Log in

View Full Version : Consigli Manga.

Ercos
13th September 2010, 20:50
Ok, ho appena finito di leggermi 20th/21th Century Boys e Pluto e ovviamente ora sono in astinenza e niddo manga dello stesso calibro, qualcuno sa consigliarmi qualche masterpiece come i due sopra?

Magari dei thriller che ti tengono sempre vivo l'interesse e che nn mi facciano immaginare in che direzione andrà alla storia :afraid:

edit: visto che ci sono vanno bene anche Comics, anche li ho letto qualche masterpiece come Marvels, Kingdome Comes, Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro ecc....

marchese
13th September 2010, 22:19
john doe lo hai letto ?

Ercos
13th September 2010, 22:43
No, però seguendo un po' le vicende ho letto in giro che era stato interrotto bruscamente e ora forse è ripresa la pubblicazione sotto un altra casa editrice o cose del genere.

xv25
13th September 2010, 23:07
Si, Recchioni ora lavora su DD a quanto pare

Dai un occhio a Monster come manga cmq

Edeor
14th September 2010, 00:26
Puoi provare Eden, Homunculus o Battle Royale.

Ercos
14th September 2010, 00:53
Ah si, Battle Royale mi è piaciuto anche se alla fine è sfociato un po' nella cazzata, ma va bhe è stata comunque una lettura piacevole.
Proverò gli altri che avete citato.

edit: ah minchia Monster l'ha fatto Urasawa, allora devo leggerlo, la trama sembra anche interessante e ormai sono dipendente dalle sue storie :D

^Gatsu^
14th September 2010, 17:04
Homunculus è uno degli anime più interessanti che ho letto ultimamente.

Se riesci a procurarti i numeri leggi Battle Angel Alita (la vecchia serie, la nuova fa pena).

Patryz
14th September 2010, 17:44
Sono al secondo numero (di 6) di death sweeper, non posso dare un parere su tutta la serie ma per ora è davvero bello. Purtroppo capolavori del calibro dei manga che hai citato non ne trovi tanti :(

Sottoscrivo Eden (ma non so se si trovano i numeri) e Homunculus

Ercos
14th September 2010, 17:50
trovati tutti tranne death sweeper, direi che per un mesetto sono a posto :confused:

Hador
14th September 2010, 17:55
oltre a quelli citati procurati sanctuary (concluso), best storia di yakuza mai scritta :nod:

monster se vuoi c'è anche l'anime che è identico al manga.

Ercos
14th September 2010, 18:14
oltre a quelli citati procurati sanctuary (concluso), best storia di yakuza mai scritta :nod:

monster se vuoi c'è anche l'anime che è identico al manga.

ho visto, però mi sa che faccio prima a leggere i volumi che a vedermi 74 episodi :nod:

Cercherò sanctuary.

Ercos
24th September 2010, 15:38
nooo cazzarola, sono scimmiatissimo con sanctuary e pensavo che fosse completo, invece sono riuscito solo a trovare 8 volumi su 12, niddo assolutamente gli altri 4 ç___ç

Hador
24th September 2010, 15:57
sendami sta sera o domani su msn :nod: