View Full Version : [PC/XBLA/PSN/IPHONE]Plants Vs Zombies
Marphil
13th September 2010, 22:19
Sto giocando la versione Iphone (ed essendo un game di tipo strategico con il touch va alla grande) devo dire che è molto carino e divertente, consigliato :D
Ercos
13th September 2010, 22:33
Plants vs zombies :metal:
Griffin
13th September 2010, 23:05
stracompletato su pc! grandioso!
NickZip
14th September 2010, 09:54
Non so nella vers iCoso, ma in quelle xbla e psn non c'è lo zombie michael jackson.. QQ
Razj
14th September 2010, 09:58
a vederlo sembra una cazzata ma consiglio anch'io a tutti di provarlo perché è veramente divertente :nod:
Tanek
14th September 2010, 10:07
Ma che tipo di gioco è? Me l'aveva consigliato mia sorella ma non ho capito che gameplay ha :D
Razj
14th September 2010, 10:22
E' una specie di tower defense solo che invece del classico maze i mobs ti arrivano diretti orizzontalmente e tu devi piantare la roba per killarli. Se poi si avvicinano troppo alle piante se le mangiano. Perdi quando gli zombie riescono ad arrivare dall'altra parte obv.
http://www.geeks.co.uk/wp-content/uploads/2009/08/plants-vs-zombies.jpg
Tanek
14th September 2010, 10:46
Ah bene, tower defense = mio :sneer:
è la mia indole da eng che mi ha fatto sviluppare una preferenza per l'area denial :sneer:
Tanek
23rd September 2010, 10:45
L'ho letteralmente consumato lo scorso weekend :D (su pc ovviamente :nod: e c'è lo zombie jackson :nod: )
Sono a pochi passi dal finirlo in gold :sneer:
Stra consigliato a chi apprezza i tower defense, grazie per la segnalazione :nod:
ps: ovviamente piante disposte in maniera ingegneristica, non a caso come nello screen :nod: ogni colonna aveva la sua funzione con il suo tipo di piante a seconda del livello :nod:
powerdegre
23rd September 2010, 12:30
Questo gioco e' notevole :drool:
C'e' da dire che il primo playthrough onestamente me lo son gustato, ma completare il secondo gia' perde parecchio, con tutte le torri sbloccate, alla fine uso sempre le solite 6 e poi ci metto qualcosa al cazzeggio... tranne i tetti che per ovvi motivi vogliono roba diversa, qualsiasi altro livello lo completi solo con girasole, sparapiselli normale, fuoco, noce alta, aglio + 1/2 situazionali.
Il giardino invece e' un cheat :rotfl:
Marphil
23rd September 2010, 14:42
Io pure finito la versione iphone :D
M'è proprio piaciuto, poi è ideale come genere per uno smartphone :sneer:
edotrek
23rd September 2010, 15:11
E nella prossima espansione di WoW...
aWI5XTmGrmo
adigirolam
23rd September 2010, 17:55
giocate i survivor una volta finito, sbloccato l'ultimo vedete quanto andate in la : P
Axet
24th September 2010, 00:14
Io l'ho provato su ipad all'apple store tempo fa, mi pareva na cagata :look:
Devon
24th September 2010, 00:28
E nella prossima espansione di WoW...
aWI5XTmGrmo
:bow:
NickZip
11th October 2010, 11:12
Comprato e stragiocato, davvero piacevole!
Mosaik
11th October 2010, 12:05
E' una maledetta droga quel gioco :gha:
Veramente carino cmq :D
NickZip
11th October 2010, 15:21
Q... tranne i tetti che per ovvi motivi vogliono roba diversa, qualsiasi altro livello lo completi solo con girasole, sparapiselli normale, fuoco, noce alta, aglio + 1/2 situazionali.
Quindi tu vai di girasoli anche di notte? singoli o doppi?
editato.
Tanek
11th October 2010, 15:49
Tripli?? :look:
Io l'aglio non lo uso mai per esempio, i livelli "normali" di solito sono girasole - girasole - sparasemi doppio - sparasemi doppio - fuoco - coso che mangia - noce grossa (con variazioni se servono calamite o se non metto il coso che mangia).
L'ho finito con il gold qualche giorno fa, è una dannata droga si :D
powerdegre
11th October 2010, 21:23
Quindi tu vai di girasoli anche di notte? singoli o doppi?
editato.
No vabbe', di notte usi i funghetti, hanno una resa troppo superiore. I girasole di notte li usi solo nei survival.
Tripli?? :look:
Io l'aglio non lo uso mai per esempio, i livelli "normali" di solito sono girasole - girasole - sparasemi doppio - sparasemi doppio - fuoco - coso che mangia - noce grossa (con variazioni se servono calamite o se non metto il coso che mangia).
L'ho finito con il gold qualche giorno fa, è una dannata droga si :D
Dipende al livello. Se ci sono quelli grossi che tirano il piccoletto allora seguo una build normale, senno' metto' due agli ai lati ed ho da coprire solo 3 lane.