View Full Version : Tornare a wow
Sys
6th September 2010, 11:53
Dopo 2 anni di astinenza da wow ho deciso di rientrare, avendo quasi tutte le classi al 70 devo decidere quale portare 80.
Essendo principalmente uno che gira in solo la situazione attuale delle classi?
il warrior mena sempre?
druido?
prete?
grazie per le info ragazzi!:metal:
Patryz
6th September 2010, 12:40
Sono tornato anch'io a giocare da una settimana dopo una pausa di un anno, un ogni caso devi dire in che ruolo preferisci giocare :)
Il mio consiglio è di riattivare, trovare una gilda che sia disposta ad aiutarti a vestirti e sentire anche loro di cosa hanno più bisogno. Calcola che tanto con la dual spec puoi cambiare con due clic i talenti e l'armatura in qualsiasi momento. Quindi ad esempio puoi vestirti bene un druido per curare e poi con calma lo vesti per far danno, oppure il war lo fai prot e poi ti fai l'equip pvp etc..
Se proprio vuoi stare in solo magari il dudu è il più versatile, e puoi expare tenendo due set e facendo le istanze random, così quando cerchi ti selezioni per tutti i ruoli (healer, tank e dps) e fai l'80 veloce.
Sys
6th September 2010, 12:56
Ok ottimi consigli ti spiego io ho quasi tutte le classi al 70 mi divertivo col warrior prete druido ma magari le cose sono cambiate e che so' il druido 1 vs 1 e' diventato na ciofeca non ho molto tempo per portare tutti all'80 anzi spero di riuscire con 1 e non pentirmene :D . Del prete shadow che mi dici?
Devon
6th September 2010, 12:58
Hai presente gesu cristo?
ecco lo shadow priest è la stessa cosa in versione cattiva
sempre che non lo abbiano sfatto negli ultimi 2-3 mesi
Sys
6th September 2010, 13:02
Ecco Shagaz ha capito che genere di consigli cerco :D ... warrior? druido?hunter? ..
Devon
6th September 2010, 13:06
Warrior lato pvp è una sorta di macina (molto dipendente dall'equip), lato pve è un ottimo tank (il piu bilanciato) mentre come dps non saprei dirti, mai fatto
Druido è al soltio la classe piu ibrida, puoi farci tutto e farlo bene, sia pve che pvp.
Hunter mi fa schifo ma ovviamente è sempre una classe valida tanto in pve quanto pvp
personalemnte andrei di warrior tank sia pve che pvp :P
Devon
6th September 2010, 13:08
se vuoi info specifiche ti conviene dare un occhiata ai vari siti online, io è tanto ormai che non gioco, e l'ultima volta c'ho giocato a scazzo per qualche mese e basta (aka niente fatto seriamente)
Fuser
6th September 2010, 13:16
Warrior, con la lolstorm diventi un tritacarne su due piedi
Druid, giocato fino a poco tempo fà, ottima classe, in healer pve non si finisce il mana se gearato correttamente
Prete, Evil Jesus.
Sys
6th September 2010, 13:32
grazie ragazzi quindi mi rimane di decidere tra le due classi che ho amato di piu' warrior pvp o prete shadow...... stavo anche pensando di cambiare razza al warrior e' troll lo farei undead...e il prete undead lo lascerei tale :D qualche sito attendibile dove trovare informazioni? grazie di tutto
Fuser
6th September 2010, 13:40
wowwiki
Arenajunkies
Solfami
6th September 2010, 14:41
Mi aggancio alla domanda. Ho ricominciato anche io, ed ho un warrior 66 e un DK 66. Quale mi consigliate da giocare? Al momento non faccio pvp e non penso di farne.
Sulimo
6th September 2010, 19:29
io sto con 1 rogue su crush ally, qualcuno che l ha giocato e mi sa dire 1 po di più su questa classe?
Devon
6th September 2010, 23:36
sto seriamente prendendo in considerazione di ricominciare, magari con un pg nuovo
nell'eventualita' c'è qualcuno (serio) che intende cominciare da 0 e farsi fare RAF? o eventualemnte qualcuno che vuole ri-cominciare e farlo assieme :) ?
Gilles
7th September 2010, 01:52
io sto con 1 rogue su crush ally, qualcuno che l ha giocato e mi sa dire 1 po di più su questa classe?
-.-
Sulimo
7th September 2010, 16:13
-.-
eh non è 1 acct mio, me l ha regalato 1 amico e c'era gia su un rogue 68 ally :\ se non trovo nessuno con cui giocare posso pensare a un realm change te poppa su msn ogni tanto almeno ne parliamo.
^^