PDA

View Full Version : shopto



CrazyD
14th September 2010, 08:46
Buongiorno a tutti, chiedo qui in game visto che non sono molto pratico di acquisti online.
Ho comprato 3 volte da shopto.net e finora non ho mai avuto nessuna rogna, sempre consegnato nel giro di 3 giorni, ma all´ultimo acquisto di un telecomando blu ray e un headset per ps3 sto avendo dei problemi.
Ho acquistato al 4 di settembre con first class, i soldi sulla carta c´erano e non ho avuto casini per il completamento dell´ordine, ma ancora non ho in mano la roba.
Nella pagina ordini del mio account gli ordini sono completed da più di una settimana, ma manca ogni traccia di tracking number.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Pareri?
Ringrazio anticipatamente.

Warbarbie
14th September 2010, 08:54
Shopto ha cambiato le mpodalita di spedizione, prima eri obbligato a fare la spedizione per raccomandata, con tracking number e consegna nel giro di 3-4 giorni.
Ora ti visto l'aumento di quest'ultima, c'è la possibilita di farsi spedire anche in posta ordinaria, niente tracking number, e attesa nell'ordine delle 2 settimane, o come nel mio caso 1 mese e ancora deve arrivare demon's soul li mortacci loro

CrazyD
14th September 2010, 09:02
ah, che palle non sapevo sta roba, mea culpa che non ho guardato bene.
Va be almeno mi son messo l´anima in pace, aspetterò sto pacco per causa di mia stessa pidocchieria, l´importante è sapere che è stato spedito ma non perso.
Grazie dell´aiuto.

ps, comunque dopo 1 mese ho visto che puoi lamentarti della mancata consegna e dovrebbero poter far qualcosa, dai un occhio nel tuo account.

Cronin
14th September 2010, 09:06
Ok che non c'entra molto con la domanda, ma da quando Shopto ha cambiato metodo di spedizione mi appoggio principalmente a Blahdvd se voglio consegne in tempi brevi. Spedisce sempre in prioritaria, ma hanno anche un magazzino in Svizzera e se la roba parte da lì ci mette dai 3 ai 5 giorni lavorativi (anche solo 2 giorni a volte, se le poste italiane sono particolarmente reattive).
A priori non si riesce a sapere da dove spediranno la roba, ma ci sono altissime probabilità che per l'Italia spediscano dalla Svizzera

Warbarbie
14th September 2010, 09:10
ah, che palle non sapevo sta roba, mea culpa che non ho guardato bene.
Va be almeno mi son messo l´anima in pace, aspetterò sto pacco per causa di mia stessa pidocchieria, l´importante è sapere che è stato spedito ma non perso.
Grazie dell´aiuto.

ps, comunque dopo 1 mese ho visto che puoi lamentarti della mancata consegna e dovrebbero poter far qualcosa, dai un occhio nel tuo account.

28 giorni lavorativi QQ
A proposito ma in UK il sabato è da considerarsi lavorativo ?

Drako
14th September 2010, 09:26
io ho provato la spedizione non firmata di shopto quando l'han messa e mi è arrivata in tipo 4 giorni :look:

Gioco spedito venerdì e arrivato mercoledì.

Galandil
14th September 2010, 13:55
Io ho preordinato quella cagata di Other M, l'hanno spedito il 28 mi pare ed è arrivato l'8, questo con la sped. normale.

Se sono passati 28 giorni io inizieri a tempestarli di email che c'è qualcosa che non va.

Suppa
14th September 2010, 15:16
Peccato che spesso i problemi nascano quando il pacco tocca territorio italiano.
E loro possono solo dirti di averlo spedito effettivamente.

Quindi la loro responsabilità è sempre relativa, finchè il pacco non atterra qui.

Dopo... good luck.

Defender
14th September 2010, 15:22
Ma per rimborsarti ti rimborsano, già capitato con un nostro comune amico che vive ai margini della civiltà dove ancora è tutta campagna (ciao Redo :sneer: ), basta scrivergli una volta che è passato il periodo di tempo da loro stabilito o ti dicono di aspettare (e nemmeno troppo tardi però, ri-ciao Redo :sneer: )

Marphil
14th September 2010, 16:18
Vabbè ma Redo vive nelle grotte, ancora che prende i giochi online vojo di.

Suppa
14th September 2010, 18:23
Vabbè ma Redo vive nelle grotte, ancora che prende i giochi online vojo di.

offline forse?

CrazyD
14th September 2010, 19:01
Aggiornamento, dopo essere andato al lavoro stamattina, torno a casa e trovo nella bussola i due foglietti gialli di post.at, domani ritiro.
Un totale di 10 giorni lavorativi, non so se fare spedizione normale o raccomandata al prossimo giro, se cambiano solo pochi giorni alla fine.
Comunque grazie a tutti per l´aiuto e buona fortuna per Warbarbie ._.
Per quanto riguarda il sabato lavorativo non saprei, prova a chiedere a qualcuno della board che abita li.

Redo
16th September 2010, 20:55
andate a cagare,cmq shopto tutta la vita.
:>