PDA

View Full Version : Hibby Sgravo ?



Kuroko
2nd June 2004, 22:33
Domandone da 2Milioni di Dollari...o forse e' una domanda nOoB..
Inc Emain , targetto Elfo chiaramente Eldritch che iniziava a sbollare , casto e cosa leggo ?? danni 12(-230)...

Ma...ma..ma com'è possibile ? Bug ? Abilita Eldritch ? Resist stracappate ? o sono io che Suko sempre :D ?

Ditemi voi elfetti
:wave:

Sylent
2nd June 2004, 23:32
BAoD di inca.

Zurlaccio è_é
3rd June 2004, 00:40
Elfetto a chi?
è__é

Kuroko
3rd June 2004, 16:24
Grazie !

Lastdruid
3rd June 2004, 22:57
o forse e' una domanda nOoB..



:nod:

Kuroko
3rd June 2004, 23:00
:nod:

Mai fatto Enchanter :nod:

Sylent
3rd June 2004, 23:36
Mai fatto Enchanter :nod:

È normale kiedere ed è buona educazione e cortesia rispondere.

Darkwave
4th June 2004, 08:24
Ciao Sylent, sei lo stesso che giocava su Ceridwen Hibernia?
Se si chissa' se ti ricordi di me..
Se sei tu, fammi sapere su che server giochi.
Io sono su MLF con i PG in firma :)
Ciao

Kuroko
4th June 2004, 14:18
È normale kiedere ed è buona educazione e cortesia rispondere.

Infatti ti ringrazio Sylent , ma non rigrazio l'elfo dalla quotatura easy :nod:

Vele :kiss:

ScorpionRa
4th June 2004, 17:14
Infatti ti ringrazio Sylent , ma non rigrazio l'elfo dalla quotatura easy :nod:

Vele :kiss:



giochi a matrix online?

Glorifindel
4th June 2004, 19:02
Se semo sgraFati nn lo so...

so solo che ho appena visto al bg Caledonia i pet di 2 Bonedancer mentre entravano attraverso le porte del keep centrale e uccidevano un mago elfo loro rosso... abbiamo attaccato il pet commander in 3 ma lo curavano i fossil healer che ovviamente erano invisibili e fuori raggio in qualche altra stanza del keep...

risultato: il caster e' morto nel SUO keep ucciso da un middo che ha preso pure pr...
il tutto e' successo nel marasma + totale mentre oltre 4 fg mid si prendevano il keep centrale con 2 arieti (manco fosse uppato a 10).

Rispondendo alla tua domanda: nn semo noi che siamo sgravati... è il gioco che è buggato e non equilibrato (e te lo dice uno che con altri 9 come lui si fa il drago di fisso un giorno si e l'altro anche... quindi di sbilanciamenti ne so qualcosa :D)

SharTeel
4th June 2004, 19:09
Se semo sgraFati nn lo so...

so solo che ho appena visto al bg Caledonia i pet di 2 Bonedancer mentre entravano attraverso le porte del keep centrale e uccidevano un mago elfo loro rosso... abbiamo attaccato il pet commander in 3 ma lo curavano i fossil healer che ovviamente erano invisibili e fuori raggio in qualche altra stanza del keep...

risultato: il caster e' morto nel SUO keep ucciso da un middo che ha preso pure pr...
il tutto e' successo nel marasma + totale mentre oltre 4 fg mid si prendevano il keep centrale con 2 arieti (manco fosse uppato a 10).

Rispondendo alla tua domanda: nn semo noi che siamo sgravati... è il gioco che è buggato e non equilibrato (e te lo dice uno che con altri 9 come lui si fa il drago di fisso un giorno si e l'altro anche... quindi di sbilanciamenti ne so qualcosa :D)

dammi 1 respec skill pz!

Kuroko
4th June 2004, 19:15
giochi a matrix online?

Hai pm :rolleyes:

Glorifindel
5th June 2004, 13:05
dammi 1 respec skill pz!
Certo! Basta che tu mi dia 5p oppure scroll per un valore equivalente di cui necessito. :D

SharTeel
5th June 2004, 13:24
facciamo che ti consento di continuare a vivere? è_é

FaE
5th June 2004, 15:28
Caledonia con level è più vicina al far west che al medioevo-fantasy :sneer:

Sylent
5th June 2004, 20:38
Ciao Sylent, sei lo stesso che giocava su Ceridwen Hibernia?
Se si chissa' se ti ricordi di me..
Se sei tu, fammi sapere su che server giochi.
Io sono su MLF con i PG in firma :)
Ciao

ho giocato su Ceridwen all'inizio su Hibernia ma nn mi kiamavo Sylent (avevo 1 druida ero in gilda con Manshoon e altri di cui purtroppo nn mi ricordo i nomi)

poi lasciai daoc x 1 periodo e persi x vari vicissitudini l'account con l'infi di Vortigern e la druida di Ceridwen.
successivamente mi son riexpato 1 ombra (forza dell'abitudine) su Vorti ed 1 paladina (Kylee) su Ceridwen.

c'è la possibilita ke io ti conosca...se è cosi scusami se non mi ricordo di te...
cmq gioco su Igraine Mid con i pg ke tra poco mettero in firma.

(Gjin - quasi mai - e Gunj - pg fisso-)

Andreazakk
6th June 2004, 02:48
Ah allora sei tu kylee :D
Ma mi sa che nn ci siamo conosciuti su cerid, Sedrimyr hunter 50

Kuroko
6th June 2004, 10:14
Cos'è "Carramba che sorpresa" ?

Glorifindel
6th June 2004, 19:28
facciamo che ti consento di continuare a vivere? è_é
mmm... allora facciamo pure di no :lick:

p.s.

Probabilmente domani me faccio n'altra volta il draghetto... e sono 6 in un paio di settimane ghgh :sneer:

SharTeel
6th June 2004, 19:51
e dammi 1 sfera plzzzzzzzz che me serve e so morto di fame :P
posso arrivare max a 3p è_é

Brendoh
8th June 2004, 17:07
Probabilmente domani me faccio n'altra volta il draghetto... e sono 6 in un paio di settimane ghgh :sneer:

bah