PDA

View Full Version : Sgildamento pg



urano
17th November 2003, 20:40
Ciao a tutti, con mio rammarico ho sgildato tutti i miei pg. Il motivo?
Chiedete a BLACKSKALD , girate tutto al contrario e saprete la verità.
Sono venuto qui per giocare tranquillo......invece mi ritrovo gente ignorante come lui tra i piedi.....


See you later

Urano

Devjl
17th November 2003, 20:45
beh iniziamo bene...

evd
17th November 2003, 20:48
Be da un alto ti posos dare ragione ma dall'altro siamo alle solite perchè per UNO e dico UNO tu devi abbandonare tutti i tuoi compagni se tu hai questo problema con lui potrebbero averlo altri e cosi via allora fra 6 mesi al gilda si svuota o cambia cosi spesso gente che non ci si trova piu con un buon feeling di gioco, io al tuo posto avrei esposto il problema in chat gilda ne avrei parlato serenamente e se i GM avrebbero ritenuto opportuno avrebbero o sgildato lui o alla peggio avrebbero detto che le tue non sono ragioni sufficenti per far sgildare uno o ancora meglio esiste la convivenza senza infierire uno sull'altro sapete chi ha giudizio lo adoperi diceva il mio vecchio.
Ciauz EVD

voloire
17th November 2003, 20:55
cosa è successo?

Diatryma
17th November 2003, 20:58
Stavo in pensiero che non avevo letto ancora minchiate del genere....

Scusa Urano ,ma lo sai che queste sono minchiate e di proporzioni galattiche....
Se uno ti rompe le balle o ti tratta male ,o ti stà sul culo per i più svariati motivi ,lo eviti ,semplice...
La gilda è grande ,e si appresta a diventarlo sempre di più ,è quasi impossibile che ognuno di noi non si ritrovi con un gildano che non può vedere per i più fantasiosi motivi ,se tutti ci mettiamo a sgildare per questo motivo ,possiamo anche disfarla subito ,tanto è solo questione di tempo ,no ?
Quindi ,ognuno è libero di fare quello che vuole ,se se ne vuole andare ,se ne vada ,ma evitiamo di addurre motivazioni come queste che sembra di essere all'asilo....

Ora fate al pace o vi mando Randolk.

Karidi
17th November 2003, 22:00
Ciao a tutti, con mio rammarico ho sgildato tutti i miei pg. Il motivo?
Chiedete a BLACKSKALD , girate tutto al contrario e saprete la verità.
Sono venuto qui per giocare tranquillo......invece mi ritrovo gente ignorante come lui tra i piedi.....


See you later

Urano

Ciao Urano capisco l'incazzatura adesso calmati prenditi il tempo necessario e ricordati che noi tutti ti aspettiamo :wave:

Karidi
18th November 2003, 01:30
Problema rientrato

Shub
18th November 2003, 09:01
Problema rientrato

Come il Pipi di Karidi...Rientra sempre con l'acqua ghiaccia.

Jabolis
18th November 2003, 09:04
Non facciamo casini gente.
Il percorso e' gia' difficile di suo, se si comincia pure a litigare le cose si fanno davvero difficili.
Siccome leggo che il problema e' rientrato non chiedero' nemmeno cosa sia successo. Sta di fatto che spero questo sia un episodio isolato che non si ripetera' +