View Full Version : [serie A]campionato fuorigiocato 3 di andata
Randolk
19th September 2010, 17:12
schelotto + giaccherini nerazzurri l'anno prossimo, giassai :drool:
saltaproc
19th September 2010, 17:13
cesena capolista :nod:
mo chi se lo sente il cesenetto quando torna dallo stadio :fffuuu:
in questo momento amo tutti
si pure grumuz e zlacoso
vsabbè pure cicul e spicoso :love:
McLove.
19th September 2010, 17:14
vieni diversamente monocromatico ho tanto amore per tutti oggi :drool:
minchiaaaaaa :drool:
lecce merda :drool:
babbeh dopo il secondo goal della juve ho seguito il palermo su sky e la juve era sul pc, piu che diversamente monocromatico ho un malditesta a guardare due partite contemporaneamente porca damonna.
la juve mi ha soddisfatto, l'udinese e' il materasso di sto campionato ma la squadra e' in crescita, insomma segni positivi e poi per la classifica ed il 4 posto abbiamo riagguantato il milan e la roma sta sotto, vuol dire niente ma da come era partita la stagioe almeno fa ben sperare.
saltaproc
19th September 2010, 17:14
schelotto + giaccherini nerazzurri l'anno prossimo, giassai :drool:
schelotto quasi certamente va al gobbame
giaccherini dovete pagarlo beneeeeeeeeeeeeee ma resta con noi :confused: :drool:
Axet
19th September 2010, 17:15
Ma la juve come ha giocato che non l'ho proprio seguita?
saltaproc
19th September 2010, 17:19
si è infartato zanetti? O_o
jamino
19th September 2010, 17:20
Ma la juve come ha giocato che non l'ho proprio seguita?
Molto bene, ma ci sta che in questo inizio di campionato vada ad alti e bassi, per cui giovedì magari giochiamo male.
McLove.
19th September 2010, 17:25
si è infartato zanetti? O_o
All inzio si pensava ma il dolore era dal lato destro del petto, ora e' stato portato in ambulanza all'ospedale Villa Sofia per accertamenti.
A villa Sofia si entra ma si esce o di sesso opposto o con più malattie di quante ne avevi ed anche piu gravi o con i piedi lunghi.
Si puo iniziare l'organizzazione della partita a memoria Imho.
saltaproc
19th September 2010, 17:27
dove sta il mio vicino di classifica ? :love:
Randolk
19th September 2010, 17:33
dove sta il mio vicino di classifica ? :love:
:drool::drool::drool: dimmi caro conquilino dell'attico :love:
Slurpix
19th September 2010, 17:37
zio bewstia, con le squadre che abbaikm incontrato dovremmo avere 9 punti, invece ne abbiamo meno della metà pd e pm
anche quest anno solita solfa pdpd
saltaproc
19th September 2010, 17:37
:drool::drool::drool: dimmi caro conquilino dell'attico :love:
quando li fanno i sorteggi champions?:drool:
Emma
19th September 2010, 17:38
l'espulsione di munari ci stava :rotfl:
saltaproc
19th September 2010, 17:38
l'espulsione di munari ci stava :rotfl:
è quella di colucci? :point:
con colucci a un metro e nagatomo che si autoaccusa del fallo ? :point:
Randolk
19th September 2010, 17:40
Zanetti ha problemi respiratori in seguito a una pallonata nei coglioni al 12" del secondo tempo. Infatti si era accasciato un attimo dopo averla presa.
Ma il capitano è indistruttibile :drool:
Emma
19th September 2010, 17:40
non l'ho vista :love:
salta ci credi nel triplo salto ? legapro-serie b- scudetto ?
saltaproc
19th September 2010, 17:41
non l'ho vista :love:
salta ci credi nel triplo salto ? legapro-serie b- scudetto ?
-33:love:
holysmoke
19th September 2010, 17:47
la notizia della giornata è che nn abbiamo preso gol :metal:
Randolk
19th September 2010, 17:50
Ad ogni modo siamo a dirla grassa al 40%.
Argentini ancora in vacanza, giusto Samuel si è ricordato di essere in campo. Cambiasso, Milito e Zanetti molto ectoplasmici.
Maicon inizia ad ingranare, ma fa ancora il timidone. Gran partita di Stankovic e ovviamente Eto'o.
Chivu si sta seriamente candidando ad essere il nuovo Burdisso. Dalla sua parte entrano come Rocco in Belladonna e rischia anche falli da spastico. JC in forma champions grazie a qualche dio.
Meno male che gli antagonisti ad ora sono i cesenetti.
McLove.
19th September 2010, 17:56
Veramente "grottesco" il caso iaquinta.
Pozzo intervistato dice che e' rimasto male per l'esultanza di Iaquinta che quando e' arrivato all'udinese era povero e l'udinese l'ha allevato e blibleri vari dicendo che e' un ingrato irriconoscente.
Ma cristo a parte il fatto che esultare e' legittimo e penso che sia legittimo farlo anche di piu' ed anche in modo polemico verso tifoserie che appena arrivi in campo, e da tre partite, intonano i cori "iaquinta figlio di Puttana".
Li sono i tifosi come sempre unammerda invece si punta il dito sul giocatore.
Poi ci sono tifoserie e tifoserie a Palermo quando torna Amauri o quando tornava Corini, o chiunque altro non mortificava la piazza con dichiarazioni scortesi (come fece Toni) solo applausi scroscianti e commozione dei giocatori.
Ma vabbe viviamo nell'ottica del tifoso che a firenze fischia Squaqquarella in NAZIONALE perche e' passato alla Juve.
Edeor
19th September 2010, 18:03
Che triste Ranieri, ieri faceva il leone, sperando di sfondare il Bologna, oggi fa il docile agnellino.
McLove.
19th September 2010, 18:05
Che triste Ranieri, ieri faceva il leone, sperando di sfondare il Bologna, oggi fa il docile agnellino.
e' un camaleonte in cerca d'autore :P
jamino
19th September 2010, 18:06
Pozzo intervistato dice che e' rimasto male per l'esultanza di Iaquinta che quando e' arrivato all'udinese era povero e l'udinese l'ha allevato e blibleri vari dicendo che e' un ingrato irriconoscente.
Ma cristo a parte il fatto che esultare e' legittimo e penso che sia legittimo farlo anche di piu' ed anche in modo polemico verso tifoserie che appena arrivi in campo, e da tre partite, intonano i cori "iaquinta figlio di Puttana".
Poi ci sono tifoserie e tifoserie a Palermo quando torna Amauri o quando tornava Corini, o chiunque altro non mortificava la piazza con dichiarazioni scortesi (come fece Toni) solo applausi scroscianti e commozione dei giocatori.
Ma vabbe viviamo nell'ottica del tifoso che a firenze fischia Squaqquarella in NAZIONALE perche e' passato alla Juve.
Si d'accordo ma lui è microcefalo... con quello che guadagni ti tieni gli insulti alla mamma e non reagisci.
Edeor
19th September 2010, 18:07
e' un camaleonte in cerca d'autore :P
Ahahahahahahahhahahah :D
McLove.
19th September 2010, 18:07
Si d'accordo ma lui è microcefalo... con quello che guadagni ti tieni gli insulti alla mamma e non reagisci.
babbe ma che te ne fotte ad un certo punto di mostrare rispetto per persone che per prime non ti rispettano?
qua non si tratta di essere coglione ne tantomeno di quanto guadagni, le persone cordiali si trattano con rispetto e cordialita' le merde le tratti da merde, puoi essere calciatore o posteggiatore abusivo.
Slurpix
19th September 2010, 18:10
la manfrina di pozzo e tuitti i quaquaraqua su iaquinta l'esultanza e tutto il salcazzo è una cagata allucinanante, davvero penosi
manco avesse cagato in faccia a un tifoso iqauinta pd
jamino
19th September 2010, 18:13
babbe ma che te ne fotte ad un certo punto di mostrare rispetto per persone che per prime non ti rispettano?
qua non si tratta di essere coglione ne tantomeno di quanto guadagni, le persone cordiali si trattano con rispetto e cordialita' le merde le tratti da merde, puoi essere calciatore o posteggiatore abusivo.
Non è così. Se gfai il calciatore sei un personaggio pubblico e giuadagni anche per la tua immagine pubblica (in positivo e in negativo). Quindi come ti godi i vanytaggi della fama (i dindi) ti sorbisci anche gli svantaggi (gli insulti).
Inoltre rischi di:
1) farti buttare fuori e lasciare la squadra in 10 (cosa successa al suddetto microcefalo mi apre contro il cagliari, doppi ammonizione, la prima per l'esultanza dopo il gol e poi 2 minuti dopo per un'entrata idioota)
2) far incattivire una partita già chiusa con rischi per l'incolumità tua e dei colleghi (e quindi danno ulteriore per la società che ti paga).
Secondo me nello spogliatoglio gli hanno fatto (giustamente) il culo, per questo è venuto a chiedere scusa in tv...
holysmoke
19th September 2010, 18:15
scendere al livello dei tifosi per un calciatore è sempre sbagliato e nn ha giustificazioni.
McLove.
19th September 2010, 18:21
Non è così. Se gfai il calciatore sei un personaggio pubblico e giuadagni anche per la tua immagine pubblica (in positivo e in negativo). Quindi come ti godi i vanytaggi della fama (i dindi) ti sorbisci anche gli svantaggi (gli insulti).
Inoltre rischi di:
1) farti buttare fuori e lasciare la squadra in 10 (cosa successa al suddetto microcefalo mi apre contro il cagliari, doppi ammonizione, la prima per l'esultanza dopo il gol e poi 2 minuti dopo per un'entrata idioota)
2) far incattivire una partita già chiusa con rischi per l'incolumità tua e dei colleghi (e quindi danno ulteriore per la società che ti paga).
Secondo me nello spogliatoglio gli hanno fatto (giustamente) il culo, per questo è venuto a chiedere scusa in tv...
mah il discorso del personaggio pubblico per me e' pretestuoso, sei un calciatore e basta, cosi come puoi essere un attore o un avvocato o un posteggiatore, sono terze persone che ti rendono pubblico o meno.
i dindi vengono dai club non dalla fama, i dindi vengono da come giochi nel caso del calciatore da come reciti nel caso di attore o da come posteggi le auto da parte del posteggiatore, la fama e' un altra cosa un accessorio ed a volte e' pure scomodo.
Sui rischi una cosa e' esultare mettendo le mani alle orecchie un altra invece e fare come fece levandosi la maglietta e venendo ammonito (a cagliari), non penso che sia prevista un ammonizione per le mani alle orecchie o il dito davanti al naso tanto usato da balotelli.
e poi e' un fottuto gioco basta con ste faide del cazzo da trogloditi
dove sta scritto che se prendi soldi per altri motivi alieni dalla fama tu debba essere costretto a subire degli insulti per quanto guadagni? io posso anche essere l'uomo piu ricco del mondo insulti ingrati non ne voglio ricevere e' una questione etica ed i soldi guadagnati non la ripagano e fare sempre il "superiore" non e' sempre possibile o quantomeno umano.
Cioe se proprio vogliamo fare i perfettini allora ragionando a contrario ed esagerando i tifosi dell udinese dovrebbero idolatrarlo perche' con Iaquinta in campo l'udinese arrivo' in champions league? no ha giocato per l'udinese ed ha fatto quando doveva e pure bene a mio avviso la societa l'ha ceduto per DINDI e tanti (8 milioni e la meta di paolucci), mica e' andato via gratis, quindi la manfrina e grossa caduta di stile che era un ragazzo povero venuto dal nulla te la ricordi solo quando va contro la tua tifoseria (che lo insulta) e non te la ricordi quando quel ragazzo povero venuto dalla c1 del castel di sangro ti ha portato alle tue personali casse un botto di soldi? facile cosi.
Dopo 2 volte che fa il superiore alla terza gli girano le palle e' pure umano, ma limitare tutto al sillogismo guadagna soldi ( e non li guadagna per la fama ma per come gioca come ogni giocatore) e quindi giusto che subisca insulti per me e' fuorviante.
il discorso e' che microcefali sono i tifosetti da curva stupidi come capre, ma non e' una novita', ma non sono per nulla d'accordo che per i soldi guadagnati si debba porgere l'altra guancia sempre e' comunque, anzi paradossalmente ci vedo essere meschini ed utilitaristi, la propria integrita' etica non ha, ne deve avere "prezzo", o predichiamo bene in alcuni campi e razzoliamo male in altri.
MiLLenTeX
19th September 2010, 18:22
io amo Krasic :bow:
il goal di Marchisio, meravigliosamente meraviglioso, è stato confezionato da Krasic che gli ha detto "ora te la metto li sul piede, tu fucila al volo e pigliati una standing ovation meritata"
:bow:
PS: amnesie difensive ancora presenti ma oggi è stata una bella juve
holysmoke
19th September 2010, 18:50
ha convinto piu krasic in 3 partite che diego in una intera stagione :nod:
jamino
19th September 2010, 18:58
mah il discorso del personaggio pubblico per me e' pretestuoso, sei un calciatore e basta, cosi come puoi essere un attore o un avvocato o un posteggiatore, sono terze persone che ti rendono pubblico o meno.
i dindi vengono dai club non dalla fama, i dindi vengono da come giochi nel caso del calciatore da come reciti nel caso di attore o da come posteggi le auto da parte del posteggiatore, la fama e' un altra cosa un accessorio ed a volte e' pure scomodo.
Sui rischi una cosa e' esultare mettendo le mani alle orecchie un altra invece e fare come fece levandosi la maglietta e venendo ammonito (a cagliari), non penso che sia prevista un ammonizione per le mani alle orecchie o il dito davanti al naso tanto usato da balotelli.
e poi e' un fottuto gioco basta con ste faide del cazzo da trogloditi
dove sta scritto che se prendi soldi per altri motivi alieni dalla fama tu debba essere costretto a subire degli insulti per quanto guadagni? io posso anche essere l'uomo piu ricco del mondo insulti ingrati non ne voglio ricevere e' una questione etica ed i soldi guadagnati non la ripagano e fare sempre il "superiore" non e' sempre possibile o quantomeno umano.
Cioe se proprio vogliamo fare i perfettini allora ragionando a contrario ed esagerando i tifosi dell udinese dovrebbero idolatrarlo perche' con Iaquinta in campo l'udinese arrivo' in champions league? no ha giocato per l'udinese ed ha fatto quando doveva e pure bene a mio avviso la societa l'ha ceduto per DINDI e tanti (8 milioni e la meta di paolucci), mica e' andato via gratis, quindi la manfrina e grossa caduta di stile che era un ragazzo povero venuto dal nulla te la ricordi solo quando va contro la tua tifoseria (che lo insulta) e non te la ricordi quando quel ragazzo povero venuto dalla c1 del castel di sangro ti ha portato alle tue personali casse un botto di soldi? facile cosi.
Dopo 2 volte che fa il superiore alla terza gli girano le palle e' pure umano, ma limitare tutto al sillogismo guadagna soldi ( e non li guadagna per la fama ma per come gioca come ogni giocatore) e quindi giusto che subisca insulti per me e' fuorviante.
il discorso e' che microcefali sono i tifosetti da curva stupidi come capre, ma non e' una novita', ma non sono per nulla d'accordo che per i soldi guadagnati si debba porgere l'altra guancia sempre e' comunque, anzi paradossalmente ci vedo essere meschini ed utilitaristi, la propria integrita' etica non ha, ne deve avere "prezzo", o predichiamo bene in alcuni campi e razzoliamo male in altri.
MC suk fatto che gli ultra siano microcefali poco da discutere.
MA sul resto non sono d'accordo. I calciatori quando firmano i contratti cedono anche i diritti di immagine (ossia accettano che la propria immagine venga commercializzata dalla società) il che vuol dire che non vengono pagati solo per ciò che fanno in campo.
Ergo hanno il dovere di comportarsi bene, visto che ricevono fior di soldi per la propria immagine.
Iaquinta si prenderà un multone dalla Juve, e sarà anche una cosa molto saggia...
adigirolam
19th September 2010, 19:10
Ma anche no lol, cassani è stato buttato a terra eto'o si è lasciato cadere. Era rigore, period. E come sempre i rigori contro l'inter son cosa rara (vedasi con l'udinese).
Per il resto credo che sia la prima partita ben giocata dall'inter da inizio stagione. A parte la solita ladrata direi che la vittoria ci può stare viste le occasioni sprecate e come han giocato.
Certo che anche il palermo ha fatto molto bene lasciando lì almeno almeno 2 o 3 gol facili facili. Se avessero pareggiato o vinto i siciliani non ci sarebbe stato cmq nulla da dire, intendiamoci. Però purtroppo la vittoria dell'inter ci sta. Certo con quel rigore sarebbe stata un'altra partita :nod:
C'era anche un fuorigioco inesistente fischiato ad eto da solo davanti alla porta, quelli ce li dimentichiamo sempre :dumbnod:
Warbarbie
19th September 2010, 19:25
Godo.
Iaquinta idolo i tifosi di merda devono crepare, se gli faceva anche il quinto mi sparavo una sega
Krasic primo tempo da paura
Del Piero paracarro
Melo ha fatto una ottima partita
Emma succhia la nerchia di Quagliarella appena trovi 2 secondi
Axet
19th September 2010, 19:38
C'era anche un fuorigioco inesistente fischiato ad eto da solo davanti alla porta, quelli ce li dimentichiamo sempre :dumbnod:
Wut? Mica visto io fuorigioco di eto'o tbh
Spidey
19th September 2010, 19:51
Sono d'accordissimo con Mclove sulla sua definizione di "tifosi", o presunti tali, in Italia. Unico appunto, ma lungi da me difendere le merde viola, è che anche Squaqquarella ha avuto nei trascorsi nella Fiorentina con dichiarazioni piuttosto infelici da parte sua (anche se non conosco i dettagli). Ma Toni cosa dichiarò di preciso contro il Palermo che non mi ricordo?:scratch:
Salta io non ti lovvo, se la tua squadra di morti di fame non correva come un razzo a quest'ora avevamo 3pti in più :confused:.
@Slurpix: Ma non si vedeva la mano dell'allenatore serio invece dell'incompetente di Leonardo? :kiss:(NB: Niente contro Allegri eh, ma solo contro chi non ha apprezzato il gran lavoro fatto dall'allenatore brasiliano l'anno scorso).
saltaproc
19th September 2010, 19:54
sukkia
saltaproc
19th September 2010, 20:03
cmq scarsino diamanti :confused:
fortuna che al fantacalcio 'lho preso io :love:
McLove.
19th September 2010, 20:04
Ma Toni cosa dichiarò di preciso contro il Palermo che non mi ricordo?:scratch:
stupidi come sono i calciatori con il passaggio alla fiore fece duemila discorsi sul grosso club e blibleri come se fosse andato al real e come se avesse giocato in una squadretta di merda. niente di grave ma la piazza non gradi' al punto che alla prima palermo fiorentina per le bancarelle di tutta la città vendevano dei fischietti giganti dal nome "FischiatToni" (gioco di parole tra fischiettoni e fischi a toni) e la favorita (ancora barbera non era morto se non sbaglio) rimbombava al suono di questi fischietti ogni volta che prendeva palla, quando torno a giocare a Palermo in nazionale pero' prese solo applausi.
in molti altri casi quando campioni, almeno per il palermo, sono andati via e sono tornati hanno sempre e solo ricevuto applausi spesso ripagati dagli stessi giocatori a fine partita con un giro di campo per salutare il loro vecchio pubblico, ricordo la prima volta che torno corini da avversario fece un giro di campo in lacrime non aspettandosi una standing ovation dal pubblico palermitano (corini a palermo era idolatrato come fosse un supereroe), anche amauri e' rimasto nel cuore dei tifosi rosanero che viene "ripagato" spesso nelle interviste indicando che deve tutto al palermo ed e' sempre accolto, almeno fino ad ora, con applausi e cori di incoraggiamento ad inizio e fine partita. Di cose cosi ce ne vorrebbero di più in questo calcio da trogloditi
I calciatori quando firmano i contratti cedono anche i diritti di immagine (ossia accettano che la propria immagine venga commercializzata dalla società) il che vuol dire che non vengono pagati solo per ciò che fanno in campo.
Ergo hanno il dovere di comportarsi bene, visto che ricevono fior di soldi per la propria immagine.
i diritti d'immagine possono essere ceduti o meno jamino, chiaramente l'immagine ha un valore economico ma anche al di fuori dei calciatori o non esisterebbero milioni e milioni di denuncie per la lesione dello stesso e le sue lesioni vengono ripagate economicamente, ogni "bene " ha un valore economico, ma nuovamente cosa ha a che fare l'immagine del giocatore con fatto che debba prendere insulti?
dove c'e' relazione che siccome prende soldi sia tenuto a subire gli insulti? e' un passaggio in piu', molto forzato a mio avviso.
E' obbligato a non avere un comportamento lesivo per la società che detiene i suoi diritti d'immagine, ma da qui a dover "subire" insulti ce ne passa.
Poi a livello disciplinare la Juve potrà multarlo certamente, ma questo non rileva nel discorso che stavamo facendo a mio avviso.
holysmoke
19th September 2010, 21:09
sulla trasmissione diretta gol hanno sparato la bomba, che domani verra approfondita da biscardi, che Leonardo puo essere il nuovo allenatore della roma :confused:
Metrox
19th September 2010, 21:34
sulla trasmissione diretta gol hanno sparato la bomba, che domani verra approfondita da biscardi, che Leonardo puo essere il nuovo allenatore della roma :confused:
bello così giochiamo con vucinic menez adriano totti borriello in campo
Emma
19th September 2010, 21:41
salta se ti guardavi il primo tempo del posticipo accettavi lo scambio che ti avevo proposto.... lavezzi super
saltaproc
19th September 2010, 21:58
bho leo ai rometta mi pare strano per 2 motivi
1 dubito che la roma possa permettersi di pagare 2 allenatori
2 leo vuole allenare in inghilterra
McLove.
19th September 2010, 22:41
:thumbup:
Andreazakk
19th September 2010, 22:54
vengo.
Emma
19th September 2010, 22:55
vengo.
un match spettacolare
Randolk
19th September 2010, 23:09
Ma Cavani non smette più di segnare?
"Non ci serveeehhh"(cit. Paolillo)
paolì, mavvaffanculo.
Axet
19th September 2010, 23:16
Ma Cavani non smette più di segnare?
"Non ci serveeehhh"(cit. Paolillo)
paolì, mavvaffanculo.
Ricordo male o quando se ne parlava a gennaio dicevi che faceva cagare? :look:
McLove.
19th September 2010, 23:22
A rigor di cronaca come ha dichiarato Zamparini a mercato chiuso Cavani era ad un passo dalla juve infatti il presidente del palermo pensava che si concludesse il trasferimento a Torino, poi la juve ha perso tempo e si e' fatto sotto il Napoli, l'interessamento dell Inter c'e' stato, ma solo sondaggi e niente di concreto, questo secondo il presidente del palermo, che cmq aveva anche dichiarato durante il mercato che non avrebbe voluto dare Cavani all Inter perche la societa' gli stava sui coglioni.
Randolk
19th September 2010, 23:24
Beh se l'alternativa è Biabany...
Marphil
20th September 2010, 00:35
Beh se l'alternativa è Biabany...
Oh inizia a prepararmi l'avatar, tanto ormai siete in fuga, chi vi recuperà +
GG
Milker
20th September 2010, 01:55
Oh inizia a prepararmi l'avatar, tanto ormai siete in fuga, chi vi recuperà +GG
piantala di cagarti certa gente Marpholo
innaig86
20th September 2010, 02:30
3pt dalle capoliste alla terza giornata. Eccheccazzo.
Ma perché Allegri non ha cambiato modulo invece di far giocare un po' Ibra e un po' Inzaghi sulla fascia destra? E soprattutto, come cazzo ha fatto ad essere promosso in prima squadra quella immensa pippa di Oducoso?
Bakaras
20th September 2010, 10:04
2 leo vuole allenare in inghilterra
beh passare da un minestraro a un "quasi" allenatore non vedo il guadagno.
per poi ritrovarsi titolari cicinho e baptista no grazie, peppa pe peppa me tengo peppa mia.
saltaproc
20th September 2010, 10:09
beh passare da un minestraro a un "quasi" allenatore non vedo il guadagno.
per poi ritrovarsi titolari cicinho e baptista no grazie, peppa pe peppa me tengo peppa mia.
a ma io ti do ragione
per me leo in italia rende la metà di quello che potrebbe fare in inghilterra con un ruolo di manager alla ferguson per intenderci
con la capacità di talent scout che ha non sarebbe male
kakà pato thiago silva ( hernanes suo pallino da 3 anni )
Zl4tan
20th September 2010, 10:14
mi spiegate una cosa?
dove cazzo li ha visti zamparini i 4 rigori per il palermo???
si può diuscutere su uno (chivu-cassani, ma vi ricordo etò'ò per un fallo tale prese ammonizione per simulazione), ma QUATTRO, dove li ha visti????
quando si dice non mettiamo pressione sulla classe arbitrale...
cmq bene milito.... ha avuto tante occasioni, sintomo che c'è.... appena si sblocca, non si ferma più...
Bakaras
20th September 2010, 10:14
a ma io ti do ragione
per me leo in italia rende la metà di quello che potrebbe fare in inghilterra con un ruolo di manager alla ferguson per intenderci
con la capacità di talent scout che ha non sarebbe male
kakà pato thiago silva ( hernanes suo pallino da 3 anni )
per me è più un dt a tutto tondo, prendere lui per mandare a casa pradè e montali questo avrebbe + logica anche se non ne vedo la necessità.
Tra qualche anno probabilmente potrà diventare anche un grande allenatore, ma per ora gli manca la base
holysmoke
20th September 2010, 10:16
la roma parte sempre a merda per poi finire seconda... questo è il segreto dello scudetto morale :nod:
Bakaras
20th September 2010, 10:17
la roma parte sempre a merda per poi finire seconda... questo è il segreto dello scudetto morale :nod:
ancora in multiorgasmo dai 4 gol che hanno distrutto l'udinese?
holysmoke
20th September 2010, 10:18
ancora in multiorgasmo dai 4 gol che hanno distrutto l'udinese?
no perche?
Bakaras
20th September 2010, 10:25
no perche?
ti vedo allegro a cazzetto dritto (cit) sarcastico e ironico
Slurpix
20th September 2010, 10:32
3pt dalle capoliste alla terza giornata. Eccheccazzo.
Ma perché Allegri non ha cambiato modulo invece di far giocare un po' Ibra e un po' Inzaghi sulla fascia destra? E soprattutto, come cazzo ha fatto ad essere promosso in prima squadra quella immensa pippa di Oducoso?
la teoria mia e di salta è che ci sta la mafia nello spogliatoio del milan, altrimenti non si spiega il continuo utilizzo di giocatori finiti/fuori ruolo
allegri ha cannato completamente la formazione, sboriello è un mediocre giocatore si xo si fa il qlo x la squadra, ritorna pressa e corre, quindi ti potevi anche permettere (si fa x dire) digno pirlo e sedorf insieme
ibra non è sborillo, è di un altro pianeta ma lui gioca x i cazzi suoi la davanti, non rientra e non corre x la squadra, quindi devi rinforzare il centrocampo
servono polmoni in mezzo dio lupo, anche un cieco lo vedrebbe, e l'unica spiegazione che continui a giocare sedorf è che dentro lo spogliatoio ci sia la mafia che vuole fa giocare a tutti i costi tot giocatori
anche inzaghi sulla dx, boh, cioè ma se vuoi x forza giocare con le 3 punte anche quando non le hai costava tanto mettere dall inziio abate sulla dx?? -.- sarà pur scarso in difesa ma almeno corre e da sostaza e senza l'obbligo di fare il terzino è un onesto giocatore
vedere una partita in cui il cagania ti sfeccia in contropiede con delle prateria a centrocampo davvero NC......
holysmoke
20th September 2010, 10:33
ti vedo allegro a cazzetto dritto (cit) sarcastico e ironico
lo sono sempre a prescindere dai risultati come tu sei sempre acidello e musone :dumbnod:
Palur
20th September 2010, 11:31
mi spiegate una cosa?
dove cazzo li ha visti zamparini i 4 rigori per il palermo???
si può diuscutere su uno (chivu-cassani, ma vi ricordo etò'ò per un fallo tale prese ammonizione per simulazione), ma QUATTRO, dove li ha visti????
quando si dice non mettiamo pressione sulla classe arbitrale...
cmq bene milito.... ha avuto tante occasioni, sintomo che c'è.... appena si sblocca, non si ferma più...
dubito che le cose stiano esattamente cosi , comunque sperare non ha mai fatto male a nessuno ....
Quanto ai rigori manco commento .
Zl4tan
20th September 2010, 11:33
dubito che le cose stiano esattamente cosi , comunque sperare non ha mai fatto male a nessuno ....
Quanto ai rigori manco commento .
se stavi parlando di milito, io l'ho visto in miglioramento rispetto alle scorse partite...alla fine è stato anche molto bravo sirigu in 2 occasioni...
Randolk
20th September 2010, 11:40
Oh beh se Milly non la mette e ci pensa samuelino io sono apposto così :love:
Palur
20th September 2010, 11:47
Oh beh se Milly non la mette e ci pensa samuelino io sono apposto così :love:
E' l'anno di eto'o questo , non c'e' niente da fare :hidenod:
saltaproc
20th September 2010, 11:51
è l'anno di ciaccherini :nod:
2 anni fa girava in ford fiesta con 300k km :nod:
ciack :drool:
Randolk
20th September 2010, 11:52
E' l'anno di eto'o questo , non c'e' niente da fare :hidenod:
Più che altro è una cazzo di furia, parte a sinistra e poi svaria su tutto il fronte. E' meno ingabbiato in compiti tattici e si vede.
Kuroko
20th September 2010, 12:09
Testa bassa e pedalare !
Randolk
20th September 2010, 12:15
Avere il lunedì mattina Milker in msn che whina senza soluzione di continuità è sempre tanta roba.
Kolp
20th September 2010, 12:22
è l'anno di ciaccherini :nod:
2 anni fa girava in ford fiesta con 300k km :nod:
ciack :drool:
vinto al fantacalcio grazie al 7.5+3 di bogdani e al 7 di giaccherini :drool:
l'altro aveva eto'o davanti (e per fortuna handanovic in porta :nod: )
saltaproc
20th September 2010, 12:23
io del cesena mi sono preso pure parolo (:bow:) nagatomo jimenez e von bergen :bow:
holysmoke
20th September 2010, 12:23
Testa bassa e pedalare !
attento che sbatti contro un palo :sneer:
Warbarbie
20th September 2010, 12:25
io del cesena mi sono preso pure parolo (:bow:) nagatomo jimenez e von bergen :bow:
Saggio salta
jamino
20th September 2010, 12:28
Testa bassa e pedalare !
psssssss
Occhio che vi hanno levato il sellino....
:afraid::afraid::afraid::afraid:
holysmoke
20th September 2010, 12:28
Saggio salta
gia cominci a sporcarti la lingua
saltaproc
20th September 2010, 12:31
no è che gli ho fatto prendere 3-4 giocatori del cesena :love:
Warbarbie
20th September 2010, 12:35
gia cominci a sporcarti la lingua
Ti ha già risposto sotto, parli a vanvera