View Full Version : serie A seconda giornata my little derby inside QQ
Zl4tan
12th September 2010, 15:25
Melo perde una palla ridicola e solo un miracolo di storari salva il risultato.. melo proprio non ce la fa eh a non fare puttanate
difficile andare contro natura...
Kolp
12th September 2010, 15:30
ieri ho preso giaccherini, bogdani e budan al fantacalcio :nod:
Axet
12th September 2010, 15:38
Samp 1, lol
edit:
cmq sta juve mi sembra più tonica rispetto a quelal vista a bari, eppure non riesce proprio a tirare in porta. Sto giro almeno ci sono un buon numero di cross decenti, ma senza una punta di peso è improbabile che vengano sfruttati.
La difesa poi motta e de ceglie si fanno saltare regolarmente, mah.
holysmoke
12th September 2010, 15:40
Samp 1, lol
lol cosa? giusto vantaggio della samp
Axet
12th September 2010, 15:42
lol cosa? giusto vantaggio della samp
Certo che è giusto il vantaggio dei blucerchiati, lol perchè la juve è ancora sotto dopo la debacle di bari. Cmq con l'ingresso di iaquinta e questo numero di cross la partita potrebbe cambiare.
edit:
pareggio marchisio, buona azione :nod:
holysmoke
12th September 2010, 15:46
Krasic assist e sassata di marchisio :metal:
Axet
12th September 2010, 16:10
Gol rocambolesco della juve ma... era fuorigioco di pepe eh. Non ho visto chi era ma quello dietro di lui tira per primo, mettendolo in fuorigioco :scratch:
Warbarbie
12th September 2010, 16:10
Giusto cosi Pepe puo segnare, con una rissa sulla linea della porta con quagliarella
Axet
12th September 2010, 16:13
Giusto cosi Pepe puo segnare, con una rissa sulla linea della porta con quagliarella
:sneer:
Cmq rivisto altro replay ora, era fuorigioco netto.. non capisco perchè nessuno se ne sia accorto :scratch:
Nazgul Tirith
12th September 2010, 16:14
Riguardo al milan,
Io li dissi tempo fa che ok fare begli acquisti la davanti, ma che dietro ed a centro campo poi non hai rimpiazzi validi.
E cosi e' stato. Ti si fa male T. Silva e Nesta? Non hai nessuno di valido da mettere al loro posto. E non dico al loro livello (perche ovviamente ce ne sono pochi) ma di valido.
Oltre il fatto che questo milan ha un gioco attualmente ancora molto acerbo e non giocano ancora come una "squadra". Vedremo in futuro, ma non mi aspetto chissa quali vittorie quest'anno. Bisogna ricostruire e portare avanti il progetto ma difficilmente Allegri puo fare tutto in un solo anno.
Randolk
12th September 2010, 16:14
L'anno scorso le squadrette vi facevano le triangolazioni nella vostra area di rigore, prendevate gol di testa da gente alta 1 metro e un succo di frutta e il centrocampo ballava la rumba appena si alzavano i ritmi. Se pensi di aver risolto con papastablablutoppulos e un nigga random, buon per te. Vale la stessa profezia che ti ho fatto l'anno scorso verso dicembre, prega che a Nesta regga la pompa.
PROFETA: Il termine profeta deriva dal latino prophèta, che viene a sua volta dal greco προφήτης [prophētēs], e letteralmente vuol dire "colui che parla davanti", sia nel senso di parlare pubblicamente (davanti ad ascoltatori), sia in quello di parlare anticipatamente.
Che noia aver sempre ragione.
holysmoke
12th September 2010, 16:17
Cmq rivisto altro replay ora, era fuorigioco netto.. non capisco perchè nessuno se ne sia accorto :scratch:
perche sono arbitri di sinistra :nod:
Axet
12th September 2010, 16:18
Riguardo al milan,
Io li dissi tempo fa che ok fare begli acquisti la davanti, ma che dietro ed a centro campo poi non hai rimpiazzi validi.
E cosi e' stato. Ti si fa male T. Silva e Nesta? Non hai nessuno di valido da mettere al loro posto. E non dico al loro livello (perche ovviamente ce ne sono pochi) ma di valido.
I ricambi a centrocampo li hai, solo che 3 su 6 infortunati ti portano a scelte obbligate.
In difesa non son convinto, per me non si può cassare un giocatore dopo una sola partita (seppur veramente atroce). Vediamo le prossime uscite come si comporterà papa.
Oltre il fatto che questo milan ha un gioco attualmente ancora molto acerbo e non giocano ancora come una "squadra". Vedremo in futuro, ma non mi aspetto chissa quali vittorie quest'anno. Bisogna ricostruire e portare avanti il progetto ma difficilmente Allegri puo fare tutto in un solo anno.
Ieri non è che il gioco era acerbo, proprio non c'era. Complice ovviamente la pressione immensa del siena.
PROFETA: Il termine profeta deriva dal latino prophèta, che viene a sua volta dal greco προφήτης [prophētēs], e letteralmente vuol dire "colui che parla davanti", sia nel senso di parlare pubblicamente (davanti ad ascoltatori), sia in quello di parlare anticipatamente.
Che noia aver sempre ragione.
Pensa al dodicesimo uomo nerazzurro te :nod: Che altrimenti eravate a due pareggi su due :nod:
Randolk
12th September 2010, 16:19
Chievo capoclassifica solitario :rotfl:
Axet
12th September 2010, 16:20
perche sono arbitri di sinistra :nod:
:rain:
Manco i commentatori se ne sono accorti eh. Cmq decisamente meglio la juve dopo il vantaggio, ha preso sicurezza. Krasic in particolare è cresciuto molto.
holysmoke
12th September 2010, 16:20
krasic :bow:
Nazgul Tirith
12th September 2010, 16:21
I ricambi a centrocampo li hai, solo che 3 su 6 infortunati ti portano a scelte obbligate.
In difesa non son convinto, per me non si può cassare un giocatore dopo una sola partita (seppur veramente atroce). Vediamo le prossime uscite come si comporterà papa.
Ieri non è che il gioco era acerbo, proprio non c'era. Complice ovviamente la pressione immensa del siena.
Pensa al dodicesimo uomo nerazzurro te :nod: Che altrimenti eravate a due pareggi su due :nod:
Axet, del Cesena non del Siena :confused:
Cmq io non ero convinto neanche prima dei nuovi rimpiazzi di difesa/centrocampo. Ovviamente vedremo, ma penso che non siano "all'altezza". Speriamo che mi sbagli.
Poi da una parte sono felicissimo di questa sconfitta. Ci era subito gonfiati TROPPO per una vittoria netta cosi sul Lecce dovuta anche al fatto che il Lecce..era inesistente. Serve per farli lavorare di piu e riportarli con i piedi per terra. Meglio subito che poi.
Anche se in tutta sincerita' la partita con l'Axuerre la vedo grigissima.
Randolk
12th September 2010, 16:22
Ma parli con me di arbitri peeehhh? BAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA
E' UN MILAN A TRAZIONE ANTERIORE GOGO :metal:
Warbarbie
12th September 2010, 16:24
pd
Randolk
12th September 2010, 16:24
Miett'a Cassano!
Axet
12th September 2010, 16:25
Axet, del Cesena non del Siena :confused:
Cmq io non ero convinto neanche prima dei nuovi rimpiazzi di difesa/centrocampo. Ovviamente vedremo, ma penso che non siano "all'altezza". Speriamo che mi sbagli.
Si il cesena ovvio :sneer:
Btw ieri ha giocato gattuso perchè flamini e seedorf eran fuori e boateng in forse.
In difesa almeno una seconda possibilità a papa bisogna darla. Altrimenti c'è sempre l'opzione bonera o yepes. Voglio dire all'inter se si scassa samuel gioca cordoba eh, mica terry.
Poi da una parte sono felicissimo di questa sconfitta. Ci era subito gonfiati TROPPO per una vittoria netta cosi sul Lecce dovuta anche al fatto che il Lecce..era inesistente. Serve per farli lavorare di piu e riportarli con i piedi per terra. Meglio subito che poi.
Beh il tanto vituperato lecce sta vincendo contro la fiorentina, così schifo non deve fare :nod:
Cmq hai ragione, ieri il problema principale imo è stata la motivazione. Col lecce correvano tutti su ogni pallone, raddoppiavano sempre e si lanciavano in continuazione negli spazi; ieri la gente camminava per il campo e aspettava la palla sui piedi. Come già detto molto merito va al cesena, però pure i nostri ci han messo zero impegno imo.
Nel mentre gran gol di cassano :O
holysmoke
12th September 2010, 16:25
2 - 2 e pure pari i fuorigioco degli ultimi 2 gol :nod:
Warbarbie
12th September 2010, 16:26
Del Piero è veramente disarmante nella sua pachidermicità assoluta
Axet
12th September 2010, 16:27
2 - 2 e pure pari i fuorigioco degli ultimi 2 gol :nod:
Era fuorigioco? Non ho guardato il replay.
Cmq palo di pepe e quagliarella in gol sulla ribattuta :sneer:
holysmoke
12th September 2010, 16:27
il quaglia :metal:
Axet
12th September 2010, 16:29
Dopo 25 minuti si sono accorti che il gol di pepe era in fuorigioco :rotfl:
GG ai commentatori di sky :rotfl:
holysmoke
12th September 2010, 16:30
su premium nn fanno rivedere nulla -.-
Warbarbie
12th September 2010, 16:32
2 gol in fuorigioco alla Juve gg
Axet
12th September 2010, 16:32
Han fatto rivedere anche il gol di quagliarella, fuorigioco netto pure quello
edit:
pozzi gol, 3 pari.. ma la difesa della juve che cazzo fa?
Nazgul Tirith
12th September 2010, 16:33
lol 3-3 :rotfl:
Karidi
12th September 2010, 16:35
Marilungo ma quanto è bravo.
holysmoke
12th September 2010, 16:35
rimettiamo il giusto avatar...
Randolk
12th September 2010, 16:42
Chievo superstar :metal:
Ah, già che siamo qui, mi han detto che Burdisso jr è ben avviato sulle orme del fratello maggiore. E' vero che ieri ne ha fate più di papastablasterortflopus?
Marphil
12th September 2010, 16:56
Certo che anche la difesa della juve ha regalato perle niente male.
antonybridge
12th September 2010, 16:58
Ieri sera in quel di Fiumicino ho visto i rometta uscire a testa bassa dal terminal e sfilarmi tristi davanti la macchina :(
Ho goduto come un maiale a vedere tutte quelle facce di cazzo in silenzio
viecce a fa compagnia coglione
Warbarbie
12th September 2010, 17:00
viecce a fa compagnia coglione
Vatti ad impiccare coi scudetti morali insieme al coattume da curva che c'avete
Emma
12th September 2010, 17:00
sto cazzone di un cassano che fa il gol piu bello della giornata e fa pareggiare la samp che gioca 30min con un 92 un 89 e pozzi ?
ed anche oggi soddisfo le mie esigenze calcistiche con una bella sega su quanto è forte quagliarella.
Redo
12th September 2010, 17:13
sto cazzone di un cassano che fa il gol piu bello della giornata e fa pareggiare la samp che gioca 30min con un 92 un 89 e pozzi ?
ed anche oggi soddisfo le mie esigenze calcistiche con una bella sega su quanto è forte quagliarella.
quagliarella bravo non forte, forte è cassano
peluche
12th September 2010, 17:15
mmm
squadra in crescita. krasic se ha spazio è DEVASTANTE. peccato per il gol fallito perchè aveva fatto un'accelerazione mostruosa. poi vabbe, anche oggi giocavamo con mille giocatori nuovi, squadra che si deve amalgamare.
unica cosa la fase difensiva, ci vuole più tempo ma oggi è stata da brividi, The Ceglie è migliorato molto tatticamente ma puntato va SEMPRE in difficoltà.
motta anche ha sofferto troppo cassano.
ci vuole tempo comunque, anche se l'assenza di un attaccante decente si farà sentire molto
adigirolam
12th September 2010, 17:23
mi è piaciuta la juve, a parte la difesa ballerina si è visto l'impostazione di una strategia di gioco, bella partita. Una nota va fatta su cassano, è piacevole vederlo giocare quando si impegna
peluche
12th September 2010, 17:29
altra grande partita di Giovinco leggo, ti sto già aspettando a braccia aperte il prossimo anno :love:
Kolp
12th September 2010, 17:49
ho visto sullo il secondo tempo. juve che sembrava andare anche bene. krasic non male e gioco sulle fascie che tutto sommato c'e'.
difesa pero' che si fa bucare ancora, troppi lanci nel mezzo, e manca una cazzo di punta poco da fare. de ceglie sempre inguardabile... speriamo in traore' che l'ho preso pure al fantacalcio
Emma
12th September 2010, 17:54
quagliarella bravo non forte, forte è cassano
su quaglia sono ironico
peluche
12th September 2010, 17:55
su quaglia sono ironico
ha giocato una buona partita.
non è facile per nessuno giocare con una mummia che non passa mai la palla accanto.
Randolk
12th September 2010, 21:09
Peeeehhhhhh chi mi incontra verra sconfittoooohhhh peeeehhh il mio destino è vincereeeehhhh :banana::banana:
Ormai la trasmutazione è completata, siete pronti ad essere i nuovi interisti.
adigirolam
12th September 2010, 22:23
cmq ho goduto ieri :angel:
edit:2-2 in 10 secondi
Axet
12th September 2010, 22:50
mmm
squadra in crescita. krasic se ha spazio è DEVASTANTE. peccato per il gol fallito perchè aveva fatto un'accelerazione mostruosa. poi vabbe, anche oggi giocavamo con mille giocatori nuovi, squadra che si deve amalgamare.
unica cosa la fase difensiva, ci vuole più tempo ma oggi è stata da brividi, The Ceglie è migliorato molto tatticamente ma puntato va SEMPRE in difficoltà.
motta anche ha sofferto troppo cassano.
ci vuole tempo comunque, anche se l'assenza di un attaccante decente si farà sentire molto
Decisamente meglio di bari però fino al gol del vantaggio di quagliarella han giocato proprio male. Non che dopo abbiano spaccato il mondo, però han preso fiducia e han fatto sicuramente meglio.
Certo vincere con due gol in fuorigioco netto ha un sapore vintage :sneer:
holysmoke
12th September 2010, 22:52
Certo vincere con due gol in fuorigioco netto ha un sapore vintage :sneer:
si ma erano anche 2 azioni rocambolesche e poi nessuno si è lamentato :nod:
Goram
12th September 2010, 23:02
La metamorfosi è completa siamo l'Inter del futurohhhhh
Darkmind
13th September 2010, 00:18
Questo è imho il piu grande deficit della Juve di quest'anno.
Senza un attaccante puro non puoi avere quell'incisività che ti permette di vincere o addirittura
chiudere le partite. Aspettiamo che recuperi Amauri ( :sneer: ) e confidiamo nella voglia di riscatto
di Iaquinta ( :rain: )
holysmoke
13th September 2010, 00:23
io vado contro corrente e dico che alla juve nn serve un attaccante dato che è sempre stata una squadra dove segnano tutti... importante è nn prendere gol ed ora questo è il problema piu grande
peluche
13th September 2010, 00:26
poi vabbe ormai il capitano è incagabile
può andar bene giusto 20 minuti a partita
fa giocare la squadra in 10 tutto il tempo, non pressa non corre non fa un cazzo se non ha la palla fra i piedi
Platini smise quando si rese conto che le gambe non tenevano più testa alla sua velocità di pensiero di calcio, facesse lo stesso anche lui cazzo, ha datto tanto, tantissimo alla juve, ma la juve gli ha dato anche di più.
gogo in usa a godersi i miliardi di qualche sfondato ammerigano pd
McLove.
13th September 2010, 00:35
io vado contro corrente e dico che alla juve nn serve un attaccante dato che è sempre stata una squadra dove segnano tutti... importante è nn prendere gol ed ora questo è il problema piu grande
sono d'accordo il problema attuale sono motta e de ceglie terzini non all' altezza a motta preferisco tutta la vita grygera
Axet
13th September 2010, 00:44
poi vabbe ormai il capitano è incagabile
può andar bene giusto 20 minuti a partita
fa giocare la squadra in 10 tutto il tempo, non pressa non corre non fa un cazzo se non ha la palla fra i piedi
Platini smise quando si rese conto che le gambe non tenevano più testa alla sua velocità di pensiero di calcio, facesse lo stesso anche lui cazzo, ha datto tanto, tantissimo alla juve, ma la juve gli ha dato anche di più.
gogo in usa a godersi i miliardi di qualche sfondato ammerigano pd
E' anche vero però che senza DP avete zero fantasia là davanti
peluche
13th September 2010, 00:45
chi se ne fotte della fantasia, è una mummia.
Randolk
13th September 2010, 01:40
La fantasia è importante, specie se utilizzi moduli moderni tipo il 4-2-fantasia :metal:
Gramas
13th September 2010, 01:56
dai randolk sono tornato,ora si fa una striscia di 314 risultati utili
McLove.
13th September 2010, 03:10
chi se ne fotte della fantasia, è una mummia.
ma smettila di sputare sul piatto in cui ti sei abbuffato pezzente ingrato. Del piero e' una riserva di lusso per questa sua ultima stagione e sai benissimo che non ci fossero stati gli infortuni e cessioni non sarebbe stato in campo oggi, la coppia titolare era Diego- Amauri, andato via diego ora e' Amauri quagliamerda o amauri iaquinta. Se iaquinta avesse avuto nelle gambe 90 minuti sarebbe partito dal primo minuto insieme a squaqquarella, del piero in panca anche perche squaqquarella non puo' giocare giovedi sera
Andando alla juve in generale al di la della merda dei terzini di cui dubitavo anche durante la sessione di mercato ho visto tanti passi avanti in questa juve che cmq affrontava una buona samp. certo in avanti avevamo due seconde punte e che cazzo ci possiamo fare se gli altri sono infortunati?
di fatto il centrocampo non mi e' dispiaciuto melo ha fatto si cazzate ma di fatto lo vedo in ripresa, non e' paragonabile a quello dell anno scorso almeno per ora, marchisio ha disputato una gara onesta, aquilani per quel poco che ha giocato non mi e' dispiaciuto.
Il gioco ancora non si sviluppa sulle fasce come dovrebbe, si vede che mancano automatismi e sovrapposizioni ma sono arrivate note positive: krasic ha fatto vedere il talento che ha dopo un inizio mediocre (ma spesso perché alieno dal gioco poco cercato ed ignorato da quella merda si motta nelle sovrapposizioni) e' stato il migliore in campo alla fine. Pepe a me piace e' tutto polmoni e fiato torna pure a fare il terzino, i piedi che ha fanno merda ma ad i cinni e smemorati ricordo che la forza della juve negli anni d'oro sono anche stati i soldatini tutta corsa e polmoni e se non conoscete Di Livio fatevi una cultura.
la difesa specie i terzini sono un discorso a parte De ceglie non e' cosa sua giocare a terzino spero molto in traore' o dal lato sx siamo nella merda, lato destro meglio grygera cento mille volte di quel disastro di motta, preferirei vedere anche pepe giocare a terzino (ed un esterno sx o dx che sia arretrato a terzino non e' tutta questa novita') tanto peggio di questi due non puo' fare: il fail del mercato della juve non e' l'assenza di un altro attaccante, in un 442 che gioca prevalentemente sulle fasce, se le fasce spingono i goal arrivano e' un modulo "operaio" non hai bisogno dei grossi nomi che servono per altri moduli per metterla dentro, ma proprio i due terzini titolari che sono due merde.
Insomma tutto sommato la crescita sul piano fisico e del gioco c'e' stata dalla gara di bari (che stasera ha anche dimostrato di come sia un ottima squadra e molto rognosa), la juve quest'anno e' una squadra del tutto nuova ha bisogno di tempo, l'importante e' vedere progressi ed inoltre la situazione non e' cosi disastrosa complici le "grandi" che stentano ergo nonostante due partite ed 1 solo punto le squadre che alla lunga usciranno, da questo strano inizio campionato ,sono ancora tutte vicine roma, milan e pure l'inter volendo, dopo due partite fossero tutte a 5 punti gia sarebbe molto piu grave la situazione, dato che i punti fatti alle prime partite o alle ultime servono tutti.
il campionato e' appena iniziato e cmq l'obbiettivo finale e' il 4° posto in campionato e basta, ogni cosa superiore e' grasso che cola, tutto sommato la vedo molto meno grigia rispetto alla prima di campionato.
Axet
13th September 2010, 03:20
Mah mc, la juve per un tempo è stata il vuoto assoluto. Vero che i terzini son quel che sono, però anche il centrocampo stentava (lo stesso marchisio, gol a parte, ha giocato una brutta partita così come melo ha continuato imperterrito a regalare palle gol agli avversari). Son d'accordo anche io che passi avanti rispetto a bari ci son stati, soprattutto nel secondo tempo, però il gioco non c'è e la difesa è decisamente ballerina anche perchè, oltre ai terzini, la coppia bonucci - chiellini ha bisogno di tempo per affiatarsi.
Se non era per i due gol irregolari a quest'ora i bianconeri erano ancora a 0 punti, anche se è vero come giustamente fai notare che anche tutte le altre sono inciampate in queste due giornate. La roma ha gli stessi punti, il milan è 2 punti avanti mentre l'inter 3. Ipotizzando inoltre un obiettivo realistico di lotta per il quarto posto (poi magari vincete il campionato o arrivate decimi eh, la palla è rotonda) risultano molto importanti anche le sconfitte a sorpresa di fiorentina, palermo e genoa oltre al pareggio del napoli.
Cambiando discorso è curioso notare come le neopromosse abbiano tutte fatto il colpaccio. In primis il cesena, ma anche brescia e lecce affrontavano avversari di livello e han vinto con merito (almeno per quanto riguarda il brescia, del lecce ho visto solo la sintesi). Non solo in italia, la sconfitta del barça con l'hercules è clamorosa quanto se non più di quella maturata dal milan (del resto giocavano al camp nou). Il calcio è strano :nod:
McLove.
13th September 2010, 03:33
Mah mc, la juve per un tempo è stata il vuoto assoluto. Vero che i terzini son quel che sono, però anche il centrocampo stentava (lo stesso marchisio, gol a parte, ha giocato una brutta partita così come melo ha continuato imperterrito a regalare palle gol agli avversari). Son d'accordo anche io che passi avanti rispetto a bari ci son stati, soprattutto nel secondo tempo, però il gioco non c'è e la difesa è decisamente ballerina anche perchè, oltre ai terzini, la coppia bonucci - chiellini ha bisogno di tempo per affiatarsi.
tu non hai visto melo l'anno scorso allora mi sa... oggi non ha brillato ma non ha fatto nemmeno merda come lo scorso anno.
la Juve ha iniziato a giocare quando ha giocato piu sulle fasce cioe nel secondo tempo quando, presumo ,sia arrivata la strigliata del farfugliante Del neri. se ricordi il primo tempo non c'era gioco alcuno sulle fasce, krasic non ha ricevuto un pallone, motta non si sovrapponeva o la passava a melo al centro o crossava da centrocampo quasi (per quagliarella e del piero, molto furbo) o perdeva palla, lato sx si e' giocato poco la palla arrivava nulla, infatti il goal nel primo tempo e' arrivato 5 minuti dopo che del neri ha invertito krasic e pepe, pepe ha inciso di piu da quel lato: cross sponda di krasic e goal di marchisio.
se giochi con il 442 sviluppando gioco sugli esterni e non passi o non coinvolgi gli esterni come si pensa che possano venire azioni di gioco da marchisio o melo? E' tutto li il problema.
il secondo tempo il gioco si e' sviluppato molto molto di più sulle fasce e sono arrivati altri goal irrregolari certamente alla moviola ma veramente impercettibili, infatti non c'e' stata nessuna polemica (il primo io in diretta non avevo capito se l'aveva messo dentro pepe o quagliamerda, il secondo era fuori ma anche li di poco) fortunati certamente ma nel secondo tempo c'e' stato gioco sugli esterni e le occasioni da goal della juve si sono moltiplicate esponenzialmente.
peluche
13th September 2010, 08:46
ma smettila di sputare sul piatto in cui ti sei abbuffato pezzente ingrato. Del piero e' una riserva di lusso per questa sua ultima stagione e sai benissimo che non ci fossero stati gli infortuni e cessioni non sarebbe stato in campo oggi, la coppia titolare era Diego- Amauri, andato via diego ora e' Amauri quagliamerda o amauri iaquinta. Se iaquinta avesse avuto nelle gambe 90 minuti sarebbe partito dal primo minuto insieme a squaqquarella, del piero in panca anche perche squaqquarella non puo' giocare giovedi sera
.
cosa centra lo sputare nel piatto? zero.
inutile girarci attorno, al momento Del Piero è un problema, giocando dal primo minuto fa penare tutta la squadra che deve correre anche per lui visto che se non ha la palla fra i piedi è nullo in fase di pressing e movimenti offensivi, chiaro ieri ha dovuto giocare da subito per le varie assenze, ma andava sostituito abbondantemente prima della fine della partita, vuoi perchè stava facendo merda, vuoi perchè Giovedi deve giocare in Europa League.
E' ormai ingombrante, checchè se ne dica lui panchina NON LA FA, certo puoi panchinarlo per un paio di partite ma alla fine viene sempre rimesso, l'anno scorso casualmente il periodo nero è reiniziato quando è rientrato in campo. Ho come l'impressione, e spero di sbagliarmi, che ormai giochi più per i suoi cazzo di record che non per la squadra, vedi la pagliacciata delle magliette l'anno scorso con il siena, vedi la ricerca sporadica del gol ignorando totalmente compagni smarcati davanti alla porta per tiri improbabili ieri, nel giorno dell'anniversario del suo 17o anno juventino.
Al momento è lento e poco utile, una squadra come l'hai definita anche tu, operaia come la juve attuale non può assolutamente permettersi un peso morto in campo. Certo poi con la sua immensa classe ti può tirare fuori dal cilindro una magia da un momento all'altro, ti può ancora far vincere singole partite, ma con lui in campo non si vince un cazzo. Accettasse un ruolo alla Inzaghi sarebbe si non una riserva di lusso, ma di STRA lusso.
Io l'ho sempre idolatrato e continuo a considerarlo una leggenda vivente, ma deve rendersi conto che la juve viene prima dei record personali e dell'orgoglio personale.
Per il resto ti quoto.
Spidey
13th September 2010, 09:00
Il problema attuale della Juve è la troppa distanza tra i reparti: non è possibile vedere subire da una grande squadra un gol come il primo di Pozzi. Difesa della Juve schierata a quattro a guardare tre(3) giocatori davanti a loro inidisturbati (dov'erano i centrocampisti?) a passarsi la palla, fare veli e tirare nell'angolino. Io inizierei a far giocare Sissoko, anche se c'è da dire che tanto a settembre non corre perché deve fare il ramadan :hm:.
Comunque il fatto che il sostituto di Pazzini abbia fatto subito una doppietta (che è un buon giocatore eh) dimostrano che accanto a Cassano qualche gol lo farei anch'io, fossi la Juve aspetterei a puntare su Pazzini, meglio Gieco a quel punto (che tanto andrà al Bayern) :nod:.
Randolk
13th September 2010, 09:08
cgWDIr8_Isc
saltaproc
13th September 2010, 09:10
:look::look:
Metrox
13th September 2010, 09:16
grande prestazione sabato..si vede gia quale sarà la lotta scudetto a fine campionato :nod:
ovvero lazio - cesena
saltaproc
13th September 2010, 09:17
p.s. quanto cazzo è bello il manuzzi :love::love::love::love:
peluche
13th September 2010, 09:20
, fossi la Juve aspetterei a puntare su Pazzini, meglio Gieco a quel punto
geniale
Abby
13th September 2010, 09:20
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/13-09-2010/moviola-juve-2-gol-irregolari-711117543700.shtml
hem qualcuno nota qualche "piccolo" errore sui risultati?
saltaproc
13th September 2010, 09:22
:rotfl:
Spidey
13th September 2010, 09:26
geniale
Vabbè era contestualizzata la frase, intendevo dire che, secondo me, Pazzini è molto sopravvalutato dal fatto di giocare accanto a Cazzano :hm:. Non che sia una merda eh, ma neanche un attaccante che nella Juve potrebbe fare 20 gol a stagione.
Edit: Allora abbiamo vinto alla fine, salutate la capolista :metal:
Slurpix
13th September 2010, 09:34
e pensa pelus che avete giopippo che fa il fenomeno a parma :nod:
holysmoke
13th September 2010, 09:38
e pensa pelus che avete giopippo che fa il fenomeno a parma :nod:
-.-
Slurpix
13th September 2010, 09:40
cmq x ora verona sulla vetta d'italia :metal:
Randolk
13th September 2010, 09:45
Ma se gli operai sono di sinistra, i magistrati pure, gli arbitri e i guardalinee anche, ma chi cazzo l'ha votato? I farmacisti e gli arrotini?
peluche
13th September 2010, 09:52
Vabbè era contestualizzata la frase, intendevo dire che, secondo me, Pazzini è molto sopravvalutato dal fatto di giocare accanto a Cazzano :hm:. Non che sia una merda eh, ma neanche un attaccante che nella Juve potrebbe fare 20 gol a stagione.
Edit: Allora abbiamo vinto alla fine, salutate la capolista :metal:
Pazzini è forte, pochi cazzi. Ha segnato tanto anche quando è mancato Cassano. Poi che nella Juve faccia 20 gol non si può saperlo
-.-
:fffuuu:
saltaproc
13th September 2010, 09:55
cmq fortino il parma che ha forza di prestiti con diritto di riscatto fa ricomprare 14 volte i giocatori ai proprietari :sneer:
peluche
13th September 2010, 09:58
cmq fortino il parma che ha forza di prestiti con diritto di riscatto fa ricomprare 14 volte i giocatori ai proprietari :sneer:
no.
saltaproc
13th September 2010, 09:58
Gramas
13th September 2010, 10:33
e forza cesena ovviamente!
Ma se gli operai sono di sinistra, i magistrati pure, gli arbitri e i guardalinee anche, ma chi cazzo l'ha votato? I farmacisti e gli arrotini?
è un po come quando chiedi alla gente chi ha votato
nessuno lo ha votato, boh
saltaproc
13th September 2010, 10:37
vaffaculo
tiè dai
http://www.altromercato.it/product_big_images/476.jpg
Randolk
13th September 2010, 10:38
Grampuz, mi sa che a sto giro hai perso il tocco.
Ci vorrebbe un'altra firma con ibra adesso che inizia la cenzionz per avere la prova del tuo flusso di skill.
Gramas
13th September 2010, 10:38
ma io tifo veramente cesena e inter quest'anno!
cesena sul serio
inter un po così e così
saltaproc
13th September 2010, 10:40
vabbè mi tocca rimetterti in ignore
ciao è stato bello rifacciamo qualche volta
ma anche no
Gramas
13th September 2010, 10:50
Grampuz, mi sa che a sto giro hai perso il tocco.
Ci vorrebbe un'altra firma con ibra adesso che inizia la cenzionz per avere la prova del tuo flusso di skill.
calcola che non ero in Italia la settimana scorsa
occhio;)
che merda è questo emote-.-?dovè il vecchio occhiolino tanto amato e sfruttato su gr!
innaig86
13th September 2010, 11:02
Comunque il fuorigioco sul secondo gol della Juve è scandaloso.
Mi ero accorto durante l'azione che non era regolare, ma non ho visto né i commentatori né gli avversari dire niente.
Bah, erano tutti e due abbracciati sulla linea di porta, non ci vuole tanto a vederlo.
peluche
13th September 2010, 11:14
Mi ero accorto durante l'azione che non era regolare, ma non ho visto né i commentatori né gli avversari dire niente.
Bah, erano tutti e due abbracciati sulla linea di porta, non ci vuole tanto a vederlo.
beh Andrea Agnelli è un discepolo di Lenin
Slurpix
13th September 2010, 11:16
anche il rigore dato al brescia è ridicolo
holysmoke
13th September 2010, 11:20
in quel miscuglio di gambe tu ti sei accorto che era irregolare? poteva essere di tutto e nel dubbio nn ha fischiato
innaig86
13th September 2010, 11:21
Beh si, si vede che uno la tocca e la palla rimane li, quindi anche se non la tocca l'altro è fuorigioco in quanto partecipe nell'azione.
peluche
13th September 2010, 12:00
comunque Krasic ha una progressione spaventosa. quando sarà al 100% della forma fisica e integrato negli schemi dell'allenatore sarà un gran bel vedere.
il coast to coast che ha fatto mi ha ricordato Kakà.
bel giocatore
Zl4tan
13th September 2010, 12:19
comunque Krasic ha una progressione spaventosa. quando sarà al 100% della forma fisica e integrato negli schemi dell'allenatore sarà un gran bel vedere.
il coast to coast che ha fatto mi ha ricordato Kakà.
bel giocatore
porco ido non bestemmiamo :rain:
peluche
13th September 2010, 12:22
porco ido non bestemmiamo :rain:
mi riferivo alla progressione di kakà, non a kakà in sé -.-
Axet
13th September 2010, 12:22
in quel miscuglio di gambe tu ti sei accorto che era irregolare? poteva essere di tutto e nel dubbio nn ha fischiato
Si mi ero accorto. Non che ci voglia molto eh, due giocatori sulla linea di porta di cui uno più dietro e uno più avanti. Quello dietro tocca il pallone e quello davanti insacca.. cioè :rain:
Mellen
13th September 2010, 13:01
strano che la moviola della gazzetta sul fallo di Cordoba non scriva che era rigore ma lasci "in sospeso"...
Axet
13th September 2010, 13:03
strano che la moviola della gazzetta sul fallo di Cordoba non scriva che era rigore ma lasci "in sospeso"...
Se è per questo non parla neppure del fuorigioco inesistente fischiato a di natale solo davanti a JC a fine partita ^^
Zl4tan
13th September 2010, 13:04
Se è per questo non parla neppure del fuorigioco inesistente fischiato a di natale solo davanti a JC a fine partita ^^
siete solo delle toghe rosse comuniste giustizialiste
holysmoke
13th September 2010, 13:13
axet nel dubbio nn si fischia e di dubbio in campo a velocita di palla e nn sul divano a velocita digestione
saltaproc
13th September 2010, 13:15
mmm
no
cioè
nel dubbio in teoria non si dovrebbe fischiare MAI
il problema è l'applicazione di tale regola dove nel dubbio in pratica si fischia SEMPRE
Axet
13th September 2010, 13:16
Il punto è che non erano dubbi manco a velocità warp :sneer:
innaig86
13th September 2010, 13:18
A volte non so se le immagini che ho visto io, a velocità normale, sono diverse da quelle che avete visto voi. (00.30)
ay58TP3aWk0
Non è chiaro, è lampante.
Randolk
13th September 2010, 13:22
Non dice nemmeno che su Eto'o era rigore netto se è per questo.
Non ho sentito nessuno strapparsi i capelli per i 6 minuti di recupero questa volta, come mai?
Fate tenerezza :point:
holysmoke
13th September 2010, 13:26
A volte non so se le immagini che ho visto io, a velocità normale, sono diverse da quelle che avete visto voi. (00.30)
Non è chiaro, è lampante.
meno male che ho detto che sul divano è diverso dal campo...
Slurpix
13th September 2010, 13:27
io l episodio del gol della juve l ho visto solo 1 volta e mi è sembrato lampante il fuorigioco
saltaproc
13th September 2010, 13:27
peccato che quelli sul divano non pigliano soldi come quelli nel campo :sneer:
innaig86
13th September 2010, 13:28
meno male che ho detto che sul divano è diverso dal campo...
Infatti, dal campo è difficilissimo vedere che uno tocca palla a 2 cm dalla porta mentre l'altro è sul palo. :rotfl::rotfl:
McLove.
13th September 2010, 13:46
Ma guarda i Bilanetti che gli basta venire presi a pallate dall attacco stellare del cesena con Giaccherinho e Bogdanovic e dopo una settimana vinciamotuttoilcazzodeltutto colcazzodurissimopiufortidelluniverso ora si attaccano agli episodi :rotfl:
il terzo goal ci puo stare sul secondo non hanno protestano nemmeno in campo evidentemente non era cosi facile da vedere
umh il guardalinee sara' stato dell udc mi sa...
Axet
13th September 2010, 13:48
Non ho sentito nessuno strapparsi i capelli per i 6 minuti di recupero questa volta, come mai?
Rigore netto per lo splendido tuffo? :rotfl:
Ma guarda i Bilanetti che gli basta venire presi a pallate dall attacco stellare del cesena con Giaccherinho e Bogdanovic e dopo una settimana vinciamotuttocvolcazzodurissimopiufortideluniverso ora si attaccano agli episodi :rotfl:
Se avessi letto il 3d vedresti che nessuno si attacca agli episodi per la gara di cesena. Stiamo discutendo dei due gol in fuorigioco netto convalidati alla juve ^^,
holysmoke
13th September 2010, 13:48
Infatti, dal campo è difficilissimo vedere che uno tocca palla a 2 cm dalla porta mentre l'altro è sul palo. :rotfl::rotfl:
che ti devo dire... sara cosi ma nessuno ha protestato e quindi GG
saltaproc
13th September 2010, 13:51
Ma guarda i Bilanetti che gli basta venire presi a pallate dall attacco stellare del cesena con Giaccherinho e Bogdanovic e dopo una settimana vinciamotuttoilcazzodeltutto colcazzodurissimopiufortidelluniverso ora si attaccano agli episodi :rotfl:
il terzo goal ci puo stare sul secondo non hanno protestano nemmeno in campo evidentemente non era cosi facile da vedere
è la seconda volta che sfotti l'attacco del cesena:fuck:
ci vediamo il 7 novembre gobbodetitulato:fffuuu::fuck::fuck::fuck:
McLove.
13th September 2010, 13:55
è la seconda volta che sfotti l'attacco del cesena:fuck:
ci vediamo il 7 novembre gobbodetitulato:fffuuu::fuck::fuck::fuck:
guarda Giaccherini e' fortissimo, bogdani un po meno ma l'ha aiutato papastamerda a fare il fenomeno.
non sto sfottendo l'attacco del cesena ma quello del milan i suffissi "inho" e "ovic" ti dovrebbero ricordare qualcuno.
saltaproc
13th September 2010, 13:56
"l'attacco stellare " trasudava ironia da tutti i pori non negarlo :fffuuu:
Mellen
13th September 2010, 13:57
per me non era netto..
non c'era l'ammonizione visto che non era simulazione, ma non era rigore netto..
lo hanno detto anche quelli di sky dopo qualche replay.
l'ammonizione era assurda, confermo.
6 minuti ci stanno tutti visto che si sono persi molti minuti.
solo per lucio un paio e altre volte sono entrati i massaggiatori.
imparassero i giocatori a simulare meno restando a terra per ogni contatto.
McLove.
13th September 2010, 13:58
"l'attacco stellare " trasudava ironia da tutti i pori non negarlo :fffuuu:
certo, dai salta ma vero devo spiegarti le battute?
quale era prima della partita di cesena l'attacco stellare piu forte del mondo vinciamotuttoilcazzodeltuttospacchiamolareteenonco ntenticimangiamoipali?
be sabato si e' visto un altro attacco stellare solo che non era quello del milan. Porco ido ma stai dormendo?
saltaproc
13th September 2010, 14:00
:devil:
Randolk
13th September 2010, 14:10
Fateci il callo, le squadre favorite al titolo lottano contro tutto e tutti.
:nod:
Randolk
13th September 2010, 14:12
per me non era netto..
non c'era l'ammonizione visto che non era simulazione, ma non era rigore netto..
lo hanno detto anche quelli di sky dopo qualche replay.
l'ammonizione era assurda, confermo.
Uhm :hm:
Ma quindi se non era simulazione vuol dire che non è caduto di suo.
E se non è caduto di suo qualcuno l'ha toccato.
Qualcosa non mi torna.
Mellen
13th September 2010, 14:17
Uhm :hm:
Ma quindi se non era simulazione vuol dire che non è caduto di suo.
E se non è caduto di suo qualcuno l'ha toccato.
Qualcosa non mi torna.
simulare un fallo è ben diverso da cadere da solo perchè sbilanciato da un contatto veniale ad esempio.
Randolk
13th September 2010, 14:20
aaahhhhhhhh contatto veniale, capito
sbilanciati da contatto veniale = no fallo, no rigore
me lo segno
IamRoland
13th September 2010, 14:23
Però Pinzi che inciampa nel braccio di Cordoba è fallo volontario, rigore e se tutto va bene anche rosso diretto, giusto? :sneer:
adigirolam
13th September 2010, 14:23
la testa di di natale mi era sembrata oltre il piede di lucio(?), ma non ho visto le mega moviolone italiane, era dietro?
Sul fuorigioco della juve, in diretta, non ci avevo fatto caso, visto che l'azione era confusa e dato che nessuno si è lamentato immagino che non se ne siano accorti neanche dal campo.
Finche' non mettono altre forme di controllo di errori ce ne sarannno sempre e tanti
Mellen
13th September 2010, 14:27
aaahhhhhhhh contatto veniale, capito
sbilanciati da contatto veniale = no fallo, no rigore
me lo segno
sei ridicolo quando fai così.
uno spalla contro spalla è un esempio di contatto veniale che non sbilancia così tanto.
persino la gazzetta ha detto che rimangono dei dubbi, ma che il fallo non è così netto.
La gazzetta, il quotidiano DEL TUO PADRONE..
;)
Cmq più guardo il replay più vedo la gambetta di Eto'o restare molto indietro appena vede che si è allungato la palla...
forse l'ammonizione ci stava così sei più contento. ahah
Guarda, per molti arbitri il gol di Lucio era irregolare visto il blocco evidente di Eto'o su Handanovic.
Non salta per prendere la palla ma si "pianta" per terra solo per bloccare l'uscita del portiere che poi poco furbamente la spazza in modo orribile.
Però Pinzi che inciampa nel braccio di Cordoba è fallo volontario, rigore e se tutto va bene anche rosso diretto, giusto? :sneer:
Già, Pinzi è partito da fuori area osservando Lucio che toglie la scarpa di Cordoba ed è andato diretto contro di lui.
Per me gli faceva fallo persino se restava in piedi...
Randolk
13th September 2010, 14:28
mmmsì, non ci sono gli estremi per un contatto veniale, rigore netto
anzi è una manovra che hanno provato in allenamento lui e Lucio :nod:
Randolk
13th September 2010, 14:35
Ma guarda, a me frega meno della metà di uno a cui non frega un cazzo se è o meno rigore, espulsione e fucilazione sul campo.
L'unica cosa che conta è constatare che 3/4 del thread è tutto un cry me a river per i vari episodi arbitrali e un fugace lassismo per le imbarazzanti prestazioni dei self proclamed campioni del cazzo del tutto, le burdissate ora in offerta prendi 2 paghi 3 e i borlotta we trust. Ma siamo solo alla seconda giornata.
Mellen
13th September 2010, 14:37
vi aiuto:
VENIALE = agg.
1)si dice di peccato non grave che non comporta la perdita della Grazia
2)per estensione, si dice di cosa che merita indulgenza
Che merita perdono, parlando di falli leggeri
1 Nel l. religioso, di peccato non grave, che non priva della grazia divina
2 estens. Facilmente perdonabile, non grave: errore v.
altro??
Io ho visto la partita dell'inter e del milan.
domenica era fuori.
Posso commentare il fatto che leggendo un link postato sugli errori arbitrali, ho notato una leggera incongruenza in un giornale filo interista?
Tutto qui.
Randolk
13th September 2010, 14:39
Cerca anche questa di definizione: danno procurato.
Mellen
13th September 2010, 14:45
Cerca anche questa di definizione: danno procurato.
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080121112052AAcA9eM
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ho riso un'ora sul primo link trovato con "danno procurato"
Cmq su Pinzi il danno procurato era evidente. Per Eto'o non avrei detto nulla se fischiava il rigore, ma nemmeno urlato allo scandalo per il non fischio.
Zapata fa di tutto per evitare il contatto e ci riesce.
Se vai a vedere, quando cade Eto'o si è anche già allungato la palla e aveva lo specchio abbastanza chiuso.
adigirolam
13th September 2010, 14:51
nel calcio è contemplata la possibilità di un fallo veniale? (non dire spalla a spalla perché quello non è considerato fallo)
io il rigore non l'avrei dato, come non darei i rigori a quelli che si buttano appena vengono leggermente toccati, pero' il regolamento, o almeno l'arbitraggio è nella direzione opposta
Randolk
13th September 2010, 15:28
SS24 dice elongazione flessore coscia destra per T. Silva.
Ne avrà per minimo due settimane.
Spidey
13th September 2010, 15:30
SS24 dice elongazione flessore coscia destra per T. Silva.
Ne avrà per minimo due settimane.
:hm:
Randolk
13th September 2010, 15:33
E' inutile che hmmi, non è una trollata.
Spidey
13th September 2010, 15:35
E' inutile che hmmi, non è una trollata.
Non hmmavo per trollare, ma per disappunto, è come se a voi si rompesse Samuel e avreste soltanto Burdisso per sostituirlo già alla seconda giornata del campionato. Tra l'altro proprio adesso che iniziano due settimane di fuoco con cinque partite, quando anche l'altro centrale titolare è rotto e sono appena passate due settimane di stop, si poteva infortunare alla prima a sto punto :gha:.
Randolk
13th September 2010, 15:37
Beh, quasi tutti i tuoi compari sono stracerti che quest'anno siete coperti dalle assenze pesanti sia dietro che in mezzo al campo, di che ti preoccupi?
Mellen
13th September 2010, 15:44
nel calcio è contemplata la possibilità di un fallo veniale? (non dire spalla a spalla perché quello non è considerato fallo)
io il rigore non l'avrei dato, come non darei i rigori a quelli che si buttano appena vengono leggermente toccati, pero' il regolamento, o almeno l'arbitraggio è nella direzione opposta
CONTATTO veniale. non FALLO veniale.
sono due termini diversi e io ho usato il 1°.. che non mi si mettano in bocca parole che non ho detto...
Pinzi non si è buttato perchè toccato appena, ma correndo si è ritrovato il corpo di Cordoba per terra.
Ripeto, non avrei gridato allo scandalo se davano rigore ad Eto'o sebbene Zapata abbia fatto di tutto per evitare il contatto che "forse" c'è stato.
Palur
13th September 2010, 15:54
Beh, quasi tutti i tuoi compari sono stracerti che quest'anno siete coperti dalle assenze pesanti sia dietro che in mezzo al campo, di che ti preoccupi?
-.- lol
Zl4tan
13th September 2010, 16:03
c'è il grande papa, e poi yaPPes che è un ottimo rimpiazzo... :hidenod:
cosi leggevo in alcuni post milanetti nel forum... dunque di che vi preoccupate????
saltaproc
13th September 2010, 16:06
io non mi preoccupo infatti :hidenod:
McLove.
13th September 2010, 16:06
Il Milan e' come le case di Napoli belle davanti e sgarrupate dietro :rotfl:
Come ha detto "cuore rossonero"
http://www.youtube.com/watch?v=2gKRgZlL3u4
Randolk
13th September 2010, 16:07
Il Milan e' come le case di Napoli belle davanti e sgarrupate dietro :rotfl:
qui ho lollato abbestia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
13th September 2010, 16:09
io non mi preoccupo infatti :hidenod:
guarda che le partite dove nn dovresti preoccuparti sono 2 ed 1 la hai giocata e persa :sneer:
saltaproc
13th September 2010, 16:10
guarda che le partite dove nn dovresti preoccuparti sono 2 ed 1 la hai giocata e persa :sneer:
e non me ne proccupo infatti
adigirolam
13th September 2010, 16:17
sono due termini diversi e io ho usato il 1°.. che non mi si mettano in bocca parole che non ho detto...
Pinzi non si è buttato perchè toccato appena, ma correndo si è ritrovato il corpo di Cordoba per terra.
Ripeto, non avrei gridato allo scandalo se davano rigore ad Eto'o sebbene Zapata abbia fatto di tutto per evitare il contatto che "forse" c'è stato.
Non mi riferivo a pinzi, ma in generale, se un attaccante viene toccato in area e cade, danno rigore anche se probabilmente il tocco non l'avrebbe fatto cadere (e ripeto io sono contrario, come non avrei dato il rigore ad eto, pero' questo è il metro che si vede in serie A)
Incoma
13th September 2010, 16:17
Io il rigore contro l'Inter l'avrei dato, pur considerando l'involontarietà del fallo di Cordoba che cade dopo aver inciampato sul piede di un compagno senza vederlo, mi pare ci siano tutti gli estremi per considerare il danno procurato.
Non son tanto d'accordo invece sul fatto che Zapata faccia di tutto per evitare il contatto: comincia con cercarlo spalla a spalla, poi continua quando già Eto'o gli è passato davanti, il fatto che entrambi perdano l'equilibrio suggerisce che qualcosa sul finire del contatto succede. Si poteva dare o non dare, l'ammonizione è francamente fantascientifica, vorrei capire che interesse ha Eto'o a cadere da solo a due metri dalla porta solo davanti al portiere, da buona posizione.
Si poteva dare senza che si gridasse allo scandalo, così come non trovo scandaloso il fatto che non l'abbia dato.
holysmoke
13th September 2010, 16:19
erano da dare tutti e 2 i rigori sia all'udinese che all'inter
innaig86
13th September 2010, 16:19
Io non darei né uno né l'altro e il "danno procurato" in caso di contatti fortuiti mi fa cagare come norma.
Il rigore è una sanzione pesante che va a cambiare gli equilibri di una intera partita. Dovrebbe essere concesso per falli seri, non per tocchi che forse ci sono e forse no e per "falli" non voluti.
Axet
13th September 2010, 16:27
Non era volontario ma era rigore, andava dritto sul pallone e cordoba gli ha impedito di arrivarci
Ma guarda, a me frega meno della metà di uno a cui non frega un cazzo se è o meno rigore, espulsione e fucilazione sul campo.
L'unica cosa che conta è constatare che 3/4 del thread è tutto un cry me a river per i vari episodi arbitrali e un fugace lassismo per le imbarazzanti prestazioni dei self proclamed campioni del cazzo del tutto, le burdissate ora in offerta prendi 2 paghi 3 e i borlotta we trust. Ma siamo solo alla seconda giornata.
Veramente nessun milanista ha whinato sugli episodi arbitrali e tutti se la son presi con la squadra.
Certo fa ridere vedere che l'anno nuovo inizia come è finito a livello di spintarelle :sneer:
Incoma
13th September 2010, 16:27
Io non darei né uno né l'altro e il "danno procurato" in caso di contatti fortuiti mi fa cagare come norma.
Il rigore è una sanzione pesante che va a cambiare gli equilibri di una intera partita. Dovrebbe essere concesso per falli seri, non per tocchi che forse ci sono e forse no e per "falli" non voluti.
Sono d'accordo, ma a norma di regolamento, che su questo come su altri aspetti lascia troppo spazio secondo me all'interpretazione soggettiva dell'arbitro, andrebbero dati tutti.
Randolk
13th September 2010, 16:32
Non era volontario ma era rigore, andava dritto sul pallone e cordoba gli ha impedito di arrivarci
Invece Zapata immagino abbia agevolato Eto'o per andare sul pallone, giusto? :rotfl::rotfl:
Veramente nessun milanista ha whinato sugli episodi arbitrali e tutti se la son presi con la squadra.
Certo fa ridere vedere che l'anno nuovo inizia come è finito a livello di spintarelle :sneer:
http://files.splinder.com/430ad12f126dd619522a6ce6fe3af39d_medium.jpg
IMPAZZIRE :metal:
Axet
13th September 2010, 16:35
Invece Zapata immagino abbia agevolato Eto'o per andare sul pallone, giusto? :rotfl::rotfl:
Minchia randolk bona trollare per una volta.
Non sono la stessa cosa, cordoba si è messo in mezzo alle palle e ha fatto inciampare un giocatore che andava diritto sparato in porta, zapata ha fatto un contrasto di spalla manco tanto forte e senza usare i piedi. Quando poi zapata è scivolato eto'o ha proseguito per un istante la corsa e appena ha sentito che di non avere più il giocatore dell'udinese addosso ha lasciato la gamba all'indietro e si è buttato a terra.
http://files.splinder.com/430ad12f126dd619522a6ce6fe3af39d_medium.jpg
IMPAZZIRE :metal:
Beh l'andazzo è quello :sneer:
Cmq aspetta ad alzare il crestino almeno fino alla decima giornata. Quando sarete 30 punti avanti dopo 10 turni allora potrai fare il simpatico :nod:
holysmoke
13th September 2010, 16:35
ti manca proprio il tuo fidanzatino :nod:
Randolk
13th September 2010, 16:38
Cmq aspetta ad alzare il crestino almeno fino alla decima giornata.
Tu dici A ME aspetta ad alzare il crestino?????????? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
saltaproc
13th September 2010, 16:38
ti manca proprio il tuo fidanzatino :nod:
relazione a distanza
holysmoke
13th September 2010, 16:39
relazione a distanza
e si... lo cita sempre, fa i cuoricini e ora mette pure le sue foto QQ
saltaproc
13th September 2010, 16:40
e si... lo cita sempre, fa i cuoricini e ora mette pure le sue foto QQ
:cry::cry::cry::cry:
Randolk
13th September 2010, 16:42
E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati (cit.)
innaig86
13th September 2010, 16:43
Qua mi sei piaciuto. :thumbup:
peluche
13th September 2010, 16:44
saltaciuffolo presi giak, nagatomo e parolo al fanta :oldmetal:
forza Cesena :metal:
holysmoke
13th September 2010, 16:45
un mix di amore e lacrime :cry::cry::cry:
innaig86
Bogdani proprio nessuno? :sneer:
saltaproc
saltaciuffolo presi giak, nagatomo e parolo al fanta :oldmetal:
forza Cesena :metal:
:metal::metal::metal:
holysmoke
13th September 2010, 16:48
cesena rivelazione del campionato e si salverà :nod:
saltaproc
13th September 2010, 16:49
cesena rivelazione del campionato e si salverà :nod:
Mellen
13th September 2010, 16:49
Si poteva dare senza che si gridasse allo scandalo, così come non trovo scandaloso il fatto che non l'abbia dato.
stessa cosa che ho detto sin dall'inizio :)
McLove.
13th September 2010, 16:54
ed anche smegma e preparazione H
holysmoke
13th September 2010, 16:55
ed anche smegma e preparazione H
dici che fa anche sogni bagnati?
saltaproc
13th September 2010, 16:56
niente preparazione H
il dolore aiuta a ricordare :cry:
Randolk
13th September 2010, 16:56
Immagina che Jessica Alba ti chiavi a ripetizione per un anno.
L'ultima notte ti si presenta in latex e pelle sparsa (oppure coi codini e la divisa da scolaretta se sei amante del fetish jappo) e ti fa una combo massaggio prostatico/pompino a tortiglione con effetto vacuum/inculata a carriola rovesciata. Il mattino dopo trovi un biglietto di addio sul cuscino e tre attici intestati a New York.
Come potresti non amarla per sempre?
Incoma
13th September 2010, 16:59
L'ultima notte ti si presenta in latex e pelle sparsa (oppure coi codini e la divisa da scolaretta se sei amante del fetish jappo) e ti fa una combo massaggio prostatico/pompino a tortiglione con effetto vacuum/inculata a carriola rovesciata. Il mattino dopo trovi un biglietto di addio sul cuscino e tre attici intestati a New York.
I lol'd.
holysmoke
13th September 2010, 17:00
3 attici? al max 1 poi la casa dove vivevi da qlc anno e la casetta in campagna... certo che la ami ma la vita va avanti e spippettarti con le sue foto nn fa bene :nod:
Randolk
13th September 2010, 17:04
Io mi spippetto con il Jessica Alba degli allenatori, tu usa pure questa foto
http://1.bp.blogspot.com/_LS8QxKZB2aY/S-0TJX8I6zI/AAAAAAAAALY/vxc0VSUsjls/s1600/del-neri.jpg
Incoma
13th September 2010, 17:07
http://1.bp.blogspot.com/_LS8QxKZB2aY/S-0TJX8I6zI/AAAAAAAAALY/vxc0VSUsjls/s1600/del-neri.jpg
Capello, Del Neri o l'ispettore Clouseau??
holysmoke
13th September 2010, 17:07
mi spiace nn sto inguaiato fino a questo punto :hidenod:
McLove.
13th September 2010, 17:13
Mou si e' fatto jessica alba mentre tu guardavi?
Randolk
13th September 2010, 17:17
Vabbè non mi aspetto che la gobbanza possa capire. Apritevi il thread dell'europa merda lig va.
McLove.
13th September 2010, 17:36
Vabbè non mi aspetto che la gobbanza possa capire. Apritevi il thread dell'europa merda lig va.
babbe negli ultimi anni avete vinto il tutto cazzo del tutto (cit.), ma non e' che ste cose le hai viste vincere dalla tua squadra solo tu, non e' che stai parlando ad un rometto un napoletame o un cesenetto di questi eh ;)
Randolk
13th September 2010, 17:38
giù le mani dai cesenetti :fffuuu:
holysmoke
13th September 2010, 17:45
cesenetto :rotfl:
Axet
13th September 2010, 18:03
Tu dici A ME aspetta ad alzare il crestino?????????? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Io non ho fatto proclami eh, anzi. Se vai a cercarti i miei post vedi che già prima della debacle di cesena dicevo che attorno alla decima giornata avremo informazioni a sufficienza per capire le ambizioni delle varie squadre di A. Milan compreso.
Bel selfpwnage rand, gg :rotfl:
Randolk
13th September 2010, 18:19
sìsì cetto :nod:
ciao campioncino d'agosto
Axet
13th September 2010, 18:21
sìsì cetto :nod:
ciao campioncino d'agosto
: patpat :
Povero randuzzo, la demenza senile avanza:sneer:
saltaproc
13th September 2010, 18:25
babbe negli ultimi anni avete vinto il tutto cazzo del tutto (cit.), ma non e' che ste cose le hai viste vincere dalla tua squadra solo tu, non e' che stai parlando ad un rometto un napoletame o un cesenetto di questi eh ;)
il cesenetto ha avuto molte + soddisfazioni di qualcun'altro negli ultimi anni
tipo aver ospitato in casa per una partita di campionato di serie B la plurititulata gobbanza
McLove.
13th September 2010, 18:52
il cesenetto ha avuto molte + soddisfazioni di qualcun'altro negli ultimi anni
tipo aver ospitato in casa per una partita di campionato di serie B la plurititulata gobbanza
Si ma Cesenetto Milanevole che non sei altro non ci restare malehhhh ;)
saltaproc
13th September 2010, 18:55
doppiosciarpista prego :devil:
holysmoke
13th September 2010, 18:56
Cesenetto Milanevole :metal:
McLove.
13th September 2010, 18:56
doppiosciarpista prego :devil:
devi allenarti.... qua abbiamo anche i millepiedi :rotfl:
saltaproc
13th September 2010, 19:01
http://www.youtube.com/watch?v=k4ZMZEWarKs
holysmoke
13th September 2010, 19:02
devi allenarti.... qua abbiamo anche i millepiedi :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
13th September 2010, 19:06
ahahaahah "rimangano solo galliani, pellegatti, ramaccioni ed "embolo" crudeli" :rotfl:
innaig86
13th September 2010, 19:14
"Non fategli vedere più Piquet" :rotfl::rotfl:
saltaproc
13th September 2010, 19:26
Brutte notizie per la Juventus, che dovrà fare a meno del neo acquisto Traoré per un mese. Il giovane francese, arrivato dall'Arsenal negli ultimi giorni di mercato, durante l'allenamento di sabato ha riportato una "lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro". A riferirlo è la società bianconera con una nota sul proprio sito internet. "La prognosi - conclude il comunicato del club - è di quattro settimane".
QQ
Axet
13th September 2010, 19:42
:rotfl: :rotfl:
Brutte notizie per la Juventus, che dovrà fare a meno del neo acquisto Traoré per un mese. Il giovane francese, arrivato dall'Arsenal negli ultimi giorni di mercato, durante l'allenamento di sabato ha riportato una "lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro". A riferirlo è la società bianconera con una nota sul proprio sito internet. "La prognosi - conclude il comunicato del club - è di quattro settimane".
QQ
No dai è fake sta cosa..
McLove.
13th September 2010, 19:44
QQ
aveva gia acciacchi anche prima di prenderlo eh
saltaproc
13th September 2010, 19:45
si ma non voleva far sentire l'infermeria troppo vuota e si è dato una martellata nella coscia :cry:
Randolk
13th September 2010, 20:02
"Eeehhhh questi brasiliani, sono bravi ma così fragili..."(cit.)
McLove.
13th September 2010, 20:23
"Eeehhhh questi brasiliani, sono bravi ma così fragili..."(cit.)
Gia... gli olandesi reggono di più ma quando si rompono appendono le scarpette al chiodo.... (combo trolling!)
Marphil
13th September 2010, 20:34
Tutto vero pd :rotfl:
La stagione è lunga, non vi dimenticate che i rometta l'anno scorso stavano andando in serie B e poi hanno rischiato duro di vince lo scudo.
Per fortuna poi tutto si è risolto con lo scudo morale :nod:
adigirolam
14th September 2010, 01:54
ahahah
fantastico
"molto probabilmente l'arbitro era un comunista, oppure un magistrato" xD
saltaproc
14th September 2010, 09:41
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/0.$plit/C_27_photogallery_3218_GroupPhotogallery_listphoto _itemPhoto_3_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/44.$plit/C_27_photogallery_3218_GroupPhotogallery_listphoto _itemPhoto_5_immagine.jpg
ecco perchè ha giocato male :cry::cry::cry::cry:
Randolk
14th September 2010, 09:44
stellina lui :cry:
Karidi
14th September 2010, 10:02
.... Vinovo Farma di brutto
holysmoke
14th September 2010, 11:32
Media russi, la Roma nel mirino di Fedun
Secondo la stampa moscovita il vicepresidente del colosso petrolifero Lukoil dovrebbe acquistare per 200 milioni, prima il 50% delle azioni, poi un altro 35% per diventare il padrone assoluto del club nel 2012
Axet
14th September 2010, 11:32
Secondo la stampa moscovita il vicepresidente del colosso petrolifero Lukoil dovrebbe acquistare per 200 milioni, prima il 50% delle azioni, poi un altro 35% per diventare il padrone assoluto del club nel 2012
Manca il soggetto :O
saltaproc
14th September 2010, 11:33
wtf?
Emma
14th September 2010, 11:37
io fossi in azzeccagarbugli eviterei di cacare il cazzo alla gente. . tra un po parte la denuncia per stalking... sei proprio ossessionato da me :rotfl:
Randolk
14th September 2010, 11:44
wutlol?
saltaproc
14th September 2010, 11:46
wutlol?
bho
devo essermi perso qualcosa :look:
edit:forse è per il millepiedi....
Emma
14th September 2010, 11:47
da me si dice : chi adda capì ...capisc'
:D
Axet
14th September 2010, 11:48
wtf?
Prima non c'era :look: :look: :look:
saltaproc
14th September 2010, 11:49
Prima non c'era :look: :look: :look:
c'era...c'era :nod:
Randolk
14th September 2010, 11:53
bho
devo essermi perso qualcosa :look:
boh io aspetto la cinghiamattanza, ma tanto non arriverà :(
qui è tutto un pajassare fake
holysmoke
14th September 2010, 11:54
saltaproc
14th September 2010, 11:54
boh io aspetto la cinghiamattanza, ma tanto non arriverà :(
qui è tutto un pajassare fake
true
dai un occhiata al mio 3d su cinema :nod:
Randolk
14th September 2010, 11:57
visto, ma mi sembra tanto un desperate housewives con moar p0rn
saltaproc
14th September 2010, 12:13
moar moar :sneer:
holysmoke
14th September 2010, 14:28
La stoccata di Giovinco: «Se segno alla Juve esulto» ammazza quanto rosika sto nano incapace :rotfl:
saltaproc
14th September 2010, 14:37
La stoccata di Giovinco: «Se segno alla Juve esulto» ammazza quanto rosika sto nano incapace :rotfl:
quanto rancore immotivato QQ
Randolk
14th September 2010, 16:55
Burdello 2 giornate :|:|:|
saltaproc
14th September 2010, 16:57
dici che totti mendicherà uno sconticino pure a sto giro ? :rotfl:
Bakaras
14th September 2010, 17:10
beh sono 16 punti a giornata, non male direi.
Se il Burdisso che ci hanno mandato quest'anno è quello fallato visto sabato sera a cagliari, e bene che qualcuno si dia da fare per far inasprire la pena.
peluche
14th September 2010, 17:11
solo due giornate? bella merda
Randolk
14th September 2010, 17:12
beh sono 16 punti a giornata, non male direi.
Se il Burdisso che ci hanno mandato quest'anno è quello fallato visto sabato sera a cagliari, e bene che qualcuno si dia da fare per far inasprire la pena.
Eh beh, col burdello jr c'è da stare tranquilli :rotfl:
lollate a parte, non ho *MAI* visto un debuttante centrale di difesa buttato in mischia in una partita già compromessa uscirne bene.
e poi possibile che a papà Burdisso uno buono non sia uscito, dai :gha:
Bakaras
14th September 2010, 17:20
A me il fratello sembra scarso come pochi
saltaproc
14th September 2010, 17:21
A me il fratello sembra scarso come pochi
quindi non ci date mexes a gennaio? :cry::cry::cry::cry::cry:
Bakaras
14th September 2010, 17:22
quindi non ci date mexes a gennaio? :cry::cry::cry::cry::cry:
come no, quello ve l'abbiamo già dato praticamente
saltaproc
14th September 2010, 17:23
come no, quello ve l'abbiamo già dato praticamente
vado sul sicuro ...mi fido
Randolk
14th September 2010, 17:29
mexes in rossonero ---> carne da macello
saltaproc
14th September 2010, 17:32
mexes in rossonero ---> carne da macello
che minchia avete la prelazione sui rometta?
holysmoke
14th September 2010, 17:34
siete gia stellari nn vi serve nessun altro :nod:
saltaproc
14th September 2010, 17:36
siete gia stellari nn vi serve nessun altro :nod:
deve essere triste quando il diesse dei diesse e l'ìallenatore degli allenatori dicono che massimo potete lottare per il quarto posto QQ
Randolk
14th September 2010, 17:50
non hai capito
mexes è un boro di merda attaccabrighe provocatore figlio dello schifo nonchè rosicone a livello def con 5
e dà il meglio di sè nei vari inter-roma
l'ultima pwnata di materazzi "volevo ringraziare mexes per la coppa" non ha proprio alleggerito i toni
quindi mexes in rossonero = cinghiamattanza
isi.
saltaproc
14th September 2010, 17:54
isi
cmq scoppia
holysmoke
14th September 2010, 18:02
deve essere triste quando il diesse dei diesse e l'ìallenatore degli allenatori dicono che massimo potete lottare per il quarto posto QQ
triste? meglio essere realisti che andare a sbattere contro i muri col cazzetto duro stellato :nod:
saltaproc
14th September 2010, 18:07
triste? meglio essere realisti che andare a sbattere contro i muri col cazzetto duro stellato :nod:
non capisco perchè sei tanto preoccupato per il mio cazzetto QQ
Kuroko
14th September 2010, 18:26
Originally Posted by holysmoke View Post
Media russi, la Roma nel mirino di Fedun.
http://en.wikipedia.org/wiki/Leonid_Fedun
Warbarbie
14th September 2010, 18:27
Cero Kuro tutti a fa la fila per la Roma, na bella società senza marchio ne campi nel pacchetto aHAHAHAHAH
Kuroko
14th September 2010, 18:29
Simò ma che cazzo vuoi da me? Mica è mia la Roma è di Unicredit, manda una email a Profumo :sneer:
Warbarbie
14th September 2010, 18:33
Simò ma che cazzo vuoi da me? Mica è mia la Roma è di Unicredit, manda una email a Profumo :sneer:
Nono preferisco prenderti per il culo sulla nuova proprietà russo-araba-USA entro dicembre
Kuroko
14th September 2010, 18:44
Ma fai come ti pare gli interessamenti da parte di soggetti internazionali ci sono, e sono reali.. Poi oh, è tutto da vedere, ma ci sono non sono cazzate.
Randolk
14th September 2010, 19:47
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=49502&L=it
holysmoke
15th September 2010, 10:22
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=49502&L=it
furiosi gli interetti QQ
Palur
15th September 2010, 13:05
furiosi gli interetti QQ
babbe se non è condotta violenta quella sinceramente ....
Bakaras
15th September 2010, 13:09
babbe se non è condotta violenta quella sinceramente ....:point:
Sante
15th September 2010, 13:20
:point:
Guarda, tu devi solo fare silenzio.
Bakaras
15th September 2010, 13:27
Guarda, tu devi solo fare silenzio.:shrug:
Sante
15th September 2010, 13:33
:shrug:
Ma stai qua a fare lo sborone e il saccentello, quando sono girate certe voci. Ma dai su...lassamo perde va...
Bakaras
15th September 2010, 13:37
Ma stai qua a fare lo sborone e il saccentello, quando sono girate certe voci. Ma dai su...lassamo perde va...
che voci? mi inquieti :cry:
Sante
15th September 2010, 13:53
che voci? mi inquieti :cry:
Non so...cliv e spiriti vili ti dice nulla?
No comment, really...
Bakaras
15th September 2010, 14:08
Non so...cliv e spiriti vili ti dice nulla?
No comment, really...
AhMUaHauahuaHA ti hanno informato male, erano raging spirit non vile spirit
Spidey
15th September 2010, 16:51
Randolk elongati staminchia :metal: (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34405)
Edit: c'è il link sulla frase, ad occhio non si vede :D