View Full Version : Excusatio non petita, accusatio manifesta
Incoma
13th September 2010, 17:05
On. Straquadanio, PdL, nuovo ventriloquo Berlusconiano:
“Se anche una deputata o un deputato facessero coming out e ammettessero di essersi venduti per fare carriera o per un posto in lizza non sarebbe una ragione sufficiente per lasciare la Camera o il Senato”.
Ormai siamo ben al di la della farsa. La disinvoltura e la totale assenza di una qualsiasi parvenza di morale, etica e misura con cui vengono dette queste cose è, secondo me, agghiacciante.
Mellen
13th September 2010, 17:11
manifesto dell'Italia che ormai è così.
Randolk
13th September 2010, 17:18
Meraviglioso.
Emma
13th September 2010, 17:40
io ci trovo dei valori in queste affermazioni : coerenza e onestà.
Glasny
13th September 2010, 17:55
Cosa ti sei fumato.. un parlamentare venduto non è degno di essere parlamentare :D
Ah no scusate.. don't feed the troll..
Miave
13th September 2010, 17:56
Cosa ti sei fumato.. un parlamentare venduto non è degno di essere parlamentare :D
se non si riesce a buttarlo giù ne è degno eccome :nod:
holysmoke
13th September 2010, 18:01
a proposito di venduti... ce il B che in questi giorni è continuamente al discount dell' Udc :rotfl:
Zl4tan
13th September 2010, 18:08
a proposito di venduti... ce il B che in questi giorni è continuamente al discount dell' Udc :rotfl:
:dumbnod:
Guaire
13th September 2010, 18:09
Nella prima repubblica la DC vinceva nonostante i continui e ripetuti scandali. Da ieri a oggi non è cambiato poi molto. Devo sbrigarmi a prendere la laurea per poi emigrare.
Emma
13th September 2010, 18:14
glasny non sto trollando.... è sarcasmo... rido per non piangere. :)
Kuroko
13th September 2010, 18:18
:rotfl::rotfl::rotfl:
marlborojack
13th September 2010, 18:30
bisogna proprio andarle a cercare in quelli che si parano il culo dopo esserselo venduto ormai.
Bortas
13th September 2010, 18:42
Ci sono guadagni e Straquadagni, dipende dagli investimenti...
McLove.
13th September 2010, 22:48
A questo punto perché non apriamo nuovamente i bordelli visto che e' tutt'appost?
powerdegre
13th September 2010, 23:57
A questo punto perché non apriamo nuovamente i bordelli visto che e' tutt'appost?
Questa e' un;idea che sarebbe da prendere sul serio per tanti motivi :nod:
Bortas
14th September 2010, 10:09
Questa e' un;idea che sarebbe da prendere sul serio per tanti motivi :nod:
Hai bisogno di una relazione fissa Degre? Quello che comunque fa schifo è sentire al governo gente che ammette la prostituzione come strada per far carriera, ok sappiamo che succede, ma non c'è bisogno di approvarla, ne di sdoganarla, sono commenti da repubblica sudamericana...
powerdegre
14th September 2010, 11:02
Hai bisogno di una relazione fissa Degre? Quello che comunque fa schifo è sentire al governo gente che ammette la prostituzione come strada per far carriera, ok sappiamo che succede, ma non c'è bisogno di approvarla, ne di sdoganarla, sono commenti da repubblica sudamericana...
No grazie, non sei il tipo per me :nod:
Che poi tu capisca fischi per fiaschi come al solito non e' una novita'. Io mi son limitato a dire che, fosse per me, sarebbe davvero da riarire le case chiuse per enne motivi che non sono pertinenti a questo thread, ma non mi son messo a difendere in alcun modo il comportamento in questione che, come chiunque qui sopra, trovo deplorevole ed un triste specchio della qualita' della politica italiana.
Ora, di grazia, vai a cagare il cazzo a qualcun altro.
Bortas
14th September 2010, 11:24
No grazie, non sei il tipo per me :nod:
Che poi tu capisca fischi per fiaschi come al solito non e' una novita'. Io mi son limitato a dire che, fosse per me, sarebbe davvero da riarire le case chiuse per enne motivi che non sono pertinenti a questo thread, ma non mi son messo a difendere in alcun modo il comportamento in questione che, come chiunque qui sopra, trovo deplorevole ed un triste specchio della qualita' della politica italiana.
Ora, di grazia, vai a cagare il cazzo a qualcun altro.
Anche meno acida, così immignottita potresti avere un importante carriera politica, poi che non capisci un cazzo ormai è assodato ancor meno capisci quando la gente scherza, non ti preoccupà non sei nei miei pensieri se non a battute, ciao e buona giornata...
Alkabar
14th September 2010, 11:24
Infatti Bortas mi sa che sto giro hai faillato, anche io ho capito che Power ha espresso l'idea, condivisibile, di riaprire i bordelli....
o forse è il tuo messaggio che è assai criptico e io non lo capisco.
A bon, pace.
Bortas
14th September 2010, 11:29
Infatti Bortas mi sa che sto giro hai faillato, anche io ho capito che Power ha espresso l'idea, condivisibile, di riaprire i bordelli....
o forse è il tuo messaggio che è assai criptico e io non lo capisco.
A bon, pace.
Cosa c'è di criptico in una battuta? Forse serve un disegnino, mbò vi vedo un pò tesucci ultimamente...
Edit: SI era capito il discorso riapertura bordelli, ma non mi pare un argomento da trattare qui, o a braccetto dell'esternazione politica di quel buffone che è Straquadagno, o forse ho sbagliato sezione tra "News" e "Di palo in frasca"