PDA

View Full Version : gabryxx



Renzi
13th September 2010, 01:48
sbaglio o sei tu quello che si lamentava dicendo che vieni addato o gankato?

HaWk
13th September 2010, 02:26
Vai a dormire.

Renzi
13th September 2010, 02:28
ma cosa dormire lol sto farmado in solo il ponte crau sono 6 stelther rivano e skoppiano.

Fetish
13th September 2010, 10:57
sbaglio o sei tu quello che si lamentava dicendo che vieni addato o gankato?
Lui inca da solo, sono gli altri che lo addano :dumbnod:

AceGentile
13th September 2010, 11:32
per questo non ha ancora 10k solo kill

Renzi
13th September 2010, 11:38
mi dirai che nn fà un cazzo di rp

Rayvaughan
13th September 2010, 12:04
è il solito buggiardo

Shock
13th September 2010, 12:52
:rotfl:





buggiardo è shock approved.

gabryx
13th September 2010, 13:25
sbaglio o sei tu quello che si lamentava dicendo che vieni addato o gankato?

Se stai parlando di quando tornavo da Crim ecco il report: passo sul ponte ovest crau...target norseman full vita....face...eri sotto il ponte..mi butto e ti inco...poi e' arrivato un altro a mezzo scontro...che c'e' di strano?...l'ho già detto che spesso gli altri addano.

Questa e' una cosa...un'altra invece è presentarsi da hiddati in party per far skiattare i solo

AceGentile
13th September 2010, 13:29
Se stai parlando di quando tornavo da Crim ecco il report: passo sul ponte ovest crau...target norseman full vita....face...eri sotto il ponte..mi butto e ti inco...poi e' arrivato un altro a mezzo scontro...che c'e' di strano?...l'ho già detto che spesso gli altri addano.

Questa e' una cosa...un'altra invece è presentarsi da hiddati in party per far skiattare i solo

difficile fare il soloing sul ponte agra1 del crau, dove sei giusto a distanza di charge dalla torre :sneer: e fare i paladini del buol gioco quando si fa quel che si pare

in breve, rosik moar quando ti trovi nella posizione opposta

Fetish
13th September 2010, 13:34
L'altra volta stavo morendo di risate quando ho visto gabry coastguardare il gate hibbo a cathal :rotfl::rotfl::rotfl:
http://img205.imageshack.us/img205/6255/gabryxcathal.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/6255/gabryxcathal.jpg

AceGentile
13th September 2010, 13:45
beh dai son progressi, li con charge non riesci a tornare al keep

Cifra
13th September 2010, 13:56
Nel 2010 ancora con lo spam di laugh. Bello.

Vynnstorm
13th September 2010, 14:02
Nel 2010 ancora con lo spam di laugh. Bello.

è /rofl:nod:

Rayvaughan
13th September 2010, 14:15
ancora non c'è arrivato, stare sui tuoi ponti non vuol dire fare soloing, gli ibbi che fan soloing li vedi a mid/alb

AceGentile
13th September 2010, 14:31
Nel 2010 ancora con lo spam di laugh. Bello.


lo spam di emote non c'è più, devi aspettare tot sec tra una e l'altra qq

Fetish
13th September 2010, 14:33
Nel 2010 ancora non si conoscono le emotes :nod:

Cifra
13th September 2010, 14:53
Coda di paglia

Fetish
13th September 2010, 15:11
Coda di paglia

Sono l'unico che ha postato uno screen dove c'erano 4 emote.
Abbiamo una volpe qui.

Renzi
13th September 2010, 16:41
Se stai parlando di quando tornavo da Crim ecco il report: passo sul ponte ovest crau...target norseman full vita....face...eri sotto il ponte..mi butto e ti inco...poi e' arrivato un altro a mezzo scontro...che c'e' di strano?...l'ho già detto che spesso gli altri addano.
Questa e' una cosa...un'altra invece è presentarsi da hiddati in party per far skiattare i solo
come si chiama il film che hai visto?

gabryx
13th September 2010, 21:31
come si chiama il film che hai visto?

cicciobello, i danni li facevi a me perchè' son stato io il primo ad incarti, poi è arrivato l'altro.

cmq, e questo lo dico non a te che mi pare giri solo, ma a tutti gli altri che son buoni solo a parlare, provate a venire in zone di main keep con una classe non hiddata e vediam quanto durate.

a parte classi con speed 6 io non vedo altri se non sporadiche apparizioni

@Fetish non l'hai fatto lo screen dopo quando i tuoi amichetti avevano rellato e sei morto nonostante sei scappato in mezzo al party mid in arrivo?...poi stranamente non siete + tornati....

Rayvaughan
13th September 2010, 21:35
cmq, e questo lo dico non a te che mi pare giri solo, ma a tutti gli altri che son buoni solo a parlare, provate a venire in zone di main keep con una classe non hiddata e vediam quanto durate.


già fatto, invece a te non ti ho mai visto al bled o al beno da solo

gabryx
13th September 2010, 22:09
Azumi...io ti seguo salutandoti e mi fai Pa?...e non solo, hai continuato...bene...

AceGentile
13th September 2010, 22:18
:rotfl:

Fetish
13th September 2010, 22:47
lol

Vynnstorm
13th September 2010, 23:08
Azumi...io ti seguo salutandoti e mi fai Pa?...e non solo, hai continuato...bene...
:rotfl:

Vindicare
14th September 2010, 01:16
già fatto, invece a te non ti ho mai visto al bled o al beno da solo

this.

anche se a me andrebbe bene in gruppetto da 3-4 persone...

Renzi
14th September 2010, 23:52
cicciobello, i danni li facevi a me perchè' son stato io il primo ad incarti, poi è arrivato l'altro.
cmq, e questo lo dico non a te che mi pare giri solo, ma a tutti gli altri che son buoni solo a parlare, provate a venire in zone di main keep con una classe non hiddata e vediam quanto durate.
a parte classi con speed 6 io non vedo altri se non sporadiche apparizioni

io personalmente se giro con classe nn hiddata è per far chain rellare il server in 8v8,
poi penso che su un server come ywain un pg senza speed che gira in solo solo te potevi pensare di vederne tanti.
bè che dire io girando in solo reame nn mio:
(Ywain1) Azumi; 50th level Norseman Shadowblade; Get A Life; Last Week RPs: 1,295,044; PvP Kills: 1,279
Te saltando da un ponte all'altro (e non solo imoh) del tuo reame:
(Ywain1) Gabryxvamp DoHurden; 50th level Shar Vampiir; Glas Glanon; Last Week RPs: 148,133; PvP Kills:271
domanda, c'è qualche inc nn leechato?

gabryx
15th September 2010, 01:54
io personalmente se giro con classe nn hiddata è per far chain rellare il server in 8v8,
poi penso che su un server come ywain un pg senza speed che gira in solo solo te potevi pensare di vederne tanti.
bè che dire io girando in solo reame nn mio:
(Ywain1) Azumi; 50th level Norseman Shadowblade; Get A Life; Last Week RPs: 1,295,044; PvP Kills: 1,279
Te saltando da un ponte all'altro (e non solo imoh) del tuo reame:
(Ywain1) Gabryxvamp DoHurden; 50th level Shar Vampiir; Glas Glanon; Last Week RPs: 148,133; PvP Kills:271
domanda, c'è qualche inc nn leechato?

no, infatti manco io penso di vederne tanta di gente che gira da non hiddati senza speed 6, per cui non ho mai pensato di dare nominativi di guardcoast o altro come fanno i maestri qua del forum.

cmq per stasera...la prima volta ti ho addato perchè dovevo rifarmi del saluto di ieri sera mal contraccambiato...seconda volta ti son zompate 4 guardie addosso...terza volta poteva anche andarti bene, dipendeva solo se il buff evade funzionava o no...e cmq ha addato un ranger alla fine...del resto, nonostante non avessi /stik ma solo /face stavi usando body bug alla grande.

per quanto riguarda i punti settimanali è ovvio che da hiddati è + facile farne...soprattutto con 4 o 5 relic e con un Pa di 1200 danni di partenza...veleno buggato...maghi che giran in solo ai ponti...

cmq /bow e /notte

Shock
15th September 2010, 02:48
imo avete un po' rotto il cazzo con forum = vetrinetta personale...vi insultaste apertamente almeno. Sempre con questo sarcasmo scadente.......

Renzi
15th September 2010, 03:52
3 inc puliti insomma

gabryx
16th September 2010, 22:21
imo avete un po' rotto il cazzo con forum = vetrinetta personale...vi insultaste apertamente almeno. Sempre con questo sarcasmo scadente.......

Ho sempre rispettato chi gira in solo...il post sulle merde l'ho fatto per chi, hiddato e in gruppo, sega la gente in solo o duo/trio che sia.
Pensa un po che con Sayaad (scout alb) rank 12 son mesi che ci scambiamo solo /hug dopo che per mesi ci siam pestati pesantemente.
Cmq Azumi, ieri sera al Blend siam riusciti a non avere add almeno.

Renzi
17th September 2010, 13:11
Cmq Azumi, ieri sera al Blend siam riusciti a non avere add almeno.
bè si le guardie viola che frecciano e menano nn contano lo sò

Loki
17th September 2010, 13:13
bè si le guardie viola che frecciano e menano nn contano lo sò

:rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
17th September 2010, 15:02
bè si le guardie viola che frecciano e menano nn contano lo sò

soffoco :rotfl:

Rayvaughan
17th September 2010, 15:12
magari

gabryx
17th September 2010, 19:32
bè si le guardie viola che frecciano e menano nn contano lo sò

di guardie addosso non ne avevi..se poi frecciavano non so...il keep era rosso cmq

Madcastah
18th September 2010, 11:10
lol ieri ho visto un pg su mid dal nome gabrixalponte lol.

AceGentile
18th September 2010, 11:31
lol ieri ho visto un pg su mid dal nome gabrixalponte lol.

ah si?e cosa faceva?:sneer:

Fetish
18th September 2010, 11:32
lol ieri ho visto un pg su mid dal nome gabrixalponte lol.


Era Gabryxponte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' un uccello? E' un aereo? NO, è Gabryxponte :rotfl::rotfl:

Fi$iCo
18th September 2010, 11:57
Era Gabryxponte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' un uccello? E' un aereo? NO, è Gabryxponte :rotfl::rotfl:

buahahahahah gabryxponte DJ!!

AceGentile
18th September 2010, 12:00
OT, i cinesi di prato son troppo buoni

gabryx
18th September 2010, 12:53
Ieri sera non vi ho visti col vostro party hiddati uber zephyr...la mamma vi ha mandato a letto presto?

...oppure mancava uno e anche gli altri se ne sono stati a cuccia con la coda tra le gambe?

AceGentile
18th September 2010, 13:20
ieri erano a expare gli eretici :nod:

quanti paghi di affitto al crau?:sneer:

Rayvaughan
18th September 2010, 13:28
ieri erano a expare gli eretici :nod:

quanti paghi di affitto al crau?:sneer:

se vuoi ti dico quanto paga in rp :sneer:

Fullmetaljaket
18th September 2010, 14:38
.

gabryx
18th September 2010, 15:52
se vuoi ti dico quanto paga in rp :sneer:

2200/10=220....grandi !!!

Rayvaughan
18th September 2010, 15:58
si le volte che ti ho killato in solo non le contiamo :sneer:

AceGentile
18th September 2010, 15:59
2200/10=220....grandi !!!

nah in 8 (numero che raggiungiamo raramente, in genere siamo tra i 4 e i 6 max), sono circa 600pr a testa

Rayvaughan
18th September 2010, 16:04
4-6 versus 10+ coastguarder :metal:

gabryx
18th September 2010, 19:14
4-6 versus 10+ coastguarder :metal:

si...4-6 vs 200 loggati in frontiera....a me sembrano solo dei 6 vs 1 o al massimo 6 vs 2-3...no no ma GRANDI !!!

AceGentile
18th September 2010, 19:28
da che pulpito :rotfl:

Rayvaughan
18th September 2010, 19:34
perchè tu rosiki solo quanto ti killiamo, le chat intere di spam le ignori :sneer:

Zi Piè
18th September 2010, 20:18
What a pieces of shit !!!!!!!! :point::banana:

Nizzy
20th September 2010, 00:32
o ma cazzo fetish, hai rotto il cazzo di addare ogni duel che faccio con hunter avatar, per una volta mi lasceresti fare sto 1vs1 !?!?!? almeno questo posso vincerlo senza scappare in una torre...

Fetish
20th September 2010, 01:16
Ma è hunter avatar che adda me. Se ci fai caso lui si dehidda sempre dopo di me.

Rayvaughan
20th September 2010, 06:07
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=19165

Ali3n
20th September 2010, 09:10
L'altra sera ero gruppato con un , credo, vostro amico di mid...........Ocio a chi incate e dehiddate in mezzo ai middi perche' incrociarvi ,ignorarvi e andar per la mia strada senza manco sfiorarvi non so quanto dura.....
Capisco che ci sta il divertimento dietro ma almeno lasciate in pace la gente che non vi scassa i maroni........Merci' :wave:

Loki
20th September 2010, 11:24
E' una specie di minaccia? O_o

Ali3n
20th September 2010, 11:51
E' una specie di minaccia? O_o
No assolutamente, solo un'estarnazione di rompimento di balle......
Un consiglio, aprite gli occhi perche' posso capire se leggete lurikeen cazzi e mazzi ma il mio NICk si legge bene e sono unico.

Loki
20th September 2010, 12:05
Tranqui, facciamo l'11L poi smettiamo di zergare.

Ali3n
20th September 2010, 13:35
Tranqui, facciamo l'11L poi smettiamo di zergare.
Gia', poi i post su gabryxvamp li vedro' sempre aprire da te?
Gia' inizio a sorridere.....
Giusto per sapere........il tuo nick sul caccia/sb? :angel:

Shock
20th September 2010, 14:08
ho trovato una copia di win7 ultimate + "eseguibile". da domani o poco dopo, gioco. :sneer:

Non mi sbatto a rerollare... Continuo sulla Nightshade e al max vesto il mene. :)

Ali3n
20th September 2010, 17:31
ho trovato una copia di win7 ultimate + "eseguibile". da domani o poco dopo, gioco. :sneer:
Non mi sbatto a rerollare... Continuo sulla Nightshade e al max vesto il mene. :)
Ti aspetto per un duo ghgh :drool:

Vindicare
20th September 2010, 18:12
la prossima volta invece che farti wave e non attaccarti per metà inc ti sego :nod:

Rayvaughan
20th September 2010, 18:18
io quel vamp non lo volevo toccare che l'ho visto in solo ed ha incato lui... vabbè è morto

Ali3n
20th September 2010, 18:23
la prossima volta invece che farti wave e non attaccarti per metà inc ti sego :nod:

Ao era un 2 vs 2 .... pulito pulito sino a quando non han curato lo skald........

Vindicare
20th September 2010, 18:23
buono a sapersi :sneer:

Rayvaughan
20th September 2010, 18:30
si ma io e specie vindi siam stati fermi un'ora:sneer:

non mi han curato ma ho usato ip :nod:

Vindicare
20th September 2010, 18:33
io ho cominciato a giocare quando ray è sceso sotto il 50% di vita ed ha comiciato ad agitarsi :rotfl:

cmq ripeto, buono a sapersi ^^

Ali3n
20th September 2010, 19:46
e dai cazzarola mazzolate in 2 un vampiro ovvio che ero li e do na mano .,.... 2 vs 2 ... mica vi ho addato mentre menavate n'altro duo alb o hibbo......se ben ricordate ho incato io per primo eh ... sapendo che avevo dietro il vampaccio......

Rayvaughan
20th September 2010, 19:53
ripeto, io il vamp non l'ho toccato, stavo saltellando e leggendo il nome

Vindicare
20th September 2010, 20:36
appunto hai incato tu per primo quando il vampo manco lo stavamo ad incà (detto alla rizla :sneer: ) visto che ray aveva detto che faceva soloing :rotfl:

Ali3n
20th September 2010, 23:04
appunto hai incato tu per primo quando il vampo manco lo stavamo ad incà (detto alla rizla :sneer: ) visto che ray aveva detto che faceva soloing :rotfl:

Eh pd ... credevo aveste incato il vampiro.............vi devo un kil a testa che vi devo dire.....ditemi dove e quando domani e mi faccio killare 2 volte.............

Rayvaughan
20th September 2010, 23:22
pace lol

cmq è morto solo vindi per la tua malattia :sneer:

Fetish
21st September 2010, 01:07
Ma che macello c'è oggi nella frontiera hiberniana?Keep/torri che vanno e vengono... QQ quando NF è cosi non riesco a fare niente col mio hunterino

Rayvaughan
21st September 2010, 01:36
Ma che macello c'è oggi nella frontiera hiberniana?Keep/torri che vanno e vengono... QQ quando NF è cosi non riesco a fare niente col mio hunterino

>rotfl

Vindicare
21st September 2010, 02:21
Eh pd ... credevo aveste incato il vampiro.............vi devo un kil a testa che vi devo dire.....ditemi dove e quando domani e mi faccio killare 2 volte.............

bravo bravo vieni a farti killare che devo fare l'8L :kiss:

cmq amen, l'unica cosa che volevo dire è che il vampo non volevamo incarlo e siamo stati fermi a spammarti emote per un po' credendo ti fermassi anche tu... tutto qui ;)

Shock
21st September 2010, 02:24
comunque glyxy dev'essere veramente un buono se non gli state ancora cagando il cazzo.... :)

..ok per il duo. preparati ad azioni spettacolarih :rotfl:, come prima cosa voglio segare Nmila persone in un keep appena torno. :sneer:

Ali3n
21st September 2010, 09:25
bravo bravo vieni a farti killare che devo fare l'8L :kiss:
cmq amen, l'unica cosa che volevo dire è che il vampo non volevamo incarlo e siamo stati fermi a spammarti emote per un po' credendo ti fermassi anche tu... tutto qui ;)
No Vindi....se sbaglio ,oltre che chiedere scusa, ne pago le conseguenze.....
Un kill ve lo devo.
Scusate ancora.

AceGentile
21st September 2010, 09:26
se vuoi ti regalo pr sulla valk lol

Ali3n
21st September 2010, 10:01
comunque glyxy dev'essere veramente un buono se non gli state ancora cagando il cazzo.... :)
..ok per il duo. preparati ad azioni spettacolarih :rotfl:, come prima cosa voglio segare Nmila persone in un keep appena torno. :sneer:
1 solo cosa chiedo....TS2 e un paio d'ore della tua vita al giorno asd :angel:
Tra una decina di giorni mi trasferiro' nella casa nuova con la donna....il mio tempo nn so' come sara' e sopratutto dovro' scoprire quando saro' libero ehhe, dammi il tempo di far l'allaccio della luce e nuova adsl e son tutto tuo :sneer:

Ferdy
21st September 2010, 11:34
1 solo cosa chiedo....TS2 e un paio d'ore della tua vita al giorno asd :angel:
Tra una decina di giorni mi trasferiro' nella casa nuova con la donna....il mio tempo nn so' come sara' e sopratutto dovro' scoprire quando saro' libero ehhe, dammi il tempo di far l'allaccio della luce e nuova adsl e son tutto tuo :sneer:

ricordati che daoc e la figa non vanno tanto daccordo...uomo avvisato mezzo salvato...

Ali3n
21st September 2010, 13:06
ricordati che daoc e la figa non vanno tanto daccordo...uomo avvisato mezzo salvato...

Si ma quando la donna il lunedi,mercoledi,venerdi non rientra sino alle 18 me la puo' solo puppare ghgh ^_^
Io ho il rientro solo il martedi e giovedi lei sempre asd !!!

Shock
21st September 2010, 13:56
Tranquillo, quello ci si mette d'accordo... :)

In duo faccio quello che devo fare, ma normalmente mi piace aumentare il fun di botto facendo stronzate utili che danno una pennellata tutta diversa alla cosa. :P

...Che al 12L6 mi sa che è anche quello che fai tu. Ti sarai anche un po' rotto il cazzo di giocare in modo canonico. :P


L'unica cosa sarà beccarsi: non so come faremo senza la friendlist...

AceGentile
21st September 2010, 14:15
imo vai afk sotto un ponte mentre lui sta sopra a far saltare la gente, male che vada vai di spreadheal (aka cure cl)

Shock
21st September 2010, 14:48
nah, pensavo più a segare la gente sulla mina root di cast in 2 rofl. robette simili...

Shock
21st September 2010, 14:56
...o anche farmi hiddare il chanter e bianco in bg con ml10 in posizioni improbabili e killare tutto addando di pet ml9.

Ali3n
21st September 2010, 15:18
...o anche farmi hiddare il chanter e bianco in bg con ml10 in posizioni improbabili e killare tutto addando di pet ml9.
C'è di peggio, c'è di peggio asd :sneer:
Cmq di merdate pesanti so da mo che nn le faccio.
Molta piu' soddisfazione incare 5 pg tra cui 1 skald e 4 random e segarli tutti in 2 ...gia' fatto con altri asd e dopo roflare sino a quando nn mi si secca la mano ahhahah che risate asd :drool:
O sentire in ts smadonnare l'altro !!