View Full Version : 10% pierce
ghigo
14th September 2010, 09:51
Ha senso fare un tp x infi con 10% pierce ?
Qualcuno ne ha 1 pronto ?
AceGentile
14th September 2010, 10:27
se ci riesci si. 5pierce non dovresti sacrificare molto usando la collana nuova
ghigo
14th September 2010, 15:12
allora a sto punto butterei pure dentro del spell dmg.
cmq penso che sia un po' complicato fare un tp decente con 10% pierce anche se in giro ne ho visti ma nn mi hanno sodisfatto.
x caso sei acefriar su alb?
AceGentile
14th September 2010, 16:11
spell damage su inf non puoi senza mettere anelli dex del drago che cmq sono inutili. 5/10 pierce se riesci e gg
ghigo
14th September 2010, 17:33
2 anelli e 2 bracciali e hai 8 spell dmg.
cmq penso sia impossibile farlo mentre + easy mettere solo 5/10 pierce.
A sto punto credo convengano 2 LW o posso usare anke altro come armi secondo te ?
mi ripeto sei acefriar su alb :) ?
AceGentile
14th September 2010, 18:43
non sono acefriar, e come armi soldi permettendo astral conflag offhand e mhi (con 5pierce dovresti riuscirci)
whinaments
15th September 2010, 09:38
se puoi prendere viper 3 fai tp con 10% pierce e +11 veleni (sacrifica la skill cc nel tp), con l'infi arrivo a fare 175danni a tic con il dot su chi ha le resist cappate. di dd faccio tra i 230 e i 280.
Hangel
15th September 2010, 09:48
Volendo puoi mettere la spada del drago con 5 spell pierce per quando apri con dot e dd, poi la switchi. Ho visto che il danno di dot mi aumenta di circa 20 punti con il 5% e il DD arriva sui 270. Certo sarebbe meglio averlo fisso come bonus.
AceGentile
15th September 2010, 10:14
su alb non c'è. cmq taglio riesci sicuro a mettere 5 pierce e 11env/sil/cs/slash/dw mhi, con AT devi rinunciare a qualcosa
ghigo
15th September 2010, 11:47
si su alb arma con pierce nn esiste.
rinunceresti + a ml10 mantello/som o a moh ?
io voglio metterci 10 % a pierce.
se lavoro a un tp lo voglio come si deve :)
ghigo
15th September 2010, 11:48
ma il +11 veleno va tenuto fisso o posso mettere oggetti fuori tp ke metto x avvelenare armi?
Tharo
15th September 2010, 13:02
io rinuncerei alla moh e ci metterei il som, con il tp che ho adesso sto sentendo la mancanza di avere almeno 1 SL, calcolando poi che minimo si fa un 1v2 avere il vantaggio di incare per primi o di non incare proprio non è poco imo:confused:
Hangel
15th September 2010, 14:20
Se avessi SoM credo lo userei per l'ablativa, il mantello ML10 purtroppo lo sfrutti poco anche se contro i tank funziona davvero bene. Però le stat sono ottime per cui io rinuncerei ad altro. Il +11 a veleno lo devi avere fisso perchè ti mantiene il danno costante del dot per cui non ha senso fare un tp che aumenta i danni magici e poi ti nerfi il dot imho. E poi è davvero una rottura cambiare oggetti in continuo soprattutto quando giri in posti dove inchi in continuo.
whinaments
15th September 2010, 16:09
Se avessi SoM credo lo userei per l'ablativa, il mantello ML10 purtroppo lo sfrutti poco anche se contro i tank funziona davvero bene. Però le stat sono ottime per cui io rinuncerei ad altro. Il +11 a veleno lo devi avere fisso perchè ti mantiene il danno costante del dot per cui non ha senso fare un tp che aumenta i danni magici e poi ti nerfi il dot imho. E poi è davvero una rottura cambiare oggetti in continuo soprattutto quando giri in posti dove inchi in continuo.
questo. il mantello non lo usi mai, perchè con celerity fissa non hai mai il tempo per tirarlo. e comunque ti assicuro che con vipera 3 veleni 11 e pierce 10 il problema non sono i tank, sono le altre ombre.
in compenso quando inchi una qualsiasi classe non rankata, ti bastano 2 stili per shottarla =)
Hangel
15th September 2010, 16:22
Si ma il mantello ha parecchia utility cmq e levarlo per metterci ad esempio il mantello del drago con 5 spell ti fa perdere troppo, il som è ottimo per la weapon speed ma per il resto i bonus dell ml10 sono molto meglio, per cui l 'unica soluzione mi pare sia mettere dragoneye e AT però calano parecchio le resistenze.
ghigo
15th September 2010, 16:45
partendo dal fatto che nn ho conflagrant pensavo di mettere come arma sx la CW + che altro x le stat anche se devo dire il vero io giro con le 2 LW e mi trovo bene.
ciao whina sono sgrigna / sgignaz :)
whinaments
15th September 2010, 16:46
meglio 2 lw