Log in

View Full Version : Mid Igraine, il risveglio del titano?

Devon
3rd June 2004, 00:53
stasera ottimo rr organizzato e guidato da Bruum, siamo riusciti a riprenderci la relic del potere.. gg raga :)

-2 e son tutte nostre :D

special thanks to : bruum & erfico che si sono degnamente messi alla guida :)

Sylent
3rd June 2004, 01:30
basta volerle le cose.

piano piano ci stiamo organizzando...e tra poco vi raggiungo pure io.

:)

Devon
3rd June 2004, 01:36
asd ti aspetto :nod:

n8 e gg ancora :D

x4d00m
3rd June 2004, 01:40
GG a tutti e soprattutto a Bruum ed Erfico

CORNO FTW (http://xadoom.gamersrevolt.it/relic3.jpg)

Shub
3rd June 2004, 06:45
Evvai....peccato so ito a fare la nanna....cmq bastardi rott'inculo...come al solito...a me un mi caano mai....vediamo se mo anche io magopacco fo 800 danni a stecca! :D

Aethiss
3rd June 2004, 10:54
Alle 10:50 nostre, circa le 5 del mattino USA albion ha ripreso la relic potere.

Shub
3rd June 2004, 10:56
Relic potere persa.

Dopo aver respinto il primo assalto i middy non hanno ripreso i keep, dopo circa 1 ora alb ha riattaccato trovando praticamente il niente.

Spero che ora l'RvR lo sposteremo ad Albion e non sempre a Emain.
Le relic stanno la, l'RvR lo fai cmq e alla fine tocca levare le Relic a sti lamer ogni santo giorno e magari insegnare agli altri che quando si respinge un RR i keep si riprendono indietro, si claimano e si uppano a 10. Almeno le guardie del RK non sono 3 e blu!

Gate
3rd June 2004, 11:07
ci son sempre 8 ore di fuso orario .. non ci si puo' far niente :>

Shub
3rd June 2004, 11:08
Dentro il RK ci stavano 25 middi, fuori il preponderante numero degli alb... 21 ...li aveva costretti a non uscire....a certe persone pure topo gigio potrebbe insegnare come si fa RvR..

Si sono polemico e alquanto incazzato, perchè i middi hanno difeso e i numeri li avevano! Manco posso dire agli Alb che fanno relic contro i mob..ma solo contro dei coglioni!

Sylent
3rd June 2004, 11:48
Dentro il RK ci stavano 25 middi, fuori il preponderante numero degli alb... 21 ...li aveva costretti a non uscire....a certe persone pure topo gigio potrebbe insegnare come si fa RvR..

Si sono polemico e alquanto incazzato, perchè i middi hanno difeso e i numeri li avevano! Manco posso dire agli Alb che fanno relic contro i mob..ma solo contro dei coglioni!
gira gira ci tokkera insegnare ai middy a giocare...e poi nn saremo + gli invasori...
magari imparano qlk da noi...forse...

p.s: no problem...basta spaccare il loro RK ogni santo giorno...vedi come imparano..

:angel:

a breve skald sempre presente...

San Vegeta
3rd June 2004, 13:05
p.s: no problem...basta spaccare il loro RK ogni santo giorno...vedi come imparano..

approvo e mi offro di fornire ram a chiunque voglia farlo

Slash
3rd June 2004, 14:28
UndertakerS sempre presenti ad albion per rompere le palle a sti 4 frocetti del cazzo ...

ieri abbiamo preso hurbury e fatto poppare il summoner e a chiusura di serata, con l'aiuto di altri middie, abbiamo sfondato la relic a snowdonia e preso il corno.

l'abbiamo ripersa stanottE? va bene si torna a farla anche stasera ..

emain non ha motivo di essere l'unica zona di rvr ... a meno che non si cerchi solo di fare qualche rp ... cosa che cmq si riesce a fare anche spostando l'rvr ad albion dove ieri abbiamo respinto 4 volte 20-30 alb all'hurbury ..facendo anche i dovuti rp.

Se qualche gilda intende muoversi per far partire un relic basta un send a uno di noi. Lo stesso faro' io come ho fatto del resto anche ieri. Bisogna abituarsi a questo tipo di gioko perke' con frontiers di keep da prendere ce ne saranno parekki o si lascia troppo vantaggio agli avversari che di loro hanno gia' il numero dalla loro parte.

Gate
3rd June 2004, 14:41
:\

x4d00m
3rd June 2004, 15:14
quanto me la ridero' con NF :rotfl: poveri albs nemmeno sanno cosa li aspetta

Jabolis
3rd June 2004, 15:27
Non c'e' da essere incazzati. Complimenti alla tenacia e ai risultati, sta di fatto che voi italiani avete un entusiasmo che per ovvi motivi agli americani (di Midgard, Albion e Hibernia) e a me medesimo essendo un nativo di Igraine manca.
A me delle reliquie, e state sicuri che parlo per una buona fetta degli yankees, al momento non frega assolutamente niente.
Ho sputato sangue per prenderle, ho fatto spesso le 8 del mattino per difenderle. Ora a 20 giorni, giorno + giorno - dal reset finale le reliquie sono l'ultimo dei miei problemi.

Chi gioca su Igraine ? Giocano gli italiani, qualche nuova gilda, i soliti pveisti, e qualche buon giocatore che cmq e' piuttosto in stand by.
Le persone che in passato hanno contribuito alla vita del reame sono in pausa o cmq in una sorta di cazzeggio.
Non si puo' e non si deve nemmeno parlare di un cambio di guardia. Gli italiani anche fossero 200mila non potrebbero mai tenere le redini del reame per una mera questione di orari.
C'e' da augurarsi e io sono molto fiducioso che tra meno di un mese alla schiera italiana si affianchi quella USA composta da tutte quelle persone che torneranno con un entusiasmo rinnovato e a quel punto si che si potra' fare qualcosa di davvero buono che non sappia da effimero.

Egoisticamente parlando sono contento che gli italiani continuino a darsi da fare per prendere le reliquie, questo fa si che tutti siano + incentivati a giocare su Midgard Igraine, o meglio a non andarsene.

Sta di fatto che non si puo' fare una colpa a nessuno se non c'e' questa gran voglia di sbattersi per difenderle. Quanti albionesi hanno difeso ieri ? Voci dicono circa 50-60. In un passato non minato da ToA o dal momentaneo declino sarebbero stati 100-200. Il problema e' che essendo la popolazione di Midgard Igraine inferiore a quella degli altri due reami (e se si escludono gli italiani gli americani di Midgard sono moooolto meno di quelli di Hibernia e Albion) loro 50-60 persone le hanno sempre, noi se si va fuori dagli orari europei no.

Marphil
3rd June 2004, 19:02
Tornato ora a casa..........mi ci sarei giocato qualsiasi cosa che l'avrebbero ripresa in nottata.

San Vegeta
3rd June 2004, 20:12
nono, in mattinata.
hanno gli schiavi asiatici che loggano solo quando c'è da (ri)prendere le relic

poi loggano e vano a fare gli schiavi a lineage2, dove vendono monete e oggetti.