PDA

View Full Version : Scambi



HaWk
9th September 2010, 11:45
Qui potete proporre eventuali scambi di giocatori.

Emma
9th September 2010, 13:30
offro lavezzi
per altro attaccante

Spidey
10th September 2010, 13:03
offro lavezzi
per altro attaccante

Zarate o Toni?

NelloDominat
10th September 2010, 13:58
Non capisco come posso comprare due giocatori "liberi" -.-

saltaproc
10th September 2010, 13:59
Non capisco come posso comprare due giocatori "liberi" -.-


hai 22 giocatori
numero limite
se vuoi sostituire uno dei tuoi prima devi venderne uno

NelloDominat
10th September 2010, 14:06
oh ok

saltaproc
10th September 2010, 14:08
oh ok

è per quello che ieri di ha scazzato il draft

Emma
10th September 2010, 16:26
ci sto pensando per toni eh !!!



cmq ripeto valuto offerte per :

- Lavezzi
- Cambiasso

Zl4tan
10th September 2010, 18:50
io compro cambiasso...

saltaproc
10th September 2010, 19:30
e chi gli dai?

Zl4tan
10th September 2010, 19:33
vediamo... posso anche pagare cash completamente (se si puo).. se no facciamo un finto scambio giocatore inutile + quantita di denaro richiesta..

sono pieno di giocatori inutili:confused:

comiunque salta, sei proprio un Billanista, 70 milioni per ibrqa.... e io che mi sentivo quasi sicuro con 46!

saltaproc
10th September 2010, 19:35
è bhe si utili i cash ora :rotfl:
è si certo ibra te lo lasciavamo tutti alla quotazione della gazza è bhè :rotfl:

btw è stato pagato over 70 pure eto'o :dumbnod::dumbnod:

Zl4tan
10th September 2010, 19:39
salta, mi sono rimasti tutti quei cash perchè ho cannato draft e mercato a 2 fasi... -.-
problemi all'adsl...
va beh, devi sempre considerare che si partiva da 1... la quotazione gazzetta era un indice...
cmq ho puntato a vincere la coppa bilancio, sciocchino:dumbnod:

HaWk
10th September 2010, 20:16
salta, mi sono rimasti tutti quei cash perchè ho cannato draft e mercato a 2 fasi... -.-
problemi all'adsl...
va beh, devi sempre considerare che si partiva da 1... la quotazione gazzetta era un indice...
cmq ho puntato a vincere la coppa bilancio, sciocchino:dumbnod:

attento che hai burdisso fake.. il fratello.. e l'hai messo pure titolare.. non giocherà mai.. ti consiglio di sostituirlo, ci sono ancora tanti giocatori buoni liberi

Zl4tan
10th September 2010, 20:25
attento che hai burdisso fake.. il fratello.. e l'hai messo pure titolare.. non giocherà mai.. ti consiglio di sostituirlo, ci sono ancora tanti giocatori buoni liberi

si, stavo finendo di verificare qualche giocatore libero.... credo di aver fatto..

Spidey
10th September 2010, 23:16
è bhe si utili i cash ora :rotfl:
è si certo ibra te lo lasciavamo tutti alla quotazione della gazza è bhè :rotfl:

btw è stato pagato over 70 pure eto'o :dumbnod::dumbnod:

E pensare che io mi sono preso il futuro capocannoniere (se non si scassa) di serie A e CL a soli 51pippi :dumbnod:

Zl4tan
10th September 2010, 23:25
solo io ho una squafdra di merda.... lottiamo per non retrocedere:metal:

saltaproc
11th September 2010, 07:54
E pensare che io mi sono preso il futuro capocannoniere (se non si scassa) di serie A e CL a soli 51pippi :dumbnod:

se non si scassa :nod:
in quel caso ho preso il sostituto a lla metà :sneer:

Spidey
11th September 2010, 15:35
ci sto pensando per toni eh !!!


Ma eri ironico o serio? :D

Emma
11th September 2010, 20:32
no serio il prob è che per toni ho lo stesso intoppo di lavezzi
e cioè 2 giocatori titolari di attacco della stessa squadra

ora ho lavezzi cavani
con lo scambio avre toni sculi


non mi conviene piu di tanto

HaWk
12th September 2010, 03:25
Non sottovalutate i crediti rimasti

se qualche giocatore verrà fuori nel corso delle partite, aumenterà di prezzo e potrà essere acquistato solo da coloro che hanno crediti!

o ad esempio eventuali nuovi acquisti dall'estero a gennaio

ergo non sottovalutateli

HaWk
12th September 2010, 21:47
http://www.fantatornei.com/calcio/FantaLega/Regolamento.asp

Leggete il regolamento, per coloro che hanno tanti crediti liberi

più crediti liberi avete, più alto sarà il bonus a voi assegnatovi ogni giornata


Bonus credito disponibile

Si calcola, ogni giornata, in base al numero di crediti disponibili della formazione secondo la seguente tabella:

Crediti disponibili Bonus
fino a 50 crediti 0
da 51 a 100 +0,5
da 101 a 150 +1
da 151 a 200 +1,5
da 201 in poi +2

Zl4tan
13th September 2010, 09:20
http://www.fantatornei.com/calcio/FantaLega/Regolamento.asp
Leggete il regolamento, per coloro che hanno tanti crediti liberi
più crediti liberi avete, più alto sarà il bonus a voi assegnatovi ogni giornata
Bonus credito disponibile
Si calcola, ogni giornata, in base al numero di crediti disponibili della formazione secondo la seguente tabella:
Crediti disponibili Bonus
fino a 50 crediti 0
da 51 a 100 +0,5
da 101 a 150 +1
da 151 a 200 +1,5
da 201 in poi +2

lo sapevo che la mia politica di fair play finanziario avrebbe fruttato...:hidenod::hidenod::dumbnod::confused:

Spidey
17th September 2010, 11:37
Emma allora niente scambio? QQ

Mellen
17th September 2010, 13:00
qualcuno spiega a Spiduzzo che è lui che ha bisogno di un attaccante visto che mi propone scambi ASSURDI??
eheheh :sneer:

Spidey
17th September 2010, 13:02
qualcuno spiega a Spiduzzo che è lui che ha bisogno di un attaccante visto che mi propone scambi ASSURDI??
eheheh :sneer:

Neanche Matri? :cry:

saltaproc
17th September 2010, 13:09
qualcuno spiega a Spiduzzo che è lui che ha bisogno di un attaccante visto che mi propone scambi ASSURDI??
eheheh :sneer:

no è bello vederlo mendicare :sneer:

Spidey
17th September 2010, 13:23
no è bello vederlo mendicare :sneer:

qq

Mellen
17th September 2010, 13:28
ha bisogno di un attaccante. Ne ho 5 titolari praticamente.
Gli dico, tu scegli il giocatore che ti interessa tra i miei attaccanti e poi fai offerta con Mutu+altro giocatore.

E si mette a farmi

Mutu=Matri -.-
Mutu+Palombo=Cassano+Guberti

O spera di beccarmi che sono sbronzo, oppure mi sta prendendo per il culo :sneer:

saltaproc
17th September 2010, 13:32
:sneer:
vabbè a me voleva fare robicoso(sostituto naturale del suo pato rotto) per schelotto :sneer:

Spidey
17th September 2010, 13:41
Vabbè ovviamente prima tento scambi favorevoli per me. Btw Mellen, per darti Mutu ed uno tra Samuel, Krasic e Palombo per Matri non dovrei essere ubriaco, ma direttamente in lista d'attesa per l'eutanasia :D.

Anche perché mi serve un attaccante che dovrà sostituire Pato ste 2-3 settimane che mancherà, mica voglio Ronaldinho (ops, ce l'ho già è_é). Tra l'altro con attaccanti liberi sul mercato titolari e pure di medie-grandi squadre (Del Piero, Iaquinta, Maccarone). Certo i top sono stati tutti presi, ma due giocatori per Matri è sparta.:kiss:

Mellen
17th September 2010, 16:18
non ti ho detto "matri". ti ho detto che ciascun attaccante poteva avere la sua coppia adatta.
mutu + x = attaccante mio

Vedrai quanto sta fuori Pato :sneer:

Ecco, Del Piero ancora libero. Iaquinta e Maccarone non sono titolari. Almeno per ora (e quando tornano Amauri e Miccoli credo lo saranno ancora meno)

HaWk
17th September 2010, 16:32
Vabbè ovviamente prima tento scambi favorevoli per me. Btw Mellen, per darti Mutu ed uno tra Samuel, Krasic e Palombo per Matri non dovrei essere ubriaco, ma direttamente in lista d'attesa per l'eutanasia :D.

Anche perché mi serve un attaccante che dovrà sostituire Pato ste 2-3 settimane che mancherà, mica voglio Ronaldinho (ops, ce l'ho già è_é). Tra l'altro con attaccanti liberi sul mercato titolari e pure di medie-grandi squadre (Del Piero, Iaquinta, Maccarone). Certo i top sono stati tutti presi, ma due giocatori per Matri è sparta.:kiss:

chi vuoi per zanetti? =(

dessena o mauri interessano? entrambi titolari, assist goal da entrambi finora.. zanetti lo voglio, lo amo qq

Emma
17th September 2010, 16:34
questi scambisti :love:

Spidey
17th September 2010, 16:57
chi vuoi per zanetti? =(

dessena o mauri interessano? entrambi titolari, assist goal da entrambi finora.. zanetti lo voglio, lo amo qq

Montolivo? :O

HaWk
17th September 2010, 17:14
Montolivo? :O

nein montolivo è pupillo anche lui qq

Emma
17th September 2010, 17:21
ma dai montolivo è scarso....

saltaproc
22nd September 2010, 11:15
emma chi mi dai per maxi lopez?

Emma
22nd September 2010, 11:34
come attaccante cedo solo lavazzavezzi :love:

saltaproc
22nd September 2010, 11:36
piddi non lo sopporto :fffuuu:
aggiungi un cc

maxi + pirlo per lavezzi e hernanes? :sneer:

posso tardi lazzari al posto di pirlo se insisti :nod:

saltaproc
22nd September 2010, 12:23
è un no? :sneer:

Emma
22nd September 2010, 17:59
nono saltamod è che sono andatato a pescare mangiare dormire studiare etc non ho letto un cazzo...



cmq hernanes non lo darei... semmai ti ripeto cambiasso...

saltaproc
22nd September 2010, 18:01
no cambiasso non lo garbo

:nod:
nada QQ

HaWk
24th September 2010, 11:21
scambi cambiasso x de red?

Emma
24th September 2010, 11:59
oui madame ci sto.

HaWk
24th September 2010, 14:23
@Spidey: Voglio Zanetti =( guardati la mia rosa e dimmi chi ti potrebbe interessare, vorrei fare uno scambio alla pari. Fammi sapere plz.

Spidey
24th September 2010, 14:34
@Spidey: Voglio Zanetti =( guardati la mia rosa e dimmi chi ti potrebbe interessare, vorrei fare uno scambio alla pari. Fammi sapere plz.

Uno tra Gilamerda/Montopippa/DeRossi. Per Zanetti voglio un giocatore di sicuro valore, visto che è un giocatore che sulla cazzetta non prende mai meno di 6,5/7.