PDA

View Full Version : [Multi] Fifa 11



MiLLenTeX
15th September 2010, 09:11
http://www.webmasterpoint.org/news/fifa-11-e-pes-2011-demo-xbox-360-playstation-e-pc-download-da-domani_p36954.html

15 settembre = oggi = :drool:

PS: parlano anche della demo di PES2011 ma so già che mi farà vomitare ripensando al video del gameplay linkato da Randolk :afraid:

Bellazi
15th September 2010, 09:51
ma esce oggi su psn normale o sul plus ? cmq ancora non c'è disponibile

MiLLenTeX
15th September 2010, 14:08
pes 2011 è sul psn plus ma vabbeh who cares... mi auguro che fifa non sia sul plus anche se sento odore di inculata :afraid:

PS: bella merda il psn plus

Bellazi
15th September 2010, 17:22
trovato ora su psn normale, sto scaricando

Axet
15th September 2010, 17:24
pes 2011 è sul psn plus ma vabbeh who cares... mi auguro che fifa non sia sul plus anche se sento odore di inculata :afraid:

PS: bella merda il psn plus

Io sapevo che la demo di pes era sul plus per la settimana scorsa e che oggi o domani verrà rilasciata sul psn normale :O

Spidey
15th September 2010, 17:26
Io sapevo che la demo di pes era sul plus per la settimana scorsa e che oggi o domani verrà rilasciata sul psn normale :O

Confermo, l'hanno messa sul psplus il 7/09 e da oggi (stasera a sto punto) sarà disponibile per tutti. La demo di Fifa 11 sarà anch'essa disponibile da oggi per tutti.

MiLLenTeX
15th September 2010, 17:31
ok appena rientro appiccio e downloado :D

ovviamente priorità a Fifa 2011

Spidey
15th September 2010, 19:59
ok appena rientro appiccio e downloado :D

ovviamente priorità a Fifa 2011

Anch'io ho messo a scaricare prima Fifa 11 alle 18, ed è sempre al 12% :gha:

Bellazi
15th September 2010, 20:50
provato qualche partita, impressioni positive:
rivoluzionato il sistema di passaggio, molto più "gestibile" i passaggi non viaggiano più sui binari come nei precedenti fifa, la palla va dove vuoi te.
il gioco nel complesso è molto più lento, meno frenetico,i giocatori corrono molto meno e quindi hai più possibilità di fare i dribbling particolari o semplicemente di gestire meglio la palla
i contrasti sono molto ben fatti
per il resto va ancora provato un po ma sicuramente è migliorato.

NelloDominat
15th September 2010, 21:04
in download as well :sneer:

Bellazi
16th September 2010, 15:59
novità ragazzi? qualche vostra impressione ?

Airpana
16th September 2010, 16:15
provato solo fifa11, pes2011 causa linea scrausa lo provero' stasera :|

ho provato solo 3/4 partite al momento, livello esperto e credo con tutti gli aiuti, non ho controllato ma se è cosi' stasera provo in semiassistito.

il gioco è una piacevole evoluzione del 10, le "novita'" che mi sono saltate subito all'occhio sono la velocita' di gioco rallentata, che per me è un bene.
è migliorato il corpo a corpo sia sui colpi di testa sia su palla a terra, ieri nelle partite mi è capitato (a favore e contro) di "rimbalzare" su un attaccante piu' grosso di me durante un tentetivo di pressing.
la palla sembra effettivamente piu' pesa, adesso un tiro dalla distanza non da piu' la senzazione di "non forza" del tiro.
ottime le animazioni del corpo, su un colpo di testa di Diego ( -.- ) sono stato a vedermi il replay diverse volte, il giocatore dava anche il colpo di frusta col collo per imprimere forza al pallone.

non mi piacciono i rigori, per niente. Non so se colpa mia ma non riesco ad effettuare un tiro a pelo erba, e non ho la sensazione di "forza" sul tiro.
ammetto che sono scarso, ma non riesco a saltare un uomo che è uno. l'unico modo è allungarsi palla e saltarlo in velocita'. non riesco come succedeva in pes a saltare un uomo semplicemente con un tempistico cambio di direzione. se ( sottolineo il se) il modo per saltare l'uomo è solo coi "trick" stanno sbagliando tutto -.-

come cappero lo saltate l'omo in fifa voi? :|

ho saputo or ora della possibilita' di mettere l'opzione sui falli di mano, ovvero inc aso di palla che picchia addosso ad un giocatore c'è la possibilita' che copisca un braccio e che l'arbitro fischi fallo, stasera la provo :D

stasera tocca a pes ;)

scusate se ci sono errori ma ho scritto tutto di corsa QQ

Kuroko
16th September 2010, 17:46
Provato ora, solamente due partite ed entrambe con il Real Madrid vs Barcellona.

Bello, bello, bello bello. Come detto gia da Airpana le differenze con la versione 2010 si sentono e si vedono, ho trovato piacevolissimo e davvero molto credetemi, il nuovo "peso" del pallone, molto più simili ai vecchi PES, dove almeno per me l'effetto bordata lo sentivi proprio, e qui ho riavuto la stesa piacevole sensazione, tirando beghe della madonna con Cristiano Ronaldo.. godo infatti, peccato che devo uscire a minuti e non posso fare la chiusa fino a stasera alle 11 pd.




come cappero lo saltate l'omo in fifa voi? :|



Dipende contro chi gioco se è una persona, o a che livello di difficoltà imposti l'AI vs CPU. Comunque di solito vado di corsa+rallenti (LT/R2) cambiando direzione+corsa di nuovo. Oppure vado di corsa+LT/R2+trick doppio passo o cambio direzione fake + corsa parte opposta.

Bellazi
16th September 2010, 17:46
carina la cosa dei falli di mano, non la sapevo.
per il discorso di saltare l'uomo non saprei, io i trick non li ho mai usati in partita nemmeno nel fifa vecchio, ma su questo essendo molto più lento penso sia fattibile, in effetti è abbastanza difficile liberarsi solo con lo scatto-allungamento palla dato che i giocatori corrono molto molto meno ed hanno tempi di reazione molto più lunghi.
Una cosa che ho notato è che finalmente i vari giocatori sono caratterizzati meglio, hanno ciascuno abilità speciali/mentalità che li differenziano, prima i vari messi-ronaldo e simili erano uguali apparte quei 2 punticini di stats diverse, ora sono ben differenziati, giocando col chelsea infatti si sente che la squadra è molto più fisica rispetto ad altre.

McLove.
16th September 2010, 18:20
una info veloce quando esce la versione completa?
Ho scaricato la demo ci faccio un giro stanotte

Bellazi
16th September 2010, 18:58
dovrebbe essere il 1 ottobre

Axet
16th September 2010, 19:38
Esce l'1 o il 2 ottobre, non ricordo di preciso.

Cmq provata la demo, molto molto figo. Gioco più lento, migliorata la fisica dei contrasti e del pallone così come le animazioni.
Mi piace un tot il nuovo sistema delle caratteristiche, molto sensato imo.

Bellazi
16th September 2010, 19:50
ragazzi cmq c'è l'opzione per regolare la velocità di gioco, di default sta su normale, se lo spostate su veloce diventa molto più simile al vecchio fifa anche se sempre piu lento rispetto al vecchio impostato anche lui su veloce.
Ma stanno aggiungendo squadre che vi risulti ? mi è poppato l'Arsenal tra le giocabili... sono io che non ci ho fatto caso ?

Spidey
16th September 2010, 23:12
ragazzi cmq c'è l'opzione per regolare la velocità di gioco, di default sta su normale, se lo spostate su veloce diventa molto più simile al vecchio fifa anche se sempre piu lento rispetto al vecchio impostato anche lui su veloce.
Ma stanno aggiungendo squadre che vi risulti ? mi è poppato l'Arsenal tra le giocabili... sono io che non ci ho fatto caso ?

L'Arsenal poppa dopo un tot di partite vinte (dovrebbero essere cinque ma non sono sicuro).

Mio al dayone sicuramente, il resto lo avete tutto voi. PES è incagabile, le animazioni, in particolare, sono scandalose. Ed io che fino all'anno scorso ero un fanboy convinto di PES, cosa ti hanno fattoohh :(.

BlackCOSO
17th September 2010, 00:25
Come rosico che non posso provare la demo .... speriamo abbiano anche migliorato le punizioni , nel 2010 a livello campione mi è capitato di prendermi 2 gol su punizione all'incrocio dei pali battute da un pincopallino qualsiasi , anzi a livello campione nel 90% dei casi quando hai una puzinione contro vicino all'area è gol anche se a calciare è Taribo west.... , magari con la nuova caratterizzazione dei calciatori hanno reso tutto piu veritiero..

edit

Spero anche abbiano messo a posto il bug dei rigori non dati .....ma con ammonizione del difensore per fallo in area

Axet
17th September 2010, 00:36
Mai visto quel bug :look:
Cmq delle punizioni non ti so dire, la modalità allenatore non l'ho praticamente mai toccata ci gioco solo online. Ed online i gol su punizione li prendi sì, ma tirano sempre i soliti (gerrard, xavi, cristiano ronaldo, etc)

MiLLenTeX
17th September 2010, 07:38
Provato ieri, faccio 5-6 partite... boh che dire a me sa splendido!!!
Una meravigliosa evoluzione del predecessore con una sensibile miglioria di alcuni aspetti importanti:

- pressing dei giocatori + vigoroso e con falli dati anche per spallate esagerate
- peso del pallone con l'effetto del bolide a scendere come un tiro vero e non la solita sassata che non scende manco se fosse con la gravità dello spazio
- varie chicce su dettagli e statistiche molto intriganti

preordinato già da zavvi.com (sarà multilingua) :D

BlackCOSO
17th September 2010, 12:00
Mai visto quel bug :look:
Cmq delle punizioni non ti so dire, la modalità allenatore non l'ho praticamente mai toccata ci gioco solo online. Ed online i gol su punizione li prendi sì, ma tirano sempre i soliti (gerrard, xavi, cristiano ronaldo, etc)

Specifico sulla questione rigori , non è che ti fanno cadere e non viene dato il rigore ma l'ammonizione si ,....capita nel caso che l'attaccante che ha subito fallo cade o rimane in piedi e riesce a tirare ( ma sbaglia ) , dopo il replay il difensore che ha fatto fallo in area ( si vede anche dal replay che non era fuori area ) viene ammonito ma l'azione riparte da rimessa dal fondo , se c'e ammonizione deve essere rigore . Purtroppo mi capita spesso giocando nella modilità allenatore .
Stessa cosa per le punizioni , sempre in modalità allenatore e a livello campione , capisco che a livello di diffocoltà massimo gli avversari abbiano piu precisione , ma 2 punizione all'incrocio da 30 metri da parte di C. ronaldo ci stanno , da parte di manfredini no :P

Detto questo fifa 11 sarà mio :)

Axet
17th September 2010, 12:41
E' vantaggio eh.
Se il giocatore subisce un fallo ma resta in piedi e va a concludere son cazzi suoi.. era la juve quella che gli fischiavano i rigori dopo che l'attaccante aveva sbagliato il tiro :sneer:

Esempio: il portiere esce a valanga sul giocatore senza prendere la palla, il giocatore "rotola" in avanti ma si trova con la palla sul piede a due metri dalla porta vuota. Rigore?

Axet
17th September 2010, 13:34
In compenso i gol in fuorigioco si fanno ancora :sneer:

BlackCOSO
17th September 2010, 15:12
E' vantaggio eh.
Se il giocatore subisce un fallo ma resta in piedi e va a concludere son cazzi suoi.. era la juve quella che gli fischiavano i rigori dopo che l'attaccante aveva sbagliato il tiro :sneer:



Stiamo parlando di falli in area Axet ....perdonami , ma quando hai mai visto in un campionato " vero " da quando esiste il calcio fino ad ora che dopo che un attaccante che ha subito un netto fallo in area e conclude " lo stesso "fuori , si riparta con una rimessa dal fondo e -L'ammonizione del difensore che ha fatto fallo - .
Non esiste , se da vantaggio non ammonisce il difensore , se ammonisce ( come è gia successo ) torna indietro sui propri passi anche dopo che l'attaccante ha tirato fuori , e da rigore .

vabbe comunque sto cercando di scaricare la demo ....attendo :P

Axet
17th September 2010, 15:17
Mmm no, se fai fallo e l'azione continua non c'entra niente l'ammonire o meno.
Se io faccio fallo da ultimo uomo fuori area, accoppo l'attaccante e la palla finisce ad un avversario che accompagna l'azione, il gioco prosegue per il vantaggio. Se il giocatore tira il fallo non viene più fischiato, ma quando l'azione termina io vengo espulso perchè ho fatto fallo da ultimo uomo.
Idem in area.

LuKas
17th September 2010, 18:38
ecco il primo hack per la demo haha partite da 12 m e lv: campione

---
Ragazzi questo è il link per ottenere una mod a livello campione durata partita 6 min per tempo No
Procedura è la solita sostituite il file rna.ini dentro la cartella "game" nella directory della demo.

BlackCOSO
17th September 2010, 19:04
Non ci capiamo Prot ...comunque .. :)
Devo uscire e ho dato un occhiatina veloce veloce a Fifa 11 per PC , ci ho giocato giusto 2 minuti , non ho neanche finito la partita e mi impappinavo sui tasti ( abtuato al pad ..) ...non vorrei dire un eresia totale ma i movimenti il gameplay mi sembra identico a fifa 2010 per Console O_o ..totalmente diverso dai soliti insulsi fifa per piattaforma pc ....
Dopo lo riprovo ma se fosse così direi che l'unico calcio decente per pc ovvero PES quest'anno perde pure su piattaforme pc auauaauauau

Spidey
17th September 2010, 19:36
Si quest'anno hanno fatto uguali le versioni PC-360-Ps3.

BlackCOSO
17th September 2010, 21:23
Si quest'anno hanno fatto uguali le versioni PC-360-Ps3.
(ho fatto altre 3-4 sfide alla demo..)

Penso sia piu simile al 2010 che a 2011 su console , tuttavia è un grandissimo passo avanti , è praticamente identico a fifa 2010 per console e a questo punto diventa il gioco definitivo di calcio per pc :love::love:
Io ho un I3 , una ati 4870 e 4 giga di ram , giocando la demo a 1650xbla con AA attiva il gioco è strafluido , riscontro qualche scatto solo in alcuni replay.
Mi sa che compro sia la versione pc che quella ps3 :sneer:

Gilles
18th September 2010, 01:47
so andato a ruota a giocare come portiere :D bello cmq

McLove.
18th September 2010, 03:30
figo ma qualcuno ha riscontrato un eccessiva propensione a prendere il palo/traversa? in partite da 3 minuti a tempo vado per una media di 4 pali a partita

Bellazi
18th September 2010, 08:49
l'ho notato anche io, ma penso dipenda dal doversi abituare al nuovo peso della palla e quindi rivedere un attimino come tirare dalle varie posizioni

Dryden
18th September 2010, 09:42
Alla seconda partita, primo e unico mio tiro in porta, palo.

LuKas
18th September 2010, 10:19
io non capisco come fare finte e tricks -.-°

Bellazi
18th September 2010, 10:26
si fanno con L2 più analogico dx ma lascia perde tanto in partita sono quasi impossibili da fare, salta l'uomo cambiando direzione in velocità

Axet
18th September 2010, 13:33
Io li faccio i trick in partita :rain:

Zl4tan
18th September 2010, 13:42
io sono stato sempre un sostenitore accanito di pes... l'ultimo fifa che ho giocato è stato world cup 98...... poi tutto pes, fifa mi faceva cagare...
ma l'ultimo pes mi ha fatto ancor piu cagare di fifa 98....dunque vi chiedo:
a me non importa tanto la grafiga o cazzatine varie:
l'unica cosa che cerco in un gioco di calcio è che sia realistico nello stile di gioco (odiavo fifa giusto perchè potevi fare il fatto al portiere quando aveva la palla tra le mani :gha:.. cito questo esempio, uno su tanti), che i giocatori si muovano, corrano realisticamente, anche quelli non controllati dal giocatore.. (nell'ultimo pes potevi morire aspettando la sovrapposizione del terzino al momento opportuno)...
dunque, detto questo: meglio questo fifa 011 o l'ultimo pes?=

Spidey
18th September 2010, 13:45
Fifa 11.

Axet
18th September 2010, 13:45
Basta che leggi il 3d lol, non c'è manco da chiederlo.

Per fugare ogni dubbio scaricati la demo :nod:

Zl4tan
18th September 2010, 13:50
edit: parlavo di versione pc... dunque mi butto su fifa 11??? aggiudicato, tanto peggio di pes 010 nn puo essere

Axet
18th September 2010, 13:51
Ah versione pc io onestamente non ti so dire, però in questo stesso 3d black ne parla molto bene. Non al livello di fifa11 per console ma quasi.

Zl4tan
18th September 2010, 13:53
Ah versione pc io onestamente non ti so dire, però in questo stesso 3d black ne parla molto bene. Non al livello di fifa11 per console ma quasi.

ma ne approfitto per una domanda...
ma perchè cazzo ci sono così tante differenze nella giocabilità tra versioni pc e consolle?
ad esempio, lo stesso pes 10 era molto più giocabile su ps3 (su pc mi ha fatto veramente schifo)...
aspetto consigli sulla versione pc, cmq...

Ged
18th September 2010, 13:54
c'è la demo anche per PC :D ci vuole poco a fare una partitella e vedere com'è :p

Gilles
18th September 2010, 14:21
ho giocato(poco) la demo anche di pes ...cioe ma cristo di un dio hanno lasciato i rigori come l'anno scorso x il resto mi sembra lo stesso dell'anno scorso con una grafica leggermente migliore boh quindi na merda ho fatto solo 1 partita ed ora nn ho tempo di giocarlo magari chi l'ha provato di piu posti le sue sensazioni su pes

Rad
18th September 2010, 14:30
ma ne approfitto per una domanda...
ma perchè cazzo ci sono così tante differenze nella giocabilità tra versioni pc e consolle?
ad esempio, lo stesso pes 10 era molto più giocabile su ps3 (su pc mi ha fatto veramente schifo)...
aspetto consigli sulla versione pc, cmq...

le diff sono che vengono sviluppate proprio in due maniere diverse di solito, mentre quest anno fifa 2011 per pc è identico a quello per ps3/xbox360 se non sbaglio... questo da parte mia basta per sceglierlo (oltre al fatto che ritenevo superiore anche fifa10 a pes10)

Rad
18th September 2010, 14:39
dove scaricare la demo per pc?

McLove.
18th September 2010, 15:04
dove scaricare la demo per pc?

http://www.ea.com/news/fifa11-download-1

BlackCOSO
18th September 2010, 15:09
Ah versione pc io onestamente non ti so dire, però in questo stesso 3d black ne parla molto bene. Non al livello di fifa11 per console ma quasi.
Confermo che non è il solito fifa per pc ( cioè giocatori che si muovono sui binari , tiri poco realistici senza potenza , movimenti tutt'altro che realistici ecc ) avendoci giocato un po di piu adesso al demo posso essere quasi certo è un porting di fifa 2010 dalle console , quindi ricapitolando , vince ancora la versione console , ma su pc e lo sottolineo non c'e proprio storia , FIFA 2011 vince a mani bassi su pes . E veramente bello !!! e gira molto bene su sistemi non nuovi! , chi si ostina anche quest'anno a prendere PES e perchè e un fanboy , tanto vale non informarsi neanche sui forum..:thumbup:

Rad
18th September 2010, 15:37
http://www.ea.com/news/fifa11-download-1

ty

MiLLenTeX
18th September 2010, 15:55
@Zlatan: fifa a mani basse... se chi l'ha provato al pc dice che non è merda sciolta come i vecchi porting, beh, pes va lasciato al 100% sugli scaffali... Fifa 2011 è IL gioco di calcio!

Bellazi
18th September 2010, 17:04
curiosità: con che telecamera giocate ?

leia
18th September 2010, 17:21
ok che tutti parlano di fifa di qua fifa di la' , ma leggere qualche commento di qualcuno che ha giocato la demo di pes non farebbe male invece che partire con pregiudizi. Io l'ho giocato velocemente, e per quanto riguarda grafica dei giocatori, animazioni, mi e' parso pes superiore. A livello di giocabilita' devo provarli entrambi 1 po' di piu, ma non mi e' sembrato cosi scandaloso pes quest'anno, poi boh.

Brcondor
18th September 2010, 17:27
Ho giocato circa una decina di partite alla demo di fifa, le prime per abituarmi dato che è dal 99 che nn gioco a fifa.
Bah non è che mi abbia fatto impazzire, avere il caricamento su ogni passaggio può essere anche frustrante, dato che non ti permette ad esempio di passare con forza in maniera immediata. I portieri sono delle mezze ciofeche, alcune decisioni arbitrali discutibili. Senza contare che gioca<re con un top player o uno random non mi sembrava cosi diverso(nn è possibile che c ronaldo venga scartato da un toulallan random ogni volta...)

BlackCOSO
18th September 2010, 18:52
Ho giocato circa una decina di partite alla demo di fifa, le prime per abituarmi dato che è dal 99 che nn gioco a fifa.
Bah non è che mi abbia fatto impazzire, avere il caricamento su ogni passaggio può essere anche frustrante, dato che non ti permette ad esempio di passare con forza in maniera immediata. I portieri sono delle mezze ciofeche, alcune decisioni arbitrali discutibili. Senza contare che gioca<re con un top player o uno random non mi sembrava cosi diverso(nn è possibile che c ronaldo venga scartato da un toulallan random ogni volta...)

Compra pes

Spidey
18th September 2010, 18:59
e per quanto riguarda grafica dei giocatori, animazioni, mi e' parso pes superiore.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Brcondor
18th September 2010, 19:05
Non è compra pes o compra fifa. Ad esempio, con questa demo spesso non riesco a capire la profondità di un pallone(nel senso, quanto è alto e dove cadrà...)

leia
18th September 2010, 19:41
parlo della versione pc.

BlackCOSO
18th September 2010, 21:24
ok che tutti parlano di fifa di qua fifa di la' , ma leggere qualche commento di qualcuno che ha giocato la demo di pes non farebbe male invece che partire con pregiudizi. Io l'ho giocato velocemente, e per quanto riguarda grafica dei giocatori, animazioni, mi e' parso pes superiore. A livello di giocabilita' devo provarli entrambi 1 po' di piu, ma non mi e' sembrato cosi scandaloso pes quest'anno, poi boh.
Veramente ho nche scaricato la demo di pes 2011 , per quello dicevo che non erano minimamente paragonabili , pensavo che a chiunque avesse provato tutti e due la cosa sarebbe stata abbastanza palese.
Prima della demo si lancia il setting , ho messo tutto a palla e settato l'AA dal pannello ati visto che da quello di pes non c'e l'opzione ( sincermente cmq non vedo alcuna differenza dal metterlo o no).
Ribadisco per l'ultima volta le mie impressioni , poi pazienza ognuno e libero di giocare al titolo che reputa migliore, ma è ancora una sorta di flipper , c'e troppa liberta di movimento ( con messi mi sono fatto tutto il campo crossato e segnato -.-) , graficamente a me sembra nettamente inferiore ( poi de gustibus) , alcuni movimento sono innaturali come passaggi di piatto da fermo ai 300 km orari fino alla porta dalla 3/4 della difesa -.- , qualcuno si lamentava dei portieri di fifa 2010/2011 ? O_o ..questi prendono gol come non si vedevano dai campionati di 10 anni fa' in inghilterra , respingono troppo , respingono di pugno e respingono male ( in una partita ho fatto 4 gol su respinta del portiere ) , passaggi filtranti che si fermano a 3 cm dal portiere e lui non esce guardando il pallone come fosse un essere estraneo facendomi segnare........manco fossi un pro player ..., ah dimenticavo per chi diceva che in fifa c'era il caricamento del passaggio...ma l'ha giocato PES 2011 ? nella mia versione demo anche lui ha il caricamento..
Detto questo potrei continuare ancora molto a trovare i defetti e bne pochi pregi , TENENDO ben presente che si tratta di Demo , se non erro ad esempio il demo di fifa 2010 non era proprio identico al gioco finale..
edit :in questo caso parlo delle versioni PC

LuKas
18th September 2010, 21:44
la demo di fifa è lv facile eh, se la moddate a campione i portieri sono un pò meglio ;)

McLove.
18th September 2010, 23:10
la demo di fifa è lv facile eh, se la moddate a campione i portieri sono un pò meglio ;)

be ma anche il gioco a livello facile e' proprio unammerda a livello globale non solo in relazine ad i portieri: gli arbitri non ti fischiano un fallo contro, gli avversari non pressano e li salti tutti solo di scatto praticamente vinci 200 a zero solo sprintando sulle fasce e colpendo di testa il cross.

mi rende perplesso pero sta cosa che ogni partita si pigliano 314 tra pali e traverse

Emma
19th September 2010, 03:35
a livello di preorder per fifa 11

ho sentito che gs fa : 2 giochi + 20 euro
mentre feltrinelli fa : 2 giochi e stop.



confermate ?

Spidey
19th September 2010, 11:32
Ma vogliamo veramente parlare delle animazioni di PES? 22 uomini dei pleistocene che corrono dietro ad un pallone, no ma gg. E non mi date del fanboy perché, e basta andare a ricercare lo stesso post dell'anno scorso, se sono stato un fanboy di qualche gioco lo sono stato di PES. Ad oggi i due giochi stanno su due livelli diversi sotto tutti i punti di vista: grafica, animazioni, giocabilità, modalità, realismo ecc.

Warbarbie
19th September 2010, 12:02
A campione non riesco a segnare pd, 7 partite 0 gol, o 0-0 o prendo schiaffi

LuKas
19th September 2010, 12:22
Ho fatto qualche partita al demo di pes.. bah non c'è paragone imho fifa vince a mani basse, è un peccato solo per la master league online :nod:

c'è qualche modalità gustosa per fifa in multi?

Rad
19th September 2010, 13:06
molti (io sinceramente no) continuano a preferire PES x via dell'editor molto + sviluppato... (cosa che non capisco tanto ma....)

enkidu
19th September 2010, 13:38
Abituato ad anni di PES, visto che su pc FIFA faceva pena, sto trovando qualche difficoltà con i cross su questo nuovo fifa, non riesco a capire come regolare profondità e direzione, ero abituato a PES che 1 click cross lungo, 2 click cross medio, 3 click cross rasoterra. Su FIFA come si fanno?

Axet
19th September 2010, 13:47
Se premi il tasto per crossare e basta devi direzionarlo tu, se vuoi il cross alla pes tieni premuto L1 e poi 1 click lungo, 2 click teso, 3 click rasoterra

BlackCOSO
19th September 2010, 13:48
Abituato ad anni di PES, visto che su pc FIFA faceva pena, sto trovando qualche difficoltà con i cross su questo nuovo fifa, non riesco a capire come regolare profondità e direzione, ero abituato a PES che 1 click cross lungo, 2 click cross medio, 3 click cross rasoterra. Su FIFA come si fanno?
Su fifa 2010 era uguale
1 click - cross alto
2 click - cross medio
3 click - cross rasoterra
Penso che abbia senso scegliere la potenza solo per il primo , in modo da scvalcare magari il primo palo puntando sul secondo , le altre due tipologie di cross poi dipendono molto dal giocatore che le fa e dall'attaccante ( attacca la profondità taglia sul primo palo ecc..)

Tieni presente che se tieni premuto l1 per fare cross , ne escono molto diversi e personalmente li trovo molto piu pericolosi ( con L1 e cross fai anche i filtranti alti )

enkidu
19th September 2010, 13:57
Su fifa 2010 era uguale
1 click - cross alto
2 click - cross medio
3 click - cross rasoterra
Penso che abbia senso scegliere la potenza solo per il primo , in modo da scvalcare magari il primo palo puntando sul secondo , le altre due tipologie di cross poi dipendono molto dal giocatore che le fa e dall'attaccante ( attacca la profondità taglia sul primo palo ecc..)

Tieni presente che se tieni premuto l1 per fare cross , ne escono molto diversi e personalmente li trovo molto piu pericolosi ( con L1 e cross fai anche i filtranti alti )

Grassie ad entrambi. Comunque devo dire che il demo di PES non lo giudico neanche, non riesco a giocare con le due visuali di default che mettono che vicino all'area di gioco si inclinano...

MiLLenTeX
21st September 2010, 20:42
ieri ho provato la demo di pes... al 20esimo del primo tempo ero già stufo, ho pigiato il tastino PS e ho selezionato "esci dal gioco"... inevitabile l'uninstall successivo... mamma mia è terrificante! 'Na merda estrema :(

Brcondor
21st September 2010, 21:41
Anche se mi ero lanciato a spada tratta pro pes, dopo aver provato entrambe le demo ho cambiato completamente idea.
Pes è veramente brutto: noioso, mal fatto, caotico. Sembra una verszione peggiorata del 2010, che gia aveva i suoi problemi.
Fifa mi è molto piaciuto: lo trovo difficile, divertente.

MiLLenTeX
21st September 2010, 22:43
Anche se mi ero lanciato a spada tratta pro pes, dopo aver provato entrambe le demo ho cambiato completamente idea.
Pes è veramente brutto: noioso, mal fatto, caotico. Sembra una verszione peggiorata del 2010, che gia aveva i suoi problemi.
Fifa mi è molto piaciuto: lo trovo difficile, divertente.

:thumbup:

Axet
21st September 2010, 23:25
Anche se mi ero lanciato a spada tratta pro pes, dopo aver provato entrambe le demo ho cambiato completamente idea.
Pes è veramente brutto: noioso, mal fatto, caotico. Sembra una verszione peggiorata del 2010, che gia aveva i suoi problemi.
Fifa mi è molto piaciuto: lo trovo difficile, divertente.

E non ci voleva molto eh :D
Che poi pure il paragone pes 2009 vs fifa09 e pes 2010 vs fifa10 non reggeva proprio :D

innaig86
22nd September 2010, 16:31
Quest'anno prenderò Fifa per la prima volta. Ho sempre giocato a PES su pc e quindi non avevo scelta, data la ciofeca che era Fifa.

Ho provato la demo per ps3 e sinceramente....non riesco a giocare. o_O'
Non riesco a saltare gli avversari, non riuscivo a cambiare il cross (poi ho letto i post sopra), non riesco a direzionare i rigori.

Giocavo a livello Campione a Pes, e qui ad Esperto mi fanno tutti il culo. Datemi qualche dritta, così vedo di riuscire a fare un tiro in porta. xD

Spidey
26th September 2010, 01:30
Ieri ho comprato il gioco, il MW di Pisa è stato l'unico in tutta Italia ad aver rotto il day one il 24 settembre :D.

Axet
26th September 2010, 02:09
Suka pd.
A me tocca aspettare il compleanno che non so se la morosa me lo vuole regalare o meno QQ

Bellazi
26th September 2010, 10:44
Ieri ho comprato il gioco, il MW di Pisa è stato l'unico in tutta Italia ad aver rotto il day one il 24 settembre :D.

pd domani passo a controllare ai mediaworld vicino casa, spero nella fortuna!

peluche
26th September 2010, 10:59
non ho capito bene, è uscito? O_O

Emma
26th September 2010, 11:13
ho letto che il 24 ne hanno vendute alcune copie
intervenuta ea
si riparte a vendere il 27

Spidey
26th September 2010, 20:51
ho letto che il 24 ne hanno vendute alcune copie
intervenuta ea
si riparte a vendere il 27

Si, confermo. Un mio amico è andato allo stesso MW oggi e gli hanno detto che ce l'hanno ma non possono venderlo fino a martedi (28 quindi) e che ne hanno venduto qualcuno per errore appena arrivato. Ergo, godo come un bastardo perché sono uno dei pochi in tutta Italia ad averlo :D.

Bellazi
26th September 2010, 22:03
Si, confermo. Un mio amico è andato allo stesso MW oggi e gli hanno detto che ce l'hanno ma non possono venderlo fino a martedi (28 quindi) e che ne hanno venduto qualcuno per errore appena arrivato. Ergo, godo come un bastardo perché sono uno dei pochi in tutta Italia ad averlo :D.

domani passo al mediaworld, spero in qualche commessa niubba e punto sulla simpatia :D

Tilt
27th September 2010, 00:06
Da domani presso Euronics è in vendita, almeno nella zona centrale ( toscana e marche ).

peluche
27th September 2010, 00:08
fanculo in sti giorni tesi e poi parto per XXXX giorni :fffuuu:

Bellazi
27th September 2010, 13:54
al Mediaworld ed al Gamestop è disponibile mercoledì, Euronics era chiuso ^^

MiLLenTeX
27th September 2010, 14:13
puttana galera io ordinato da zavvi.com e dispatch date mi han messo 01/10 QQ
sto QQando come un dannato

QQ

Bellazi
27th September 2010, 14:27
puttana galera io ordinato da zavvi.com e dispatch date mi han messo 01/10 QQ
sto QQando come un dannato

QQ

quanto l'hai pagato online?

Spidey
27th September 2010, 16:36
Figata assurda, ho appena battuto su internet il Chelsea con il Genoa con doppietta di Toni :hidenod:

E il bello è che a volte ci mette un pò a trovare la partita classificata perché evidentemente c'è ancora pochissima gente che ce l'ha :D.

Airpana
27th September 2010, 16:46
puttana galera io ordinato da zavvi.com e dispatch date mi han messo 01/10 QQ
sto QQando come un dannato

QQ
piu' che altro si sa nulla sulla lingua della versione import?

edit: mi rispondo da solo :P pare che la versione ps3 sia in ita mentre la versione 360 solo in inglese.... zio pera -.- mi sa che la piglio lo stesso in uk che di caressa-bergomi mi frega zero :D

MiLLenTeX
27th September 2010, 18:38
quanto l'hai pagato online?

43€ + 2€ di ss

Bellazi
28th September 2010, 11:37
bhè quasi 30e in meno di quanto lo fanno da BB/GS/MW... mica male. Cmq sono ripassato anche oggi, nessuna novità sempre mercoledi, solo BB ha detto forse stasera dopo le 7, ormai tanto vale aspettare mercoledi

innaig86
28th September 2010, 11:49
Anche io l'ho ordinato da zavvi.
Nella demo mi hanno sbloccato l'Arsenal, per fortuna. E' l'unica squadra con la quale riesco a creare un po' di gioco e a segnare.

MiLLenTeX
28th September 2010, 14:15
bhè quasi 30e in meno di quanto lo fanno da BB/GS/MW... mica male. Cmq sono ripassato anche oggi, nessuna novità sempre mercoledi, solo BB ha detto forse stasera dopo le 7, ormai tanto vale aspettare mercoledi

eh già, io 70 bombe non gliele do a sti ladroni italiani per un multilanguage che trovo a 30€ in meno :)

MiLLenTeX
29th September 2010, 07:39
Ore 23.52 (letta stamane) from Zavvi.com:

Your order has been despatched!

IL GORILLA STA PER ESSERE SFAMATO! auhhuahua :D

innaig86
29th September 2010, 12:53
Ore 23.52 (letta stamane) from Zavvi.com:
Your order has been despatched!
IL GORILLA STA PER ESSERE SFAMATO! auhhuahua :D

Idem. Pagato 44.10€. :banana:

MiLLenTeX
29th September 2010, 12:56
Idem. Pagato 44.10€. :banana:

:metal:

LuKas
29th September 2010, 13:29
in DD da game.uk sta 29 sterle ;) come Civ5

Bellazi
29th September 2010, 14:22
preso stamattina al mediaworld, alla fine pagato 59

Kuroko
29th September 2010, 17:57
Avevo letto che si potevano salvare i replay, come si fa?

MiLLenTeX
29th September 2010, 18:30
preso stamattina al mediaworld, alla fine pagato 59

nemmeno tantissimo dai, pensavo 70€
Beh, diciamo che con quei 15€ di differenza il buon Zavvi saprà farmi ottime offerte per altri games eheheh :D

LuKas
29th September 2010, 18:39
per pc in negozio quanto costa? , non penso si possa battere le 29 sterle di game.uk ghgh

jamino
29th September 2010, 18:52
per pc in negozio quanto costa? , non penso si possa battere le 29 sterle di game.uk ghgh

Da GS 45

Bellazi
29th September 2010, 19:55
cmq fino ad ora un vero schifo l'online, appena passi in vantaggio quittano le partite e te non prendi neanche punti -.- bella merda di sistema

Kuroko
29th September 2010, 19:57
Ditemi come salvare i goal QQ

Axet
29th September 2010, 20:20
cmq fino ad ora un vero schifo l'online, appena passi in vantaggio quittano le partite e te non prendi neanche punti -.- bella merda di sistema

Se non erro i punti li prendi cmq se ti viene accreditata la vittoria, il che (almeno nel 10) accade ogni volta che l'avversario quitta. L'unico caso in cui non ti da la vittoria è che l'avversario quitti a partita appena iniziata, tipo terzo minuto virtuale di gioco

Bellazi
29th September 2010, 20:23
non so axet, quando quittano non viene la schermata di fine partita dove ti assegna il punteggio...

Axet
29th September 2010, 20:25
Ovvio però se vai nel tuo hub vedi la vittoria

Bellazi
29th September 2010, 20:36
humm allora dopo controllo, me ne hanno quittate 2 prima di cena.

Kuroko
29th September 2010, 20:42
Ditemi come si salvano i goaaaaaaaaaaaaaaallllllllllll pls

MiLLenTeX
29th September 2010, 20:46
Ditemi come si salvano i goaaaaaaaaaaaaaaallllllllllll pls

www.google.it
"come salvare goals fifa 11"

http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/558278-guida-come-salvare-i-tuoi-goal-e-come-reperirli-sul-sito-ea/page__s__2d31a6edd78c84f9d8e924645a055373

Se funziona, cosa che non ho provato, sei un nabbo del cazzo...se non funzia me lo pupperò da solo :D

peluche
29th September 2010, 21:24
allora?? è figo?

krasic spacca? :love:

Bellazi
30th September 2010, 18:28
ammazza quanto è sgravato il Principe ogni partita spara doppiette a nastro e quittano :D

LuKas
1st October 2010, 14:49
poi la gente pirata dicono.. il file fi game-uk per istallare il gioco è corrotto rotfl..
lo sto istallando dal reloaded che avevo scaricato stanotte su torrent ..e poi gli metit la key originale mah...

LuKas
2nd October 2010, 19:09
due simpa goal uahuha

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/39480281 "tacco della morte "

e" l' angolo impossibile " http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/39527457

Brcondor
2nd October 2010, 20:31
Venendo da pes 2010 sto trovando un sacco di difficolta a segnare e a far gioco, piu che altro faccio fatica a difendere la palla in attacco(chessò con Ibra, gliela passo e con lui vorrei fermarmi aspettare mezzo secondo un isnerimento e darla in profondita ma mi fregano sempre il pallone)... cmq mi diverte sto fifa

Axet
2nd October 2010, 20:39
R2 da fermo = difendi il pallone

Brcondor
2nd October 2010, 21:31
K buono a sapersi. Per ora o
ho scoperto come fermarmi di colpo mentre corro(L1 mollando l'analog), come fare qualche giochetto con L2+stick destro(anche se non riesco a memorizzarli quindi li faccio a muzzo con a volte grandi risultati). Driblare con il solo stick sinistro mi riesce impossibile

Bellazi
2nd October 2010, 21:38
i dribbling col sinistro a me tornano utili in spazi stretti, sulle fasce ho problemi a dribblare, qualche consiglio o qualche trick facile ?

LuKas
2nd October 2010, 21:45
io abuso pesantemente del filtrante alto se ho attaccatanti o ali veloci è davvero imba, cmnq ho trovato il gioco molto " fisico" molti contrasti , anche perchè l' arbitro lascia correre molto, anche interventi che mi sembrerebbero fallo..

Bellazi
2nd October 2010, 21:54
anche io praticamente uso solo il filtrante alto sulle fasce altrimenti non riesco a saltare nessuno

BlackCOSO
2nd October 2010, 23:02
è molto diverso dal 2010 ..per ora non mi ci trovo per niente ....., se provo a giocare a livello campione se va bene pareggio o segno 1 gol ( a culo ) ....a livello medio-basso è piu giocabile ma prendo a partita 20 pali e 40 traverse.
Probabilmente devo ancora prenderci la mano ma sta cosa della forza fisica mi sta un po sul cazzo ....la trovo troppo marcata , in compenso dal 2010 ora i tiri tesi sono " tiri tesi " ..:) molto belli

Axet
3rd October 2010, 01:38
K buono a sapersi. Per ora o
ho scoperto come fermarmi di colpo mentre corro(L1 mollando l'analog), come fare qualche giochetto con L2+stick destro(anche se non riesco a memorizzarli quindi li faccio a muzzo con a volte grandi risultati). Driblare con il solo stick sinistro mi riesce impossibile

Il modo migliore e più sicuro per saltare l'avversario è fare uno stop a seguire. Lo fai muovendo l'analogico destro nella direzione in cui vuoi che il giocatore si allunghi la palla, poco prima che questa raggiunga il giocatore in questione

Darkmind
3rd October 2010, 11:14
è molto diverso dal 2010 ..per ora non mi ci trovo per niente ....., se provo a giocare a livello campione se va bene pareggio o segno 1 gol ( a culo ) ....a livello medio-basso è piu giocabile ma prendo a partita 20 pali e 40 traverse.
Probabilmente devo ancora prenderci la mano ma sta cosa della forza fisica mi sta un po sul cazzo ....la trovo troppo marcata , in compenso dal 2010 ora i tiri tesi sono " tiri tesi " ..:) molto belli


ma basta perdere tempo, rinnova sto skaldabagno e mettiti in lista per un trapianto di fegato :sneer:

BlackCOSO
3rd October 2010, 14:25
ma basta perdere tempo, rinnova sto skaldabagno e mettiti in lista per un trapianto di fegato :sneer:

la bile la sto perdendo pure qua giocando qualche volta on line....certo magari aiiterebbe non giocare sempre con la laziE contro Barcellona-real-milan-inter ...

Darkmind
3rd October 2010, 14:39
la bile la sto perdendo pure qua giocando qualche volta on line....certo magari aiiterebbe non giocare sempre con la laziE contro Barcellona-real-milan-inter ...

u fail@failing!!!! :metal:

motivazione in piu per rinnovare oltre al fatto che serve la speed :nod:

Themix
4th October 2010, 08:50
Qualcuno ha preso la versione xbla uk (o ita:confused:) e sà se si possono scaricare le telecronache nelle altre lingue? (ita compreso :dumbnod:)?

thx

Spidey
4th October 2010, 09:55
Chi è che vuole essere preso a pallonate? ID Psn: Spideyz87 :nod:

Axet
4th October 2010, 11:00
Si ma che fuffata fifa porco ido lol, han fatto pato più pippa che in fifa10.. nc

Emma
5th October 2010, 09:44
pato ha uno scatto nell stretto che ti permette di saltare tutti i difensori...uno dei pochi che ti fa saltare l'uomo senza giochetti ma solo con l'analog sx

innaig86
6th October 2010, 13:08
Per chi l'ha pre-ordinato da zavvi: vi è arrivato? ç_ç

MiLLenTeX
6th October 2010, 14:23
Per chi l'ha pre-ordinato da zavvi: vi è arrivato? ç_ç

volevo porre la stessa domanda...

deduco che pure tu sia ancora in trepidante attesa QQ
strano comunque, in passato sono sempre stati puntualissimi.

leia
6th October 2010, 14:51
Comunque sto provando FIFA su pc, ma a livello di grafica siamo parecchio indietro (ripeto su pc, su console non mi esprimo non avendo provato ma di sicuro e' anni luce avanti). I giocatori sembrano stati disegnati 5 anni fa....animazioni scadenti, gli stadi sono mal renderizzati, boh. Inoltre durante la partita ci sono rallentamenti sullo scrolling del campo (e non dipende dal mio pc di sicuro)

McLove.
6th October 2010, 20:50
Inoltre durante la partita ci sono rallentamenti sullo scrolling del campo (e non dipende dal mio pc di sicuro)

1680x1050

Qualità rendering: Alta
MsAA x4
Vertical sync attivato

ho un pc di 3 anni fa forse pure di piu' (xp sp3 e 2 giga di ram) ed una radeon hd 48quakkeccosa da 1 giga presa un anno fa

Mai un rallentamento, mi sa che e' proprio il tuo pc.

leia
7th October 2010, 03:06
1680x1050

Qualità rendering: Alta
MsAA x4
Vertical sync attivato

ho un pc di 3 anni fa forse pure di piu' (xp sp3 e 2 giga di ram) ed una radeon hd 48quakkeccosa da 1 giga presa un anno fa

Mai un rallentamento, mi sa che e' proprio il tuo pc.

Beh e' strano visto che il mio e' un i5, scheda video geforce gt 330M (1gb di ram dedicata), 4 gb di ram, windows7...pc preso 1 mese fa...boh, fai conto che gioco a battle field bad company a full details senza avere scatti...su Fifa ogni tanto (non dico sempre) capita qualche rallentamento sullo scrolling orizzontale.

Bellazi
7th October 2010, 07:34
guarda qualche rallentamento ce l'ho anche io sulla ps3, e non di rado...

Axet
7th October 2010, 11:53
guarda qualche rallentamento ce l'ho anche io sulla ps3, e non di rado...

A me mai :shrug:

LuKas
7th October 2010, 12:51
a me pure rallenta random -.- , con un core duo 3 ghz e una gtx 260 .. 4 gb ram boh

Bellazi
7th October 2010, 13:42
ma la versione PS3 in quanti ce l'abbiamo ? riusciamo ad organizzare qualcosa, torneo coppa che so ?

Kuroko
7th October 2010, 13:50
1680x1050

Qualità rendering: Alta
MsAA x4
Vertical sync attivato

ho un pc di 3 anni fa forse pure di piu' (xp sp3 e 2 giga di ram) ed una radeon hd 48quakkeccosa da 1 giga presa un anno fa

Mai un rallentamento, mi sa che e' proprio il tuo pc.

Confermo, io ho un quad con una 8800 da 1gb (quindi roba vecchia) tutto al massimo, neanche un rallentamento... Frapso pure tranquillamente conta, mi sa che è davvero un problema tuo.

PS: Mc se vuoi prendere qualche sveglia fammi sapere eh? :sneer:

leia
7th October 2010, 14:20
Se altri utenti pc, per non dire pure quelli ps3 stan riscontrando qualche rallentamento, mi sa che e' un problema del gioco non del pc :)

edit. sui forum EA, pare che i rallentamenti siano piu frequenti per utenti windows7 x64, che e' l' SO che sto usando io, e forniranno una patch. Quindi come presumevo non dipende dal mio pc super ubbah :P

Axet
7th October 2010, 14:22
in compenso son esplosi i server (almeno su ps3) e ha perso tutti i punti fatti in modalità testa a testa, LOL.

Kuroko
7th October 2010, 14:23
Se altri utenti pc, per non dire pure quelli ps3 stan riscontrando qualche rallentamento, mi sa che e' un problema del gioco non del pc :)

E allora sarò come Gastone che vuoi che ti dica. :)

Dan Palmer
7th October 2010, 14:35
in compenso son esplosi i server (almeno su ps3) e ha perso tutti i punti fatti in modalità testa a testa, LOL.

Anche su 360.
Comunque da sostenitore di FIFA dall'edizione 07 devo dire che per la prima volta in questi ultimi anni, mi sembra che si sia fatto qualche passo indietro con quest'ultima release... Ma magari è solo un'impressione mia.

Almeno ho trovato il modo di aggiustare la cover del gioco e non rovinarmi più il salone. :confused:

http://i52.tinypic.com/2hhhsu0.jpg

Spidey
7th October 2010, 14:48
ma la versione PS3 in quanti ce l'abbiamo ? riusciamo ad organizzare qualcosa, torneo coppa che so ?

Up.

innaig86
7th October 2010, 15:09
Up.

Waiting for. :(

McLove.
7th October 2010, 16:46
Se altri utenti pc, per non dire pure quelli ps3 stan riscontrando qualche rallentamento, mi sa che e' un problema del gioco non del pc :)

edit. sui forum EA, pare che i rallentamenti siano piu frequenti per utenti windows7 x64, che e' l' SO che sto usando io, e forniranno una patch. Quindi come presumevo non dipende dal mio pc super ubbah :P

si ma qua gli altri utenti pc ti stanno dicendo che con macchine anche risalenti ed al massimo dettaglio grafico non ci sono rallentamenti, non dipende dal gioco ma dal tuo pc ubbah dalla sua configurazione o dal tuo sistema operativo, certo a meno che non siamo estremamente fortunati come dice kuroko o ti prendiamo in giro.

LuKas
7th October 2010, 16:57
in effetti ho win7 64

MiLLenTeX
7th October 2010, 19:28
Waiting for. :(

arrivato oggi :D

BlackCOSO
7th October 2010, 19:47
arrivato oggi :D

che tu sappia quella scrofona di baka ha fifa 11 per ps3 ? needo un roma -Lazio :elfhat:

MiLLenTeX
7th October 2010, 19:49
che tu sappia quella scrofona di baka ha fifa 11 per ps3 ? needo un roma -Lazio :elfhat:

ahahahhahahahahah!
So che il buon Gian sto giro non si sta facendo tentare... almeno per ora... chissà, magari prossimamente lo si convince :D

innaig86
7th October 2010, 20:31
A me ancora no. :rosik:

McLove.
7th October 2010, 20:39
PS: Mc se vuoi prendere qualche sveglia fammi sapere eh? :sneer:

me ne daresti sicuramente, cmq al momento ho quello "Diversamente comprato" per provarlo, per ora ho tanta roba da giocare che non ho nemmeno tempo: darksiders, finire sc2, fare un giro su front mission evolved che visto che ha mech va provato cmq, e ieri ho comprato L4D2 che voglio giocare se non mi cago prima nelle mutande.. ho un certo problemino con gli Horror.

Se come credo lo prendo per l'online tra qualche mese e ci riprendo la mano facciamo una Juve Roma da scudetto :P

NickZip
7th October 2010, 21:16
me ne daresti sicuramente, cmq al momento ho quello "Diversamente comprato" per provarlo, per ora ho tanta roba da giocare che non ho nemmeno tempo: darksiders, finire sc2, fare un giro su front mission evolved che visto che ha mech va provato cmq, e ieri ho comprato L4D2 che voglio giocare se non mi cago prima nelle mutande.. ho un certo problemino con gli Horror.



tranquillo McAmmoreh, anche io tendo ad avere disfunzioni con i videogames eccessivamente horrorifici (il primo AvP mi ha profondamente segnato) e ti dico che con L4D vai agile. :nod:

McLove.
7th October 2010, 21:25
ot
il primo avp campagna marines e' la cosa più caghevole mai fatta, ma devo dire che mi sono ben cagato addosso anche con i vari RE, specie i primi, ed i vari silent hill.

Axet
8th October 2010, 00:09
Dead space no? :O

MiLLenTeX
8th October 2010, 07:39
Ricordo ancora con gli occhi sbrilluccicosi e pieni di terrore il momento in cui in RE Director's Cut mi son saltati dentro dalle finestre i due cani zombie nella prima parte del gioco... li 5-6 anni son rimasti ahahhaha

NelloDominat
8th October 2010, 13:13
Ricordo ancora con gli occhi sbrilluccicosi e pieni di terrore il momento in cui in RE Director's Cut mi son saltati dentro dalle finestre i due cani zombie nella prima parte del gioco... li 5-6 anni son rimasti ahahhaha

AHAHAHAHHAHA



P.S. in dead space ho dovuto mettere l'home teatre in stereo e accendere le luci... poiche' mi giravo pensando che ci fosse qualcuno....

Spidey
8th October 2010, 14:06
Comunque sto leggendo in giro che la versione PC di Fifa 11 non è per niente uguale a quelle per console, ma più un Fifa 10 aggiornato. NC alla EA, menomale che ho comprato la versione Ps3 :D.

Edit: Sbagliato link :gha:--->Link (http://www.gameplayer.it/recensione/fifa_2011)

NickZip
8th October 2010, 15:18
Comunque sto leggendo in giro che la versione PC di Fifa 11 non è per niente uguale a quelle per console, ma più un Fifa 10 aggiornato. NC alla EA, menomale che ho comprato la versione Ps3 :D.

Link (http://www.tomshw.it/cont/news/fifa-11-pc-come-su-console-ea-si-e-svegliata/26196/1.html)

Si è l'upgrade della versione console di fifa10... ed è comunque un passo avanti ENORME rispetto ai precedenti fifa per pc eh.. :D

innaig86
8th October 2010, 15:19
Ma è arrivato a tutti quelli che l'hanno ordinato da zavvi? :gha:

Bellazi
8th October 2010, 17:58
ma dopo il casino dei server c'è qualche speranza di riavere i punti fatti o tocca ripartire da 0 ?

Zi Piè
8th October 2010, 22:16
Qualcuno con FIFA 2011 su XBOX ?? Dai che ci sfondiamo di partite !! Addatemi come zipie76 :rotfl::rotfl:

Bellazi
11th October 2010, 20:41
ma avete notato anche voi cambiamenti nei giocatori ogni volta che all'avvio fa aggiornare le rose rispetto al server ? Mi so sparite diverse cose su Milito (parlo delle "specialità" )ad esempio, comparse altre su Etoo, magari dico una cazzata, che li aggiornino in base a come giocano ultimamente ? :D

MiLLenTeX
11th October 2010, 20:59
ma avete notato anche voi cambiamenti nei giocatori ogni volta che all'avvio fa aggiornare le rose rispetto al server ? Mi so sparite diverse cose su Milito (parlo delle "specialità" )ad esempio, comparse altre su Etoo, magari dico una cazzata, che li aggiornino in base a come giocano ultimamente ? :D

sinceramente non ci ho fatto ancora caso... ho fatto poche partite per ora!
Sarebbe figo, ma porterebbe via un pazzo di "aggiornamenti" a quello che è il pacchetto Live Season no?

Bellazi
11th October 2010, 21:16
sinceramente non so come funziona il live season, non l'ho provato. Però se vi capita fateci caso, cambiano solo le specialità non gli attributi

innaig86
12th October 2010, 14:03
porco due, ancora non arrivo sto gioco

Axet
12th October 2010, 19:23
Il live season funziona (o almeno, nel 2009 fungeva così) che ad ogni partita vengono aggiornati i valori dei giocatori. Difatti se ci fate caso il chelsea sta andando bene e quando giocate contro il chelsea di un tizio col live season le stat sono 84-82-84 invece del solito 82-80-80.

Cmq la cosa strana è che anche a me pare sia scomparsa roba, robinho ha solo funambolo e un'altra caratteristica.. ma io son sicuro che prima c'era anche velocista :|

Bellazi
13th October 2010, 08:33
è decisamente sparita della robba, notato su diversi giocatori. Cmq sto fatto del live season secondo me è una porcata, avrebbero dovuto fare in modo che chi ce l'ha gioca con chi ce l'ha, chi non l'ha attivato gioca alla pari con chi non l'ha attivato, altrimenti va tutto in vacca

peluche
13th October 2010, 13:00
merda lo voglio :cry:

Slurpix
13th October 2010, 13:20
merda lo voglio :cry:

acnora un po ed esce il 12 :sneer:

peluche
13th October 2010, 13:27
acnora un po ed esce il 12 :sneer:

:fffuuu:

innaig86
13th October 2010, 13:32
Il mio preordinato da zavvi lo do ufficialmente per disperto. -.-

Axet
13th October 2010, 23:39
è decisamente sparita della robba, notato su diversi giocatori. Cmq sto fatto del live season secondo me è una porcata, avrebbero dovuto fare in modo che chi ce l'ha gioca con chi ce l'ha, chi non l'ha attivato gioca alla pari con chi non l'ha attivato, altrimenti va tutto in vacca

Boh ho controllato sulla play di un mio amico che non ha mai fatto mezzo aggiornamento e binho è cmq senza la caratteristica velocista, ergo ricordavo male.

Per quanto riguarda il live season, occhio: non è che diventano per forza più forti eh, possono diventare anche molto più pippe ^^

Axet
14th October 2010, 00:10
Piuttosto ho appena scoperto una bella merdata. Stavo stradominando una partita, al 40esimo avrò fatto tipo 10 tiri e stavamo 0 a 0 solo per N miracoli del portiere. Il tizio manco era mai riuscito ad avvicinarsi alla mia area.. prende e si sconnette.
Che succede quindi? Mi darà la vittoria come è giusto che sia, no? Eh no, pareggio.. lol

Spidey
14th October 2010, 09:27
Piuttosto ho appena scoperto una bella merdata. Stavo stradominando una partita, al 40esimo avrò fatto tipo 10 tiri e stavamo 0 a 0 solo per N miracoli del portiere. Il tizio manco era mai riuscito ad avvicinarsi alla mia area.. prende e si sconnette.
Che succede quindi? Mi darà la vittoria come è giusto che sia, no? Eh no, pareggio.. lol

Eh vabbè che volevi la vittoria ai punti?

Axet aggiungimi agli amici (Spideyz87) che se ci becchiamo online ci facciamo un bel derby Milan-Milan :metal:

Axet
14th October 2010, 12:36
No volevo la vittoria punto. Se uno scappa perchè vede che l'altro è molto più forte non è che devo essere penalizzato io eh (visto che per come stava andando con ogni probabilità gliene avrei messe almeno un paio).

Zl4tan
14th October 2010, 23:42
io ho finalmente potuto provare la demo versione pc...
ho alcune domande:

-la demo permette solo la difficoltà amatoriale... davvero troppo facile... barcellona-real madrid finisce sempre 5 a zero senza che facciano un tiro in porta.... non vorrei che il gioco, in generale, fosse davvero troppo facile!!!!
-le finte...come cazzo si fanno??? ho provato a premere tutti i tasti possibili, ma nulla.... ps: l'ultimo fifa a cui ho giocato risale al 98!

innaig86
14th October 2010, 23:43
No altro che facile. Su ps3 (demo) a livello esperto riesco a fare un minimo di gioco solo con l'Arsenal. Con tutte le altre ho fatto una fatica enorme.
Non penso che su pc i livelli difficoltà cambino.

innaig86
1st December 2010, 21:17
Uppo per chiedere una cosa: ma quando gli avversari quittano, la partita è annullata e non vengono assegnati punti?
Ero a 380pt circa prima di giocare una partita in cui l'avversario ha quittato all'85simo quando era sotto.
Ora ne ho sempre 380.

Axet
1st December 2010, 21:22
Li carica li carica, sicuro al 100%.
Però non so quando, forse lo fa solo dopo la successiva partita conclusa.
Cmq si, mi è capitato ad esempio di essere tipo a 3700 punti, vincere in fila 3-4 partite con gente che si sconnetteva e dopo aver concluso la quinta il mio punteggio era molto più alto, sui 3900 ;)

innaig86
1st December 2010, 21:25
Ah, quindi non viene fatto immediatamente. Dopo quella partita ho spento e non ho potuto vedere se aggiornava successivamente.