PDA

View Full Version : @ glyxy



Vynnstorm
7th September 2010, 19:45
Oh ma le provi tutte per killarmi eh? 1v1 pulito, nulla, mantello ml10, nulla, ora ti metti pure ad incarmi al dock senza pozza end/resist/celerity....
Nulla pure stavolta:)

Rayvaughan
7th September 2010, 19:46
che scarso gabberina

Vindicare
7th September 2010, 19:50
giochi una classe op e te la bulli :nod:

Ali3n
7th September 2010, 21:47
Oh ma le provi tutte per killarmi eh? 1v1 pulito, nulla, mantello ml10, nulla, ora ti metti pure ad incarmi al dock senza pozza end/resist/celerity....
Nulla pure stavolta:)

Alla faccia dello sborone....peccato che ci siam beccati poco in giro, dove bazzico non ci sei mai e se metto piede al ponte agra al crau ci sta comprare fetish e compagnia...che pretendi per na volta che ti vedo dehiddato a prender barca cazzi tua se ci vai dehhidato eheh

mohag
7th September 2010, 22:54
cmq glyxy per quanto mi riguarda non credo tu debba preoccuparti di fetish non ti toccano... a te..

Vindicare
7th September 2010, 22:55
infatti, anzi se scoppi gabberina ti facciamo hug

Vynnstorm
7th September 2010, 23:09
Alla faccia dello sborone....peccato che ci siam beccati poco in giro, dove bazzico non ci sei mai e se metto piede al ponte agra al crau ci sta comprare fetish e compagnia...che pretendi per na volta che ti vedo dehiddato a prender barca cazzi tua se ci vai dehhidato eheh

Guarda che fino a prova contraria nessuno di loro ti ha mai addato quando abbiamo fatto 1v1 perchè ti conoscono, di solito quando conosci uno non lo addi/shari/inchi al dock:)

Ferdy
7th September 2010, 23:43
camper non mi costringere a rinnovare per farti tornare con i piedi per terra :sneer:

Fetish
7th September 2010, 23:57
camper non mi costringere a rinnovare per farti tornare con i piedi per terra :sneer:
Imo ora camper ti deleta con 2 doublefrost :nod:

Loki
7th September 2010, 23:58
camper non mi costringere a rinnovare per farti tornare con i piedi per terra :sneer:

camper lo gruppiamo perchè ci fa fare pr... noi nemmeno ci si dehidda...

Ali3n
8th September 2010, 14:35
Guarda che fino a prova contraria nessuno di loro ti ha mai addato quando abbiamo fatto 1v1 perchè ti conoscono, di solito quando conosci uno non lo addi/shari/inchi al dock:)

Mi sono fatto il culo e venduto un rene per avere la roba ML10 nel tp compreso il mantello e se posso lo uso, imho, anche se ci conosciamo e ho il massimo rispetto di te nessuno mi vieta di usare un oggetto che ho nel tp. Come del resto Ra cazzi e mazzi.
Di certo io non me la do a gambe se uno usa un oggetto nel tp o altro anzi se e' un amico son ben felice di dargli i miei pr senza scappare con la coda fra le gambe.

Vynnstorm
8th September 2010, 14:44
Mi sono fatto il culo e venduto un rene per avere la roba ML10 nel tp compreso il mantello e se posso lo uso, imho, anche se ci conosciamo e ho il massimo rispetto di te nessuno mi vieta di usare un oggetto che ho nel tp. Come del resto Ra cazzi e mazzi.
Di certo io non me la do a gambe se uno usa un oggetto nel tp o altro anzi se e' un amico son ben felice di dargli i miei pr senza scappare con la coda fra le gambe.

Io preferisco scappare con la coda tra le gambe per poi tornare ribuffato e scoppiarti invece, se ti sembra fair fare un 1vs1 sharando continua pure, tanto ne devi ancora mangiare di patate.

Ali3n
8th September 2010, 14:52
Io preferisco scappare con la coda tra le gambe per poi tornare ribuffato e scoppiarti invece, se ti sembra fair fare un 1vs1 sharando continua pure, tanto ne devi ancora mangiare di patate.

Come dovresti mangiarne te di patate , perche' potresti tornare tranquillamente anche dopo ribuffato quando ho il manto scarico , il fair play non si vede mica da quello che si ha nel TP perche' come classi e vestiario indossiamo roba differente.Cazzi tuoi se nel tuo tp non hai il manto ML10 sono scelte, come sono scelte quelle di correre tipo coniglio quando uno usa un oggetto che ha nel tp.

Rayvaughan
8th September 2010, 15:04
anch'io non ci vedo niente di male ad usare il manto ml10, come non ci vedo niente di male ad andarsene via

è solo che camper rosika troppo per gli share, se non ha tutta up inclusa la celerity rosica anche il doppio :rotfl:

Fetish
8th September 2010, 15:14
Glyxy il mio cane non mangia da giorni :bow:
http://img10.imageshack.us/img10/6766/canesuglyxy.jpg

321 danni senza stile :bow:

Rayvaughan
8th September 2010, 15:16
uppale a risoluzione più bassa la prossima volta

Fetish
8th September 2010, 15:16
Eh pd le ho sempre uppate cosi...da ieri wayne le mette cosi piccole.

Ali3n
8th September 2010, 15:17
Glyxy il mio cane non mangia da giorni :bow:
http://img10.imageshack.us/img10/6766/canesuglyxy.jpg
321 danni senza stile :bow:
Dopo che ho mezzato non mi e' entrato lo stun quando avevo il cagnaccio del tuo rr5 mi e' andata a sfiga pz.....ci tua te ribecco asd

Vindicare
8th September 2010, 15:18
cioè se io fossi un hiddato nemico shararei sempre istant il buon camper visto che la cosa lo fa rosicare così :rotfl:

Rayvaughan
8th September 2010, 15:20
cioè se io fossi un hiddato nemico shararei sempre istant il buon camper visto che la cosa lo fa rosicare così :rotfl:

io invito tutta la commmmunity o chi legge a farlo :nod:

e lo faccio anche sul mio ranger

keage
8th September 2010, 15:20
imo glixy continua a shararlo xke e' troppo bello sentire camper in vent quando e' senza buff

Fi$iCo
8th September 2010, 15:25
La tu ma' !!

Ali3n
8th September 2010, 15:43
Fetish puoi dire al tuo amichetto che qua ha finito di giocare

Loki
8th September 2010, 15:45
ti ho incato solo perchè hai addato tu per primo... fetish era in inc con vamplaug...

Fetish
8th September 2010, 15:45
Fetish puoi dire al tuo amichetto che qua ha finito di giocare

Cioè tu mi addi e ti lamenti pure?

Ali3n
8th September 2010, 15:46
Ah avevi incato il vampiro? Manco me n'ero accorto.....chiedo venia.......come non detto scusate.........

Fetish
8th September 2010, 15:46
np

Vindicare
8th September 2010, 16:03
nono è giusto, fetish merda sempre e comunque

Fi$iCo
8th September 2010, 16:09
oh finocchi sto tp per l hunter va bene o fa troppa merda ?
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=97819

Vindicare
8th September 2010, 16:11
per te è anche troppo

Fi$iCo
8th September 2010, 16:15
suka, io c ho i sordi !!

keage
8th September 2010, 16:21
oh finocchi sto tp per l hunter va bene o fa troppa merda ?
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=97819

e' quello ke sto usando io atm

Loki
8th September 2010, 16:24
cioè... TU mi hai fatto fare quel tp di merda?!? -.- ENNECI PORCODDUE

Ali3n
8th September 2010, 16:25
ci sta Azumi che mi sta letteralmente spaccando il culo pz ......
Altre 2 scoppiate e cambio zona pd....sto rosicando....pz se so lento o mi becco PA in faccia oppure un back....bah...Fetish se vengo su mid mi faccio un sb e giriamo in coppia pz rosiko!

Loki
8th September 2010, 16:26
ci sta Azumi che mi sta letteralmente spaccando il culo pz ......
Altre 2 scoppiate e cambio zona pd....sto rosicando....pz se so lento o mi becco PA in faccia oppure un back....bah...Fetish se vengo su mid mi faccio un sb e giriamo in coppia pz rosiko!

fetish non sa che sia la coppia... a lui piacciono le gangbang...

Fetish
8th September 2010, 16:26
ci sta Azumi che mi sta letteralmente spaccando il culo pz ......
Altre 2 scoppiate e cambio zona pd....sto rosicando....pz se so lento o mi becco PA in faccia oppure un back....bah...Fetish se vengo su mid mi faccio un sb e giriamo in coppia pz rosiko!

Quando vuoi Glyxy

Nizzy
11th September 2010, 19:26
dovremmo iniziare a poware pr per platini, fra lock shammy e hunter nn sò con cosa ci si diverta di piu XD