PDA

View Full Version : Scalatori d'antenne!



Ercos
16th September 2010, 00:22
txdv_oNq81I

:afraid:

Giusto per non cagare la minchia in senza parole :sneer:

blink235
16th September 2010, 00:29
io sto gia soffrendo di vertigini solo a guardare il video...

marchese
16th September 2010, 00:34
si vabbè pd....mi stavo cagando sotto a vedere sto filmato....

Razj
16th September 2010, 00:50
sticazzi pd spero che li paghino bene.

Rayvaughan
16th September 2010, 00:56
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di TheOnLineEngineer.org.

Theodentk
16th September 2010, 00:57
noooo l'ho caricato poi ho deciso di guardarlo su youtube ma non era piu' disponibile ed ora non è ovviamente piu' disponibile nemmeno qua :\

Ercos
16th September 2010, 01:02
Non sanno più dove metterlo il copyright :gha:

Va$h
16th September 2010, 03:31
Addio video

Evildark
16th September 2010, 08:43
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di TheOnLineEngineer.org.

Tanek
16th September 2010, 09:29
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di TheOnLineEngineer.org.

Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di TheOnLineEngineer.org.
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di TheOnLineEngineer.org.

:sneer:

powerdegre
16th September 2010, 09:41
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di TheOnLineEngineer.org.
:sneer:
Io faccio il figo :nod:
This video is no longer available due to a copyright claim by TheOnLineEngineer.org.


Questo invece e' disponibile.

http://www.youtube.com/watch?v=g_hFNjNuGP4


EDIT: pedde'... m'e' toccato chiuderlo... stavo male...

Pic STK
16th September 2010, 09:46
la domanda è: il tempo che arriva su è finita la giornata lavorativa? :sneer:

dariuz
16th September 2010, 10:19
imho sono in due cosi se uno casca l'altro puo finire il lavoro :sneer:
Cmq :eek:, spero sia un effetto delle telecamere , ma si riesce a cogliere che la terra è tonda da li omg omg omg

Mellen
16th September 2010, 10:28
la mia domanda è...
COME CAZZO SCENDONO???
Credo che sia il triplo più difficile...

Metrox
16th September 2010, 10:36
cristo santo che ansia

Bakaras
16th September 2010, 10:43
Non li pagano abbastanza.

Eltarion
16th September 2010, 10:45
cazzo soffro così tanto di vertigini che anche solo vedere il video mi fa girare la testa o_O

rehlbe
16th September 2010, 10:46
I got balls of steel cit.

Dr.Doomed
16th September 2010, 10:59
Impressionante davvero. :afraid:

Pero` i commenti... LOL


Thats not his toolbag. It's his nuts.

Someday, science will discover that the Earth is really just one of this man's balls.

:rotfl:

Tunnel
16th September 2010, 11:43
Questo non è un genio, ma un coglione. Non lo si vede praticamente mai mettersi in sicurezza e l'ultimo moschettone lo aggancia stando completamente fuori sicurezza.
La manovra giusta la fa la sua 'spalla', infatti come arriva su attacca il moschettone automatico e poi mette quello con il fissaggio.
Fermo restando che è agghiacciante vedere come in moltissimi punti non c'è alcun attacco serio per i moschettoni (vedi scaletta a pioli)
Sono seriamente turbato

saltaproc
16th September 2010, 11:45
:fffuuu:

dariuz
16th September 2010, 11:50
mentre sale il moschettone lo mette solo quando si riposa , mentre è in muovimento sta senza

JackHammeR
16th September 2010, 11:51
Quanto li pagano per fare ciò soprattutto!!!

Drako
16th September 2010, 11:54
due coglioni come mongolfiere ci vogliono lol.

Mellen
16th September 2010, 12:00
Questo non è un genio, ma un coglione. Non lo si vede praticamente mai mettersi in sicurezza e l'ultimo moschettone lo aggancia stando completamente fuori sicurezza.
La manovra giusta la fa la sua 'spalla', infatti come arriva su attacca il moschettone automatico e poi mette quello con il fissaggio.
Fermo restando che è agghiacciante vedere come in moltissimi punti non c'è alcun attacco serio per i moschettoni (vedi scaletta a pioli)
Sono seriamente turbato


vedendo la velocità con cui salgono, credo che quei moschettoni siano cortissimi e che perdano più tempo a sganciare, riagganciare.
poi logico, vediamo gli operai senza il caschetto e na roba del genere fa più impressione.

io cmq mi chiedo il video della discesa visto che secondo me è mooolto più difficile...

Devon
16th September 2010, 12:21
porcatroiainfame :afraid: :afraid:

dariuz
16th September 2010, 12:26
vedendo la velocità con cui salgono, credo che quei moschettoni siano cortissimi e che perdano più tempo a sganciare, riagganciare.
poi logico, vediamo gli operai senza il caschetto e na roba del genere fa più impressione.

io cmq mi chiedo il video della discesa visto che secondo me è mooolto più difficile...

imho paracadute :nod:

Fi$iCo
16th September 2010, 12:26
ma questi seguono una procedura normale ? perchè mi sembra assurdo che sia questo il protocollo da seguire, alla minima folata di vento questi decollano

Rayvaughan
16th September 2010, 12:31
oltre mezzo kilometro, gg

Mellen
16th September 2010, 12:38
imho paracadute :nod:

o mandano un elicottero...eheh

eheh...
immaginatevi se viene di colpo su un temporale...
BOIA!!!

Dr.Doomed
16th September 2010, 12:38
Non agganciano i moschettoni per non metterci troppo: mi pare che nell'audio lo dicano ad un certo punto. La scalata effettiva e` di 170 piedi circa (fino a 1600 ci arrivano in ascensore), ossia 60 metri piu` o meno: certo che pensare a questi che salgono su per un palo non in sicurezza con una cassetta da 15 chili a penzoloni alla vita mette i brividi... fa tanto Tana delle Tigri...

Malbrouk
16th September 2010, 12:40
oddio ma perché continuano a salire

Tunnel
16th September 2010, 12:44
Non agganciano i moschettoni per non metterci troppo: mi pare che nell'audio lo dicano ad un certo punto. La scalata effettiva e` di 170 piedi circa (fino a 1600 ci arrivano in ascensore), ossia 60 metri piu` o meno: certo che pensare a questi che salgono su per un palo non in sicurezza con una cassetta da 15 chili a penzoloni alla vita mette i brividi... fa tanto Tana delle Tigri...
Ah beh, allora la sett. prox che devo fare modena-vicenza la faccio ai 230 all'ora, per non metterci troppo.
Cioè 'sti cazzi del tempo, questi lavorano totalmente fuori sicurezza.
E 'sti cazzi se cadono e crepano per una loro scelta, ma se mi arriva uno di guesti geni in testa e mi ammazza non è che sia una gran cosa eh.
Uno può anche deliberatamente fottersene e rischiare la pelle, ma se diventi un pericolo per gli altri sei un uomo di merda e basta.

Rayvaughan
16th September 2010, 12:49
meno tempo ci mettono meno diminuiscono le probabilità di beccare forte vento (torri del genere cmq non vengono costruite in zone particolarmente ventose) o temporali improvvisi, visto che sono il pericolo maggiore rispetto a cader giù (per loro è praticamente impossibile cadere, è il loro lavoro: mai visto un funambolo cadere?)

xanadoom
16th September 2010, 13:43
la mia domanda è...
COME CAZZO SCENDONO???
Credo che sia il triplo più difficile...

base jumping. ti butti da sopra col paracadute e gg fai prima

dariuz
16th September 2010, 13:47
oddio ma perché continuano a salire

s'è bruciata la lampadina in cima :sneer:

Devon
16th September 2010, 13:48
E 'sti cazzi se cadono e crepano per una loro scelta, ma se mi arriva uno di guesti geni in testa e mi ammazza non è che sia una gran cosa eh.
Uno può anche deliberatamente fottersene e rischiare la pelle, ma se diventi un pericolo per gli altri sei un uomo di merda e basta.

eh si è pieno di gente sotto ste antenne

Glorifindel
16th September 2010, 13:51
se ti cade un cacciavite lì smadonni per andare a riprenderlo :afraid:

spero abbiano tutto coi laccetti sennò...

Devon
16th September 2010, 13:52
dentro la sacca hanno il braccio meccanico che si attaccano dopo la scalata, da li è tutto in discesa

NelloDominat
16th September 2010, 14:31
Old

Evildark
16th September 2010, 14:35
imho sono in due cosi se uno casca l'altro puo finire il lavoro :sneer:
Cmq :eek:, spero sia un effetto delle telecamere , ma si riesce a cogliere che la terra è tonda da li omg omg omg

è l'obiettivo fisheye grandangolare della telecamera che fa l'effetto tondo :D


cmq mi è venuta l'ansia solo a vedere il video :afraid:

Sturm
16th September 2010, 14:44
Terrore piu assoluto,quale che fosse il compenso non sarebbe mai abbastanza per farmi fare un lavoro del genere :nod:

Btw : Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di TheOnLineEngineer.org

Devon
16th September 2010, 14:45
in canada sono le antenne che scendono

Boroming
16th September 2010, 14:51
mi sono posto anche io la domanda sulla discesa.... e guardando il partner non ha paracaduti.... :afraid:

Ged
16th September 2010, 14:56
vabbè, l'han tolto perchè il tipo dice che non vuole lo vedano i suoi capi.... e ora rosiko perchè non l'ho visto :V

Hardcore
16th September 2010, 14:56
boh io l'unica cosa che mi lascia sconcertato è la totale assenza di moschettoni per sicura, mi sembra che violino le piu elementari logiche. La stessa scala non ha punti dove inserirli se non in cima, non posso credere che un moschettone vada inserito nel piolo della scaletta...

Rayvaughan
16th September 2010, 14:56
secondo me è anche l'altezza lol

Dryden
16th September 2010, 19:28
No..............cazzo...........no.............. :afraid: