PDA

View Full Version : Playstation move



rehlbe
15th September 2010, 14:39
oggi ero all'unieuro e ho visto che c'era lo stand e stavano iniziando a promuoverlo e venderlo, ma non son riuscito a vederlo in azione...

non ho ancora capito, ma è una roba tipo wii in cui i movimenti son tutti scriptati e non c'è trasposizione 1:1 del movimento? oppure usciranno dei giochi ad es. tennis boxe etc con i movimenti fedeli?

ps a giudicare dai video i giochini che sfruttano la realtà aumentata sembran carini :hidenod:

NickZip
15th September 2010, 15:00
1:1 (cosa che cmq fa anche il wii col motionplus), come tennis sembra buttare molto bene Virtua Tennis 4.

Marphil
15th September 2010, 15:14
Si è tipo il wiimotionplus migliorato, personalmente per ora piscio, però se non li avete giocati Heavy rain con supporto Move e Re5 potrebbero essere titoli interessanti, soprattutto il primo che con il move ci va veramente a pennello imho.

Dan Palmer
16th September 2010, 12:44
Si è tipo il wiimotionplus migliorato, personalmente per ora piscio, però se non li avete giocati Heavy rain con supporto Move e Re5 potrebbero essere titoli interessanti, soprattutto il primo che con il move ci va veramente a pennello imho.

Lo dice anche Antony95Bellic. :nod:

1TUj1NwsWp0

Tunnel
16th September 2010, 12:49
Gomma rinforzata dio bono.
questo analfabeta è veramente incommentabile.
E poi che cazzo di unboxing è se l'hai già tolto dalla scatola ? è_é
(ovviamnete togliendo e rimettendo tutto in ordine simulando il primo unboxing sarebbe stato ok)
Al rogo pd

Glorifindel
16th September 2010, 13:13
infatti io ho aspettato il move per giocare HR...
mo tra un mesetto come ho tempo magari lo prendo, vediamo.
Si va pericolosamente ad accavallare al periodo pre-novembre in cui entrerò in meditazione per GT5.

Anche per disegnare eventuali tracciati dev'essere comodo (più del pad magari...).


Intanto al MW ho visto God of War III e Dante's Inferno a 29,90 nuovi disponibili in quantità e Bayonetta a 16 euro e spicci, sempre nuovo :O

Devon
16th September 2010, 13:37
penso di prenderlo quando esce sorcery :nod:

Tilt
16th September 2010, 15:07
Un buon acquisto ma non aspettatevi il miracolo.
Troppo simile alla wii, entusiasmo iniziale.
Provato solo sul gioco degli sport.

Amiag
27th September 2010, 19:48
Cho giocato a casa di un amico che se ne' preso due e so una figata imo, me' piaciuto molto piu dell wii.

Precisione assoluta sui movimenti inlusi tipo rotazioni del polso etc


Se ci fanno un picchiaduro alla soul calibur un rpg in prima/terza persona e' la volta buona che mi compro la ps3 :nod:

Razj
27th September 2010, 19:51
Cho giocato a casa di un amico che se ne' preso due e so una figata imo, me' piaciuto molto piu dell wii.

Precisione assoluta sui movimenti inlusi tipo rotazioni del polso etc


come puoi dire che ti è piaciuto più del wii se è uguale?

Amiag
27th September 2010, 19:57
come puoi dire che ti è piaciuto più del wii se è uguale?

A me non e' sembrato per niente uguale, molto piu sensibile questo

Kuroko
27th September 2010, 20:30
Gomma rinforzata whahahahahahahahahahahaahhahahahahah

Glorifindel
27th September 2010, 22:10
ma se lo prendo Heavy Rain è già supportato? Basta 1 controller? Non ho ancora capito se per poterci giocare a tutto in modo completo basta il pack da 59 euro con l'Eye e 1 controller o se dopo va acquistato anche un 2ndo controller a parte (tipo per tirare con l'arco mi pareva servissero 2 controller, ma non è che me ne freghi niente di tirare con l'arco nei giochini del menga :nod:)

Amiag
28th September 2010, 00:20
ma se lo prendo Heavy Rain è già supportato? Basta 1 controller? Non ho ancora capito se per poterci giocare a tutto in modo completo basta il pack da 59 euro con l'Eye e 1 controller o se dopo va acquistato anche un 2ndo controller a parte (tipo per tirare con l'arco mi pareva servissero 2 controller, ma non è che me ne freghi niente di tirare con l'arco nei giochini del menga :nod:)

funziona sia con uno che con due, ovviamente con due è piu realistico

Lyuknet
28th September 2010, 01:14
io me lo son buyato settimana scorsa con 2 controller è n volte meglio... mo sto facendo il duello dei gladiatori a nastro :Q
cmq per i giochi supportati tipo HR mi pare ci sia nello store l'aggiornamento a versione MOVE

Glorifindel
28th September 2010, 09:15
per i giochi supportati tipo HR mi pare ci sia nello store l'aggiornamento a versione MOVE

aggiornamento gratuito voglio sperare... :look: veeeeero?

[Crilin]
28th September 2010, 10:15
aggiornamento gratuito voglio sperare... :look: veeeeero?

Si, 1.14GB di aggiornamento... :V