Log in

View Full Version : Baby fenomeno crucco

Axet
4th September 2010, 14:05
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calcio_estero/bundesliga/2010/09/04-25281/Ecco+Noah+Shawn%2C+baby+fenomeno+del+Bayern+Monaco

:eek:

DiamondK
4th September 2010, 15:30
sticazzi :afraid:

Warbarbie
4th September 2010, 15:35
In Marotta we trust

DiamondK
4th September 2010, 15:49
:rotfl::rotfl::rotfl:

Guaire
4th September 2010, 15:49
Fenomeno a 7/8 anni =/ fenomeno a 20

Evildark
4th September 2010, 15:53
la favola del baby nigga in mezzo ai giganti ariani :confused:

Rayvaughan
4th September 2010, 16:03
Fenomeno a 7/8 anni =/ fenomeno a 20

già

innaig86
4th September 2010, 16:35
Meicojoni...è più grosso il pallone che lui.

Brcondor
4th September 2010, 16:49
Vero che nel calcio contan forse piu le doti atletiche della tecnica, ma come cavolo fa un bimbo di manco 10 anni a pensarle quelle finte. Cazzo roba da far impallidire gente come Ronaldinho... poi magari anzi probabilmente non dinventerà nessuno, ma quel bimbo si inventa cose fuori dal mondo...

Mellen
4th September 2010, 17:41
nella mia vita ho visto tanti fenomeni (avevo il padre dirigente di una squadra.. lui vide messi giocare quando aveva 13-14 anni in un torneo in slovenia) e certamente i video che ci sono ora del calcio, fanno sì che i bambini imitino di più le giocate alla Dinho.
Quando eravamo piccolini imitavamo al massimo i gol o i tiri e robe come le rabone ecc. erano rarissime.

Cmq aspettiamo al varco anche lui ;)

innaig86
4th September 2010, 17:42
Il no-look riesce meglio al bimbetto che ad Amauri, comunque. :rotfl:

Axet
4th September 2010, 17:54
nella mia vita ho visto tanti fenomeni (avevo il padre dirigente di una squadra.. lui vide messi giocare quando aveva 13-14 anni in un torneo in slovenia) e certamente i video che ci sono ora del calcio, fanno sì che i bambini imitino di più le giocate alla Dinho.
Quando eravamo piccolini imitavamo al massimo i gol o i tiri e robe come le rabone ecc. erano rarissime.

Cmq aspettiamo al varco anche lui ;)

Che squadra? Per curiosità :p

Cmq non è così vero che essere fenomeni a 8 anni non vuol dire nulla. Quel bimbetto ha un tocco di palla che in serie A pochi hanno, pensatelo a 20 anni. A livello tecnico sarà cmq un fenomeno, il che è un'OTTIMA base di partenza per qualsiasi attaccante. Magari poi diventa alto 1 metro e una banana e non avrà il fisico per sfondare, oppure sarà troppo egoista o totalmente stupido a livello tattico.

Però cazzo avere una classe del genere a 8 anni è tanta roba.. mi sembra di vedere i video di ronaldinho da piccolo

Mellen
4th September 2010, 18:08
Che squadra? Per curiosità :p

Cmq non è così vero che essere fenomeni a 8 anni non vuol dire nulla. Quel bimbetto ha un tocco di palla che in serie A pochi hanno, pensatelo a 20 anni. A livello tecnico sarà cmq un fenomeno, il che è un'OTTIMA base di partenza per qualsiasi attaccante. Magari poi diventa alto 1 metro e una banana e non avrà il fisico per sfondare, oppure sarà troppo egoista o totalmente stupido a livello tattico.

Però cazzo avere una classe del genere a 8 anni è tanta roba.. mi sembra di vedere i video di ronaldinho da piccolo

il Treviso che detta così, sembra nulla, ma a livello giovanile quando la squadra era in C soprattutto ma anche in B, ha dato filo da torcere a molte squadre blasonate (parlo categoria esordienti-allievi soprattutto).
ancora oggi, capita che mio padre venga fuori durante un match ricordando di aver visto qualche giocatore quando era bambino, anni dall'83 fino al 88-89

Axet
4th September 2010, 18:42
Vabbè mica male dirigente di una squadra di B eh