View Full Version : [Spoiler]House - Season 7
Boroming
15th September 2010, 15:59
http://www.youtube.com/watch?v=n3YScOHcd3U&feature=player_embedded
how was your weeeeeeekend? :rotfl::rotfl::rotfl:
:bow::love:
neeedd :rotfl:
PS: MANTENIAMO QUESTO 3D SPOILER ALLA PUNTATA MANDATA IN ONDA IN USA
ergo spoiler sotto se non avete visto le puntate
Devon
15th September 2010, 16:01
:drool:
prox settimana il botto
saltaproc
15th September 2010, 16:06
:fffuuu:
Boroming
21st September 2010, 03:55
:love:
che inizio di stagione
unica nota negativa 13 :cry:
chissa quando e se torna
Laz
21st September 2010, 11:32
Omg!!
Devon
21st September 2010, 11:43
:love:
che inizio di stagione
unica nota negativa 13 :cry:
chissa quando e se torna
ma che cazzo
rehlbe
21st September 2010, 13:46
son stato tutta la puntata, tutta, ad aspettare il momento in cui house si rende finalmente conto che si tratta di una allucinazione :madd:
invece mi sa che è molto peggio, dubito facciano una stagione intera in cui house tromba allegro e felice e diventa un babbino modello :sneer:
Shub
21st September 2010, 14:00
Secondo me invece la ingravida...poi diventa figlio e lo cresce bastardo quanto lui. :nod:
Devon
21st September 2010, 14:16
si ma ve la schiantate di spoilerare? ;_;
rehlbe
21st September 2010, 14:18
PS: MANTENIAMO QUESTO 3D SPOILER ALLA PUNTATA MANDATA IN ONDA IN USA
:nod:
Devon
21st September 2010, 14:24
si ok ma io stanotte dormivo, non mi sono guardato House.
rehlbe
21st September 2010, 14:28
pure io dormivo, me lo son guardato in pausa pranzo... ma se c'è scritto spoiler nel titolo e spoiler alla puntata messa in onda nel primo post io il thread non lo leggo finchè non l'ho vista :confused:
SharTeel
21st September 2010, 15:13
W t f.
Miave
21st September 2010, 16:32
invece mi sa che è molto peggio, dubito facciano una stagione intera in cui house tromba allegro e felice e diventa un babbino modello :sneer:
it's already over, non ci credono manco loro dagli ultimi 10s
Mellen
21st September 2010, 16:33
ma... sbaglio o hanno cambiato la sigla??
in più hanno tolto alcuni attori e inserito altri (vedi la Wilde)
Va$h
21st September 2010, 18:14
it's already over, non ci credono manco loro dagli ultimi 10s
*
Spero di no pd, dopo sette stagione QQ
Miave
21st September 2010, 20:12
comunque io voto morta pure 13 entro la fine della season
Boroming
21st September 2010, 20:48
http://www.youtube.com/watch?v=mDPMAmAe1sM&feature=player_embedded
:love::love::love:
Laz
21st September 2010, 21:44
secondo me crepa la Cuddy.
gorgon
21st September 2010, 22:19
dando per scontato che già la season 6 è stata un'immensa rottura di palle e che non è che mi aspetti che questa sia meglio, è sempre stato evidente che house e cuddy assieme non funzionano e non possono funzionare (basta vedere quanto fa sbocco sta puntata con loro due che si rotolano nel fieno per 40 minuti, fra l'altro)
per inciso che 13 non sia andata via lo conferma il fatto che sta nei titoli di apertura e per non so che cazzo di legge condizione necessaria è che appaia almeno nella metà + 1 degli episodi della stagione (attori nuovi nei titoli di testa non ce ne sono)
DonZaucker
21st September 2010, 22:34
dando per scontato che già la season 6 è stata un'immensa rottura di palle e che non è che mi aspetti che questa sia meglio, è sempre stato evidente che house e cuddy assieme non funzionano e non possono funzionare (basta vedere quanto fa sbocco sta puntata con loro due che si rotolano nel fieno per 40 minuti, fra l'altro)
Agreed.
Mellen
23rd September 2010, 11:37
per inciso che 13 non sia andata via lo conferma il fatto che sta nei titoli di apertura e per non so che cazzo di legge condizione necessaria è che appaia almeno nella metà + 1 degli episodi della stagione (attori nuovi nei titoli di testa non ce ne sono)
la sigla è diversa come immagini...
hanno aggiunto:
Peter Jacobson e Olivia Wilde
e tolto Jennifer Morrison
cosa MAI fatta prima in 6 anni visto che persino quando erano arrivati per la prima volta in nuovi 4 al posto dei vecchi, non avevano aggiunto nè tolto nessuno
Darkmind
23rd September 2010, 13:29
imho hiuse doveva finire due serie, almeno in questa si vede mezza tetta della cuddy he schifo nn fa
Razj
24th September 2010, 10:44
Episodio ovviamente sottotono che probabilmente sarebbe stato migliore come part2 del season6 finale data la natura quasi "conclusiva" degli eventi con cui ci avevano lasciato. Però non sono mancate diverse chicche e sono sicuro che sarà una season discreta.
imho hiuse doveva finire due serie
ma anche no!
Darkmind
24th September 2010, 10:51
ma anche no!
Intendevo due serie fa ...
A parte sporadiche puntate dopo la formazione del nuovo team è sempre la solita solfa salvata
dallo sbrocco di House.
Razj
24th September 2010, 10:57
ah ok, avevo capito doveva finire dopo 2 serie lol. Bho sì dopo la 4° stagione è calato un pò il livello ma io lo apprezzo sempre lo stesso, sarò fanboy...
Amiag
25th September 2010, 17:53
*
puntata pesanterrima lho mandata avanti diverse volte
Boroming
6th October 2010, 00:39
- I've been busy
- Doing what?
- You.
:rotfl::rotfl:
sono morto qua :rotfl:
:bow:gran stagione
gorgon
8th October 2010, 09:44
beh direi che dopo questa stucchevole puntata House passa ufficialmente nella lista delle serie da vedere quando le altre sono ferme...
Darkmind
8th October 2010, 12:21
la terza puntata non mi è dispiaciuta, la seconda era na cazzata abnorme :gha:
gorgon
8th October 2010, 15:19
http://verydemotivational.files.wordpress.com/2010/10/demotivational-posters-its-not-lupus.jpg
(non c'entra un cazzo ma è divertente)
Galandil
8th October 2010, 17:06
Spero che non stiano preparando il tradimento di House con la donna di Wilson, in sta terza puntata prima scoprono entrambi di essere appassionati della serie di libri della sua paziente, e poi scoprono entrambi di essere due bastardi sui kart. Sarebbe davvero banale una cosa simile...
Laz
8th October 2010, 17:16
Spero che non stiano preparando il tradimento di House con la donna di Wilson, in sta terza puntata prima scoprono entrambi di essere appassionati della serie di libri della sua paziente, e poi scoprono entrambi di essere due bastardi sui kart. Sarebbe davvero banale una cosa simile...
Secondo me succederà qualcosa di molto tragico, un lutto, magari la Cuddy stessa, chiaramente House non può avere una vita tranquilla. Succederà qualcosa che lo riporterà nel tunnel autodistruttivo che caratterizza il personaggio. La commediola rosa non durerà ancora tanto.
Razj
8th October 2010, 17:28
scusate non vorrei dire ma è un thread spoiler free, potete evitarvi tutti sti spoiler :sneer:
entrando nel merito: non penso proprio che morirà qualcuno durante questa season, sarebbe TROPPO banale. E poi non penso affatto che house debba per forza ricadere nella spirale di distruzione dov'era finito, potrebbero tranquillamente infilarci un series finale da happy ending per come si stanno evolvendo le cose
Boroming
8th October 2010, 17:32
difficile dire dove sono indirizzati, manco loro lo sanno probabilmente.
btw dalle prox puntate almeno avrà una nuova dipendente da massacrare :sneer:
Darkmind
8th October 2010, 17:44
mah imho nn succede nulla e alla fine si scopre che House sa dove sta 13 cosa di cui la Cuddy
se ne risentira tantissimo del tipo "tu hai segreti con me, tu non ti fidi del tutto non è un rapporto questo blablalba"
e finira con lei che lascia l'ufficio di house con lui che guarda il vuoto con la solita espressione di solitudine .
Alkabar
12th October 2010, 15:18
Secondo me filerà tutto liscio. Perchè si. Non ho mai potuto sopportare quelle serie TV dove inventavano scuse da malati mentali giusto per separare coppie e creare tensione e trascinare avanti il tutto.
San Vegeta
13th October 2010, 18:10
non so se l'hai notato, ma qui hanno già sfasciato 4 coppie, con scuse inutilerrime
Razj
13th October 2010, 19:00
coppie a cui nessuno fotteva nulla se non per i culi e tette di 13 e cameron e che si sono create e sfasciate nel corso di 1 season. La coppia house/cuddy sono 7 season che cercano di metterla insieme, non puoi sfasciarla nel corso di 20 episodi.
poi magari lo faranno eh, ma io almeno lo troverei abbastanza stupido da parte degli sceneggiatori
AceGentile
13th October 2010, 19:13
si ma, la faccia della cuddy quando arriva il massaggiatore?:rotfl:
Miave
13th October 2010, 19:38
quanto me la bomberei la cuddy
Va$h
13th October 2010, 22:09
Ma che carina la fine :love:
Laz
16th October 2010, 12:42
sì ma che è sta serie?
i cesaroni cristo.
Miave
19th October 2010, 17:02
merda che win il finale di puntata
Mellen
20th October 2010, 10:42
bella puntata questa....
quando non ci sono troppe smancerie tra house e cuddy si vive meglio.
però la mamma che si sacrifica non è la prima volta che accade....
Devon
20th October 2010, 10:55
il finale >>>> :sneer:
la scena con wilson che scappa dalla finestra m'ha fatto rotolare :rotfl:
Laz
20th October 2010, 12:59
non ci siamo proprio :(
Mellen
20th October 2010, 13:09
il finale >>>> :sneer:
la scena con wilson che scappa dalla finestra m'ha fatto rotolare :rotfl:
quella scena mi ha ricordato perchè lo guardo ancora...
quando sono insieme sono meravigliosi e Wilson ha delle espressioni del viso troppo comiche!
Boroming
20th October 2010, 14:44
wilson :bow:
Razj
21st October 2010, 15:09
gran coppia house e wilson, dovrebbero davvero fare più episodi del genere. Peccato che hanno voluto per forza infilarci la scenetta inutile della mamma che si sacrifica per la figlia, ma vabbè.
Miave
27th October 2010, 01:07
niente house sta settimana? :(
Mellen
10th November 2010, 15:14
Noah Bennet da house!
ahahah
edit: sta nuova mi sta in culo...
Zaider
10th November 2010, 22:05
sta nuova la prenderei a schiaffi da mane a sera.
Solo alla 6a puntata dite che la relazione inizia a scricchiolare?
Nuvola
15th January 2011, 18:09
ieri sera mi e' capitato di vedere house su Italia uno e mi sto ancora chiedendo se ho bevuto troppo a cena o se house e qualcun altro del cast e' stato doppiato da persone diverse dal solito
Va$h
15th January 2011, 18:22
ieri sera mi e' capitato di vedere house su Italia uno e mi sto ancora chiedendo se ho bevuto troppo a cena o se house e qualcun altro del cast e' stato doppiato da persone diverse dal solito
Purtroppo è morto il doppiatore di HOuse (Sergio di stefano) ed è stato rimpiazzato da un mostro.
Davvero come ho detto ieri sera, imho bisogna sparare a tutta la nuova generazione di doppiatori e riniziare da capo.
Dio gesuita, eravamo i migliori doppiatori del mondo e ora siamo livelli merda, che cazzo è successo?
Razj
15th January 2011, 19:51
shame on you per guardarti house in italiano. I doppiatori potranno anche essere bravi ma Hugh Laurie è pur sempre Hugh Laurie.
Miave
15th January 2011, 19:58
e soprattutto quando ricomincia?
Va$h
15th January 2011, 20:18
e soprattutto quando ricomincia?
shame on you per guardarti house in italiano. I doppiatori potranno anche essere bravi ma Hugh Laurie è pur sempre Hugh Laurie.
Brutto passare per le tv accese, è questo il discorso.
Comunque, rinizia questo lunedì insieme al 90% delle serie :)
gorgon
16th January 2011, 12:21
Davvero come ho detto ieri sera, imho bisogna sparare a tutta la nuova generazione di doppiatori e riniziare da capo.
Dio gesuita, eravamo i migliori doppiatori del mondo e ora siamo livelli merda, che cazzo è successo?
eravamo i migliori doppiatori del mondo perchè nella maggiorparte dei posti civili i film non li doppiano proprio (ti piace vincere facile?)
che poi i migliori del mondo non dovrebbero far doppiare Tom Hanks da Fabrizio Frizzi, ma è meglio non girare il dito nella piaga...
e cmq anche se prendi i migliori doppiatori del mondo rispetto all'originale fanno sempre e comunque veramente cagare
per dire la (prima ) voce italiana di House a mio avviso è sempre stato uno dei peggiori esempi di doppiaggio di sempre, in un telefilm dove in generale il doppiaggio è veramente uno dei peggiori mai ascoltati su una serie di punta (capisco battlestar galactica che già in USA la vedevano 4 gatti e credo che in italia sia anche peggio... ma house alla 7° abbastanza incagabile stagione ancora fa ascolti di tutto rilievo sia in USA che in Italia)
nota di colore: benvenuto digitale terrestre che ci permetti di vedere canale 5, canale5 +1 (=canale 6?), canale 5 HD, canale 5 supersayan di n-esimo livello ma finora COL CAZZO che qualcuno s'è messo a trasmettere anche in lingua originale...
la nuova ancora non ho avuto la sventura di sentirla...
Va$h
16th January 2011, 12:49
Ma io dico il doppiaggio fino agli inizi anni 90 eh, dopo è divenuto merda. Sopratutto negli ultimi anni
Va$h
18th January 2011, 17:34
Ed è tornata bella come sempre :love:
La scena a casa della cuddy è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Razj
18th January 2011, 23:42
hanno ripreso alla grande, proprio bello sto episodio alla faccia di chi dice che house ormai ha stancato :D
e poi c'è Candice Bergen :bow: :bow: :bow:
Devon
19th January 2011, 04:18
crane poole
& schmidt
:bow:
San Vegeta
19th January 2011, 08:51
a me pare molto sottotono sta stagione...
Shub
19th January 2011, 09:42
Bhè la puntata dell'altro giorno era un pò :confused: ma...aspettiamo. Spero decollerà e visti i risvolti sentimentali....magari House diventa ancor più stronzo....vedi gelosia ecc...
A me il doppiatore delle prime 6 serie piaceva, e sinceramente sarà figo sentirti le cose in lingua originale ma 10000 volte meglio per me sentirseli in italiano, peccato che come dicono altri il doppiaggio negli ultimi anni sia scaduto e molto.
La nuova voce non mi piace, forse perchè ero abituato all'altra e cosa strana...non facevo al doppiatore (morto d'infarto a settembre) la veneranda età di 71 anni!!!!
Galandil
19th January 2011, 10:19
Ok, ora voglio una puntata (doppia) crossover con Gregory House + Alan Shore. :drool:
Razj
19th January 2011, 10:51
http://helian.net/blog/wp-content/uploads/2010/04/nuclear-explosion.jpg
Hador
19th January 2011, 11:00
Candice Bergen :bow:
Devon
19th January 2011, 12:01
Ok, ora voglio una puntata (doppia) crossover con Gregory House + Alan Shore. :drool:
:drool:
Boroming
19th January 2011, 12:28
su adolf taub sono letteralmente morto :rotfl:
cmq la scena con la bergen in ospedale e a cena :rotfl::rotfl:
fantastiche
Razj
20th February 2011, 00:52
Ao ma house non lo segue più nessuno?
Ho appena visto l'ep 11 e non ho potuto non notare lo stile, sia della sceneggiatura che della fotografia, decisamente più "dark" del solito. Non so se è stato un caso derivante dal plot dell'episodio o se me lo sono inventato io... qualcuno ha avuto la stessa impressione?
Galandil
20th February 2011, 01:11
Si l'11ma punata è stata fatta apposta così, compresa la scelta di mettere un temporale fuori l'ospedale per tutta la durata della puntata. Nelle ultime puntate House si sta riprendendo un bel po' dal piattume della sesta stagione e l'inizio un po' fiacchetto della 7.
Boroming
23rd February 2011, 01:00
:bow::bow::bow:
che cazzo di capolavoro :rotfl:
l'inizio- pulp fiction :rotfl: cristiddio :rotfl:
Va$h
23rd February 2011, 03:14
Puntata geniale :rotfl:
Il ragazzino è fichissimo :rotfl:
Devon
23rd February 2011, 11:07
spettacolo sta puntata :bow:
(mi sento un po pedo btw)
Mellen
24th February 2011, 13:44
chissà come mai le puntate migliori sono quelle in cui i casi sono marginali e tutto si concentra su House che fa il coglione...
:gha:
W Greg!
Razj
6th March 2011, 15:13
l'ep 13 è favoloso, forse uno dei più belli di tutta la serie :bow:
Va$h
8th March 2011, 17:31
no vabbè, puntata FAVOLOSA (:rotfl:+:bow:) ma tristerrima ç_ç
Galandil
9th March 2011, 01:45
Ok, gli sviluppi della 15 non me li aspettavo. Spero solo
che non tornino a quel che hanno fatto vedere per tipo 6 stagioni altrimenti cheppalle
Alkabar
10th March 2011, 12:01
forget your troubles come on get happy, get ready for the judgement day
Boroming
10th March 2011, 12:30
Ok, gli sviluppi della 15 non me li aspettavo. Spero solo
che non tornino a quel che hanno fatto vedere per tipo 6 stagioni altrimenti cheppalle
io lo vedo piu step evolutivo del personaggio. anche se torna alla solita routine ci torna "arricchito" e cambiato.
considerando anche che probabilmente la ottava sarà l'ultima stagione
Razj
13th March 2011, 18:54
ma questa season di quanti ep è? non ditemi 15 pls
Nuvola
14th March 2011, 00:00
sono 17
gorgon
14th March 2011, 07:54
23
Nuvola
14th March 2011, 14:38
mi fido... sulla wiky ne davano 17 (Fall from Grace in onda il 21 marzo in usa) mentre oggi andava in onda Out of the Chute
23 meglio di 17 ^_^
gorgon
14th March 2011, 16:14
io in realtà 23 l'ho letto su wiki...
Va$h
15th March 2011, 15:37
strana l'ultima ma molto bella :nod:
Boroming
23rd March 2011, 10:47
che puntata :rotfl:
il finale mi ha lasciato cosi :| mo ce so 2 settimane di pausa... riprendaranno o la lasciano cosi ? mah
Tmsking
25th March 2011, 02:25
Ho appena visto la 17......................OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOM MIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMI ODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIOD DIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDI OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOM MIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMI ODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIOD DIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDI OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOM MIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMI ODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIOD DIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDI OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOM MIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMI ODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIOD DIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDI0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Boroming
12th April 2011, 16:59
she's back :bow:
e hanno pensato a una bella trovata per l'assenza e il ritorno
gorgon
16th April 2011, 12:03
she's back :bow:
:nono:
quota per bene:
... and the bitch is back!
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Necker
18th April 2011, 11:48
quando cammina verso la macchina dopo il "low blow" è >>>>>> di qualsiasi femmina sulla terra. :love: :love: :love:
altro che fighe strasecche come la Fox :sneer:
Wait what? La fine? What?
gorgon
10th May 2011, 17:02
non l'ho ancora vista, ma alla fine della stagione mancano ancora due puntate
Mi riferivo alla fine della puntata.
Devon
11th May 2011, 00:39
se c'arriva :afraid:
cmq pare sia vicino il rinnovo
sinceramente...non so cosa house possa ancora dire....
anche se prima lo adoravo e ora continua a piacermi...anche se sempre meno, a mio avviso dovrebbero farla finita.
mio personale finale...un bel suicidio
Slurpix
11th May 2011, 10:08
:nono:
quota per bene:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
nn seguo la serie da anni, cmq chi è che torna? :nod: rispondete pure in spoiler se volete
son curioso :sneer:
Slurpix
11th May 2011, 10:41
e chi sarebbe pd?
rehlbe
17th May 2011, 14:01
cristo santo
.........
Boroming
17th May 2011, 14:41
cristo... ho provato dolore solo a guardare .....
però veramente bella come puntata
cristo... ho provato dolore solo a guardare .....
però veramente bella come puntata
*
Fantastica, però davvero la parte sulla gamba io stavo per vomitare -_-
Miave
17th May 2011, 16:01
io ho passato metà puntata tabbato per non vomitare
Boroming
24th May 2011, 14:33
ma porc :rotfl: il finale :rotfl:
voglio vedere mo come riprendono a settembre :rotfl:
taub :bow::bow:
Miave
24th May 2011, 21:34
what
the fuck
did just happen?
San Vegeta
24th May 2011, 21:46
all'inizio pensavo avessero ideato un finale da sfuriata + mazzate e invece han tirato fuori una bella soluzione dai... massimo rispetto a Greg.
Taub sarà la sottostoria della prox stagione, però che sottostoria idiota...
Devon
25th May 2011, 02:58
ma :bow:
Alkabar
25th May 2011, 22:36
MA solo a me ha fatto cagare sto finale? -.- -.- -.- -.-
gorgon
27th May 2011, 22:16
a naso ha fatto cagare anche a me, tutto sta a capire che cazzo c'entra la spiaggia tropicale che si vede alla fine e che sa tanto di cazzata onirica...
a naso ha fatto cagare anche a me, tutto sta a capire che cazzo c'entra la spiaggia tropicale che si vede alla fine e che sa tanto di cazzata onirica...
Boh io l'ho collegata a quando wilson dice "starà i un bar che corrisponderà a quello che si sente dentro" :)
Miave
28th May 2011, 10:27
Boh io l'ho collegata a quando wilson dice "starà i un bar che corrisponderà a quello che si sente dentro" :)
esattamente.
solo che quello che sente dentro è in realtà il contrario di quello che wilson pensa.
Devon
28th May 2011, 10:31
non a caso la puntata si intitola "moving on" eh...
Boroming
28th May 2011, 16:05
basta che non tornino alla solita routine in 2 puntate come fecero per il "manicomio"
considerando che lisa eldestein non tornerà manco per 1 puntata e sarà probabilmente l'ultima stagione, non so come faranno a mettere assieme i pezzi
Miave
28th May 2011, 19:35
lisa eldestein non tornerà manco per 1 puntata
wat
bè la cuddy dice pure espressamente che non vuole che house si avvicini mai piu a lei o all'ospedale.. possibile che per l'ultima season ci sarà un cambio di scena? Considerando l'ongoing di taub e co. mi sembrerebbe strano... vedo più probabile un ragequit della cuddy che cambia città/stato per non trovarsi più fra le palle house
Devon
2nd June 2011, 12:37
difficile da dirsi, sinceramente un cambio di scena mi starebbe pure bene, magari qualcosa di piu centrato su house come persona per arrivarne all'epilogo, magari limitando i casi clinici etc
boh