PDA

View Full Version : Censimento



YKK
13th September 2010, 15:01
La domanda e' : Che fine avete fatto?

Solo per curiosita' visto che io al momento sono occupato a fare il papa' a tempo pieno, ogni tanto qualche partitella on line ad Age of Empires, ho comperato starcraft 2 ma non ho ancora imparato le tecnologie ahahhah.

E voi a parte Arco che mi pensa sempre (devo iniziare a preoccuparmi? :afraid:) e Ash che mi pensa ogni tanto :look: , cazzo state facendo?



:wave:

Karidi
20th September 2010, 17:21
Non sto giocando a nulla, solo qualche partitina online ad Alien&Swarm

powerdegre
20th September 2010, 21:31
SC2 a tempo perso, quindi ho appena scoperto Plants VS Zombies ed un po' di sano poker ogni tanto :nod:

Da quando ho chiuso con WoW non nerdo piu' come una volta.

Anywyn
23rd September 2010, 03:14
Strano a dirsi ma non sto giocando a un cazzo o quasi. :dumbnod: Ultimamente, siccome i coinquilini sono patiti di console e videogiochi (ce ne son per tutti i gusti), sto giocando con la XBox 360 a Gears of War 2. Per il resto ogni tanto gioco a Team Fortress 2 e/o a Left 4 Dead 2 su PC (che al solito rimane la mia piattaforma di gioco preferita ... leggasi anche sono troppo povero per poter comprare una console e gli annessi giochi). :gha:
I MMORPG purtroppo sono un lontano ricordo dato che tempo al momento non ne ho da dedicargli. Ammetto che col Degre s'é fatto un pensierino per ricominciare in maniera light su Wow quando esce l'espansione per vedere che han fatto di nuovo, ma senza smanie di equip o altro (e cmq è ancora tutto da vedere). :D

Te piuttosto come te la passi a fare il papà vecchio Ykkulo? E' vero ogni tanto ti penso, come del resto tutti i vecchi culi: e ogni tanto ci scappa anche la lacrimuccia nostalgica. :love:

powerdegre
23rd September 2010, 10:37
Zitto te, o ci recluta Naz :afraid:

Anywyn
28th September 2010, 19:09
Zitto te, o ci recluta Naz :afraid:

:shocked:

:eek:

:afraid:

Daxan
28th October 2010, 00:09
io stò giocando al allegro muratore come sempre :P ciao ykkolo :P

Arcotemo
30th October 2010, 04:28
la famosa reggia di foligno, quando sarà compiuta?

O resterà incompiuta come la sagrada familia o come salcazzo si scrive

Vajolance
7th November 2010, 12:11
Non sparatemi ma io sto giocando all'unico gioco che ancora mi appassiona...
Daoc.. hehe.. su utghard (server gratuito, stabilissimo, 700/900 pg a sera, no toa, no artefatti, no ml, frontiere vecchie) e mi sto divertendo pure tanto.. ho sciamano a thidranki liv 49 1/2 leggendario armature e Berzerker 32 leggendario spelcraft, gioca anche Rhap con selvaggio 2H come al tempo di cerid (bohemian ovviamente) per chi vuole venire a fare un giro in game sendate Vajo! ^^
Gz a Ykkulo!!

Daxan
7th January 2011, 21:35
.... sale la scimmia... uffa

JackJung
13th January 2011, 16:28
Lo dicevo io che l'altra sera l' ho visto loggare un tal Xeone che mi pareva conosciuto :-D abbiamo cominciato anche noi li su uthgard una settimana fa

Vajolance
14th January 2011, 13:22
chi siete? avete gia gilda? noi siamo nei draghi del nord!

Daxan
17th January 2011, 21:09
e chi è stò Xeone!!!!!!!