View Full Version : De Cenzionz tatatataaaaaa - 1° giornata gironi
holysmoke
16th September 2010, 12:04
chi mi dai per robicoso? :love:
nn si è rotto pure lui?
saltaproc
16th September 2010, 12:05
nn si è rotto pure lui?
:nono:
Spidey
16th September 2010, 12:06
chi mi dai per robicoso? :love:
Schelotto? :kiss:
saltaproc
16th September 2010, 12:06
Schelotto? :kiss:
c'ho ripensato me lo tengo :nod:
holysmoke
16th September 2010, 12:07
c'ho ripensato me lo tengo :nod:
fossi in te lo farei questo scambio, nn si sa mai :nod:
Slurpix
16th September 2010, 12:07
:fffuuu:
peeehhhhhh le 4 punteeeeeehhhhhhh, tuttehhh asssiemeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh :fffuuu:
è gia tanto se ne abbiamo 3 disponibili pdpdpd
meno male chel papi ha tirato furi i cash e preso robigno
saltaproc
16th September 2010, 12:09
fossi in te lo farei questo scambio, nn si sa mai :nod:
dopo sta gufata sabato sera ne fa 3 :love:
Axet
16th September 2010, 13:41
Btw riguardavo mo la sintesi del milan, dinho sul secondo gol correva come un dannato, bello veloce :love:
holysmoke
16th September 2010, 13:43
dopo sta gufata sabato sera ne fa 3 :love:
nn era na gufata... attento ad interpretare :dumbnod:
Mellen
16th September 2010, 13:44
Btw riguardavo mo la sintesi del milan, dinho sul secondo gol correva come un dannato, bello veloce :love:
riguarda bene...
si muovevano tantissimo solo i capelli e davano l'idea di velocità :p
saltaproc
16th September 2010, 13:46
bhe
fisicamente è a posto
ieri sera alla fine della partita si è tolto la maglietta ed era bello secco
Axet
16th September 2010, 13:46
riguarda bene...
si muovevano tantissimo solo i capelli e davano l'idea di velocità :p
:sneer:
No cmq se guardi quanto ci ha messo a coprire 50-60 metri di campo noti che fisicamente sta molto bene :nod:
Warbarbie
16th September 2010, 13:54
Axet mi piace perchè si esalta poco ed è sempre molto obbiettivo sul mondo Milan.
Sarebbe un rometta perfetto
Mellen
16th September 2010, 13:55
:sneer:
No cmq se guardi quanto ci ha messo a coprire 50-60 metri di campo noti che fisicamente sta molto bene :nod:
ero ironico. si vede che sta bene.
solo che l'inquadratura da davanti si vede muovere tutto in modo "disordinato" che sembra quasi quelli che fingono di correre nei film d'azione
http://www.youtube.com/watch?v=0XFXvIDu_PE
:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=ylrmohMo5wM&feature=fvsr
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
16th September 2010, 13:55
Axet mi piace perchè si esalta poco ed è sempre molto obbiettivo sul mondo Milan.
Invece di scrivere merda random quota e smentisci.
Btw te in sto 3d non ci devi stare :wave:
Warbarbie
16th September 2010, 14:02
Invece di scrivere merda random quota e smentisci.
Btw te in sto 3d non ci devi stare :wave:
Ma quoto e smentisco cosa
Cioè di fronte l'Auxerre, e ci avete messo 70 minuti per creare una palla gol, se tu hai visto un Milan che può affrontare una squadra di calcio seria o bella per te.
I 4 lì davanti so un peso, non rientrano mai, voglio vedere se 2 cc reggono l'urto di squadre serie, non quei scarpari di ieri sera
holysmoke
16th September 2010, 14:02
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gramas
16th September 2010, 14:03
boateng è praticamente ambrosini+gattuso...però viola+++
Kuroko
16th September 2010, 14:05
Ranieri salta non appena cambia la proprietà, oppure a fine anno. Sicuro.
Warbarbie
16th September 2010, 14:07
Ranieri salta non appena cambia la proprietà Sicuro.
Ah allora :rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
16th September 2010, 14:07
Ranieri salta non appena cambia la proprietà, oppure a fine anno. Sicuro.
cmq impossibile l'ambiente romano, come cavolo fate... cioe uno passa da eroe a trimone con uno scocchio di dita -.-
saltaproc
16th September 2010, 14:08
quanta immotivata ingratitudine QQ
Kuroko
16th September 2010, 14:09
cmq impossibile l'ambiente romano, come cavolo fate... cioe uno passa da eroe a trimone con uno scocchio di dita -.-
Ma non è questo, se hai visto la partita, se hai sentito le ultime dichiarazioni, c'è qualcosa sotto. Ranieri non ha ancora firmato il rinnovo che gli è stato proposto, dove ricordiamo, c'è una clausola secondo il quale la nuova proprietà può liberarsi di lui in qualsiasi momento, dandogli una buona uscita.
peluche
16th September 2010, 14:13
oh cazzo :rotfl: :rotfl:
saltaproc
16th September 2010, 14:20
oh cazzo :rotfl: :rotfl:
sissoko al uolfcoso e gatto di marmo gomez al gobbame con giecooo al bayern:cry:
in marotta we trustQQ
Karidi
16th September 2010, 14:39
sissoko al uolfcoso e gatto di marmo gomez al gobbame con giecooo al bayern:cry:
in marotta we trustQQ
Marione (come ha giocato ieri sempre un palo della luce)
saltaproc
16th September 2010, 14:39
Marione (come ha giocato ieri sempre un palo della luce)
pure fulminato :rotfl:
Edeor
16th September 2010, 15:21
Si e no, Ranieri c'ha messo molto di suo con certi suoi comportamenti, tipo la dichiarazione del dopo Bayern in cui diceva di essere soddisfatto della prestazione.
Marphil
16th September 2010, 15:27
I rometta so fantastici.
Axet
16th September 2010, 15:31
Ma quoto e smentisco cosa
Cioè di fronte l'Auxerre, e ci avete messo 70 minuti per creare una palla gol, se tu hai visto un Milan che può affrontare una squadra di calcio seria o bella per te.
I 4 lì davanti so un peso, non rientrano mai, voglio vedere se 2 cc reggono l'urto di squadre serie, non quei scarpari di ieri sera
Evidentemente leggere è troppo dura. Sei il nuovo gramas? :O
Tornato ora dallo stadio e replyo senza leggere il 3d :metal:
Che dire, milan brutto fino al primo gol. Ibra sbaglia tutti i movimenti, si vede che c'entra poco per ora con gli schemi della squadra, ed è in condizioni fisiche sicuramente non ottimali (alla fine stava per avere un infarto lol). Pato defilatissimo a destra e sempre raddoppiato, cmq molto opaco. Dinho un po' meglio ma non troppo. Cmq i due esterni troppo fermi ad aspettare palla e ibra sempre nel posto sbagliato per ricerverla.
Dopo il gol è stato tutto più facile, poteva finire in goleada se binho la buttava dentro e se fossero entrate le varie occasioni venute dopo il 2 a 0.
Difesa così così, i pericoli arrivavano maggiormente dal centro-sinistra visto che seedorf passeggiava per il campo senza pressare i portatori. Cmq nesta sempre immenso, molto bene antonini. Zambrotta mah, ha fatto il compitino e troppe volte si è perso l'avversario; a sinistra cmq ha giocato decisamente meglio che a destra.
Troppi leziosismi in difesa cmq, a inizio partita stavamo per prendere un gol per via di triangoli a 2 metri dalla porta.
Ora smettila di pensare alla CL che ti fa male, preoccupati per stasera :sneer:
saltaproc
16th September 2010, 15:32
no
di nuovo grumuz c'è solo holy :love:
Goram
16th September 2010, 15:39
http://www.youtube.com/watch?v=0XFXvIDu_PE
:rotfl:
Porco ido che pwnata della serie: Io sono Zlatan voi chi cazzo siete :rotfl::rotfl::rotfl:
PS: povero Arrigo grazie per sempre :bow:
saltaproc
16th September 2010, 15:41
il nostro marchese del grillo :love:
Randolk
16th September 2010, 15:55
torno adesso, gratz ai milanetti :point: ai romanetti e che sia l'inizio di una brillante stagione per il giocatore più forte della galassia :nod:
Sante
16th September 2010, 15:55
ma come cazzo si fa a voler difendere lo 0-0 alla prima partita?
Karidi
16th September 2010, 16:00
http://www.lanini.it/img/roulotte.gifhttp://www.lanini.it/img/roulotte.gif
Le prime 2 parcheggiate
holysmoke
16th September 2010, 16:00
ma come cazzo si fa a voler difendere lo 0-0 alla prima partita?
perche ranieri conosce i suoi giocatori e le loro condizioni e aveva N uomini in meno quindi meglio pareggio a monaco che ci sta ma poi gli episodi sono andati in modo diverso...
marlborojack
16th September 2010, 16:03
perche ranieri conosce i suoi giocatori e le loro condizioni e aveva N uomini in meno quindi meglio pareggio a monaco che ci sta ma poi gli episodi sono andati in modo diverso...
episodi? 45 minuti di pallonate? Posso capire difendere lo 0-0, ma dopo 20 min sulla riga di porta devi fare qualcosa. O prenderne un paio com'è stato
holysmoke
16th September 2010, 16:07
episodi? 45 minuti di pallonate? Posso capire difendere lo 0-0, ma dopo 20 min sulla riga di porta devi fare qualcosa. O prenderne un paio com'è stato
vabbe l'inter ha vinto una cl dove in molte partite è stata presa a pallonate :nod:
saltaproc
16th September 2010, 16:09
si ma i merda avevano sbrotflinho in panca non il minestraro
holysmoke
16th September 2010, 16:11
vabbe conta poco dato che i rometta avevano e hanno i migliori giocatori al mondo nel loro ruolo
Bakaras
16th September 2010, 16:11
E aggiungo, avevano gente di gamba davanti e non 2 pali della luce, partiva un contropiede a 200km di eto'ò o Milito che dà molta profondità e gg, noi partivamo in contropiede con Totti e Borriello? dai perdio.
saltaproc
16th September 2010, 16:13
quindi boriello non ha ancora finito la metamorfosi ?
da scarponazzo con colpi di genio a miglior giocatore nel suo ruolo :cry:
saltaproc
16th September 2010, 16:13
torno adesso, gratz ai milanetti :point: ai romanetti e che sia l'inizio di una brillante stagione per il giocatore più forte della galassia :nod:
sei stato dove penso che tu sia stato? :sneer:
McLove.
16th September 2010, 16:14
E aggiungo, avevano gente di gamba davanti e non 2 pali della luce, partiva un contropiede a 200km di eto'ò o Milito che dà molta profondità e gg, noi partivamo in contropiede con Totti e Borriello? dai perdio.
ma Sborry non era il più forte( e bello) del mondo che aveva pisciato sulla Juve?
Quanta Ingratitudine a chi fa le scelte in base al blasone :cry:
holysmoke
16th September 2010, 16:15
lo scippato blasonato da 34545430 gol a stagione QQ
Randolk
16th September 2010, 16:16
sei stato dove penso che tu sia stato? :sneer:
Metà ottobre :drool:
McLove.
lo scippato blasonato da 34545430 gol a stagione QQ
Nuohh non possono trattarlo male lo stress gli fa venire le occhiaie! :rotfl:
Bakaras
ma Sborry non era il più forte( e bello) del mondo che aveva pisciato sulla Juve?
Quanta Ingratitudine a chi fa le scelte in base al blasone :cry:
mc i tacchi a spillo nuovi proprio sui miei coglioni li vuoi collaudare? famo un altro giorno dai :)
saltaproc
16th September 2010, 16:17
Metà ottobre :drool:
ma non era in crucconia nau?
McLove.
16th September 2010, 16:17
mc i tacchi a spillo nuovi proprio sui miei coglioni li vuoi collaudare? famo un altro giorno dai :)
eddai si fa per scherzare, come siamo permalosi e poi mica ho detto che Sborry e' brutto, e insomma!
Sante
16th September 2010, 16:49
eh chiamali episodi...
sono triste
Randolk
16th September 2010, 16:59
ma non era in crucconia nau?
eh appunto, metà ottobre me la volo over there :nod:
saltaproc
16th September 2010, 17:00
eh appunto, metà ottobre me la volo over there :nod:
brao
guarda il 3d di soa :sneer:
Sylent
16th September 2010, 17:07
Borriello ha giocato molto bene secondo me... ha fatto quello che poteva fare e con 3 palloni giocabili poteva fare 3 gol (1 rigore non dato, 1 mezzo miracolo ed un mezzo errore suo)...se va dentro il rigore o l'ultimo stiamo qua a parlare di 1 altra partita.
saltaproc
16th September 2010, 17:10
Si e' quello il problema si sboriello
999999 occasioni 2 goal spettacolo 2 goal. Normali e 999995 occasioni sprecate
Sent from my iPhone using Tapatalk
Marphil
16th September 2010, 17:31
Però è bellizzimo e oltre a sbattersi fighe aoe si sbatte pure per la squadra :nod:
saltaproc
16th September 2010, 17:38
Gia' potrebbe fare da figofigura al vampicoso di twilight
McLove.
16th September 2010, 18:04
Ma infatti Borriello e' talmente bello che la roma ieri stava chiusa in difesa perche quando lo guardavano li davanti si fermavano ad ammirarlo.
saltaproc
16th September 2010, 18:22
E' talmente bello che robben ha i punti neri in faccia con le sembianze di sboriello
McLove.
16th September 2010, 18:40
E' talmente talmente bello che a fine carriera fara' il calciatore!
Sylent
17th September 2010, 06:37
Si e' quello il problema si sboriello
999999 occasioni 2 goal spettacolo 2 goal. Normali e 999995 occasioni sprecate
se fa sempre il lavoro sporco mi sta anche bene che segni poco ... mi rode il culo che non segnano gli altri e non lo seguono minimamente nel gioco.
Se ti ricordi in passato, al tempo dello scudetto avevamo Delvecchio titolare fisso in campo, che aveva un media gol segnati/gol falliti imbarazzante.. ma correva 90 minuti come un indemoniato e faceva a sportellate fisso per aprire il gioco a Totti (che allora correva) e Montella/Batistuta.
La cosa preoccupante è stata la TOTALE assenza di voglia offensiva e la condizione inguardabile di troppi giocatori: se notavi il confronto Muller / Cassetti sullo scatto da fermo gli prendeva 2 metri e passava/crossava SEMPRE... di la Rosi è andato un po' meglio.. idem a centrocampo con Perrotta e De Rossi che non hanno intercettato mezza palla...
saltaproc
17th September 2010, 07:55
bho ranieri non mangia il panettone :nod: