sapevate del relic e non siete venuti perché non avevate healer o speed e che vi faceva comodo continuare a expare (non che ci sia niente di male per carità, però poi non venire a fare il bastian contrario sul forum...)
Slash
4th June 2004, 18:35
Punto 1- C'erano almeno 2 gruppi di americani, e l'ally NS è stata avvertita per tempo da Katmandu (direi almeno 40 minuti prima che la relic venisse alzata)
Punto 2- Questo dice un tuo compagno di gilda.
Io qua ci leggo che sapevate del relic e non siete venuti perché non avevate healer o speed e che vi faceva comodo continuare a expare (non che ci sia niente di male per carità, però poi non venire a fare il bastian contrario sul forum...)
e con questo credo che si possa fare ciaociao con la manina a chi cerca di screditare...
ciao ciao cicul... :wave: :wave: :wave:
Cicul
4th June 2004, 18:41
huhuhhuhu 2 gruppi americani huuhhuhuhhuh :rotfl: rotolo :rotfl:
cmq tu cosa ci leggi qui : in /gu e' stato avvisato del summoner di hurb "
io non ci leggo : ci hanno avvertito che andavano a fare relic raid ed era gradita ns presenza :rotfl:
dai slash, gia ti si doveva reggere in /gu entombed nella quale nessuno ti sopportava ora non scrivere boiate sul forum per pararti il culetto.
ma quando ci torni in ita ? :wave: :wave: :wave:
M4n1K
4th June 2004, 18:54
Sempre un parere non richiesto perchè di un estraneo, ma basandomi sui fatti, accertati e non contestati, che leggo in questo tread, direi che Cicul ha iniziato ad arrampicarsi sugli specchi.
Diciamola tutta: da quel che si capisce, tu a sto giro te ne sei altamente sbattuto del RR, ma ti piace fare polemica con chi si è impegnato. La prossima volta, lo organizzi tu un RR ? o sei solo buono a parlare?
Cicul
4th June 2004, 18:57
fantastico, uno di morgan lee fay :)
di quale di questi che han postato prima sei amico e ti ha chiesto di farlo ? :D rotolo.
certo che organizzo io un relic raid, appena sono 50.
mi pare logico che IO invito tutto il reame.....( a differenza di qualcuno )
jamino
4th June 2004, 18:59
Ma perché ci dobbiamo portare appresso le pessssime abitudini di Vorti???
Il post si apre per denunciare, a mio avviso giustamente, una colossale buzzurrata fatta, magari non per cattiveria ma per scarsa conoscenza del server, da qualcuno, con l'obiettivo (suppongo) di fare in modo che non si ripeta.
Rapidamente si sposta in una polemica inutile e dannosa su un altro fatto che non c'entra nlla, per altro in modo anche pretestuoso visto che
a) sono state avvertite diverse gilde
b) sono abbastanza sicuro di aver visto almeno un deus Ex girare con noi per Hadrian (mi sembra Keshlock o Luxuria, ma ovviamente potrei sbagliarmi).
Da che DAOC è DAOC i relic si fano sendando la gente, non mettendo gli avvisi sui muri...
Da che mondo è mondo una gilda di piccole dimensioni (lo dico senza voler mancare di rispetto a nessuno, ho giocato per 1 anno e mezzo in una gilda piccola su Alb Vorti e ritengo che le gilde piccole siano una splendida cosa) ha lo svantaggio di doversi informare perché non sempre viene "rammentata"..
In questo gioco si possono avere 2 approcci diversi, uno quello che parte dal principio che bisogna sforzarsi pewr creare una comunità interagendo in maniera attiva e cercando di passare sopra ad aventuali piccoli malintesi per crerala, il secondo che pretende che la comunità esistente integri ogni singolo membro di sua spontanea volontà senza che questo si dia da fare per integrarsi.
Il secondo, purtroppo o per fortuna , non funziona.
L'altra sera abbiam fatto una bella giocata di reame... valorizziamola e cerchiamo di farne altre cercando di evitare le sterili polemiche che hanno reso il forum di vorti (e spesso anche il gioco) insopportabili.
Ciauz
Jingle
4th June 2004, 19:01
chiudete stò THREAD!!!
Arkamir
4th June 2004, 19:05
mmm scusate si mi intrometto ma come fate a parlare di gente che si sbatte per il reame quando la gilda di mid con + rp settimanali claima Dun Scathaig e lascia Arwark nelle mani degli albion che cosi' hanno anke il summoner nel keep dietro al relic ????
Non e' un'accusa a nessuno ma solo una considerazione vi prego di non flammare.
Cicul
4th June 2004, 19:12
Il post si apre per denunciare, a mio avviso giustamente, una colossale buzzurrata fatta, magari non per cattiveria ma per scarsa conoscenza del server, da qualcuno, con l'obiettivo (suppongo) di fare in modo che non si ripeta.
anzitutto Kraus che ha organizzato il sopracitato DR, e' stato uno dei primissimi italiani tra quelli che son migrati da vorty, quindi mi pare conosca bene igraine.
poi, fammi capire. se lo stesso Kraus ha gia detto che nn era vero che il DR era aperto a soli italiani, perchè QUALCUNO ha fatto un thread del cazzo con un titolo ancora piu del cazzo per chissà quale motivo non è stato deletato o chiuso ?
mistero ? se volete parlare di DR di soli italiani ( cosa falsa ) parlate di un RR elitario.
ripeto, perche tutta questa gente non è rimasta su vorty ?
i vostri modi canzonatori tanto non credo vi porteranno da alcuna parte, la gente non sa ammettere le proprie colpe ( se di colpe si puo parlare in un giochino online ) e per sfuggire alle critiche tira fuori delle scuse ( vedi il Drago raid ) per sviare eventuali commenti a riguardo
Slash
4th June 2004, 19:18
huhuhhuhu 2 gruppi americani huuhhuhuhhuh :rotfl: rotolo :rotfl:
cmq tu cosa ci leggi qui : in /gu e' stato avvisato del summoner di hurb "
io non ci leggo : ci hanno avvertito che andavano a fare relic raid ed era gradita ns presenza :rotfl:
ma se si parlava di classi utili per aiutare nel relic raid (ci manca healer e speed per essere d'aiuto ecc ecc) ? ma ti stai arrampicando sul nulla proprio ... e poi se c'e' il summoner al keep piu' vicino alle relic nemiche cosa pensi si faccia? una briscola di reame??
cicul inutile che la butti sul personale ..la figura da scarso l'hai fatta tu non noi ... e continua a farla tu
sei patetico a dir poko....
Cicul
4th June 2004, 19:30
ma se si parlava di classi utili per aiutare nel relic raid (ci manca healer e speed per essere d'aiuto ecc ecc) ?
si parlava ? dove si parlava ?
pensi che in un gruppo a modern siamo senza curatori ? hhuhuhuhuhu :bow:
cicul inutile che la butti sul personale ..la figura da scarso l'hai fatta tu non noi ... e continua a farla tu
sei patetico a dir poko....
huhuhuhu è vero tu hai fatto la figura del forte nonchè pro che ha agguantato la relic cenando davanti al pc ( relic che mezz'ora dopo l'hanno ripresa gli albionesi )
che pena sta gente
ma quando ci ritorna su vortigern..... :wave: :wave:
MiiTTTico
Slash
4th June 2004, 19:40
dove si parlava di classi ?
Originally Posted by Jiinn
quello che ha detto cicul cmq non e' del tutto esatto (eh cicu si vede che eri intento a guardare l'exp salire, non te ne do' colpa ), l'avviso di un probabile relic c'e' stato dato che in /gu e' stato avvisato del summoner di hurb.
qui mi pare... ma si sa che leggi solo dove ti fa comodo ...
(sara' che ti faceva comodo NON LEGGERE.... E CONTINUARE AD expare il tuo ennesimo pg che poi venderai ....)
ah ...per tua info ho cenato , mentre aspettavo che arrivassero i middi, a tavola con i miei e sempre per tua info gli albion han ripreso la relic alle ora 10.00 am del mattino seguente (dove per mia fortuna ero in ferie e quindi dormivo, altrimenti sarei andato a lavorare). Se pensi che offendendomi sulla mia vita reale ci fai una figura da intelligente mi sa che non sai proprio piu' dove arrampicarti... e con queste ultime affermazioni, dove pare quasi tu gioisca per la ripresa della relic da parte degli albion, non fai altro che dare riprova che stai solo parlando perke' rosiki e non perke' ti frega qualcosa di relic e cazziammazzi.
ciao ciao loser rosikone
ps. a te manco su vortigern ti vogliono piu'... lol :wave: :wave: :wave:
edit : non ti rispondo nemmeno alle frasi qua sotto che tanto e' tempo perso. Quando uno gira la cosa sulla vita reale "fatti na trombata ecc ecc" signifika che si e' solo alla frutta... ciao perdente.
Cicul
4th June 2004, 19:50
gioisco della relic degli alb ?
rosiko ? per cosa ?
queste sono congetture fatte da chi non sa piu che pesci pigliare per replicare.
cioè tu stai male, fatti una trombata, esci di casa, prendi un po di aria fresca.
ripigliati.
tanto lo so che replyerai all'infinito, visto che sai fare solo questo.
dai ora fai un altra uscita del tipo : ho cenato al pc, loser rosikone, che io continuero' a sbeffeggiarti bellamente
ciao ciao :wave:
shadowmoses
4th June 2004, 20:10
Sempre un parere non richiesto perchè di un estraneo, ma basandomi sui fatti, accertati e non contestati, che leggo in questo tread, direi che Cicul ha iniziato ad arrampicarsi sugli specchi.
Diciamola tutta: da quel che si capisce, tu a sto giro te ne sei altamente sbattuto del RR, ma ti piace fare polemica con chi si è impegnato. La prossima volta, lo organizzi tu un RR ? o sei solo buono a parlare?
MANIAK si tu maniak ? l' omo mangia foco in tutina nera :shocked: ???
Balza
4th June 2004, 20:18
Quel che stato e' stato , nn importa , e poi la relic e' stata presa no? :)
Nn capisco tutte ste discussioni!? il reame ha "vinto" dovrebbero essere tutti contenti.stop.
Prox volta ci saremo pure noi :)
Nn cerchiamo di remare contromano, siamo tutti sulla stessa barca(reame). :nod:
Al prox relic :p
P.S. e mo chiudete il post
Zi Piè
4th June 2004, 20:21
C'è la faccina che si arrampica sugli specchi ? :>
Edit: eccola !!!
Cicul
4th June 2004, 20:30
C'è la faccina che si arrampica sugli specchi ? :>
Edit: eccola !!!
la faccina del babbeo c'è ? altrimenti non saprei come schematizzare in modo semplice e chiaro la tua effige.
jamino
4th June 2004, 20:30
anzitutto Kraus che ha organizzato il sopracitato DR, e' stato uno dei primissimi italiani tra quelli che son migrati da vorty, quindi mi pare conosca bene igraine.
poi, fammi capire. se lo stesso Kraus ha gia detto che nn era vero che il DR era aperto a soli italiani, perchè QUALCUNO ha fatto un thread del cazzo con un titolo ancora piu del cazzo per chissà quale motivo non è stato deletato o chiuso ?
Scusa se leggi un post più sopra io dico che secondo me il DR in cui si è verifcato l'increscioso episodio NON è quello organizzato da Kraus....
Cicul
4th June 2004, 20:32
Scusa se leggi un post più sopra io dico che secondo me il DR in cui si è verifcato l'increscioso episodio NON è quello organizzato da Kraus....
si, peccato che se tu parli di un DR dove, ecc, ecc, ecc,.
proprio in un thread dove si parla male di QUEL DR , viene naturale pensare che anche tu ti riferisci a quello no ? :)
Zi Piè
4th June 2004, 20:35
la faccina del babbeo c'è ? altrimenti non saprei come schematizzare in modo semplice e chiaro la tua effige.
Cercala, poi magari scopri che ti assomiglia pure quella ;)
p.s. continua ad arramipicarti :)
Devon
4th June 2004, 20:36
omg!
Katmandu
4th June 2004, 20:42
Plizz basta!
1) Il DR raid incriminato non e' quello di kraus ma un altro. E, ripeto, chi ha risposto agli yankee "No, solo gilde italiane" per me si deve vergognare e stop.
2) Slash mi ha sendato durante il RR almeno per 1 ora, chiedendomi di invitare TUTTE LE PERSONE CHE RIUSCIVO A CHIAMARE. Per cui ho fatto appello in AS piu' vari send.
3) Vedere un Cicul qualsiasi, campione solo ad insultare e a gonfiarsi la bocca con frasi del tipo "dici queste cose perche' sei dietro un monitor", parlare di una cosa che non lo riguarda, filosofeggiando e flammando mi fa gonfiare i coglioni come delle mongolfiere (scusate il francesismo).
Raramente ho flammato su un forum (non ci posto quasi mai) ma questa volta non riesco a trattenermi: siccome oltre ad essere uno dei player piu' scarsi anche una delle persone piu' stupide e squallide che abbia mai avuto la sfortuna di incontrare prima di parlare di Shib, Zipie e Slash lavati la bocca...
My 2 cents e chiudete sto post perfavore...
Cicul
4th June 2004, 20:45
Plizz basta!
1) Il DR raid incriminato non e' quello di kraus ma un altro. E, ripeto, chi ha risposto agli yankee "No, solo gilde italiane" per me si deve vergognare e stop.
2) Slash mi ha sendato durante il RR almeno per 1 ora, chiedendomi di invitare TUTTE LE PERSONE CHE RIUSCIVO A CHIAMARE. Per cui ho fatto appello in AS piu' vari send.
3) Vedere un Cicul qualsiasi, campione solo ad insultare e a gonfiarsi la bocca con frasi del tipo "dici queste cose perche' sei dietro un monitor", parlare di una cosa che non lo riguarda, filosofeggiando e flammando mi fa gonfiare i coglioni come delle mongolfiere (scusate il francesismo).
Raramente ho flammato su un forum (non ci posto quasi mai) ma questa volta non riesco a trattenermi: siccome oltre ad essere uno dei player piu' scarsi anche una delle persone piu' stupide e squallide che abbia mai avuto la sfortuna di incontrare prima di parlare di Shib, Zipie e Slash lavati la bocca...
My 2 cents e chiudete sto post perfavore...
dai katmandu, stai facendo meno pr oggi. la tua vera vita ( il gioco ) ti attende...
proprio non capisco come certe persone si possano davvero permettere di scrivere certe cose da dietro il loro monitor, quando sicuramente in RL sono persone PICCOLE PICCOLE :)
e non capisco neanche come gli sia permesso di scrivere determinate cose.
mah, tu in italia nn ci torni ? :wave:
EDIT : la persona ( penosa tra l'altro ) parla di DR senza specificare di chi era il raid, quando tra l'altro non hanno fatto altri DR sti giorni, tranne quello di kraus..
mitttico clown :)
jamino
4th June 2004, 20:45
si, peccato che se tu parli di un DR dove, ecc, ecc, ecc,.
proprio in un thread dove si parla male di QUEL DR , viene naturale pensare che anche tu ti riferisci a quello no ? :)
Ti ha risposto katmandu.. sei tu che ti ostini a pensare che si parli del DR di Kraus....
Post di 2 gg fa... DR di Kraus lunedì.... da quello che ho capito il fattaccio è avvenuto martedì, quando, come ho scritto prima mi pare ci sia stato un altro DR...
Ora direi che il punto sia sufficentemente chiarito....come mi pare che sia sufficentemente chiarito il fatto che il RR di mercoledì sia stato positivo... anche se gli alb han ripreso le reliquie.. pazienza .. gliele riprenderemo... pace e bene :)
Jabolis
4th June 2004, 20:52
Domani organizzo un TG raid.
Italiani ben accetti ma non possono partecipare al loot finale.
LOL
Cicul
4th June 2004, 20:53
cioè..? quale dr ? ne hanno fatti altri oltre quello di kraus ? CHI li ha fatti ?
il resto è bla bla bla, vergogna tu. ( non a te jamino )
le cose inventate campate in aria bisogna tenersele per se, non aprirci un thread tanto per alzare il counter del forum
per quanto riguarda il relic raid, beh se uno nn vuole capire ( o fa finta di nn capire ) non posso stargli dietro ogni 3 minuti a replyare cercando di spiegargli che si voleva partecipare pure noi
Aioros
4th June 2004, 21:00
Prima che Wayne lucchetti giustamente il post dico solo una cosa vista da chi "gioca dall'altra parte" della barricata visto che son di Igraine ma di Albion: stendendo un velo pietoso sul nostro inc a Snowdonia io ero presente ed ho visto anche mantelli di gilde che non sono italiane, può esserci un 1% di possibilità che fossi cecato, ma a me pare di aver visto mantelli di gilde non italiane a Snowdonia. Spero questo possa chiarire un punto della discussione che mi pare si è accesa e non poco :)
Balza
4th June 2004, 21:22
MOD mettiamo un PUNTO a sto thread plz.
Altrimenti degeneriamo come successo piu' volte su altri forum...che nn nomino :drool:
Aethiss
4th June 2004, 21:28
Prima che Wayne lucchetti giustamente il post dico solo una cosa vista da chi "gioca dall'altra parte" della barricata visto che son di Igraine ma di Albion: stendendo un velo pietoso sul nostro inc a Snowdonia io ero presente ed ho visto anche mantelli di gilde che non sono italiane, può esserci un 1% di possibilità che fossi cecato, ma a me pare di aver visto mantelli di gilde non italiane a Snowdonia. Spero questo possa chiarire un punto della discussione che mi pare si è accesa e non poco :)
No hai visto bene. C'erano Nordic Steel, Anno Domini e altre due o tre gilde ke non mi ricordo di preciso quindi non nomino per non sbagliare. Cmq nella chat c'eran presenti un buon 50% ita ( forse poko piu' ) e 50 % usaboy.
x4d00m
4th June 2004, 21:39
dai katmandu, stai facendo meno pr oggi. la tua vera vita ( il gioco ) ti attende...
proprio non capisco come certe persone si possano davvero permettere di scrivere certe cose da dietro il loro monitor, quando sicuramente in RL sono persone PICCOLE PICCOLE :)
e non capisco neanche come gli sia permesso di scrivere determinate cose.
mah, tu in italia nn ci torni ? :wave:
EDIT : la persona ( penosa tra l'altro ) parla di DR senza specificare di chi era il raid, quando tra l'altro non hanno fatto altri DR sti giorni, tranne quello di kraus..
mitttico clown :)
guarda da un po' di tempo nn so per quale oscuro motivo mi stavi quasi simpatico, ora dopo questo thread e in particolare questo reply ritorno alla vecchia idea che avevo di te....uno sparacazzate nullafacente che tira fuori la scusa del "dietro il monitor" perche' nn ha altri argomenti con cui difendersi dato che ha un torto marcio
Trish
4th June 2004, 22:01
ragazzi x favore un kiarimento,il casino è riferito al DR di Kraus?No xkè vorrei saperlo...a me personalmente Kraus mi pare un persona molto gentile ed affidabile e nn mi pare abbia fatto nulla di male,anzi lo stimo.Organizzare gite e coordinare tutte queste persone e davvero difficile e va lodato.Poi quando la gente si scaza e nn organizza + nulla nn lamentatevi...
Cicul
4th June 2004, 22:16
guarda da un po' di tempo nn so per quale oscuro motivo mi stavi quasi simpatico, ora dopo questo thread e in particolare questo reply ritorno alla vecchia idea che avevo di te....uno sparacazzate nullafacente che tira fuori la scusa del "dietro il monitor" perche' nn ha altri argomenti con cui difendersi dato che ha un torto marcio
condivido e ricambio la prima parte del tuo reply.
non posso dire della seconda. è stato aperto un thread allusivo a Kraus ( che ora si rimangi tutto ha ben poca importanza ) e al suo DR, un thread con un titolo che è tutto dire. il fatto che tu / voi hai / avete piu pr nn vuol dire che puoi permetterti di aprire un thread di questo genere. Una persona di quel genere queste cose ( ripeto ) le puo fare solo tramite forum, un posto dove si sente sicuro.
Se il concetto messo così lo capisci bene, altrimenti non so come spiegartelo.
la questione del RR, continuo a pensare ( ma che dico, ne sono certo ) che l'avete fatta molto inter nos. il fatto che abbiate chiamato " qualcuno " o quelli " ad emain nelle chat " come ho letto, ha poco senso.
perche ? se qualcuno stava ad odino e nn era in nessuna chat per esempio ?
Spiegami, quando tu organizzi un relic raid chiami la gente a random o ti preoccupi di avvertire un po tutti ?
poi ripeto, con che coraggio si attacca il DR di Kraus, la persona in questione nn ci ha ancora detto di quale DR parlava ( nn c'e n'erano altri mah...)
Saluti
edotrek
4th June 2004, 22:27
Non era il DR di kraus, senda vulfguar per i dettagli, visto che ci tieni a sapere chi è stato.
Cicul
4th June 2004, 22:47
Non era il DR di kraus, senda vulfguar per i dettagli, visto che ci tieni a sapere chi è stato.
certo che ci tengo. non avrei risposto per le rime altrimenti.
attento a questo esempio :
se io scrivessi : VERGOGNA PER LA ML FATTA IERI BLA BLA ( e tu ne avresti fatta una ma non e' quella a cui mi riferisco ) nn mi verresti a dire " che cazzo vuoi cicul " ?
chi è wulfugar ?
In quanto parte in causa ma anche in qualità di MOD ho sendato su icq chi di dovere, facendo notare il post. Da quel momento non ho più postato e non lucchetto, chi di dovere farà quel che ritiene più opportuno.
Detto questo invito tutti a finire di postare.
Saluti.
x4d00m
4th June 2004, 23:15
condivido e ricambio la prima parte del tuo reply.
non posso dire della seconda. è stato aperto un thread allusivo a Kraus ( che ora si rimangi tutto ha ben poca importanza ) e al suo DR, un thread con un titolo che è tutto dire. il fatto che tu / voi hai / avete piu pr nn vuol dire che puoi permetterti di aprire un thread di questo genere. Una persona di quel genere queste cose ( ripeto ) le puo fare solo tramite forum, un posto dove si sente sicuro.
Se il concetto messo così lo capisci bene, altrimenti non so come spiegartelo.
la questione del RR, continuo a pensare ( ma che dico, ne sono certo ) che l'avete fatta molto inter nos. il fatto che abbiate chiamato " qualcuno " o quelli " ad emain nelle chat " come ho letto, ha poco senso.
perche ? se qualcuno stava ad odino e nn era in nessuna chat per esempio ?
Spiegami, quando tu organizzi un relic raid chiami la gente a random o ti preoccupi di avvertire un po tutti ?
poi ripeto, con che coraggio si attacca il DR di Kraus, la persona in questione nn ci ha ancora detto di quale DR parlava ( nn c'e n'erano altri mah...)
Saluti
sei comico, sono 6 pagine che ti dicono che nn era riferito a Kraus e tu ti ostini a sostenerlo....vabbe' contento te
p.s. e poi abbozzatela con sta storia dei pr su giu e destra.....confermi solo quanto rosichi
Cicul
4th June 2004, 23:17
sei comico, sono 6 pagine che ti dicono che nn era riferito a Kraus e tu ti ostini a sostenerlo....vabbe' contento te
p.s. e poi abbozzatela con sta storia dei pr su giu e destra.....confermi solo quanto rosichi
6 pagine ? da quando ?
saresti cosi gentile da quotarmi il post ? evidentemente me lo sono perso.. :scratch:
Cicul
4th June 2004, 23:20
In quanto parte in causa ma anche in qualità di MOD ho sendato su icq chi di dovere, facendo notare il post. Da quel momento non ho più postato e non lucchetto, chi di dovere farà quel che ritiene più opportuno.
Detto questo invito tutti a finire di postare.
Saluti.
giusto, prima insulti una gilda intera e poi torni a vestire i panni del MOD quando fa comodo.
ps : da un pezzo ho segnalato il thread,
da quando mi sono beccato diversi insulti RL senza averne prima fatti :wave:
cosa che ( non mi stancherò mai di ripeterlo ) qualcuno è in condizione di fare solo dietro al proprio monitor.
Credo di aver detto tutto, quello che si è fatto nel rr lo si sa, il DR idem. la prox volta perche nn scrivete un thread chiamato " VERGOGNA" perche le tartarughe di terra hanno la pancia liscia ?.
Saluti
Onslaught
4th June 2004, 23:23
Non era il DR di kraus, senda vulfguar per i dettagli, visto che ci tieni a sapere chi è stato. vulfguar ha pure il coraggio di lamentarsi quando rubba i mob per encounter a gente che si stava regruppando da 10 min li davanti ? ma che si fottesse nerd di merda lui e tutta la sua gilda di coglioni
Leondrago
4th June 2004, 23:24
cicul ti stai rendendo ridicolo :bored:
p.s: previo evitare reply nel tuo stile,Si,ho letto tutti i post parola per parola prima de postare :)
Cicul
4th June 2004, 23:33
cicul ti stai rendendo ridicolo :bored:
p.s: previo evitare reply nel tuo stile,Si,ho letto tutti i post parola per parola prima de postare :)
ecco un altro di lancelot che chiacchiera senza manco sapere di che stiamo parlando
di quale dei postatori in precedenza sei amico tu ?
Leondrago
4th June 2004, 23:46
nessuno,semplicemente leggo questo forum e tu stai veramente piombando verso l'abisso
per tua informazione,so di cosa parlo io,tu lo sai?
o almeno invece di addossare ad altri tue colpe perchè non ti assumi n'attimo le tue responsabilità? non ti hanno avvertito personalmente del RR(anche se in gilda l'avviso del summoner c'è stato a quanto pare)? beh allora devi avere notevoli problemi alla vista per non leggere uno spam di almeno 7-8 righe nel log ogni volta che veniva preso un keep e non accorgerti di un rr in atto così evidente
Cicul
5th June 2004, 00:04
nessuno,semplicemente leggo questo forum e tu stai veramente piombando verso l'abisso
per tua informazione,so di cosa parlo io,tu lo sai?
ah si ? e di cosa parli ? nn fare il misterioso illuminami.
beh allora devi avere notevoli problemi alla vista per non leggere uno spam di almeno 7-8 righe nel log ogni volta che veniva preso un keep e non accorgerti di un rr in atto così evidente
ma tu a modern ci sei mai stato ? no ? shhh allora.
quando ti metti al centro e pulli l'intero spot il log non lo vedi proprio, figurati se tra le mille scritte riesci a leggere lo spam di un keep preso.
Ecco un altro che ha letto solo la prima e l'ultima pagina del thread.
Leondrago
5th June 2004, 00:11
ho letto tutto caro :)
e tu ce sei mai stato a cf con 45 funghi che spammano nel log?immagino di no e sai le prese dei keep le leggi cmq
Cicul
5th June 2004, 00:34
si mi è capitato di starci in cursed forest.
modern è peggio ^_^
Innocuo
5th June 2004, 12:29
LOL...m'è passata la mattina a leggere sto thread...Cicul contro Midgard...muahahahahah...chissà che finisci gli esamini e cominci a lavorare e capire come va la vita vah...
Shubbolo lascia aperto sto post che voglio che si faccia conoscere da più gente possibile sto regazzì...
...e per chi volesse divertirsi ulteriormente andatevi a cercare il post dove aveva avuto la brillante idea di lasciare Igraine gettando m... sul reame e fare una sua gilda altrove, trovando degli adepti che lo seguivano e dove, al mio avviso che tempo una settimana avrebbe cambiato idea pure su quella e mollato tutto, aveva cominciato subito a offendere. Come è andata a finire lo sappiamo tutti. Sono io veggente ? No, è lui che è Cicul...
P.S.= Buon reply...come nell'altro thread e come Shub lascio perdere dopo questo post (doveroso dopo aver letto tutto) e dedico il mio tempo ad altro che non a rispondere alle tue offese prossime venture, te lo anticipo già.
Cicul
5th June 2004, 13:20
LOL...m'è passata la mattina a leggere sto thread...Cicul contro Midgard...muahahahahah...chissà che finisci gli esamini e cominci a lavorare e capire come va la vita vah...
io gia lavoro, altra offesa personale rl che mi becco.
tu piuttosto cosa fai per poterti permettere di vegetare su un pc ?
...e per chi volesse divertirsi ulteriormente andatevi a cercare il post dove aveva avuto la brillante idea di lasciare Igraine gettando m... sul reame e fare una sua gilda altrove,
questo è il link
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=6647&highlight=galahad
dove tu hai cercato di smerdarmi ancor prima di partire,
t'è andata male visto che ad expare abbiamo iniziato, unico neo eravamo rimasti in 3 attivi dopo pochi giorni ( 9 giorni ) .
ps : la merda gettata su igraine dove la leggi ? il thread l'ho linkato eppure ci vedo solo il tuo inutile tentativo di gettare merda su me, andato a vuoto.
io, saro' un ragazzino è vero ( neanche 22 anni ), ma avessi 40 anni come te mi vergognerei e piuttosto mi domanderei cosa ho fatto per diventare così triste.
ogni thread di risposta ( dovunque ) che vedo su di me da parte tua accenni alla mia RL, se lavoro. ma tu cosa fai per tirare sempre in ballo sta storia...? se fai il muratore e ti alzi alle 4 di mattina o fai il mantenuto fa poca differenza, te l'hanno insegnato questo a scuola ?
San Vegeta
5th June 2004, 14:23
Cicul Slash e compagnia bella, ma vi rendete conto che sono ben 6 pagine di botta e risposta perfettamente equiparabili a una commedia napoletana scritta da due zitelle in calore?
Se proprio vi divertite o sentite l'estremo bisogno di ste cose perchè non vi create un forum o un thread privato e le fate li dentro?
Sembrate due correnti d'aria, una fredda e l'altra calda: se poco poco vengono a contatto arriva il tornado... minkia che molle che siete
x4d00m
5th June 2004, 14:55
cicul senza offesa, ma non ti sei chiesto per quale motivo quasi tutti ti stanno dando contro?
Cicul
5th June 2004, 15:06
Perchè ho il raro pregio di esternare sempre quello che penso / provo.
letto del DR mi sembrava logico si parlasse di quello organizzato da Kraus ( ho replicato )
parlando del RR credo di esser stato chiaro a riguardo, sono state chiamate poche persone ed è stato un relic raid elitario a mio parere.
Credo sia evidente che i miei toni iniziali erano pacati e civili,
magari l'aver parlato del RR a qualcuno ha dato parecchio fastidio.
come mai da una discussione qualcuno finisce sempre a parlare del mio lavoro o cosa faccio nella vita ? c'entra forse qualcosa ? io non credo.
la cosa ( non ci crederai ) non mi tange minimamente, perchè francamente siete tutte persone con cui ho un rapporto puramente ludico, intendiamoci non mi siete amici ne parenti, non vedo perchè prendermela per le vostre offese, ci scherzo, ribatto, vi ri-prendo per il culo a mia volta e poi faccio quello che devo fare.
Non sto a scervellarmi sul perche alcune persone qui si scagliano contro di me, magari perchè quello che dico da fastidio.
Se fossero stati dalla " parte della ragione " ,avrebbero semplicemente tentato di spiegarmi con toni civili come, secondo loro stavano le cose.
Cic
x4d00m
5th June 2004, 15:11
Perchè ho il raro pregio di esternare sempre quello che penso / provo.
letto del DR mi sembrava logico si parlasse di quello organizzato da Kraus ( ho replicato )
parlando del RR credo di esser stato chiaro a riguardo, sono state chiamate poche persone ed è stato un relic raid elitario a mio parere.
Credo sia evidente che i miei toni iniziali erano pacati e civili,
magari l'aver parlato del RR a qualcuno ha dato parecchio fastidio.
come mai da una discussione qualcuno finisce sempre a parlare del mio lavoro o cosa faccio nella vita ? c'entra forse qualcosa ? io non credo.
la cosa ( non ci crederai ) non mi tange minimamente, perchè francamente siete tutte persone con cui ho un rapporto puramente ludico, intendiamoci non mi siete amici ne parenti, non vedo perchè prendermela per le vostre offese, ci scherzo, ribatto, vi ri-prendo per il culo a mia volta e poi faccio quello che devo fare.
Non sto a scervellarmi sul perche alcune persone qui si scagliano contro di me, magari perchè quello che dico da fastidio.
Se fossero stati dalla " parte della ragione " ,avrebbero semplicemente tentato di spiegarmi con toni civili come, secondo loro stavano le cose.
Cic
ti e' stato detto che il DR a cui si riferiva Kat nn era quello di Kraus e questo forse l'hai capito
ti e' stato detto da tutti che l'RR nn e' stato per nulla elitario (per esempio noi siamo andati dopo che kat ha sendato slash) dato che e' stato organizzato sul momento da slash che ha chiamato chi poteva (precisiamo che nella tua gilda mentre expavi ne parlavano) e sopratutto la prima cosa che slash ha detto a noi e' stata di avvertire chiunque potessimo (cosa che abbiamo fatto in /as) ergo nn vedo perke' tu ti ostini a chiamarlo "raid elitario".....fidati ti stai sbagliando anche perche' se realmente fosse stato elitario lo avrei ammesso pure io precisando i motivi delle eventuali scelte di strategia fatte da slash o da chi e' stato "prescelto" :)
ora devo uscire ciao :)
Cicul
5th June 2004, 15:17
ti e' stato detto che il DR a cui si riferiva Kat nn era quello di Kraus e questo forse l'hai capito
ti e' stato detto da tutti che l'RR nn e' stato per nulla elitario (per esempio noi siamo andati dopo che kat ha sendato slash) dato che e' stato organizzato sul momento da slash che ha chiamato chi poteva (precisiamo che nella tua gilda mentre expavi ne parlavano) e sopratutto la prima cosa che slash ha detto a noi e' stata di avvertire chiunque potessimo (cosa che abbiamo fatto in /as) ergo nn vedo perke' tu ti ostini a chiamarlo "raid elitario".....fidati ti stai sbagliando
l'unica cosa che è stata detta all'interno della nostra gilda è che c'era il summoner. quando la reliquia è stata tirata su, a modern ci siamo chiesti chi stesse facendo la relic.
Non sto qui a dirti cose del tipo " chiedi a tizio o a caio se non ci credi " , sarebbe inutile e persino sciocco, ed è lo stesso discorso sul fatto che ho fatto /who e risultavano tot gilde.
Non ho mai detto di avere SEMPRE ragione, anche io a volte sbaglio ( raramente :) ) ma i modi con i quali hanno cercato di imporre le loro ragioni permettimi di dire che sono davvero opinabili.
Io sono stato un attaccabrighe, qualcuno è stato maleducato, ad ognuno il suo :)
edit : eh mi editi il thread coi saluti
esco pure io ^_^ :)
Pazzo
5th June 2004, 17:24
si mi è capitato di starci in cursed forest.
modern è peggio ^_^
bho io a modern ci so stato fino all'altro giorno, e con tanto di fop sotto al culo, usare due SM per volta, pullare 20 nanetti di merda, lo spam dei keep lo leggo tutto.
In ogni caso, mi pare che nu tuo gildano abbia detto che eravate stati avvertiti del summoner, quindi, che posti a fare? Volevi l'invito scritto e il send personale? lol. Cioè, anche ammesso che ne perdi uno di spam dei keep, anche due, e già è difficile (lascia perdere modern blablabla so benissimo cosa sia ripeto), ti dicono in gu del summoner, che vuoi di piu? bho.
mapoi, lol, proprio incredibile, a meno che su igraine non abbiate usanza di far poppare il summoner così tanto per divertirsi, bho, che altro dovrebbe essere?
Goram
5th June 2004, 20:21
:nono:
San Vegeta
5th June 2004, 22:36
beh il summoner non lo abbiamo mai sfruttato per i RR, almeno fino a un po' di tempo fa... Effettivamente lo usavamo per divertirci...
Slash
6th June 2004, 00:34
Scusami eh... ma per te e' divertente usare il summoner per poi non prendere nemmeno gli rp dagli inc? ... Io pensavo servisse per aiutare il reame che attacca ad avere un base di appoggio.... se poi voi non lo avete mai usato cosi' ... non so che dirvi ... la prossima volta specifichero' : C'E' IL SUMMONER PERKE' MAGARI SI TENTA RELIC RAID E NON PER PURO DIVERTIMENTO. (la cosa strana e' che siamo partiti in 13 all'hurbury e quando abbiamo fatto girare voce del summoner siamo diventati 40 - 50 ... quindi molti hanno intuito qual'era l'intenzione.)
anyway io non ho fatto nessun botta e risposta per fare polveroni ..qua si accusava la gente di aver fatto un relic raid in "privato" ... ho risposto dicendo che erano tutte cazzate perke' la prima cosa che ho fatto e' stata sendare 3 4 persone di gilde diverse e dirgli di chiedere una mano in as ... durante un relic non e' possibile sendare a tutti ... si cerca di spargere la voce.. .. abbiamo anche joinato una chat emain per dire del summoner e del relic (avere il summoner significa poter suicidarsi a un keep nemico e rellare subito da tutti gli altri ...indi avere il vantaggio di non far conoscere ai nemici quanta gente arriva o evitare gli sbattimenti di dover raggiungere gli altri in una frontiera piena di aggro e magari senza speed) ...
detto questo e dimostrato con l'arrivo di alcuni Nordic Steel e Un party full di Anno domini ... e considerato che un albionese di igraine ha confermato la presenza di gilde non italiane (e senza contare che nella gilda di cicul che si movesse gente ad albion lo si era saputo), sentirmi accusato e preso per il culo da uno che fa di tutto per flammare mi fa come minimo venire voglia di ripondere e smentire le sue stronzate (soprattutto perke' ironizza sulla mia vita reale senza manco sapere chi sono).
c'e' un server intero a dargli contro e a dirgli che non era il caso di fare polemica su un raid NON organizzato ..iniziato prendendo keep per colpa di zerg albionesi a emain,... se poi cicul ci vede motivi validi per dar contro a me e "compagnia bella" a me frega poko ... su 6 pagine ce ne sono 6 di gente che da torto a una sola persona... il dubbio che si stia sbagliando non gli e' venuto? se non gli e' venuto e' poko perspicace...
detto questo evito di continuare la sterile polemica con chi, per lui stessa ammissione, e' un flammer naturale che cerca di mettere zizzania con lo scopo di alzare come dici tu polveroni.
e con questo chiudo qua .. aspettero' con ansia che LUI (maiuscolo come fa quando parla delle cose fatte da LUI) organizzera' un evento per vedere la sua incredibile capacita' comunicativa.
adios
redgolem
10th June 2004, 10:00
ah si personcina degna di attendibilita'.......ma per piacere......chiedere a sanvegeta per saper chi e' costui e come gia' in passato ( molti di voi non sono qui da anni) abbia manipolato cose e fatti.....si si se la fonte e' questa state freschi.....
twix
chi mi conosce solo un poco sa bene che raramente mi esprimo in maniera cosi' negativa e netta su qualcuno....