PDA

View Full Version : Portal 2: quale piattaforma?



Galandil
14th September 2010, 14:21
Visto che una parte di Portal 2 sarà dedicata al coop online, mi piacerebbe sapere per quale piattaforma prenderete il gioco.

Personalmente, penso proprio lo prenderò per PC, non esiste che il seguito me lo gioco su console random magari in coop casuale con ritardati consolari che non riescono manco a capire come risolvere il tutorial. :sneer:

innaig86
14th September 2010, 14:25
Pc :dumbnod:

Drako
14th September 2010, 14:26
omg c'è da chiederlo, pc

Dryden
14th September 2010, 14:28
Lock & Ban pls

xv25
14th September 2010, 14:28
Assolutamente PC

Ercos
14th September 2010, 14:37
Lock & Ban pls

*

Hagnar
14th September 2010, 14:42
Domanda retorica.

Galandil
14th September 2010, 15:01
Sisi, lock&ban e intanto già qualcuno ha risposto 360 (e pd mi so dimenticato di mettere il poll pubblico :sneer: ).

Defender
14th September 2010, 15:15
a sfregio rispondo 360 :dumbnod:

Dryden
14th September 2010, 15:16
Sisi, lock&ban e intanto già qualcuno ha risposto 360 (e pd mi so dimenticato di mettere il poll pubblico :sneer: ).

Ben 1 su 11, e poll non pubblico.

Lock & Rape & Ban.

Galandil
14th September 2010, 15:23
Ben 1 su 11, e poll non pubblico.

Lock & Rape & Ban.

Con voi ormai non si sa mai. :dumbnod:

SharTeel
14th September 2010, 15:34
Lock & Ban pls

*

Hador
14th September 2010, 15:38
comunque ad essere del tutto sinceri penso che un portal uno se lo possa godere anche su console, alla fine il pad è una merda ma non è un gioco di mira, il motore è vecchio quindi rende decentemente anche su console e i pensionati come warmerda e marph ormai hanno gli amici solo sul live.
Benchè ovviamente lo prenderò su pc ci sono altri giochi che fan molto più merda su console rispetto a questo imo, a cominciare da bad company.

Devon
14th September 2010, 16:07
omg su gala, non sono domande da fare


edit: si hador, ma non è nemmeno vero che non serva mira eh, alcuni passaggi serve farli rapidamente e precisamente, la levetta del merdpad non mi pare proprio sia il caso :sneer:

gli unici a votare x360 saranno i 3-4 amicicci che giocano assieme sul live e\o qualcun'altro che c'ha il pc caffettiera :dumbnod:

Hador
14th September 2010, 16:36
si ok ma cmq è un single player/coop, molto peggio farsi i tornei di cod/bc2, ma anche l4d, piuttosto che portal imo.

Devon
14th September 2010, 16:40
personalmente preferirei giocare un coop (come gia fatto) tipo gow, anzi che un portal in coop col pad :o

poi boh, cmq console merda.

Warbarbie
14th September 2010, 16:46
Console, così non devo giocare con gente random presa a caso su internet, sempre se durante l'installazione il gioco non vada in conflitto con qualche driver a caso

Hador
14th September 2010, 16:50
Console, così non devo giocare con gente random presa a caso su internet
bhe questo sondaggio dimostrerebbe il contrario :sneer:

Galandil
14th September 2010, 17:03
omg su gala, non sono domande da fare

Mica tanto, qui ci sono troppi "pseudo" nerd che ormai sono diventati consolari a tutta birra. :confused:


edit: si hador, ma non è nemmeno vero che non serva mira eh, alcuni passaggi serve farli rapidamentee precisamente, la levetta del merdpad non mi pare proprio sia il caso :sneer:

Questa è una cosa che avevo pensato in merito al gameplay: stai a vedere che, causa uscita su console, hanno nerfato certe parti da giocare in rapidità. Spero di no, ma imo il rischio è elevato.

Devon
14th September 2010, 17:09
no, è valve
hanno fatto uscire orange box su console e su pc non ha subito nessuna modifica
certo che i titoli nell'orange box erano gia stati rilasciati su pc, pero' sono fiducioso, valve è valve, steam >> * :nod:

Warbarbie
14th September 2010, 17:12
bhe questo sondaggio dimostrerebbe il contrario :sneer:

E si durano molto le coop pc organizzate qui sul forum

Galandil
14th September 2010, 17:15
no, è valve
hanno fatto uscire orange box su console e su pc non ha subito nessuna modifica
certo che i titoli nell'orange box erano gia stati rilasciati su pc, pero' sono fiducioso, valve è valve, steam >> * :nod:

Vorrei avere il tuo ottimismo. Ma oggigiorno non ce l'ho più. :afraid:

Devon
14th September 2010, 17:16
ma invece di dire le solite minchiate che avete stampato nella vostra dashboard... provare, magari se imparate a mirare col mouse la gente non vi schifa e gioca pure con voi :sneer:
io gioco felicemente quasi tutte le sere con altri 3-4, non vedo l'ora escano i titoli coop a fine mese (DR2, Lara) per godermeli ben bene.
il tutto con la comodita' di un pc :metal: (non caffettiera ofc.)

ormai le console sono morte :dumbnod:

Katzenjammer
14th September 2010, 17:17
che sondaggio stupido...

se è in prima persona è hai un'arma (o simil-arma) in mano, allora è PC.

Hador
14th September 2010, 17:19
E si durano molto le coop pc organizzate qui sul forumvuoi mettere in dubbio il livello di nerdaggine del quartetto hador vulg dark e shar? :nod:

Warbarbie
14th September 2010, 17:19
ma invece di dire le solite minchiate che avete stampato nella vostra dashboard... provare, magari se imparate a mirare col mouse la gente non vi schifa e gioca pure con voi :sneer:
io gioco felicemente quasi tutte le sere con altri 3-4, non vedo l'ora escano i titoli coop a fine mese (DR2, Lara) per godermeli ben bene.
il tutto con la comodita' di un pc :metal: (non caffettiera ofc.)

ormai le console sono morte :dumbnod:

Non ci sto nella pelle a giocare con te e drakella

Devon
14th September 2010, 17:33
ma infatti non farti illusioni
il mio era un discorso generale che prevede il fattore "non avere una mira di merda" quindi puoi ritenerti escluso.


e cmq noi non ci giocheremmo con te.

Galandil
14th September 2010, 17:54
che sondaggio stupido...

se è in prima persona è hai un'arma (o simil-arma) in mano, allora è PC.

Pare di no: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=92066&page=1

:sneer:

Devon
14th September 2010, 17:55
si ma quello ha avuto 8 voti perfetti su 21!!!

Warbarbie
14th September 2010, 18:00
gne gne pcmouse io gioco pro quindi altabbo shiftando jumpando strafando.
Tutti casual qua dentro, mouse o pad che sia

SharTeel
14th September 2010, 18:06
vuoi mettere in dubbio il livello di nerdaggine del quartetto hador vulg dark e shar? :nod:

io sto ancora rosikando per l4d1 quando sono morto alla fine della prima campagna per il sasso a palombella di quel tank di merda, sappilo.

Tanek
14th September 2010, 18:12
E si durano molto le coop pc organizzate qui sul forum
Veramente giochiamo a TF2 da almeno due mesi e mezzo almeno una sera si e una no, siamo sempre minimo 3/4 (ciao Thoten :nod: ) su TS, la difficoltà per quello sta nel trovare la disponibilità di DODICI persone per fare l'evento che avevo in mente io.
L4D l'hanno giocato per N mesi, Alien Swarm stiamo organizzando, Borderlands l'ho finito in coop, alcuni giocano a Magic, e così via :nod:

L'unica su cui ti do ragione è quella su Civ perchè qui la gente ha caga di venir nuclearizzata :nod: ( :sneer: )

Comunque per tornare IT a me Portal 2 non che è metta poi sta scimmia addosso :P

Warbarbie
14th September 2010, 18:13
Veramente giochiamo a TF2 da almeno due mesi e mezzo almeno una sera si e una no, siamo sempre minimo 3/4 (ciao Thoten :nod: ) su TS, la difficoltà per quello sta nel trovare la disponibilità di DODICI persone per fare l'evento che avevo in mente io.
L4D l'hanno giocato per N mesi, Alien Swarm stiamo organizzando, Borderlands l'ho finito in coop, alcuni giocano a Magic, e così via :nod:

L'unica su cui ti do ragione è quella su Civ perchè qui la gente ha caga di venir nuclearizzata :nod: ( :sneer: )

Comunque per tornare IT a me Portal 2 non che è mi metta poi sta scimmia addosso :P

Io devo dar fastidio a Shagaz, perchè rispondi tu?

Galandil
14th September 2010, 18:20
Comunque per tornare IT a me Portal 2 non che è metta poi sta scimmia addosso :P

Dattefoco™

Devon
14th September 2010, 18:21
Comunque per tornare IT a me Portal 2 non che è metta poi sta scimmia addosso :P

Ma KITTESENCULA™

Galandil
14th September 2010, 18:22
Ma KITTESENCULA™

™?

Tanek
14th September 2010, 20:59
Io devo dar fastidio a Shagaz, perchè rispondi tu?
Perchè cerco di convincerti a venire a giocare con noihhh :nod: :D


Dattefoco™

Ma KITTESENCULA™
:rotfl:

Ao che vi devo dire :D

NickZip
14th September 2010, 21:20
Si ok ma i finti flame createli un po' meglio la prossima volta dai.

Galandil
15th September 2010, 14:26
Dan Palmer poppa e posta nel thread su alo ric (obv dicendo fantasticoh divinoh ecc. ecc.).

E qui CASUALMENTE il totale "360" aumenta di un voto. :rotfl:

Devon
17th September 2010, 11:15
chissa chi sono i 4 su x360 ????? :scratch:




:sneer:

Thoten
17th September 2010, 14:04
PC

Lo compro subito ma non so quando lo giocherò, forse anche a distanza di qualche mese :confused:

Devon
17th September 2010, 14:10
ma
ma
:cry:

Tunnel
17th September 2010, 14:50
+1 sul pc